MONCHI: “Campionato lungo, c’è tanta strada da fare. Schick? E’ stata un’estate complicata, non mettiamogli pressione”

8
772

IL DS PARLA PRIMA DELL’INIZIO DI FIORENTINA-ROMA – Il direttore sportivo Monchi parla a Premium Sport prima del fischio d’inizio della gara del Franchi. Queste le dichiarazioni del dirigente spagnolo:

Lo scudetto? 
Siamo lontani dalla fine del campionato, ma dobbiamo essere ambiziosi, aspirare ad arrivare più lontani possibile. Siamo sulla strada giusta ma resta tanta strada da fare.

Come sta Schick? 
Speriamo che dopo la sosta possa cominciare a esserci. Non dobbiamo mettere troppa pressione, perché l’estate è stata complicata per lui.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Inter esaurisce la fortuna e si ferma: 1-1 col Torino
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA: 2-4 (5′ Gerson, 9′ Veretout, 30′ Gerson, 39′ Simeone, 50′ Manolas, 87′ Perotti). Giallorossi da record, sbancato anche il Franchi

8 Commenti

  1. Ha perfettamente ragione è inutile mettere pressione se fino al momento attuale ci siamo arrangiati bene ……….. è meglio attendere altre 2-3settimane ed avere il giocatore al meglio della forma ,in maniera tale che quando gli attaccanti dei nostri avversari saranno scoppiati noi avremo linfa fresca per lo sprint….

  2. Prima avevo il dubbio.Adesso……Non vi scordate che l’anno scorso Schick non era titolare nella Sampdoria.Entrava sempre a partita in corso.Er VIPERETTA ci ha mollato na GRAN SOLA.

    • Già l’ho chiesto una volta, ci riprovo: mi spieghi in che modo – a livello pratico – il Viperetta ci avrebbe potuto dare una sola?

  3. Come al solito andiamo di corsa.
    E’ pur vero che e’ stato pagato tanto
    e ancora e’ rimasto fermo, ma come
    a Di Francesco lo abbiamo classificato
    Diamo tempo , e vediamolo giocare. IN BOCCA AL LUPO.

  4. Ma è possibile che “certi” non riescano proprio a pensare…. Stiamo parlando di un giocatore che è stato fermo 3 mesi con i ritmi alti che ci sono ora è normale che ci vadano cauti.
    Invece di godere per questa Roma bisogna per forza trovare il problema.
    Forza Roma e basta

  5. Si parla di Schick giustamente, come di Naingoolan o di Totti, ma per colpa del destino o di chissà cosa, siamo ancora SENZA TERZINO DESTRO. Ci vorrebbe uno forte (alla Goulam), anche se pure lui si è rotto il crociato. Il povero FLORENZI è adattato nel ruolo, ma quando incontreremo squadre italiane ed europee all’altezza, non sarà così facile da tenere quei giocatori che percorreranno la fascia di competenza. Penso che EUSEBIO questo lo sappia….!!!.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome