La Spagna incantata dal figlio di Totti: «Uguale a suo padre, il calcio sta nei geni»

20
1906

NOTIZIE ROMA CALCIO – «Tale padre, tale figlio. Il calcio sta nei suoi geni». Con questo post sul suo profilo twitter ufficiale la Liga spagnola celebra Totti Junior, Christian Totti.

Il figlio di Francesco e di Ilary Blasi è impegnato in questi giorni nella «Liga Promises», torneo riservato agli Under 12, con la maglia della Roma contro Villarreal, Barcellona e Alaves. La Liga Promises si gioca a Tenerife ed è dedicata agli under 12, con squadre di spicco tra cui anche Juventus, Inter e Psg.

(Corriere della Sera)

Articolo precedenteServe fare tanto mercato
Articolo successivoMonchi punta il gigante Guedes: forse a Roma già a gennaio

20 Commenti

  1. Il figlio di Spalletti comincia ad avere qualche incubo. Speriamo da grande si dia all’astrofisica, all’hip hop, al cinema oppure, non so, una bella pizzeria a taglio a Certaldo, tutto, meno che seguire le orme dell’illustre Luciano. Un’altra telenovela, con tanto di inevitabile nemesi, negli anni a seguire sarebbe sconsiderata.
    Sai che p@lle!!!

  2. ma per favore corriere della sera, impegnatevi a denunciare il totale asservimento alla troika e la prossima bancarotta di questo paese piuttosto che scrivere del nulla!!!
    e daje!

  3. Povero cucciolo, schiacciato sotto quella montagna di cognome…

    Certo che se dovesse essere forte (anche di carattere) e Romanista quanto suo padre sarebbe fantastico avere un’altra superstella per altri 30 anni ? …

    • Bravo B. Conti, giustissimo, rigore stratosferico e non vuol dire una cep…a che Napulè ha dominato la partita. Non assegnare quel rigore è da banditi.

  4. Il figlio di Spalletti è come suo padre: tifoso di Roma, Zenit, Inter e, prossimamente, Jangsu.

    Le “fedi” sono tante, ľ incubo uno soltanto.

    Il padre ha cominciato a rosicare dopo la quarantina, il figlio rischia di essere più precoce..

  5. Gentile Amedeo,
    Quello che ha scritto non mi garba mica.Le spiego.Il mio figliolo sta oramai da anni a New York dove studia, è un acceso tifoso della Roma e durante i mesi in cui si riempirono i giornali su la diatriba tra Totti e il sottoscritto lui era sempre schierato con il capitano(lo chiama così anche lui)Io a dirgli che il mio ruolo di allenatore ecc ecc. Dunque ipotizzare come fa lei riedizioni astiose tra il mi figliolo e Cristian è del tutto fuori luogo.Quanto al lavoro che dovrà intraprendere, se vuole lei può mandarmi il suo CV che qualcosina da farle fare la si trova.(il mi figliolo, mi creda, non ha bisogno dei suoi pronostici sul suo futuro lavorativo, basterebbe che lei considerasse quello che ho guadagnando negli ultimi 10 anni e capirebbe da solo cosa voglio…

  6. P.S.

    Sembra che pure le pizzerie di Certaldo siano infestate di Tottiani.

    In cerca di pace e maggior fortuna, dopo decennali ricerche topografiche, Luciano avrebbe individuato il suo sito ideale, presso la marina di S.Vincenzo.

    Dopo ľ acquisto dell’omonimo porto, di pub, discoteche e ristoranti, ľ atroce e scioccante scoperta:
    ” San Vincenzo onora solo Mazzarri”

  7. Andate a vedere su Youtube intervista a sarri su Var x rigore non dato
    Cioè nega anche l’evidenza ma che schifo è diventato sto sport

  8. Noo non ci credo… è veramente mr Spalletti??
    Sinceramente non pensavo che avessi tempo per rispondere a certe personi..
    mister è un piacere sapere che suo figlio tifa Roma…
    Forza LuPi!!!

    • C’era anche la possibilità quando ero universitario che Naomi Campbell, Linda Evangelista, Cindy Crawford e Edelweiss bussassero alla mia porta per chiedermi di possederle a turno per il weekend, ma diciamo che non ho mai aspettato troppo ecco….

  9. Non si scrivono queste cose.
    Fatelo crescere e divertirsi in pace sto ragazzino.
    Se fanno cosi’ da grande o diventa un campione o finisce in psicoanalisi.
    I ragazzini devono essere lasciati in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome