Montella riparte dalla Turchia: è il nuovo allenatore dell’Adana Demirspor (FOTO)

25
1492

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le ultime sfortunate avventure in panchina, Vincenzo Montella riparte della Turchia.

L’ex attaccante e allenatore della Roma è il il nuovo tecnico dell’Adana Demirspor.

Ad annunciarlo è lo stesso club turco: “Siglato un accordo biennale con l’allenatore Vincenzo Montella, che in precedenza ha allenato Fiorentina, Siviglia, Milan, Sampdoria e Roma“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “E’ stata la sessione di mercato più difficile della storia. Squadra rinforzata, mi do un 7,5. Rimpianto? Non aver preso Xhaka”
Articolo successivoMancini: “Zaniolo? Per avere una carriera lunghissima serve essere sempre un professionista serio”

25 Commenti

  1. Pirlo Mondella Dezzerbi e Fonzecca allenatori piu scarsi delpianeta.
    Un gradino piu sotto euserpe di franceschio

    • Mamma mia, tutti professori su sto sito e poi scrivi te invece di ti è, non viene il dubbio che magari è il correttore a volte

    • Certo che tra tutti e due… ammazza che finaccia.
      Ad un certo punto non conta più il dove, basta che ti paghino.
      Come si dice? Francia o spagna basta che se magna.

  2. Spero che tu posso finalmente rispiccare il volo ,ti auguro di fare bene per poi ambire a mete più importanti! Secondo me visti altri allenatori poteva stare tranquillamente in serie A!!forza aereoplanino

  3. santon potrebbe finire da Montella. Forse sarebbe il meno restio a partire, in quanto a nzonzi, dopo aver rifiutato il benfica e alcune francesi, la vedo dura che si “accontenta” della Turchia. In fazio ho perso ogni speranza, starà da noi vita natural durante del suo contratto!

  4. Come dimenticare l’areoplanino I suoi gol e le sue “volate” sotto la sud, ricordi indimenticabili Son contento per lui Auguri di tutto cuore 👍💛💖

  5. Manco sapevo esistesse sto club. Montella si è buttato via come allenatore dopo un più che promettente inizio con Roma, Catania e Fiorentina.
    La fregola di sedere su una panchina a qualunque costo lo ha portato a fare troppe scelte sbagliate.
    Vedremo se questa sarà l’ennesima topica oppure l’occasione per risalire la china.
    A naso opterei per la prima, ma gli faccio comunque i migliori auguri. Troppo belli i ricordi che mi legano a lui.

    • Adana è una delle città più popolate della Turchia con più di 2 milioni di abitanti. Ho letto che quest’anno il presidente ha voluto fare una super squadra ingaggiando: Stambouli, francese ex Schalke e PSG; Assombalonga ex bomber della B Inglese Nottingham e Middlesbrough; Bjarnason ex Brescia, Pescara e Basilea; Castro, argentino ex Catania e Cagliari; Belhanda che ha rescisso col Galatasary; Gokham Inler ex Udinese e Napoli e Balotelli. In bocca al lupo Vincenzino!

    • Ah, me’ cojons…sembra proprio no squadrone, eh? Un team di ex calciatori e forse pure di ex allenatori. Ma speriamo di no almeno per il secondo…

  6. Quando si parla di certi allenatori ex giocatori in modo così superficiale come fosse uno qualsiasi vedere per l’appunto Vincenzino Montella ci si dovrebbe sempre ricordare cosa è stato per l as Roma
    Cosa ha rappresentato nonché vinto
    Augurargli il meglio a prescindere mi sembra cosa buona e giusta

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome