Monchi: “Roma per sempre nel mio cuore, ho passato due anni meravigliosi. De Rossi? Situazione difficile, ma non posso dire di più”

66
935

NOTIZIE AS ROMAMonchi, ex direttore sportivo della Roma e attualmente all’Aston Villa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport ed è tornato a parlare della sua esperienza nella Capitale.

Ecco le sue dichiarazioni: A Roma ho vissuto due anni meravigliosi. Forse la prima stagione è andata meglio, ma per me sono una città e un club che rimarranno sempre nel mio cuore. Sono cresciuto professionalmente anche lì.

Contro il Barcellona è stato un momento che rimarrà per sempre nella mia vita, come credo anche per i tifosi. Per me a Roma è stato un momento bellissimo, potrò solo parlar bene di quella esperienza“.

Sull’esonero di De Rossi: “Non l’ho sentito dopo l’esonero. Credo sia una situazione difficile, ma non posso dire niente perché non sono più lì. Credo che nessuno possa mettere in discussione l’amore di Daniele per la Roma. Non so cosa sia successo in questi anni, quindi non posso dire di più“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma ancora al quarto posto in Italia per monte ingaggi dietro Inter, Juventus e Milan (FOTO)
Articolo successivoZalewski fa ridere i presenti: “Ho scelto la Polonia perchè mi sento polacco. Ma anche perchè l’Italia non mi ha mai chiamato…” (VIDEO)

66 Commenti

    • la squadra di Sabatini ha raggiunto quella semifinale, questo zampognaro l’ha solo smantellata, zonzi, pastore mezzala, al posto di ziech, devo continuare??

    • Appunto, questo continuo glorificare una “banale” semi di champions, dopo anni e anni, certifica la nostra mediocrità.
      Abbiamo fatto caroselli infiniti per la coppa dei settimi, e ok, dopotutto erano 700 anni che vincevamo un par de ca’, ma quando inizieremo a lottare per le vette calcistiche reali?
      Quando rivedremo un semplice scudetto?
      Vinceremo mai una misera EL?
      Ci troveremo mai a lottare per la vittoria della CL?
      Oppure saremo costretti per altri 40 anni a vivere di ricordi di basso livello?
      Non so voi, ma io mi sarei rotto un po’ erca’ de sto “mainagioia for ever and ever”.

  1. ‘Sta sciagura parla pure della Roma…
    Questo è quello che in un anno ha sostituito Allison con Olsen, Strootman e Naingolan con Pastore e N’zonzi
    …’tacci sua…

    • e Salah sostituito da Schick lo dimentichiamo? tra l’altro adattato a giocare da esterno. sto qua è stata la più grande sciagura della storia romanista recente

  2. Mortacci tua!’
    Sei stato peggio della peste bubbonica!
    Basta considerare che ha preso una rosa da semifinale di Champion, e l ha ridotta ad una da 6/7 posto in campionato.

  3. Voglio limitarmi ad un salomonico “tacci tua e de chi te c’ha mannato” perché temo che l’1% di quanto vorrei dirti basterebbe per una denuncia penale…

  4. apro giallorossi.net e vedo sta faccia de… m è preso un ssusulto me so sentito Carletto che correva sotto la curva dell atalanta 🙂

  5. quando succederà, perché succederà, farò mezz’ora di fuochi d’artificio, quando questo schioda, sarà un giorno di gaudio e giubileo!!!!

  6. 450mln buttati via, roba da ufficio inchieste oltre che truffa ai danni della Roma e frode. Nzonzi pagato 27mln alla sua ex Squadra, l’acquisto di pastore considerato finito da tutti pagato 25mln il psg non ci credeva che fosse possibile trovare qualcuno cosi stupido.

    E c’e ancora chi a Roma che crede che questo sia un grande DS, ha rovinato la Roma per oltre 7 anni, i danni fatti da questo qua si vedono/sentono ancora.

    • Beh,Zenone a questo lo chiamava “Genius”.Aggiungiamo Kluivert (20 milioni in scadenza di contratto)Moreno comprato e rivenduto in 5 mesi,Schick 42 pippi per metterlo all’ ala al posto di Mahrez inseguito tutta l’estate,Malcom che ancora lo sta ad aspetta’ all’aeroporto,Gonalons regalato in prestito ar poro Sevilla (e non gli vuoi da’il sostituto di N’Zombie?),5 anni di contratto a 4,5 ar poro Anka Sbilenka,Bianda ingaggio 800 k (gioca ancora ?)e 6+5 bonus (?) al Lens,Coric (gioca ancora ?)1,2 mil 5 anni ingaggio,per Defrel gli ha dato Frattesi e altri piu’soldi,e vado solo a memoria chissa’ che altro me scordo…

  7. Pallotta – Monchi poi Friedkin-Souloukou ne vogliamo parlare ? Non ci sono italiani in questo quartetto. Ricordiamolo per onor di cronaca sicuro che non faceva niente se il presidente non approvava lo stesso i Friedkin con la Lady che bene della Roma solo cavoli loro. Prima che qualcuno attacchi Tiago Pinto il portoghese e’ quello che e’ riuscito a dare via 23 giocatori in conto Roma molti presi dal signore in foto ecco riciclare dichiarazioni che non dicono niente…servono solo d indispettire i tifosi.

  8. Questo personaggio è il principale responsabile di tutti i guai della nostra Roma. Qualche nome dei Gampioni targati Monchi, giusto per rinfrescare un po’ la memoria:
    Moreno, Karsdorp, Under, Gonalons, Kolarov, Defrel, Schick, Marcano, Bianda, Fuzato, Mirante, Zaniolo (in realtà non è stato tutta farina del sacco di Monchi), Cristante, Coric, Olsen, Santon, Kluivert, Pastore, Nzonzi …

    • beh a parte Kolarov che non era così scarso secondo me, il resto prendi e butti nell’umido, tutti quanti. Credo che all’appello manchi Grenier, ma i fenomeni di monghi sono stati talmente tanti che è difficile ricordarseli tutti, quindi capisco che qualcuno possa sfuggire.

    • Kolarov? Marcano gioca ancora nel Porto con buoni risultati, kluivert oggi è nazionale olandese, Mirante ha fatto il suo, Zaniolo prima dell’infortunio era un crack, Pastore era rotto . Gli altri dacccordo con te

  9. non si puo intestare la semifinale con il barca. Quella squadra, fatto salvo kolarov, è stata costruita da sabatini. Lui ha distrutto tutto.

  10. Il “colmo” è che quando il tifoso fa una critica, viene bollato come incompetente, “… è il loro lavoro, lasciamoli lavorare, diamogli fiducia..”
    Il mondo è pieno di “imboscati” che non sanno manco dove stanno, figuriamoci se conoscono la mansione…!!!
    Uno sguardo critico ed obbiettivo, eviterebbe tanti drammi, vero politica..??

  11. Io ho la convinzione che con Nzonzi e Pastore hai preso una bella stecca, queste 2 operazioni non si possono spiegare in altro modo. … se quello che dici è vero, pjate a 40 Tammy Abraham e a 20 Shomourodov, solo così puoi riscattarti in parte.

    • .. il signor Monchi ha appioppato Nainggolan e Strootman per 30 milioni cadauno quando non si reggevano più in piedi (per differenti motivi).
      Aripjate compa ‘😱

    • A Zeno’ sei sempre più ridicolo.
      Di quelli che difendi a spada tratta (siano essi calciatori o dirigenti) evidenzi solo le cose positive, tralasciando quelle negative ben superiori alle positive.
      Di quelli che invece ti stanno sul cazz* evidenzi le cose negative tralasciando di parlare di quelle positive , anche se sono nettamente superiori alle negative.
      Mi chiedo perché , avendo questa mentalità tu non sia entrato in politica….. tanto uno più o uno in meno!!!!!! 🤡🤡🤡🤡🤡🤡

    • Zenone

      Falso come sempre, il ninja quando e stato mandato via era sano come un pesce. Kevin non e tornato quello prima, ma poteva giocare con il Marsiglia e il Genoa ha fatto oltre 160 presenze. Inoltre la decisione sulla cessione del ninja e di kevin e stata decisa da Pallotta e Baldini per motivi di bilancio.

      Il tuo monchi ha fatto danni per 450mln, e puzza tanto di frode alla Roma quello che ha fatto.

      Sabatini ha ceduto Romagnoli e Bertolacci al Milan per quasi 50 mln quello si che era un capolavoro.

      Almeno quando scrivi informati

  12. non sia mai qualcuno che gli chieda dei 29 milioni pagati per n’zonzi al Siviglia dove poi è tornato l’anno dopo…

    • Il bello che ha preso nzonzi che giocava nel ruolo di de Rossi!!!
      Facendo girare i zebedei a ddr non poco!
      In più di Francesco che notoriamente giocava col 433 si è visto arrivare pastore del quale non sapeva cosa farsene…infatti lo provo un po’ in tutti ruoli strani…poi (per fortuna) il calciatore di vetro ha smesso di giocare

  13. parassita gufo coniglio…hai dilapidato 200 milioni di euro, distriggendo una grande squadra, ne’ hai gargarozzati piu’ di due a stagione di ingaggio personale cobtro i 600000 che prendeva Sabatini e prendi pure per i fondelli…non auguro il male a nessuno ma se te li spendessi in medicine ne’ sarei felice. pussa via ratto!!!!

  14. Quanto fu sinistro leggere che Monchi parlava di sé stesso in terza persona al presidente, oppure che diceva di non aver piani B, perché contemplava solo piani A. E il tutto in un unica frase (Monchi non ha piani B, solo piani A). Riuscito laddove Annibale ha fallito.

  15. c e qualche difensore del ratto monchi che viene a spolliciare qui…laziale sicuramente..medicine pure per te gufo….

    • Sappi che quello che hai scritto è talmente ridicolo che stai insultando la tua stessa intelligenza.

  16. Ha fatto disastri,e vero, però non è unico colpevole…magari è stata colpa anche di palotta che non capiva niente ed ha dato carta bianca a questo per fare i suoi sperimenti, magari e stata colpa anche di di francesco che doveva dirli: basta due-tre acquisti per fare diventare più forte la squadra,non ribartarla con 6-7 cesioni e 8-9 acquisti…. perché alla fine questa squadra è arrivata tra le prime 4 in Europa,che senso ha di cambiare quasi tutto? invece si sono fidati di questo farabutto dalla andalusia!

  17. quaja spolliciatrice te prego nun desistere che ogni volta che te vedo ringrazio di essere romanista …che vita grama e complessata

  18. Questa è solo una provocazione!!!
    Un disastro vero e proprio, con attività da Procura della Repubblica, ecco cos’è questo figuro!!!!

  19. ….ma che abbiamo fatto di male?
    Monchi, Pallotta, Friedkin, Petrachi, Fonseca, Muriño, DDR, Souloukou, Ghisolfi, Juric….. quando finisce questo carosello? quando potremo finalmente goderci del bel gioco, una società seria e organizzata, un capitano vero…….
    ancora quanta pazienza ci vorrà?
    PD!
    B.

  20. Con che coraggio parla ancora della Roma!! Se fosse coerente sa anche che quella squadra che a vinto delle partite non è farina del suo sacco

  21. Il bello che ha preso nzonzi che giocava nel ruolo di de Rossi!!!
    Facendo girare i zebedei a ddr non poco!
    In più di Francesco che notoriamente giocava col 433 si è visto arrivare pastore del quale non sapeva cosa farsene…infatti lo provo un po’ in tutti ruoli strani…poi (per fortuna) il calciatore di vetro ha smesso di giocare

    • Mettici pure che fosse di vetro era palese e qualcuno come ha ricordato nella conferenza di commiato lo aveva anche fatto notare al momento dell’acquisto

  22. In questa foto mi sembra anche uno jettatore!
    A fatto piu’ danni della grandine!
    Mi chiedo come si fa anche a intervistarlo..

  23. Romà ‘ndo stai??? parla er sonatore de nacchere e non commenti 🙂
    tutti però dovremmo ricordarci che er sonatore de nacchere era un dipendente dell’exPresidente e che come tale eseguiva solo le sue direttive…

  24. tra lui e pinto non si sa chi è più scarso. sicuramente pinto ha fatto qualche danno in meno per il budget minore… ma insomma due sciagure

  25. Questo ci sta palesemente e letteralmente prendendo in giro. Sa benissimo che tutti i tifosi della Roma lo odiano. Non è stupido e nemmeno vive sulla luna. Pur volendo evitare i social etc non puoi non venire a conoscenza del pensiero del 90% dei tifosi giallorossi. Persino Pallotta lo ha cacciato a calci in c…o. Quindi questo o è totalmente pazzo o molto furbo e anche cattivo direi. Ma soprattutto senza un briciolo di vergogna e dignità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome