Giudice sportivo: 10mila euro di multa alla Roma, un turno di squalifica per Cerra

10
402

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato sei giocatori dopo le gare valide per la 14esima giornata di campionato.

Salteranno il prossimo turno Makoumbou (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Malinovskyi (Genoa), Berardi e Boloca (Sassuolo), Linetty (Torino).

Per quanto riguarda le società ammende a Roma (10mila, per lancio di vari oggetti e bengala), Fiorentina (5mila), Lecce (4mila), Bologna (3mila), Udinese (3mila), Lazio (2mila), Sassuolo (2mila), Verona (2mila), Milan (1.500). Per quanto riguarda i dirigenti, una giornata di squalifica per Collavino (Udinese), inibizione fino al 12 dicembre e ammenda di 5mila euro per Balzaretti (Udinese).

Squalifica di una giornata anche per Giovanni Cerra, collaboratore di Mourinho, per “al 50° del secondo tempo, tratteneva il pallone ritardando la ripresa del giuoco”.

Fonte: legaseriea.it

Articolo precedenteMoggi: “Mourinho va punito severamente altrimenti tutti si sentiranno in diritto di condizionare le partite”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Kumbulla in gruppo, ancora out Smalling (VIDEO)

10 Commenti

    • a noi ce squalificano anche se alziamo la mano per andare al bagno , interpretano la v delle dita come le corna dell arbitro

  1. Mi rivolgo ai moralizzatori, quelli che negano i complotti, mi sapete dire se esistono precedenti uguali al caso Cerra?
    Auf fagiolini

    • Gaetano, precedenti uguali a questo credo siano inesistenti per quanto la decisione sia da TSO, da CIM in quanto al 50° minuto stavamo perdendo e la Roma aveva tutto l’interesse ad accelerare la ripresa del gioco, quindi il fatto non sussiste e la squalifica di Cerra è surreale.
      Deisione degna della farsa, della parodia del calcio italiano, l’ultima buffonata giornaliera l’ho vista (in alcune volte che cambiavo canale con la speranza che il Geoa ribaltasse i caciottari formellesi) nello pseudo-match di Coppa Italia tra pigiamati e Genoa col Genoa che perdeva 1-0 e passeggiava, giocavano alle belle statuine e facevano tutti retropassaggi mentre se avessero giocato contro di noi avrebbero corso come centometristi con la bava alla bocca.
      I complotti sono evidentissimi e chi ti ha messo quella spolliciata credo sia lo stesso formellese rosicone che mette la solita spolliciata anche a me.

  2. Aoh er pallone volevano proprio quello de Cerra. Nun ce n’erano altri. Cerra nun je lo voleva ridà perché sell’era portato da casa e quando hanno fatto le squadre a lui nun l’hanno capato e così nun l’hanno fatto gioca’. N’antra vorta cor piffero che porta er pallone

  3. Ma questi hanno proprio rotto er c***o, la squalifica di Cerra è una cosa demenziale perché seppure avesse un attimo trattenuto il pallone, non si può pensare che ritardava la ripresa del gioco dal momento che la Roma al 50° minuto stava perdendo ed avevamo tutto l’interesse a far riprendere il gioco alla svelta.
    Siamo arrivati al punto dove pur di danneggiare la Roma vengono prese decisioni al contrario nei modi più assurdi possibili.

  4. scene abituali, sempre accadute, bene ha fatto Cerra, ma possibile che con uno sponsor come Mapei non abbiano un altro pallone?. ahhaah..rosicate rosicste, mr friedkin 10000 euro li da la mattina al primo che incontra la mattina…forza Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome