ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Parole di fuoco quelle pronunciate da Josè Mourinho al termine di Roma-Verona. E non tanto per il tenore delle dichiarazioni, quanto perchè i rimbrotti del tecnico stavolta sono diretti a una parte del tifo romanista.
Sarebbe sbagliato però parlare di “attacco ai tifosi”, ma piuttosto a quelli che vanno allo stadio per fischiare i propri giocatori, in molti casi al primo pallone sbagliato. E’ successo ieri a Bove, è successo a Solbakken, è capitato anche a Pellegrini qualche settimana fa.
Fischi ingenerosi, perchè rivolti a giocatori che hanno sempre dato il massimo per la squadra o perchè arrivati in modo eccessivamente prematuro (come nel caso del norvegese, poi decisivo nella vittoria di ieri sera). Ma anche perchè i propri giocatori, salvo rari casi, dovrebbero essere incoraggiati e mai fischiati.
La mossa di Mou, che sta costruendo il gruppo a sua immagine e somiglianza tra cessioni e giocatori messi fuori rosa, è chiara: cementare ancora di più un gruppo che dallo strappo di Zaniolo sembra aver trovato ulteriore compattezza. Ma anche preparare un clima infuocato per la sfida decisiva contro il Salisburgo di giovedì prossimo.
L’Olimpico esaurito infatti non fa più notizia. Ma quello che Mou vuole non è il “semplice” sold out. Lo stadio deve essere trascinante. Deve ribollire di passione. Solo così può essere davvero determinante. Le parole dello Special One di ieri serviranno a rendere bollente l’atmosfera di giovedì. Certe sfide vanno preparate utilizzando ogni arma a disposizione. Anche quella dell’ambiente.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Perfetto, Fiorini!
si però è Turacciolo… o c’è dell’ironia che non riesco a cogliere? 😅
Bravo MOU nel criticarci! Me ce metto pure io, che tra Cristante, Pellegrini, Spina e Mancini li ho massacrati! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Bah, allora, a prescindere dal fatto che a mio parere non c’è nessuna differenza tra il tifoso abbonato o che va spesso all’olimpico e qualunque altro tifoso della magica che strilla Forza ROMA in qualunque parte del mondo, se si vuole parlare di ciò che succede allo stadio, bisogna andarci. Ieri bove quando è stato fischiato? perché anche parlando con altre persone in altri settori i fischi a bove lì ha sentiti solo mourinho. Ancora nell’editoriale si legge fischi a solbakken, quando? ha giocato all’olimpico pochi minuti un mesetto fa e quando è entrato è stato accolto benissimo, anche ieri sera addirittura veniva festeggiato quando segnava nei tiri di riscaldamento prima della partita. In sintesi, ma che state a dì? Forse solbakken poteva giocare con la cremonese ed entrare con il napoli a 20 dalla fine? E se al suo posto ha giocato volpato è colpa dei tifosi?
Giusto ieri, su questo sito, in risposta a commenti “provocatori” nei confronti a dei giocatori della Roma, avevo scritto “” che tifosi di mexxa”. Mou ha ragione, come sempre, quando dice che certi atteggiamenti allo stadio nei confronti di quei calciatori che sbagliano un passaggio o uno stop, non aiutano la squadra. Ma pensate che ciò che si scrive su questo sito come negli altri siti che riguardano la AS Roma non venga letto anche dai calciatori? guardatevi i commenti di ieri, l’altro ieri ancora e poi ancora, nei riguardi di Cristante, Pellegrini, Mancini, Rui P., Ibanez e poi……..ancora. Vorrei chiedere a quei signori che si sentono sempre grandi allenatori, se hanno mai giocato al calcio davanti ad un pubblico, cosa si prova quando si viene deriso o “disapprovato” per un qualcosa che non ti è riuscito bene! Per me qualsiasi giocatore indossi e onori la maglia della Roma, va sostenuto da vero tifoso, lasciamo le critiche a quelli che non amano la Roma, che sono tanti, facciamo fino in fondo il nostro ruolo di tifosi.
Sempre, comunque e dovunque forza R O M A
Da tempo lo dicevo anche io che non bisogna rompere le OO ogni volta per ogni tocco sbagliato a qualunque giocatore della Roma si tratti. Qua a Roma abbiamo il coraggio di criticare pure Messi (a me basta ricordare le volte in cui Totti veniva chiamato dai professoroni di sto cavolo “culo di piombo”). E i tifosi romanisti, specie i riommers (mi riferisco ai professoroni che tifano le loro idee e non la Roma) e gli infiltrati lazziesi invece non vengono mai messi in discussione secondo loro e pensano pure di essere meglio di uno che in carriera ha vinto tutto come Mourinho a fare gli allenatori. Io dico solo che siete dei pirla
Mou non è stupido, sa cosa è successo con lo striscione e gli avranno spiegato il discorso della curva. fa finta di non sapere e chiama al sostegno, mossa astuta che va nella direzione di compattare il tifo in un momento difficile per la curva
Io l’hanno scorso fui a Roma Bodo e Roma Leicester, purtroppo quest’anno non ci sarò, ma spero che allo stadio ci sia la stessa bolgia che abbiamo creato per quelle due partite, dove a forza de urla me sentivo sveni.
Daje Roma
Idem mio caro… c’ero anch’io e in entrambi i casi l’Olimpico fu decisivo… il Bodo perse la partita praticamente durante il riscaldamento mentre il Leicester non riuscì a metterci in difficoltà perché la squadra era carica a pallettoni grazie all’ambiente fantastico.
Ci sarò anche contro il Salisburgo… sono sicuro che replicheremo le due sfide appena menzionate!
DajeRoma 💛🧡❤️♥️
Quelli che vanno allo stadio per fischiare sono gli stessi che stanno qui a spalare melma!
si ma sono di più quelli che stanno in poltrona con una tastiera,hanno visto solo un campetto all’oratorio e magari anche in pantofole,come juliaB del resto eh eh,a sparare solo sentenze
A mio avviso mancare di rispetto alla gente che ha fatto sold out da questa estate è deprecabile. Ci mancherebbe anche che dopo aver visto delle prestazioni a dir poco scialbe non si possa rumoreggiare per passaggi elementari sbagliati o se la squadra fatica ad impostare il gioco. Quello che dice L’ allenatore non è vero perché la Roma ha dopo Juve ed Inter il terzo monte ingaggi di Italia e di conseguenza la storiella della squadra sprovveduta che sta facendo il miracolo incanta solo chi si fa sta bene tutto a priori. Il signor 7.5 mln e mezzo di euro all’ anno portasse rispetto a chi ne guadagna un briciolo rispetto a lui ma campa anche con la passione da una vita.
Dimenticavo, se questa fosse una tattica per aprire una spaccatura con l’ ambiente e telare allora fuori le ⚽️⚽️ ed esci allo scoperto senza accuse gratuite verso L’ unico punto forte di questa squadra…la tifoseria !
“mancare di rispetto alla gente che ha fatto sold out da questa estate ”
stai sereno che allora non ce l’ha con te, ché tu all’olimpico ci vai quando noi giochiamo fuori
questa è la classica lagna del tifosetto che paga il biglietto e si sente in diritto di fare cosa vuole. Guarda che non te obbliga nessuno a aquista i biglietti, te puoi benissimo vede il mare fuori
Io sto sereno e me ne frego delle risposte astiose dei perfetti estranei. L’ argomento è mou non sono io. Il classico provincialotto da bar sotto casa che si sente più tifoso degli altri non mi è mai interessato. Come detto in altre sedi ognuno vive la passione a modo suo. Per quello che parla di olimpico, la macchina mia c ha il pilota automatico, te ce devi prende il pullman alle 5 de mattina.
Tana per il piccione formellese
editoriale che spiega all perfezione ciò che ha detto mourinho ieri. ieri leggevo di qualcuno indignato dalle sue parole, forse pensano che la frase “roma non si tifa si ama” sia solo una frase su una maglietta. E poi come fa da scudo ai suoi giocatori è da vero condottiero, ora si capisce i giocatori credono ciecamente in lui. poi ha avuto anche da ridire sulla stampa che li etichetta come fortunati a vincere, ma non è che é tornato a sentire quel famoso rumore dei nemici?
Messà proprio de si
secondo me i tifosi che pagano stadio, abbonamento tv gadget, hanno tutto il diritto di fischiare chi je pare..anche perché non parliamo di operai sottopagati, poi se le parole di mou sono indirizzate per altri scopi lo sa lui..
Lui deve trovare sempre il nemico immaginario per lasciarsi aperte tutte le porte, lo ha fatto in ogni società nella quale è stato. Ma quella di parlare dei tifosi dopo aver battuto 1 a 0 il Verona nemmeno parlassimo del Napoli o di un derby se la poteva veramente risparmiare.
In più ci manca pure che non ci fosse differenza nel risultato di giovedì prossimo, ora ci vogliono imporre che comunque va sarà un successo perché si impegnano; e non lo so parliamo di professionisti ben pagati mi pare il minimo.
Lo spettacolo esiste per la gente , e quelli che ci guadagnano sopra lo dovrebbero sapere… purtroppo boskov aveva capito tutto decenni orsono.
Ni
Allo stadio ci si va per sostenere la Roma in tutti gli 11 che scendono in campo.. e fischiare i ns quando sbagliano di sicuro non aiuta
Poi le critiche a partita finita certo che ci stsnno.. Potrebbero anche servire a migliorsrci
Grandissimo Giannis. È il problema del portoghese
Ruoppolo e Giannis bella coppia, pero preferivo Satnlio e Ollio
Marcooll e Mou a prescindere, meglio una coppia comica che due miccette scoppiate.
Ieri mi hanno lasciato basito le parole di Mou a DAZN. Perché se c’è una cosa che non è mai mancato è proprio l’appoggio incondizionato dei tifosi alla squadra.
Poi in conferenza stampa ha chiarito ed è evidente che il bersaglio fossero tifosi del settore che gli sta davanti, immagino la Tribuna Tevere.
Ora non so quale decerebrato possa aver fischiato la squadra ieri.
Se c’era una partita dove tutti i giocatori sono stati da elogiare ed applaudire per l’impegno e la prestazione è proprio quella di ieri.
Se c’è una partita che ha dato dei segnali importanti sul fatto che Mou può contare su una rosa ampia è proprio quella di ieri.
Se c’è una partita dove non si vedeva la necessità di fare una polemica è proprio quella di ieri.
Se Mou l’ha fatto probabilmente la gara di ieri è solo un pretesto, perché forse il tecnico ha captato del dissenso dopo la gara di Coppa Italia e il pareggio a Lecce e ha richiamato la tifoseria a remare tutti nella stessa direzione.
beh, che Mou ci debba dare lezioni di tifo, mi pare un po’ troppo…si limiti a farci vedere una squadra decente e che fa risultato, che a tifare ci pensiamo noi…siamo allo stadio, non in Chiesa, e se la gente si è rotta le paxxe di certe prestazioni ha tutto il diritto di farlo presente, visto che paghiamo, e manco poco, e a volte le prestazioni sarebbero state da alzarsi e andarsene
Vege, se avessimo l’ottavo monte ingaggi della serie A potrei pure capirlo, ma abbiamo il terzo, eppure da anni ci vediamo arrivare davanti squadre che lo hanno notevolmente inferiore al nostro.
Io ieri tutti questi fischi dalla diretta non li ho percepiti, ci sarà stato qualcuno, ma di certo una stretta minoranza. Perché Mourinho non parla di tutte le volte in cui la squadra ha offerto prestazioni balbettanti, sia dal punto di vista del carattere sia da quello del gioco, uscendo comunque dal campo, se non tra gli applausi, di certo non tra le contestazioni?
Ieri la squadra non meritava dissensi perché ha dato tutto fino all’ultima stilla di quello che aveva, ma ci potrà stare che la figura barbina in Coppa Italia abbia lasciato degli strascichi?
A me disturba che il cammino della Roma in questa stagione venga fatto passare come un mezzo miracolo: c’è un girone di EL giocato maluccio, una sconfitta nel play out di andata che non sarà semplicissimo raddrizzare, una cocente eliminazione nella coppa nazionale contro la Cremonese B, una sconfitta nel play out di andata.
E un terzo posto a pari punti col Milan con una Juve penalizzata di 15 punti.
E’ un miracolo o il minimo sindacale, forse addirittura un pelo meno?
E me lo infarcisci anche con un “a fine stagione avrò tanto da dire”…ma cosa?
Lettura lucida,imparziale e non lagnosa: ben fatto.
D’accordo con D.S.J. applausi per lui.
Mourinho vuole far passare per miracolosa una stagione da minimo sindacale.
La Champions con la Juve penalizzata, è un gioco da ragazzi
@Dove sta Josè…se la Roma ha il 3° monte ingaggi della serie A ,vuol dire automaticamente che è la 3a squadra per valore tecnico ? E dove sta scritto? Se la Roma paga fior di ingaggi che non stanno in cielo nè in terra a giocatori “normali” è colpa di Mourinho o demerito di Pinto? Se Pellegrini percepisce 4 o 5 milioni l’anno e Lobotka 2 ,è colpa di Mourinho?
Se Belotti prende 3,5 milioni l’anno senza aver mai timbrato in campionato,mentre Simeone ogni volta che fa 5 minuti di partita va in gol prendendo 1,2 milioni,la colpa è di Mourinho ?
Ribadisco ancora una volta che quello che sta facendo l’imperatore di Setubal è fuori dall’ordinario e questo ti da enormemente fastidio. Fino a pochi mesi fa avevi la fissa co Itagliano ,adesso che sei passato a Gasperino ,anche lui ha perso contro il Lecce.
Ti consiglio di passare a Sarri :ci potresti dare una mano.
Mo’ ti dà improvvisamente fastidio che Pellegrini prenda 4 o 5 mln?
Eppure ricordo nitidamente un tuo commento in cui dicevi che “per lui 5 mln sono persino pochi”…lo devo andare a pescare nel mio vasto database, sai che lo posso fare, ed effettivamente devo archiviare un po’ delle tue numerose caxxate, perché i 2TB di spazio sull’hard disk si stanno rapidamente esaurendo.
Tanti saluti da “Solabakken”, anyway, l’ultimo in ordine di tempo…
Che poi quei giocatori è stato lui a non farli giocare, finora, a dire di non avere riserve all’altezza, ma tutto questo finchè il mercato era aperto, ora questi ha e servono tutti, così sta cercando a suo modo di creare un fortino e uno stadio infuocato per giovedì!
UB, ho solo cercato di capire il senso di uno sfogo del tecnico che all’inizio non avevo compreso perché i destinatari delle critiche erano addirittura coloro che l’hanno sempre sostenuto, ovvero i tifosi.
Credo che il senso di quelle parole sia stato quello di compattare il tifo e placare un dissenso percepito nelle ultime partite.
Se invece come dici tu è stato un modo per far passare come un mezzo miracolo una vittoria in casa contro il Verona o un possibile raggiungimento di un posto in CL al sottoscritto interessa il giusto.
Chi ha mai creduto alle sue parole che la Roma non avesse le risorse per gestire due partite ravvicinate come Cremonese ed Empoli? Credo nessuno. Ormai conosciamo la bravura dialettica del tecnico. Ma sappiamo anche tutti che, specie se verrà confermata la penalizzazione della Juve, andare in CL sarà un’obbligo.
Nessuno chiede a Mou di vincere l’EL, il trofeo alla nostra portata era un’altro.
Ma arrivare tra le prime 4 sarà fondamentale.
Al sottoscritto interessano poco le chiacchiere, le conferenze, le giustificazioni.
Io a Mou chiedo di arrivare tra le prime 4.
Se ce la farà continuerà ad avere il mio appoggio.
UB(ambolo)… in confronto al tuo “Itagliano dispone la squadra meglio di Mourinho e gli da un gioco armonioso” IO posso dire tutto e il contrario di tutto.
Perché Roma ce sa fa’…e anche er Mister ce sa fa’…. Ora sotto cor salisburgo: li dovemo sfonna’ per bene! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️
Scrivi sempre sti sfonnoni che non portano bene (eufemismo).
caro mou neanche nell inter del triplete avevi tutti questi tifosi che ti seguivano!!! poche chiacchiere e più risultati almeno in casa!!
eppure Solbakken non era buono secondo Moutinho, così come Karsdrop oppure Camara ormai abbandonato dopo aver fatto ottime partite prima della sosta per il mondiale.
Per ripicca ergoglio verso Pinto e la società, ci ha fatto perdere partite facili, per me meglio che vada pure.
Forza Roma.
D’ accordo al 100 %. Serve gente seria, a basso costo. Allenatori da campo ed 11 Solbakken
deve dar spazio al 7 altrimenti deve riconoscere che non sa valutare i giocatori,anche a partita in corso,vedi i cambi.
Vedo che qualcuno non perde mai occasione per attaccare il Mr. il cui unico intento è, come sempre, quello di centrare il risultato.
Che dire, certi “tifosi” si meritano e avranno il saltimbanco da panchina aziendalista alla guida di una pletora di p&p, un capro espiatorio cui accollare i fallimenti di una società non all’altezza di Mourinho e poi….avanti il prossimo per galleggiare a metà classifica.
Ne riparleremo presto, purtroppo.
Il dissenso deve essere azzerato. Applausi per tutti anche dopo il derby senza un tiro in porta.
ancora non avete capito una bella ceppa…il mister ha voluto solamente dare fuoco ad uno stadio per il ritorno di Europa League…non è scemo sa benissimo cosa comporterebbe mettersi contro una parte del tifo…ed alcuni ci stanno cascando..
Sono cosiddetti da me Abbocconi.
Stanno sempre a bocca spalancata.
Ahummmeteee 😱
A Zenò..ma er pirata che fine ha fatto ahò..?..quello der caffè..nn è che cò la sola der bonus edilizio mhò va pè cicoria?..ma te er cantiere ce l’hai pè gira Carosello?..eh eh eh..nun ce stai mai nun..eh eh
@orange, in effetti il pirata non lo vedo e non lo sento più dalla scorsa estate. Penso che abbia ben altro da fare nella vita che scrivere commenti. Dal canto mio sto sempre in giro per cantieri, ma comunque sempre disponibile ad offrire un caffè ad un collega Romanista.
Un saluto e l’augurio di una buona serata ✋
A me il messaggio, come al solito, pare evidente e per nulla necessario di dietrologia. “Se fischiate al primo gesto tecnico sbagliato non ottenete nulla di buono”. Cosa peraltro evidente, soprattutto se si parla di giocatori che devono ancora inserirsi o trovare la forma.
Se vuoi che la squadra provi a fare la prestazione, i giocatori li inciti e basta (a meno di casi straordinari), sennò è solo pressione in più che non serve a nulla.
Ovviamente tutt’altro paio di maniche è fischiare la squadra tutta se la prestazione fa cagare. Ma Mou non si riferiva a quello, mi pare ovvio…
Come ho detto in tanti post, da Milano in poi, La Roma è più forte di quanto abbia fatto vedere in questo campionato, e non capisco le lagne dell’ allenatore sulla squadra corta.. A mio avviso, la Roma ha buttato tantissimi punti, anche contro un Milan in difficoltà ed il peggior Napoli della stagione. Dove non ha provato a vincere nella maniera seria e ľ allenatore ha sbagliato i cambi.
Karsdorp è forte, ragazzo serio e attaccato ai colori. Era finito sul mercato per un mese, fortuna che nessuno lo abbia comprato. A Zaniolo secondo me, non piaceva il gioco del portoghese, poi il ragazzo ha sbagliato su tutta la linea ..
Pellegrini è veramente scarso, non vale Bove e in questa squadra non può giocare. Dybala ha muscoli di cristallo, ma Mourinho lo ha portato pure nel gelo di Salisburgo.
Una menzione su Solbakken..dico da novembre che il norvegese è gran calciatore, unico grande colpo di Pinto. Mourinho aveva detto che il norvegese non capiva il modulo, lasciandolo fuori dalla lista Uefa. Le parole del portoghese a Dazn, a mio avviso sono allucinanti, come quelle sulla rosa corta. Pensiamo al quarto posto che è meglio..
Spero che Josè finisca la sua avventura, portando la Roma in CL
Amedeo (Nazzari): E chi non critica Mou con me
peste lo colga.
(Tutte le vocali MOLTO chiuse)
ma come si può pensare a criticare o fischiate una squadra terza con tutte quelle negatività addosso? pali arbitri infortuni portieri avversari fenomeni solo con noi autogol mai visti stampa avversa anche qualche fuoco amico….come si fa
La nostra fortuna è che al momento gli interessi della Roma e di Mourinho coincidono (più o meno), per cui speriamo di raggiungere tutti assieme il posto in Champions e magari di andare avanti in coppa il più possibile.
Detto questo, è incredibile come a questo uomo venga perdonato praticamente tutto, è un vero ammaliatore. “Potevo andà via a Dicembre” passa in cavalleria, adesso si permette pure di puntare il dito sui pochissimi che hanno fischiato quelle riserve che lui da mesi umilia settimanalmente con frasi del tipo “mi giro in panca e non vedo nessuno”, incluso ieri sera. La sequenza settimanale di scuse puerili (dal terreno, all’arbitro, alla stampa, alle riserve pippe appunto) che non perdoneremmo mai a nessun allenatore, con Mourinho diventano il modo per “compattare il gruppo”.
La sua strategia è chiarissima, ripeto all’infinito che in mano ho un gruppo di pippe e se le porterò in Champions sarò l’eroe che ha trasformato le pippe in oro (vedi anche la dichiarazione di ieri su Bove), se arriviamo di nuovo sesti, avrò fatto comunque il mio. E occhio che il sesto posto non è così lontano, sono 3 punti, e se alla Juve passano il ricorso quei 3 punti saranno dal settimo posto. Dalle stelle alle stalle è un attimo, Mourinho lo sa bene e mette le mani avanti.
Poi arriva un Roma-Verona qualsiasi dove lui è costretto, ripeto costretto, a mettere dentro i Solbakken e Belotti (il primo ha dovuto aspettare l’assenza contemporanea di Dybala e Pellegrini, il secondo era partito in panca pure ieri e si sarebbe fatto i soliti venti minuti massimo), giocano bene e si scopre che incredibile, in panchina c’era qualcuno. E nella narrazione diventa già che il grande Mourinho ha valorizzato le riserve, incredibile. Niente da fare, un ammaliatore.
Comunque la chiudo qua, finché è lui sulla panca della Roma forza Mourinho e ne riparliamo a Giugno, come ha detto anche lui.
Per me dopo che ha fatto giocare QUELLA formazione in QUEL modo ieri poteva ruttare per 38 secondi nel microfono sarei stato d’accordo.
Secondo me ha detto quella cosa contro alcuni tifosi per compattare l ambiente e il tifo in vista di partite come quella di giovedi da dentro o fuori o le prossime in campionato per un posto in champions.
Grande Condottiero e Comunicatore!!
come si è permesso io so Er tifoso mejo der monno so 25 partite che famo solde oute, stiamo a fa Er recorde ao stadio fischio, a casa scrivo su giallorossi,net che cristante è na pippa so contento che Spinazzola sè fatto male e poi se vincemo la coppetta faccio le canzoncine alla radio. ECCO I RIOMMANISTI
ROMANISTA SEMPRE RIOMMANISTA MAI
Con Mou fino alla fine, fine alla morte
Ieri mi ha impressionato Bove che sta diventando un grande centrocampista, completo, dinamico, tignoso, che sa giocare con i piedi. Guai a perdere sto ragazzo
Io dico che abbiamo il miglior allenatore/capo ufficio stampa del mondo. Vorrei ricordare che questa squadra era stata costruita su alcuni giocatori che dovevano fare la differenza e che il mister non ha avuto a disposizione, faccio un piccolo elenco:
SPINAZZOLA (è ancora molto lontano da quello che ci si aspettava);
ZANIOLO (girone di andata pessimo);
ABRHAM in teoria doveva fare meglio dello scorso anno (girone di andata pessimo);
GINI doveva farci fare il salto di qualità a centrocampo (mai a disposizione, forse sarà pronto tra un mese);
CELIK prima dell’infortunio sembrava poter togliere il posto all’olandese (è scomparso)
PELLEGRINI probabilmente ha accusato la presenza di Dybala, lo scorso anno si sentiva leader (peggiorato in tutto);
Vorrei infine ricordare che dopo la sosta per il Mondiale, la Roma ha perso tre partite:
– con il Napoli, dove non meritavi di perdere, il pareggio ci stava;
– con la Cremonese, forse l’unica sbagliata dal Mister e ovviamente dai giocatori in campo (Kumbulla e Celik fanno due errori che non si vedono neanche nei campetti di provincia);
– con il Salisburgo, dove non meritavi di perdere, anzi il contrario.
Quindi l’invito ai tifosi di non fischiare in questo momento cruciale della stagione ci stà tutto e anche l’attacco alla stampa, sempre pronta a massacrare i nostri giocatori, mentre quelli delle strisciate sono sempre scusati, anche quando fanno pietà!
Grazie MOU di resistere a Roma e di lottare per noi, certo ben pagato, ma anche gli altri allenatori non lo fanno gratis. Forza ROMA
Che bello spazio libero e democratico questo in cui non si può educatamente far notare che in oltre 20 anni di carriera Mourinho ha ampiamente dimostrato che per lui l’unica cosa che conta è JM, e che tutto ciò che fa e dice è proteso a quello scopo.
Sono a dir poco inorridito…quando invece va bene ogni rutto espresso da elementi che mirano ad offendere personalmente.
E non parlo di Zenone ovviamente…
Beh..che male c’è Ub..pure a me piace Jim Morrison..eh eh eh eh..
Tu puoi far educatamente notare tutto quello che vuoi, ma io posso farti notare, sempre educatamente, che quello che affermi va provato. E non con generalizzazioni da gossip tabloideo, tipo: da oltre 20 anni, per lui conta solo JM etc…
Fatti non parole, come recitava un vecchio Carosello!😊😎🍷💛🧡
@stingray: Non è nemmeno tornato a festeggiare a Milano con la squadra dopo una coppa che aspettavano da 50 anni, e è rimasto a Madrid, questo è Mourinho nel bene e nel male. Quando a Giugno come probabile partirà da Roma senza manco pensarci due volte voglio vederli quelli di “Mourinho fino all’inferno”. In realtà lui andrà, la Roma resterà e probabilmente arriverà un allenatore che con orgoglio porterà il nostro stemma sulla tuta, un po’ come fa Klopp che il logo del Liverpool ce l’avrà anche sulle mutande.
Thank you Sop, hai tutta la mia stima, per quello che conta, da romanista che non ci sta a piegarsi e pendere dalle labbra di nessuno.
Noi all’inferno non ci andremo e non dovremo affrontare il lungo viaggio di ritorno.
Noi ci accontentiamo di tifare Roma, l’unica cosa che conta…
Come volevasi dimostrare. Gossips e prove circostanziali.
Spiegatemi che valore ha nel contesto delineato da UB, il fatto che sia rimasto a Madrid, dopo la CL dell’inter? A parte il fatto che non date le ragioni di questa “assenza”, ma non vedete che cio’ va CONTRO lo stereotipo di JM narcisista perfetto? Quale occasione piu’ ghiotta per un vero megalomane per mettersi in mostra, prendersi quasi tutta la gloria e fare un bel bagno di folla. E tu, Sop, lavori nel settore del maglifico e fornisci le mutande a Klopp per sapere certe cose? Tale e quale i giorno-radiolari che sanno tutto non sapendo niente e fanno illazioni. L’unica consolazione e’ che una manciata di “tifosi” come voi vengono compensati da milioni di VERI supporters per il mondo.
allora alludi a Pro-rutto?..eh eh eh..
in campionato la Roma sta facendo un miracolo almeno secondo la posizione che ha ora in classifica..purtroppo credo che sarà molto dura arrivare fra le prime 4 perchè sicuramente napoli e inter sono più forti e probabilmente anche le altre. se ce la fa è veramente un’impresa. in coppa italia abbiamo toppato purtroppo. in europa league c’è bisogno del pubblico per provare a qualificarsi con il Salisburgo..all’andata la roma non ha avuto fortuna però passare con il salisburgo sarebbe il minimo..
se vi sentite offesi per le parole del mister di ieri si vede che ancora non lo conoscete bene, lui non voleva offendere nessuno stava solo preparando a suo modo lo stadio per il ritorno di coppa per noi decisiva visto che dobbiamo recuperare 2 gol, almeno vorrebbe evitare che durante la partita ci siano dei fischi ma solo tifo infuocato, non mi sembra che abbia chiesto troppo. Forza Roma
Sto giornalista capisce molto più di tanti tifosi che commentano qui… sempre a mio modesto parere… qualcuno è veramente pesante.
Per Mourinho il pubblico e’ parte integrante della squadra, e’ una componente essenziale, rappresenta l’elemento esterno che influisce che con il sostegno incondizionato al supporto mentale della squadra.
Ieri lo ha richiamato cosi come fa con i calciatori quando non lo seguono.
Si può anche non essere d’ accordo con questa lettura ma questo e’ Mourinho.
il terzo monte ingaggi ma che li spendi te .. ve meritate zaniolo
Puoi piacere o non piacere , neanche lui è perfetto , ma Mourinho è un gran Valore aggiunto alla Roma….mi dispiacerebbe molto se andasse via….!!!!
Esprimere un opinione con gli amici o su un sito è un conto, fischiare la propria squadra DURANTE la partita non è da vero tifoso. Per quanto riguarda ieri Mou ha cannato completamente il bersaglio, ieri era il ritorno allo stadio dei Fedayn, dopo il fattaccio. L’atmosfera non era quella solita e si è sentito. Avrei anzi apprezzato una parola positiva sui tifosi. Non c’era certo bisogno, per preparare lo stadio di giovedì, di offendere la tifoseria, sarebbe bastato chiedere un atmosfera come quella col Bodo dello scorso anno. Concordo invece con Moi che se lo stadio fosse sempre infuocato sicuramente la Roma avrebbe qualche punto in più.
Contro il Salisburgo deve essere come contro il Bodo o come la partenza contro l’Empoli ma anche come il 3-0 nel derby di ritorno ai ricottari l’anno scorso che significa 2-0 risultato ribaltato già al 5° minuto o massimo al 10° minuto, poi il resto per chiuderla in modo definitivo, il tutto in un Olimpico infernale per l’avversario.
a me da l’ idea di uno che pur di elevatsi si contraddice di continuo