Mou sfida il suo passato e ritrova Pellegrini

14
911

AS ROMA NEWS – Prima partita da dentro o fuori per la Roma di Josè Mourinho, che domani sera a San Siro sfiderà la “sua” Inter nel bivio stagionale che può incidere sull’esito finale della stagione giallorossa.

Lo Special One ritrova Lorenzo Pellegrini, che ha recuperato pienamente dai guai fisici e non ha avvertito più dolore nelle sedute svolte in gruppo.

Il capitano però molto probabilmente partirà dalla panchina: non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, e così Mou pensa di utilizzarlo nella seconda parte della gara.

Rispetto alla Roma vista sabato contro il Genoa ci saranno un paio di novità: a sinistra toccherà di nuovo a Vina agire a sinistra al posto di un non impeccabile Maitland-Niles, mentre a centrocampo Veretout potrebbe essere preferito a Cristante.

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Juventus supera il Verona grazie ai suoi nuovi acquisti: decidono i gol di Vlahovic e Zakaria
Articolo successivoZaniolo e il rapporto logoro con gli arbitri: ecco dov’è nato tutto

14 Commenti

  1. La vera novità sarebbe che gli arbitri non s’inventassero nulla. E che la squadra dimostrasse organizzazione di gioco e concentrazione per 90°.
    Poi, detto questo, a S.Siro si può anche perdere: loro non saranno certo demotivati…

    • E che la squadra dimostrasse organizzazione di gioco e concentrazione per 90°.

      …e allora aspetta…

      questi fanno bella vita

    • Ancora con gli arbitri ?!?
      …il var, gli infortuni, i cartellini, la sfortuna…
      è colpa di tutti, tranne che di un gruppo che arriva 6/7 da 4 anni di fila, e al 90′ contro l’ultima in classifica, ridotta in 10, era ancora sullo 0-0.
      E nonostante ci sia lo stesso Mourinho che continua a ripeterci che la rosa è mediocre.
      5 o 6 giocatori da cui ripartire, ed il resto spero che a giugno facciano TABULA RASA

    • si puo anche perdere, vuol dire che esci dalla competizione…mica stamo in campionato?
      Obiettivo passare il turno, sconfitta è peri perdenti!

      ad ora questa è la gara piu importante dell anno

    • Abbiamo un vantaggio, l’ unico…. Linda ha preso la mazzata al derby, giochiamo con più forza e convinzione… Sperando nel VAR…

  2. 3 4 1 2
    Mancini Smalling Ibanez
    Karsdorp Veret Oliveira Elsha
    Miki
    Zaniolo Abraham

    Vina – Maitland-Niles – Pellegrini – Cristante – Felix o Shomurodov nella ripresa

  3. L’Inter si gioca il campionato in questi giorni, se perde con Napoli si potrebbe ritrovare terza domenica, e tra un settimana il Liverpool. Di sicuro non giocano tutti i titolari e è un’occasione, anche se rimangono favoriti.

    • Inzaghi campa con le coppe, a fine stagione anche se perde ed esce puo dire che ha vinto la supercoppa, parandosi il Kool.
      QUelli che dovemo da vince semo noi, e voglio Tim Cup con annessa Conference!

    • Hanno perso il derby dopo che lo avevano in pugno, saranno inca***ti e vorranno dimostrare che sia solo stato un incidente di percorso. Non ti regaleranno niente.
      Ps per favore togliamoci dalla mente questa storia della probabilità che se la squadra x è impegnata su un altro fronte giocherà male o con meno intensità. I trofei sono trofei e più ne vinci meglio è, questo è il ragionamento dei top team

    • @Lasfiga è così, squadre come ManU, Liverpool e Chelsea hanno sofferto tantissimo in FA cup o addirittura eliminate da squadre di serie B. Eppure sono top team.

  4. Basta con la difesa a tre, contro l’inter abbiamo fatto una partita imbarazzante in campionato, la peggiore dell’anno… Quindi fuori gli attributi e tanta grinta, perché se avete fatto caso nel derby di Milano se le sono date di santa ragione, a noi manca gente cattiva che ti mette anche paura, avevamo Kevin e Radja, Benatia’ e Castan, ora al livello di personalità stiamo sottoterra.

  5. la roma puo’ sfoderare una grande prestazione…ma le partite durano 90 e non 45. questi si accontentano sempre ..vedi empoli …

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome