Mourinho salta la procedura anti-Covid e fa arrabbiare le forze dell’ordine

26
1350

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se il finale di Roma-Milan è stato bollente, anche il pre-partita non è stato da meno per José Mourinho, apparso già particolarmente nervoso prima dell’inizio del match contro i rossoneri.

Stando a quanto racconta oggi il Corriere della Sera (G. Piacentini), il tecnico portoghese è stato infatti protagonista di un episodio di insofferenza dopo che il pullman giallorosso era entrato nel carrabile dello stadio Olimpico seguendo due torpedoni del Milan: Mou ha deciso di non rispettare l’ordine della polizia di rimanere a bordo per le rigide norme anti-coronavirus e ha ordinato all’autista di aprire le porte e farlo scendere.

Subito dopo, seguito dal medico societario, lo Special One ha imboccato la porta degli spogliatoio precedendo la squadra senza fermarsi, nonostante le rimostranze degli addetti alla sicurezza e, in particolare, di una poliziotta incaricata di gestire i flussi di ingresso all’impianto sportivo.

Un comportamento che ha colto di sorpresa chi stava lavorando in quel momento proprio per mantenere la sicurezza anticontagio in quella parte dello stadio e che non è stato apprezzato. Non ci sono stati contatti fisici, né insulti nei confronti degli operatori ma, successivamente, la Polizia ha contattato i vertici della Roma con i quali ha dato vita ad un chiarimento per quanto accaduto.

Ai responsabili di Trigoria è stato fatto presente che non era quello il comportamento da tenere in circostanze simili, e che il pullman della Roma avrebbe comunque dovuto attendere che venisse conclusa la procedura con quelli del Milan, entrati prima, proprio per evitare qualsiasi contatto. Nei confronti di Mourinho, che si è poi chiarito con il club giallorosso, non sono stati presi provvedimenti di alcun genere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCori discriminatori, Curva Sud a rischio chiusura
Articolo successivoMercato Roma, ecco dove andranno i quattro “indesiderati”. E Pinto parte per Londra

26 Commenti

    • Ma davvero… facendo i debiti scongiuri la mortalità complessiva da Covid in Italia negli ultimi 4 mesi (sempre inferiore all’1%) non giustifica nessun allarme (e nessuno dei provvedimenti attualmente in atto…).

      L’elasticità (la capacità di cambiare rapidamente atteggiamento col mutare delle situazioni) è sconosciuta in Italia (in Olanda, per dirne una, è già abolito da mesi l’uso delle mascherine).

      Capisco che questo Paese sia governabile solo in un qualche ‘Stato di Emergenza’ e quindi non me la prendo con Draghi a cui fa oggettivamente comodo mantenere questa atmosfera di allarme e di assedio, anche quando il nemico non è più in vista. Ma come dice giustamente ness qui sopra: che rottura di palle…

  1. Tra poco arriveranno a indagarci x le stragi dal 1970 ad oggi…….un teatrino ridicolo e una congiura planetaria alimentata dalla stampa che ha dichiarato guerra alla AS ROMA e ai suoi tifosi!

  2. Una notizia importantissima del grande giornalismo romano. La Lazio ha fatto giocare gente positiva al covid ma tutto a posto…tacci vs

  3. MOURINHO deve essere processato.
    Perché se non è positivo al C19 non può andare in mezzo alla gente (vero Delamentis?!)…
    Lolito sarà imbarazzato da cotanta prepotenza!!!
    Itaglia…
    FORZA ROMA

  4. Vi piaccia o no ci sono delle regole che vanno rispettate e non puoi fare il marchese del grillo solo perché ti chiami Mourinho. A me sembra sempre più uno showman che un allenatore.

  5. Ho sentito freccero che ha fatto una domanda a formaggio è à morta merlin ( sapete a quale ministero fa riferimento il Green pass?)Sono rimasti senza parole (il pensiero mio c,era da tempo arrivato) hanno ammesso di non saperlo ,(vedasi manipolazione di mainstream manco le basi hanno più ) è il ministero delle finance o non della salute ,serve per instaurare o accentuare di più un régime fiscale (dopo quello sanitario) mi ripeto non rompessero troppo le palle al popolo che se se rompe non se controlla più

  6. Chi se ne strafotte , Lotito e delaurentis , e chi deve rispettarle, stranamente le deve rispettare solo un tesserato giallorosso.
    Le regole ci sono, ma valgono solo x la ROMA, i suoi tesserati e i suoi tifosi.

  7. Ahahahah,arrestatelo perchè poco dopo aveva 51000 fiati sul collo di gente che urlava e cantava e magari dopo aver preso un mezzo pubblico dove altro che distanza di sicurezza!

  8. Norme anti covid sono giuste e bisogna rispettarle tutti, però mi domando,dove vanno a finire le norme anti covid, quando si sale su autobus a Roma e la gente sta una sopra all’altra.
    E molte volte sale anche il beota di turno, senza mascherina, tanto non c’è nessun controllo su l’autobus, si viaggia senza biglietto e se uno è beota anche senza mascherina.
    L’atac lascia che poi che a litigare siano i passeggeri.

    Ne ho viste tante di queste scene, ma lei perché non si mette la mascherina, mettetela tu,anzi mettetele due così stai più sicuro e chi dovrebbe controllare dove sta?

    I calciatori si fanno 10 tamponi al giorno, il popolo viene lasciato al macero

  9. ormai questi poveri giornalai pur di scrivere qualcosa contro la Roma o contro Mourinho andranno a spulciare di tutto, questa è la stampa romana, la Lazio fa giocare dei giocatori positivi è tutti zitti tranne la gazzetta l’unica, ma qui a Roma silenzio totale adesso perché Mourinho salta un controllo per le norme covid si fanno i titoloni, che ridicoli. Forza Roma

  10. Azione sbagliata, ma se questa merita un articolo allora devo subito andare a segnalare alla stampa che stamane dopo essere andato al gabinetto ho lasciato la tazza alzata!

    Scusate il paragone un po’ ridicolo ma qua stanno calcando un po’ troppo la mano con questa manovra di distruzione mediatica verso la Roma. Fosse stato CHIUNQUE altro a farlo, dubito che ci avrebbero tirato su manco due righe…

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome