Mou pronto a rivoluzionare il centrocampo. Non c’è solo Xhaka: occhio alle sorprese

76
1981

AS ROMA NEWS – Parola d’ordine: rinforzare il centrocampo. In maniera pesante. Josè Mourinho ha capito che i problemi principali della Roma nascono lì in mezzo, e in estate con Tiago Pinto opererà una rivoluzione nella mediana.

L’unico che sembra destinato a restare è Jordan Veretout, con cui lo Special Ojne ha intenzione di lavorare. Diawara è stato bocciato e gli si cercherà una squadra, Darboe può partire in prestito, mentre Villar deve ancora maturare. Cristante invece potrebbe restare in rosa, sempre che non arrivino offerte allettanti.

In entrata due colpi: Granit Xhaka sembrava in rampa di lancio, e resta un obiettivo di Tiago Pinto, ma la Roma non ha intenzione di svenarsi venendo incontro alle richieste dell’Arsenal, che è partito da 25 milioni per cedere lo svizzero.

Ecco perchè nelle ultime ore si è già parlato di possibili alternative: nella lista di Mou ci sarebbe anche Douglas Luiz, brasiliano all’Aston Villa dal 2019, centrocampista di 23 anni, con un contratto fino al 2023. Ma occhio alle sorprese, visto che la Roma ultimamente ama muoversi sotto traccia: il nome di Koopmeiners è sparito dai radar, accostato prima all’Atalanta e poi al Napoli.  Più ambizioso sarebbe il colpo Sabitzer del Lipsia.

Fonti: La Repubblica / Corriere dello Sport / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, che rebus in porta: tra Gollini e Rui Patricio spunta…Olsen
Articolo successivoRoma, senti Grealish: “Spero un giorno di essere allenato da José Mourinho”

76 Commenti

    • Potrebbero riuscire anche nell’impresa fatta con il DS: 43 nomi tranne quello giusto.

    • Roma un portiere e un “cervello” e già staremo un passo avanti Darboe avrà tempo di imparare dal ” cervello” e magari avanzare la posizione.. il Barone diceva facciamo sudare la palla e un Xhaka ci serve come il pane

    • Per @Niru e @Anto: aho, ce pensate se poi li comprano davero…TUTTI! 🙂 🙂 🙂
      Vabbè…Albertone direbbe: “e sto scherzà a Cicalò, sto a scherzà!”
      Daje regà, sempre FORZA ROMA!

  1. Sabitzer sinceramente mi sembra un bel giocatore. Con l’Austria ha fatto molti recuperi e hanno un piedino niente male. Poi corre rispetto all’elvetico

  2. l’indagine di Report ci ha svelato che il costo di un giocatore viene diviso fra chissà quante Brave persone…, ma mi rimane incomprensibile il valore di Xhaka. Abbiamo in casa un Villar che in confronto è più giovane, più veloce, capace di farsi trovare sulla linea dei difensori per impostare, oppure (vedi europei under) cercare la profondità se spostato in avanti. Oltre ad essere più aggressivo e a costare meno d’ingaggio. Gli manca l’esperienza….e quando se la farà se lo si tiene in panchina?

    • A Villar mancano i chili oppure manca ancora l’intelligenza tattica di un Jorginho che sopperisce il fisico non prestante.

    • Più veloce di Xhaka sicuro.
      Condivido il ragionamento ma sono di parte, perché Villar mi è sempre piaciuto e credo che debba diventare un punto fermo. Sono convinto che avrà una bella carriera.
      Ha una grande facilità di dribbling, un ottimo passaggio, è aggressivo e torna a difendere, buttandosi spesso nei contrasti. In un 4231 sarebbe perfetto al centro della trequarti.
      Venderei Pellegrini per dargli più spazio.
      Come ho scritto sotto, con Anguissa e Palhinha alle spalle sarebbe un centrocampo da sogno.

    • Se Xhaka è quello visto ieri sera… non solo vale molto e molto meno di ciò che l’Arsenal chiede ma, a questo punto, molto meglio tenerci Villar (come giustamente dici tu e penso io da tempo…) che oltre ad essere giovane ha una tecnica 100 volte superiore allo svizzero. Ci penserà poi Mourinho a far crescere bene lo spagnolo…

    • Ah Davide co sto Palomba mi hai fatto incuriosire talmente che mi stai quasi convincendo🤔🤔🤔

    • 😂😅
      È obiettivamente una bomba di mediano, gli occhi delle grandi ce li avrà addosso già da un po’ ma è ancora abbordabile.
      In coppia col camerunese alzeremmo un muro su cui i palloni rimbalzano pure bene.

    • Ma infatti lo pagheresti, nelle intenzioni della Roma, meno di Veretout. Il punto è l’Arsenal che non è un banco di prova credibile, è capace che mollati i gunners possa tornare il giocatore devastante di Monchengladbach

  3. È vero, il centrocampo della Roma va rivoluzionato, unico superstite Veretout.
    Se Koopmeiners ancora non si è accasato da nessuna parte allora ci spero; uno così ci serve come il pane.
    Sabitzer bel giocatore davvero, sarebbe perfetto per noi, magari.
    Xhaka, per cortesia, anche no…

  4. Mancini ha creato una bella Nazionale.
    Jorginho davanti alla difesa a mettere ordine , a dare geometrie ad appoggiare al compagno libero.
    Barella a correre dappertutto , a mettere in difficoltà gli avversari , con qualche sporadica incursione offensiva.
    Locatelli più avanti , a suggerire ed anche a concludere.
    Jorginho = XHAKA (?)
    Barella =Veretout
    Locatelli = Zaniolo
    Insigne seppur attaccante fa più il centrocampista
    Insigne = MKITHARYAN
    Immobile va in profondità , pensa più alla fase offensiva.
    Immobile = Isak (?) Daka (?) .Belotti (?) con Majoral pronto a subentrare o fare rifiatare
    Berardi sulla fascia dx : pressing , sacrificio , accelerazioni conclusioni
    Berardi =Pellegrini ma perché no l’ originale ?
    Berardi stesso.
    Di Lorenzo Spinazzola gli esterni.Uno più bloccato sulla difesa uno libero di attaccare ma senza massacrarsi di corse .
    Di Lorenzo Spinazzola= Karsdorp Spinazzola.
    Centrali di difesa Bonucci Chiellini in Nazionale
    Bonucci Chiellini ==Mancini Smalling (?) Boateng (?) Diego Carlos (?) Sergio Ramos ( quasi impossibile )
    Mancini titolare con Mou nonostante i detrattori=grinta concentrazione falli.
    Sembra una assurdità ma non dissimili Mancini Mourinho .

    • Jiorginho purtroppo non si può neanche lontanamente paragonare a Xhaka, molto più dinamico, incisivo e presente nelle azioni che contano, non si limita ad appoggiare palloni facili, lavora praticamente a tutto campo e pesa come un macigno negli equilibri della squadra, altro che metronomo di centrocampo…

    • Risposta per Carlo 66.

      Difficile il paragonare Jorginho Xhaka
      Ma se MOU è convinto del calciatore XHAKA avrà i suoi motivi.
      Se XHAKA ha giocato in 5 anni 220 partite con l’ ARSENAL diventandone il CAPITANO tanto scarso NON può essere.
      Probabilmente MOURINHO vede qualcosa che al momento non vediamo .

    • Vedi Ingo, al momento non siamo sicuri di niente, neanche che Mourinho voglia davvero quel giocatore…
      Finché non si depositano i contratti posso ancora sperare che Xhaka sia solo una mossa diversiva…

    • Prima di dare un giudizio sulla Nazionale, io aspetterei che giocasse con squadre meno indecenti di quelle incontrate finora

    • No, Rena’, è inutile, l’effetto Mou è svanito e già stiamo a fa tutti i DS e i GM al posto degli addetti ai lavori, che alla Roma non ci capiscono niente per definizione, si sa. Ognuno c’ha la lista della spesa sua e, comunque, tutti sappiamo già che il primo nome che prendiamo davvero, verrà massacrato per principio. Perché dovevamo prende… quell’altro. Si giudicano giocatori che hanno più di 200 presenze in Premier League da mezza partita in Nazionale, e da tanti commenti (a cominciare dal fatto che per alcuni Xhaka sarebbe lo stesso tipo di giocatore di… Villar, come caratteristiche) si capisce che Xhaka quasi nessuno l’aveva mai visto giocare finora. Il che la dice lunga sul livello di “competenza” di tanti, che più che guardare le partite giocano con le figurine, mi sa, o FIFA tutt’al più. Xhaka peraltro, assieme a Mbabu, nella partita incriminata m’è sembrato l’unico giocatore di calcio in una squadra oggettivamente molto più modesta della nostra e messa in campo peggio da quella specie de allenatore che se ritrovano. Xhaka e Mbabu mi sono sembrati gli unici che hanno provato a giocarsela, insomma, ma due su undici… Freuler, che nell’Atalanta fa il fuoco, ieri sembrava mi’ zio: gli espertoni direbbero che Freuler è “‘na pippaaaaaaaa!” (e giuro che non è vero) e che i fenomeni so’ Schik, Olsen e… Cristante. E ormai manco conta che certi giocatori, magari, potrebbe averli chiesti Mou perché funzionali a un suo modo di far giocare la Roma. Niente, il Tribunale Popolare Giallorosso ha già sentenziato: pollice verso, bisogna comprare… quell’altro! Ce vo pazienza, Rena’!…
      P.S.: e, tutto ciò, sempre ammesso che sia vero quel che leggiamo su Xhaka, cioè che è fatta e che sta già a Trigoria, cosa della quale io non sono affatto sicuro, perché chi crede giorno per giorno alle fole della stampa sportiva e delle radio… peste lo colga!

  5. Xhaka o sta facendo delle partite scarse per essere ceduto a meno, oppure sta bene ndò sta..e anche se fosse comunque potrebbe rifarlo con te un domani per cui niente di buono.
    Sta cosa poi de tingersi i capelli mi ha fatto subito una strana impressione ,stai concentrato e fai meno cavolate che sei agli Europei a rappresentare il tuo paese! PER ME E’ UN NO! XXXX

    • Antonio, Sono d’accordo a metà conte. E’ vero certi atteggiamenti banali (capelli tinti d’oro) fanno ridere ma purtroppo ormai sui campi di calcio non si vede più un braccio o una gamba che non siano completamente disegnati (sgorbiati ?) con tatuaggi assurdi, allora ormai non me la sento più di scandalizzarmi, questo sono mentalmente la maggioranza dei calciatori

    • I capelli biondo tinto di solito servono a farsi notare di più in campo, su consiglio dello scaltro procuratore.
      Facesse la sega per finta, mi sembrerebbe piuttosto strano… Meglio apparire poco, in casi come questi.

  6. Fino adesso nomi o liste di nomi fatte dai pseudo giornalisti, s’il fumo niente arrosto, l’arrosoir et e resta il comunicato ufficiale della società come è à venuto con mourinho poche ore prima deel’ufficialita’,à contratto fatto poche ore l’annuncio così si fa I giornali rimasti con un palmarès di nascita per à prima volta hanno riportato una notizia vera

  7. Lo xhaka degli ultimi anni e quello che stiamo vedendo all’europeo è buono per la panca.
    In mezzo al campo ci vuole qualcosa di meglio.

  8. Sempre se sia vero che Mourinho sta spingendo per averlo a me rimane incomprensibile puntare su Xhaka e fargli pure un contratto lungo.. ordinato diligente gioca semplice ma in campo cammina come faccia a giocare in Premier dove vanno a 300 all’ora per me e’un mistero tra l’altro non me pare sia sto guerriero che dicono e non recupera palloni,poi ce metti che se fatto pure biondo platino mah???saro’antico ma a me con le parucche e i tatuaggi non me incanti!!!

    • gudagna sempre un tempo di gioco giocando di prima fa diga davanti la dfesa come ieri sera piu volte e sopratutto è sempre vicino al compagno in aiuto certo se vuoi kante che a volte me ricorda Lima per quanto corre paghi 100 milioni gliene dai 10 di contratto e lo porti a roma , sabitzer lo vorrei anche io ma fa un altro tipo di gioco e la roma ha bisogno di una difesa forte e di un bel filtro a centrocampo davanti alla difesa .come diceva mio nonno un golletto te lo faccio poi prova te a farmene uno

    • Quoto Leo59 al 110%, finalmente un analisi giusta fatta da uno che di pallone capisce.
      Su Xhaka si è espresso alla grande Leo59 e visto che qualcuno non l’ha capito, io vi dico che per me questo è un grande giocatore.

    • Concordo con l’analisi di leo59, tra parentesi è il profilo che manca alla Roma (quindi per me se non viene Xhaka comunque verrà uno del genere). Permettetemi di rispondere a quelli che dicono di Villar: io lo stimo ed è bravo, MA è un altro ruolo, lui dribbla, salta l’uomo in mezzo al campo con la tecnica, ma non guadagna tempo di gioco anzi spesso ha il difetto che lo perde il tempo di gioco e non ha il lancio per recuperarlo. Va benissimo in certe partite, sopra tutto andrebbe bene se spostato un po’ più avanti in un centrocampo a 3, ma non nel ruolo davanti alla difesa.

  9. Boh, tutti dicono che le partite delle finali delle competizioni Nazionali a volte fanno risaltare pregi che non esistono. Olsen per una parata, Schick per un gol.

    Però Xhaka per un paio di partite non giocate male, ma senza infamia o lode in una Nazionale scarsina come quella Svizzera è stato bocciato., boh…

    Xhaka non è certo un mix di Pirlo e Kantè, ma sembra un buon giocatore, con buona grinta e anche un discreto sinistro. Sicuramente si esalta di più se i compagni di squadra si smarcano per ricevere il passaggio. Ieri solo Shakiri si faceva vedere. Ha fatto un paio di buoni recuperi davanti alla difesa, qualche passaggio in verticale quando c’era un compagno disponibile.
    Non un fuoriclasse, ma nel calcio italiano va più che bene. I 18M e 2,5 di stipendio se confermati non sembrano una enormità.

    • cosa ha piu’ di cristante? per me nulla anzi qualcosina in meno!!! a roma si dice peppa mia pe peppa tua…me tengo la mia!!
      servono giocatori che spostano il livello attuale e lui non lo è

    • Ma nel calcio italiano và più che bene? Bho, questa nun lho capita. In italia ogni partita è difficile. è tatticamente uno dei campionati più difficili da affrontare. Certo non è spettacolare come la premier league dove fanno tutti contro tutti, e il modulo classico è 10. Non 3,4,3, o 4,4,2, 1,2,3,4, o quello che volete, ma solo 10 tutti all’attacco.
      Lo spettacolo non manca, e se non fosse per i soldi che hanno, e quindi i calciatori più forti, non arriverebbero manco in serie c.
      Però se funziona buon per loro e peggio per noi. Ma dire che per il calcio italiano va bene è davvero una bestemia. Almeno detta così.
      Senza considerare che se gli arbitri che hanno diretto liverpollo roma, e roma liverpollo fossero stati meno … giuventini, a quest’ora forse tutto il calcio italiano ne avrebbe giovato, e saremmo considerati diversamente

    • @Bob giocano a ritmi talmente alti che arrivati qui in mezzo alla melma fanno le buche per almeno due anni, a prescindere dalle considerazioni tattiche

    • Son daccordo che sono spettacolari. Già solo vedere olanda ucraina, che più o meno è su quello stile è uno spettacolo per gli occhi, però la tecnica della tatticità italiana rende difficile a qualsiasi giocatore arrivare qui e far faville il primo anno.
      Dovremmo fare una via di mezzo, in medio virtus stat, e forse l’italia potrebbe tornare agli “antichi” fasti.
      Speriamo mou ci riesca, perchè credo sia lì l’unica soluzione.
      Fonseca è lì che ha sbagliato. Non avevamo difesa. Come ho già detto: 1°tempo manchester perfetto, 2° tempo, difesa che non si capiva chi doveva fare cosa, o cosa doveva chi … abbiamo riempito la nostra porta di così tanti palloni che se non hanno fatto più gol è perchè la porta era già piena

    • Ieri sera il passaggio più lungo fatto da Xhaka non ha superato i 3 metri, impossibile non trovare di meglio a quel prezzo. Non mi sembra superiore ne’ a Cristante ne’ Villar, forse un po’ meglio solo di Diawara

  10. Io non so comei giornalai facciano a sapere che Mourinho vuole Xhaka…..Io ho visto solo una foto in cui stanno abbracciati……Ma siamo sicuri che lo vuole? A chi l’avrebbe detto?

  11. Si ma Pellegrini??? Sembra che stia chiedendo il doppio dell ingaggio per rimanere…damojeli me raccomando nun se lo famo scappa!!!lo vonno tutti..aperta L asta

  12. Ve l’avevo detto, l’ho visto spesso con l’Arsenal, Xhaka è lento e prevedibile, neppure particolarmente sveglio. Biondo platino poi nun se po’ vede. Cia’ la castagna, ma quella pure Cristante. Spero non venga a Roma, sarebbero soldi buttati.

  13. Voglio Sabitzer! E Villar non si tocca… È l’unico che ha qualità in mezzo al campo… Gli altri danno per lo più quantità… Serve gente che se pressata non perda palla. Oggi pure le neopromosse ti vengono a pressare alto.

  14. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Xhaka ci può stare, non mi dispiace.
    Ha una grande personalità che deve essere solo gestita.
    Non ha proposto lanci e filtranti solo perché circondato da una situazione di insofferenza e sfiducia che aleggia nella squadra a causa di quel laziesse complessato e mediocre in panchina.
    Ha visto tante volte il passaggio buono, sia basso che lungo e non l’ha fatto.
    Ad inizio partita (10/15) è stato una diga, poi ha mollato.

    Diciamo che è in una situazione di stallo sia in nazionale che nel club dove è rimasto troppo fermo.

    È un giocatore atipico che va inserito in un contesto nuovo, serio e di lavoro che Mourinho può garantire.

    A me non dispiace ripeto, ed un posto in squadra per lui ci sta e sono pronto a scommettere che se verrà farà bene.

    Infine vorrei suggerire di spendere qualche soldo per Di Lorenzo, immediatamente.

    La cattiveria di quel ragazzo è l’essenza del calcio.

  15. Riguardo a Xhaka, mi sento di dire una cosa… è da un po’ di tempo, che noto che tifosi e osservatori di calcio, solitamente sono portati a guardare solo i lanci alle spalle della difesa, ma MAI i passaggi rasoterra fra le linee, che sono altrettanto importanti. Quante volte Diawara e company ci provano, finendo per perdere palloni sanguinosi? Il calcio fortunatamente non è soltanto verticalizzazioni, ma anche geometrie, spaziature e senso della posizione.

    Comunque, ben vengano gli altri nomi, sono tutti giocatori di livello. Douglas Luiz è un simil Xhaka, forse meno geometrico ma più d’interdizione, però credo costi molto. Sabitzer ha caratteristiche completamente diverse, ma se è vero che si può prendere con 20 milioni di euro, io porterei avanti l’operazione in men che non si dica.

    • Ti quoto, ma alla grandissima. Xhaka gioca bene negli spazi stretti, cosa non scontata, sempre più rara e che da noi solo Villar sa fare. Ma Villar fisicamente non regge certi contrasti e di testa è nullo. Cristante invece questa cosa proprio non la sa fare, anzi in certe situazioni perde palla, spesso, e non ha questa caratteristica. Peraltro ieri i lanci di chiunque, nella Svizzera, sarebbero andati a vuoto: Embolo e Shaquiri s’erano presi un giorno di ferie e non mi risulta abbiano giocato a calcio. Ogni pallone che arrivava in zona d’attacco era perso. Shaquiri ha sbagliato millemila movimenti, inserimenti, palle anche facili. Io una mediana Xhaka-Veretout, invece, non la vedrei male affatto, Diawara credo che andrà via, Villar non lo so e se Cristante e Darboe restano un altro acquisto di peso a centrocampo ci sta, e probabilmente arriverà. Se Xhaka non dovesse arrivare non ci sarebbero problemi, ma se dovesse arrivare io non mi fascerei affatto la testa prima di essermela rotta e di averlo visto giocare, e con Mou che lo allena. Tutt’altro, anzi, ed anche per le cose (giuste) che hai scritto tu.

  16. il danno che crea l’ “insofferenza è sfiducia che aleggia nell’ambiente” … hai descritto la metà dei tifosi della roma.
    Forse ora è chiaro cosa intendo

  17. Zazà (suona meglio…) gioca su una mattonella o meglio una zolla di campo;il passaggio più lungo che fa è a 10 centimetri…detto in soldoni,è una Ciofeca,anzi un Ciofecone…
    A centrocampo si può trovare molto di meglio,da Sergio Oliveira a William Carvalho,tanto per rimanere in orbita portoghese,senza svenarsi chissà quanto…
    Se poi questo biondo crinito Xhaka fosse una richiesta diretta di Mourinho, bisognerebbe cominciare a preoccuparsi,anche tra le schiere degli Abbocconi 🙀

    • sergio oliveira meglio xhaka ? sti c….i
      oliveira sino a 28 anni non era nemmeno nell’almanacco dei calciatori , il secondo è stato pagato oltre 60 milioni dall’arsenal

  18. Ritengo che vada trovato un’equilibrio tra esigenze dell’allenatore e quelle della società.
    All’Inter Conte è stato accontentato su alcuni nomi, su altri probabilmente la società ha fatto valutazioni diverse reputando gli acquisti non opportuni.
    E difatti hanno speso tanto per elementi giovani o comunque al massimo 27 enni (Hakimi, Lukaku) mentre le cariatidi sono arrivate in prestito o per pochi spicci (Vidal, Kolarov, Moses, Young).
    Credo che la Roma dovrebbe fare altrettanto.
    Se per Mou Rui Patricio è assolutamente imprescindibile lo si prenda ma al prezzo giusto di un 33enne in scadenza di contratto (2-3 ml al massimo).
    Se vuole a tutti i costi Boateng o Sergio Ramos li si prenda se non hanno ingaggi esagerati.
    Ma quando si incomincia a parlare di decine di ml di cartellini gli obiettivi non devono assolutamente diventare degli investimenti a perdere alla Pastore o alla NZonzi.
    Temo che Xhaka figuri tra quegli investimenti di cui ci potremo pentire, perché pur essendo un giocatore di qualità non ci fa fare un upgrade significativo a centrocampo e anche perché se si spengono 15-20 ml per lui poi non si hanno risorse per fare ulteriori investimenti a centrocampo. Invece leggo che molti ragionano come se le casse della Roma siano illimitate e noi si possa spendere a piacimento.
    Per me non è così.
    Se spenderemo 15-20 ml per il giocatore dell’Arsenal non faremo altri acquisti a centrocampo: questo è per me lo scenario più plausibile.
    Ecco perché mi auguro un nome più importante o comunque un giocatore di qualità giovane in grado di diventare un top player in quel settore nevralgico del campo.

    • Vegemite : forum = Locatelli : Italia-Svizzera

      Voglio credere che Mou abbia fatto una lista di alternative, e la Roma si sia mossa coerentemente alla disponibilità economica.
      Non andrebbe bene prendere gente che all’allenatore non interessano punto. Ma neppure prendere per forza gente che l’allenatore ha chiesto, però svenandosi.
      Si leggono cifre incoerenti per età e valore, non solo in Italia.

  19. Xhaka…ieri sera me lo sono spizzato , 1° non sbaglia un passaggio 2° è sempre pronto per farsi dare palla e dare una amno al compagno 3° non tocca la palla piu di una volta e spesso la da direttamente di prima saltando uno step 4° grossa mano in difesa lo si è visto ieri sera in alcune chiusure.
    Ecco perche secondo me è utile alla causa roma come perno che imposta davanti alla difesa

  20. Comunque Xhaka 25 milioni non li vale secondo me.
    Fa bene la Roma a offrire un tot e non di più…
    Se poi per loro il prezzo che fa la Roma non è adeguato, a calcio si può giocare anche senza Xhaka di giocatori c’è ne sono tanti.
    Purtroppo sono sempre i giornali che rovinano tutto e fanno impennare le trattative.
    Come scrivono Mourinho vuole questo il valore si triplica.
    Se su Xhaka, ci si andava alla chitichella senza fare tutto questo rumore,con 15 milioni lo mettevi in valigia

  21. per me i giornalisti non sanno piu’ che scrivere gli acquisti della Roma per non sara’ nessuno di questi nomi o forse uno il resto e’ tutto segreto con dei comunicati stampa sapremo i nomi dei nuovi acquisti e delle vendite. un saluto ai giornalisti e lecchini di pallotta.

  22. Assolutamente d’accordo con Davide…
    Con anguissa e palhina…. Non passa più nessuno….
    Se poi ci aggiungi Koop e sabizt…. Beh
    Hai un centrocampo di livello mondiale….

    4222……

    Cragno…(fuzato)
    Kardops… (?)
    Ake…. (kubulla)
    Mancini (Ibanez)
    Anguissa….. (varettutto)
    Palhina…(cristante)
    Sabizt…. (mikitar)
    Koop…. (Villar)
    Isaak….. (borgo majoral)
    Vlahovic… (dzeko)

    Allenatore…. Mou

    Io vado e stravince il campionato
    Dajeeeee ROMA 💛❤️
    Dajeeeee presidente 💛❤️

    • Vabbè, però cosi’ non vale (varrebbe)! Il Campionato verrebbe sospeso per manifesta superiorità (o manifesta inferiorità delle altre).
      Tornerebbe la ROMA dei CESARI!
      DAJE! SEMPRE FORZA ROMA!

  23. A me sto mercato m ha già dato nei calzoni
    Se arrivano sti profili si prospettano tempi bui, che nemmeno un mister come Mou riuscirebbe ad evitare.
    Secondo me nun ce stanno a capì niente nè Pinto nè i proprietari, ad oggi i nomi fatti non sono all altezza della Roma tantomeno per un allenatore come Mou.
    17-06-2021 ancora 0 uscite dei bidoni…

    • ma chi ha fatto questi nomi , Pinto ? Mourinho ? o i giornalisti ?
      il mercato è iniziato ? NO
      stai commentando del nulla cosmico e riesci pure a dare un giudizio .

      ditemi se questo non è , essere prevenuti

  24. Io mi accontenterei di.., fuzato.. Karsdorp mancini Sergio Ramos spinazzola……………………..sabitzer veretout zaniolo grealish Miki icardi

  25. Beh io sono di parte,saranno 3 anni che mi lamento del centrocampo e anche quest’anno ho insistito che ,a differenza dei giornalisti che insistono sul fatto che in quel reparto ci sia abbondanza,proprio quello è il reparto nevralgico che va rifondato, è mediocre e mal assortito, perciò credo sia vero ,pensa quanto ci capiscono i giornalisti soprattutto i giornalisti-giornalisti

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome