NEL FINALE TRAVERSA DI VECINO – L’Inter di Spalletti esaurisce la sua dose di fortuna e si ferma in casa contro un Torino arcigno e battagliero. La gara delle 12:30 di San Siro si chiude sul punteggio di uno a uno, con i nerazzurri che rallentano la corsa dietro al Napoli capolista.
Dopo un primo tempo movimentato ma chiuso senza reti, la ripresa si accende con un lampo di Iago Falque che colpisce con un sinistro preciso. L’Inter trova il pareggio con Eder su assist di Perisic a dieci minuti dalla fine. Traversa di Vecino nei minuti conclusivi prima del recupero che non cambia il risultato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Finita la fortuna, finita l’Inda.
E giocano sempre gli stessi….vediamo a marzo chi corre….
Caro Luciano, anche al mazzo c’ è un limite.
Salutami il fumante e fagli i complimenti per la cessione di Ansaldi.
Migliore in campo anche oggi
Orsato maledetto interista, vergognati. Non ammonisce Icardi per sgambetto, a Sala lo cacciò per molto meno. Lo stesso della Bar di Roma Inter e della semifinale rubata di Inter Roma, sempre coincidenze?
Ho letto su diversi giornali.
inter sfortunata!
… … ma vaffancu… … …
a schifosoooo, attaccate ar kazzo!!!!
e cmq anche oggi ti ha detto bene.
Prima o poi il culo finisce ed escono fuori i valori…..un altro pareggio alla prossima ed il pelato scapoccia
Da Mediaset : l’Inter esce con gli applausi dei tifosi, e si sa che i tifosi di san Siro sono esigenti. Esigenti??? So 15 anni che siete spariti dal calcio internazionale e so esigenti? Avete speso milioni di euro per avere l’esclusiva della Champion per 3 anni e le milanesi la Champion la vedono sul divano a casa. Ma fate la cortesia per favore
E Daje
Dobbiamo vincere anche giocando male.
No, dobbiamo vincere. Punto.
Grande verità sp 60!
Inter sfortunata? Vassallismo allo stato puro leccate stile lingua di Fantozzi. ..
Sarò eccessivo, ma secondo me un pizzico di fortuna pure oggi ce l’hanno avuto, perché il gol del pareggio è stato regalato dalla difesa granata, che ha lasciato solo Eder. Questa partita la potevano perdere tranquillamente…Acc…
Culo finito. Stop! Spalletti bla bla bla….non te capisce nessuno!
A pelato arrivamo … a fenomeno…si fenomeno de opportunismo…scommetto che stai a esultà per la nostra vittoria visto che te sei spacciato pe tifoso della Roma.. a paraculo t’avemo sgamato…
Sculetti, te saluta Gerson …..
Mario Rui titolare e il Napoli pareggia, questi pareggiano, la jumerd sta a pezzi. Noi dobbiamo fare il nostro con serietà impegno e volontà. Poi Dio provvede. Piedi x terra, profilo basso, e andiamo avanti. Daje Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.