Monchi punta il gigante Guedes: forse a Roma già a gennaio

11
537

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Qualcosa si muove nel mercato della Roma. Il direttore sportivo Monchi sta lavorando sottotraccia per arrivare a dama con Matheus Guedes del Santos. Si tratta di un difensore dalla mole importante (è alto 1,95 centimetri) e già strutturato fisicamente nonostante la giovanissima età (18 anni).

Sul centrale brasiliano è vivo l’interesse di tanti altri club europei, e per questo il ds spagnolo sta provando ad anticipare la concorrenza: il piano di Monchi, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina), è di far arrivare Guedes in Italia già da gennaio, per regalargli un periodo di apprendistato in vista della prossima stagione.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteLa Spagna incantata dal figlio di Totti: «Uguale a suo padre, il calcio sta nei geni»
Articolo successivoMONCHI: “Mercato? Abbiamo fiducia nella nostra rosa, possiamo raggiungere gli obiettivi prefissati”

11 Commenti

  1. ha gia preso casa a porta di roma, ha scelto la moglie…poi si sposterà in quella di strootman che considerata la clausola rescissoria sarà sicuramente ceduto!
    e daje!

  2. Poniamo il caso che siano veri questi interessamenti per tutti questi giovani, io sono felicissimo che la Roma tra 5 anni potrebbe essere imbattibile, però non dico tanti ma almeno un titolo nel frattempo lo possiamo avere? Servono 3-4 titolari di livello alto, spero siano realisti, se non a Gennaio, in estate. Poi forza Roma sempre e comunque.

  3. Anche se mi prenderò molti pollici verso il basso Sono sicuro che il mercato 2018 sarà fatto con le cessioni di Manolas e Strootman incassando 70ml di clausole (anche xkè i vari Perez, Defrel non hanno mercato se non con prestiti e “pagherò”)…. sarei anche d’accordo se oltre a qualche giovane interessante si investisse su qualche giocatore giovane ma pronto tipo Kovacic Torreira Carrasco Guedes stesso….

  4. Ancoa cazzXX. Ogni giorno un nome nuovo della serie; diamogli qualche calda, così ci credono e stanno buoni (i tifosi). Errato: basta vedere quanti erano oggi allo stadio i tifosi : – di 30.000.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome