AS ROMA NEWS – Dopo la sconfitta interna contro il Milan che ha lasciato dietro di sé una lunga coda di polemiche, la Roma deve tornare subito in campo e lo farà domani sera contro i norvegesi del Bodo/Glimt, attualmente in testa al girone C della Conference League.
La squadra di Mourinho dovrà vincere per due motivi: riprendere la testa del raggruppamento, indispensabile per passare il turno evitando il fastidio di giocare un turno eliminatorio in più, e lavare l’onta subita del 6 a 1 dell’andata.
La rosa cortissima a disposizione di Mou però comincia a diventare un problema. Già, perchè domenica a pranzo la Roma avrà l’impegno di campionato sul campo del Venezia, altra partita da non fallire per arrivare alla pausa col morale sotto ai tacchi. Questo poteva indurre il tecnico a qualche riflessione. Ma la gara di Conference, dopo la debacle dell’andata, è diventata di grande importanza.
“Contro il Bodo giocherà la prima squadra“, aveva annunciato Mourinho dopo aver rimediato la sconfitta più umiliante della sua carriera. E non potrebbe essere altrimenti. In difesa le altre opzioni non convincono: sulle corsie Reynolds è stato bocciato e Calafiori è ancora troppo acerbo per essere considerato un’alternativa di prima fascia. A questo si aggiunge la brusca frenata sul recupero di Spinazzola, che non tornerà in campo prima del 2022. Karsdorp e Vina saranno confermati per necessità. In mezzo Smalling è sempre a mezzo servizio e Kumbulla non ha fatto breccia nel cuore di Mou: Mancini e Ibanez saranno costretti agli straordinari.
A centrocampo i problemi sono ancora più grossi: Cristante e Veretout, una coppia che nessuno considerava titolare in estate, sono diventati addirittura imprescindibili per la mediana. Alle loro spalle infatti ci sono ormai solo un paio di giovincelli ex Primavera come Darboe e Bove.
In attacco Lorenzo Pellegrini è out per un problema al ginocchio, e al suo posto potrebbe giocare Mkhitaryan, con El Shaarawy a sinistra e Zaniolo a destra. A meno che Mou non opti per le due punte, con Shomurodov o Felix in appoggio all’unica punta Abraham.
Insomma, contro Bodo e Venezia vedremo in campo sempre i soliti, e la panchina sarà infarcita di Primavera. Al momento infatti è difficile pensare che il portoghese possa pensare di riabilitare improvvisamente i vari Villar, Diawara e Borja Mayoral, ormai condannati a restare nel limbo fino a gennaio. Che è ancora piuttosto lontano. Per oltre due mesi infatti Mourinho continuerà a contare su quei 13-14 giocatori di cui si fida ciecamente. Ma la rosa cortissima a disposizione può diventare molto presto un problema con cui fare i conti.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Praticamente, un assioma. Mou “come fa”, sbaglia comunque, secondo i giornalai…. se cambia, per incoerenza, se non cambia, perché usura i soliti… maddddaaiiiiiii…. FRS ❤ 💛❤ 💛
Ricordo sempre, e forse divento petulante, che non è Dio ma un comune mortale, anche se con una storia di allenatore bellissima, e quindi con possibilità di sbagliare. Giocare sempre con gli stessi non è il massimo della gestione e oltretutto dei “fedelissimi” non mi sembra che Micki a Abraham siano al massimo, anzi.
Siamo quarti nonostante, rosa corta e arbitraggi, AVETE ROTTO LE ⚽⚽…
Io non voglio negare che problemi ci siano. E pure il Mou i suoi sbagli li ha fatti. Ma resto convinto che ci siano enormi interessi che hanno come obiettivo far andare fuori strada la Roma, specie la Roma con Mourinho, che in prospettiva fa paura e potrebbe destabilizzare equilibri immutabili. Lo fanno con i soliti modi: il banco di prova sono gli scontri diretti che, se non si fa meglio dell’anno scorso, sono un fallimento. La rosa è corta, Mou non è scemo e con le piccole punta a bottino pieno, quindi il Palazzo manipola gli scontri diretti, scazzie compresa (tanto per far capire chi comanda politicamente), che gira gira vengono persi di misura ma l’importante è che la Roma li perda. Il pareggio col Napulè? Se ci hanno permesso di pareggiare un motivo ci sarà, evidentemente deve fare da sparring a una strisciata milanese che deve vincere il tricolore. Il resto è tutta una farsa. Pensiamo alla Conference ch è meglio
Nonostante tutto incrociando le dita possiamo dire che con Mourinho a parte il caso patologico Smalling abbiamo meno infortunati per traumi muscolari
Mi trovo d accordo con gianlux, nelle stagioni che la Rubbe ha puntato al titolo quando mai ha perso con provinciali tipo Empoli, Sassuolo e Verona nelle prime 11 giornate?
Poi vogliamo mettere una qualsiasi squadra che la Roma affronta come fosse una finalissima?
Rui;
Mancini, Ibanez, Kumbulla;
Karsdorp, Veretout, Cristante, Viña;
Zaniolo;
Abraham, Shomurodov;
Rui;
Karsdorp,Mancini, Ibanez, Calafiori;
Darboe, Cristante;
Peres, Zaniolo, El Shaarawi;
Shomurodov
Tutti erano super contenti per l’arrivo di Mourinho che sostanzialmente fu scelto da Tiago Pinto. Forse la Roma si pentirá di averlo preso, sta facendo svalutare i giocatori che ha messo fuori rosa,in modo che sia difficile venderli e facendo scoppiare i giocatori che fa sempre giocare.La Roma non ha i soldi delle squadre che lui ha allenato in Premiere Ligue, e non potrá garantirgli a gennaio gli acquisti da lui richiesti.Sarebbe stato meglio un allenatore giovane meno pretenzioso che non un trombone nell’ocaso della sua carriere che non potrá dare piú niente. Lo paragonerei come quando la Roma prese Helenio Herrera, grandi successi all’Inter , ma poi alla Roma con i mezzi che aveva a disposizione quasi niente!
Se è così Però allora c’è stato un grosso errore strategico della proprietà. Si sapeva che Mou vuole i giocatori che dice lui. Che lo hai preso a fare se non hai le potenzialità per assecondarlo?
american Braggart hai ragione, se queste erano le premesse meglio virare su uno come Juric. La sensazione è che la dirigenza con l ingaggio di Mou abbia voluto imbonire i tifosi e accaparrarsi il “brand Roma” che per gli americani è sempre un vanto e un profitto in sè, ben sapendo di non avere la possibilità di accontentarlo. Lui, diciamo, c è cascato (a suon di milioni eh..). Il punto vero è che “in campo” ci vanno i giocatori e noi disponiamo di gente che lo scorso anno è arrivata settima. Ci vorrebbe il Mago Otelma altro che Mourinho….
Purtroppo i risultati ad oggi sembrano far credere questa tesi “Hanno usato Mourinho come specchietto per l’allodole come fece Pallotta con Zeman”.
Solo che è uno specchietto troppo caro che sta svalutando una parte della rosa perché non vuole cercare un modo per renderli di più.. se non vanno bene per i suoi schemi lui li vuole cedere.
Benissimo ma non siamo il Milan o l’Inter (premesso che neanche loro seguono Pioli o Inzaghi in tutto quello che vogliono..).
Mou ha fatto fuori tutto il centrocampo di riserva (villar e Darboe) e gli attaccanti alternativi ad Abrahem (shomorudov e Majoral) e si è imputato a non voler restituire Majoral con il Real per poi farlo marcire in panchina (quando potevamo fare scambi di prestiti con il Real Madrid).
Onestamente da un uomo della sua esperienza e fama ci aspettavamo maggiore pragmatismo e fantasia negli schemi..
Usa solo uno (4231) e quando è in svantaggio mette tutte le punte.. vabbé è un pò pochino per quanto lo paghiamo.. Non è venuto gratis e non ci sta facendo alcun favore, ma siamo noi che gli stiamo dando la possibilità di rilanciarsi.
Tradotto: facce vedè il vero Mourinho che qui è arrivato in gemello sfigato..
L’idea dello specchietto per le allodole mi è balenata subito dopo qualche giorno dall’ingaggio di Mourinho, l’ho scacciata via perché troppo brutta…..chissà….
Cmq presto ne sapremo di più. Se c’è stato un grande inganno fra la proprietà e l’allenatore la situazione imploderà a gennaio.
Mourinho non te la manda a dire e non credo gli mancheranno offerte allettanti in europa.
invece gli mancano, ha un ingaggio da top team ma i top team non guardano più a lui
La sensazione è decisamente quella di un’altra stagione di transizione.
Siamo al quarto posto è vero, ma con un solo punto di vantaggio e quindi nel giro di 90 minuti se fallisci una partita ti ritrovi settimo. Come lo scorso anno quindi.
Se questo serve per costruire una grande Roma l’anno prossimo, partendo da un nocciolo duro di qualità da rettificare e integrare benvenga.
Se invece è l’ennesimo vivacchiare in attesa di tempi migliori allora proprio non ci siamo.
Parola alla proprietà.
scusa Rod, ma senza champions mi spieghi come fai a prendere i campioni? se ti dice bene fai una campagna acquisti molto buona come questa, ma tra rui, vina, abrham e shomorudov fuoriclasse non ne vedo. altro anno di transizione?
Come fa il tottenham a giocare con kane , son ndombele, alli, dier, ecc e fa la conference come noi??!! Da su se cacci i soldi se può..
Lele il tottenahm ha introiti nettamente maggiori dei nostri, non mi sembra un dettaglio da poco
Poraccio Lele78, ancora non hai capito che in Premier pure il Watford può comprare giocatori a 40 Pippi? Ancora co sta storia dei soldi, come se st’estate non li avessero spesi, ringrazia il tuo amore Josè se giocatori fortissimi come Veretout e Miki fanno ride, immagino sia colpa dell’ambiente il fatto che il francese sembra abbia dimenticato come giocare a calcio in 3 mesi, vero?
Er qlk grazie per il poraccio, ahahah , peccato che il tottenham c ha 1.4 milione de buffi.con 2 mutui per lo stadio. Poi si gli introiti, diritti TV e quello che te pare..ma la mia tesi era per rafforzare il concetto che kane sta a fa la conference, ed è uno dei migliori del mondo, quindi champions o no se paghi qlk viene
Quest’uomo comincia a farmi una certa tenerezza…a maggio scorso gli avranno intortato una bufala colossale e si è lasciato convincere a venire a Roma. Ti compriamo questo e ti compriamo quest’altro….e adesso si ritrova a giocare con tredici giocatori contati, con la prospettiva “rosea” che a Gennaio se tutto va bene gli comprano un “Andrade” o un “Renato Portaluppi” 2.0….sempre che i due gringos riescano a piazzare Fazio….
Tocca reggere fino a Gennaio e la coperta é corta ma non cosî drammatica come la vede Fiorini
Cala sará anche acerbo ma con la squadra titolare e contro il brodo almeno un tempo lo puó giocare e Cina respira
Smallimg a questo punto …gli farei giocare solo mezze partite cosî da non tirare troppo la corda e magari ti regge un campionato (quello che ne resta)
Felix al posto di zaniolo e elsor al posto di Miki
E zaniolo respira
Elsha al posto di Pellegrini ci sta e pure bene
Gli unici che non trovano pace sono Jordan e Cristante e Rick e questi sono infatti i ruoli dove bisognerá intervenire a Gennaio
Ma se anche a Gennaio ti comprano Douglas Luiz o Zakaria e un famigerato terzino destro, come se Karsdorp stesse facendo pena, cosa cambierebbe? Magicamente sta squadra inizierebbe a macinare gioco? Ma davvero dopo 3 mesi non siete minimamente preoccupati del fatto che sta squadra gioca con un odioso 4231 che non c’entra nulla con i giocatori presenti in rosa? Davvero non vi siete accorti che di trame di gioco non c’è nulla? E non si parla di possesso palla o tiki taka, si parla di saper cosa fare col pallone e di come poter organizzare un attacco, si parla di saper impostare delle ripartenza dato che so 3 mesi che sento che “quest’anno giochiamo di tigna e cattiveria e ripartiamo”.
La Roma in ripartenza sembra una squadra di pulcini, messa completamente a caso, non parliamo con le difese avversarie schierate, partono i lancioni a caso nella speranza che la Madonnina sopra l’Olimpico possa aiutarci.
Tutto a posto però, siamo quarti davanti a squadre che si stanno suicidando da iniziò campionato, se poco poco azzeccano 3 partite di fila finiamo ottavi, poi voglio vede.
Se noi venissimo da un anno in cui guidati da un grande allenatore avessimo avuto qualche risultato sarebbe comprensibile una sorta di nostalgia verso quegli schemi e quel gioco. Ma l’altro anno è stato una tragedia, con un allenatore moscissimo che sbagliava tutti i cambi quando era costretto a farli e ci siamo piombati tutti gli obiettivi prefissati, languendo nella melma del centroclassifica, spalla a spalla con il Sassuolo. E allora da dove arriva questa specie di “nostalgia”? Nostalgia di cosa? La risposta ce l’ha data ErKanye: come abbiamo fatto a sfondare il Braga, dando un senso di superiorità assoluta, sia alla andata che al ritorno, come abbiamo battuto l’Aiax, facendo sembrare Villar il centrocampista del futuro? Eppure l’allenatore aveva dei limiti evidenti, e tante partite ce l’ha piantate lui. Vi ricordate la partita di Manchester? Se fosse durata un tempo staremmo parlando di una prestazione straordinaria, dove una squadra con mezzi notevolmente inferiori aveva vinto tramite la forza delle idee. Ma le partite durano due tempi e Fonseca non ha avuto un minimo di pragmatismo per sfruttare l’inerzia della partita e portarsela a casa: il triste epilogo lo ricordiamo… Però i giocatori rendevano di più, tutti, perché si provava a giocare a calcio, c’erano principi di gioco, buoni o sbagliate interpretazioni di questi principi… Villar sembrava un buon giovane, perché si giocava a calcio! Ora invece siamo alla stasi tattica, sembra tutto affidato al caso, Veretout sembra un giocatore inutile, Mkhitaryan uno finito, Zaniolo un caprone che sbatte le corna contro le difese avversarie, la difesa statica ecc. E fosse che le stessero provando tutte per modificare la situazione… No! Va bene così… Timone a dritta… Quando fu ingaggiato Mourinho il mio primo pensiero fu: se viene Mourinho chissà che campagna acquisti si prevede di fare ( in effetti è stata la campagna acquisti più onerosa di sempre…)! Ed ora abbiamo nostalgia del calcio…
FR
MOU cercava ANCHE una reazione dai calciatori , come ha fatto anche ALLEGRI per dire.
EVIDENTEMENTE la reazione c’è stata : i calciatori hanno chiesto la cessione ed aspettano solo quel momento.
DURA ora coinvolgerli di nuovo.
Sono nella stessa condizione di Santon e Fazio.
Giusto questo ?
Non lo so sappiamo ma , per dire , forse SANTON risulterebbe utile in questo momento.
PS.
Ora una bestemmia per molti ( non per me) :
quanto avrebbe fatto comodo B Peres ?
Impiegabile a dx ed a sx.
Probabilmente SEMPRE in campo.
La rosa in sé non sarebbe corta, piuttosto mancherebbe delle qualità richieste da Mourinho. Tuttavia, fino a quando non arriveranno, se arriveranno, i calciatori desiderati dall’allenatore, non mi sembra opportuno emarginare completamente giocatori che possono essere utili per far rifiatare i titolari. Possibile che, almeno nelle partite di coppa, non si possa far giocare un Villar, un Diawara, un Kumbulla, e via dicendo?
Certo, non tutti insieme, e nel ruolo di competenza, uno/due per volta.
Altrimenti la vedo molto difficile.
Gastaldo hai ragione, ma proprio come dici tu bisognerebbe non utilizzarli tutti insieme. Siccome reputo Mou intelligente quindi, purtroppo, li ha messi tutti nella stessa partita, il Bodo, proprio per farli scoppiare.
Ma per farli scoppia de che, quella rosa è di poco inferiore, se non allo stesso livello, della rosa piena di infortunati con cui abbiamo battuto il Braga in Europa League.
Ma davvero ora magicamente quegli 11 son diventati dei deficienti cronici? Non sarà che forse chi sta in panchina perde più tempo a fa il gaggio che a schierarli per bene e a dargli delle idee di gioco? Questa è mistificazione della realtà, altroché. Fonseca ha battuto la terza squadra portoghese con una difesa a 3 composta da Karsdorp Mancini e Spinazzola, 2 terzini di ruolo che difendevano meglio dei veri centrali utilizzati da Mourinho, Calafiori come terzino anche contro l’Ajax dove è risultato decisivo, Villar che non faceva vedere un pallone agli avversari e faceva ciò che voleva a centrocampo, Miki che decideva le partite da solo, è merito dello spirito santo o del fatto che in un sistema di gioco comunque decente i giocatori possono effettivamente rendere?
Contro il Bodø:
3 5 2 (5 3 1 1)
Fusato
Mancini Ibanez Kumbulla
Karsdorp Cristante Villar Veretout Calafiori
Zaniolo Shomurodov
Villar nn lo vede, cala poco o nulla e per lui kumbulla pure sarà na sega..ergo formazione inutile al fine della considerazione che ha mou della rosa..poi se me dici la dovrebbe fare..boh. ma tanto nnn la fa.
Non mi dispiace affatto la formazione che hai fatto tu.
Oltretutto penso che la disfatta in Svezia sia più figlia di un campo sintetico non regolamentare era molto più corto e stretto, che colpa dei desaparasidos.
Diawara 149 presenze in serie A,Villar titolare della Under 21,Borya Mayoral scuola madrilena 17 gol la scorsa stagione.
Nessuno dice che saranno grandi giocatori, ma la panchina alla Roma per me la possono fare
Io dico che se la Roma ha fatto bene o male a prendere Mourinho ( e per me ha fatto bene…..prendetegli i giocatori giusti a gennaio e poi ne riparliamo….) comunque lo sapremo forse a fine anno…
si però si era partiti dicendo che fosse un progetto triennale, mentre ora si vuole costruire un instant team; mi sa che siai friedkin che mourinho non hanno capito le esigenze l’uno dell’altro
Si parla tanto del mercato di gennaio ma è tutta un incognita, su zakarIa pare ci siano diverse squadre e poi devi convincere il Borussia a liberarlo prima ma essendo un titolare la vedo dura, poi il real di sicuro dopo farà sconti dopo l’ “affare” mayoral e dalle cessioni non ricaverai niente al massimo prestiti con diritto di riscatto. In sintesi sono ca belli grossi per pinto
Chi lo dice che ce stanno diverse squadre, i giornalai spinti dal procuratore, poi a giugno te liberi de santon, fazio, micki( perché se questo è l andazzo ciaone) e pure smalling ( n altro morto) e risparmi circa 10 netti, prendete 2 da 4 e parliamo de altro..il discorso che a mio avviso pinto e scarso, è poi na cosa perché gente come gosens manco prende 1 come tanti altri..e noi c avemo gente come mancini che ne vuole 3.5 più bonus, dai su, c’è vuole gente che sappia far il mestiere, non pinto che organizzava , ma del mercato nn sapeva manco cosa fosse visto che c era e c e rui costa al benfica.
Ieri ho visto l’Atalanta, in Europa se la gioca con squadre tipo, il Manchester, PSG, Liverpool, Real Madrid, Valenciia, Ajax…(tranne un 0 – 5 contro il Liverpool, ma poi ha vinto 2 a 0 a Anfield..) ha sempre giocato alla PARI se non meglio.
Noi rischiamo sempre le imbarcate, che ci sia Spalletti, Fonseca o Mourinho…
PERCHE? Qual’e il motivo?
Ottimo quesito
A rigor di logica infatti, per come ha giocato a calcio, l’Atalanta avrebbe dovuto vincere gli ultimi due scudi. Ma siamo in Italia…
Markus provo a rispondere al quesito.
1.Qualità della rosa e sistema di gioco moderno.
2. Allenatore e dirigenza di livello superiore.
3. Tifosi e stampa cittadina poco assillanti e positivi anche quando le cose non vanno bene.
Come dicevo ieri, le considerazioni tecnico-tattiche a queste latitudini sono figlie esclusivamente dei risultati.
Se la Roma avesse avuto quei 3-4 sacrosanti punti in più in campionato con conseguenti punti in meno alle rivali d’alta classifica, sono sicuro che il tono degli articoli e dei commenti sarebbe stato molto diverso.
Del tipo:
Gioco stantio = squadra cinica;
Rosa corta a causa di “epurazioni” = zoccolo duro cementato da Mourinho;
Onta del 6-1 = passo falso di una squadra in costruzione;
Giovincelli della primavera in panchina = la mejo gioventù che scalpita;
La squadra non regge x (2 centrocampisti, 4 difensori, o quel che volete) = squadra che getta il cuore oltre l’ostacolo.
E così via.
Analisi realistica
i nodi stanno venendo al pettine in una frase estremamente delicata
Non frase bensì fase
Chi vede giocare il Bayern Monaco capisce qnti anni luce. Qnti monti Everest. Qnte fosse delle Marianne ci siano tra noi e loro. Eppure proprio il Bayern dovrebbe farci da guida.. Si può costruire un team vincente con una grande rete di Scouting ed una dirigenza competente!si compra e si scova campioni qndo ancora non lo sono diventati! Un pò quello che noi avevamo iniziato con Sabatini.. Questa volta con una proprietà più forte che non ti smonta la squadra ogni 2 anni!questa x me è l unica strada! La Roma non è ricca. Ne di fatturato ne di proprietà. I Friedkin lo sono certo ma non al punto di fare mercati da 300 milioni a botta o prenderti un Mbappé e dargli 40 milioni l anno!ma esistono alternative a tutto ciò x vincere!purtroppo, spero di sbagliarmi, Pinto non mi sembra troppo all altezza e non siamo così attrezzati a certi livelli di osservatori. Ecco io fossi i Friedkin investirei i miei soldi lì potenziando di brutto quel settore.magari c hanno già pensato poi.
Per quanto mi riguarda, la partita di stasera si puó anche perdere, tanto il turno si passa comunque (gia mi immagino i titoli sui giornali “Bodoe Glimt: bestia nera di Mourinho!”…). Col Venezia invece, dove si giocherá solo due giorni e mezzo dopo come sappiamo, bisognerá per forza insaccare i tre punti con ogni mezzo necessario. Partita fondamentale per la nostra stagione.
Se si vince il girone giochiamo un turno in meno, e con la rosa corta sarebbe una cosa molto utile…..
Il problema e sempre lo stesso perché mourinho ha avallato l acquisto di giocatori inutili quali shomorudov, perché eri coperto, vina 11 o 13 pippi ed è un scarsone, quando con quei soldi c’è prendevi un centrocampista, e prendevi 2 terzini magari in prestito come palmieri, sta cosa mi manda al manicomio.
Alla fine, passano i decenni, ma la storia ci vede sempre divisi in due fazioni pro e contro qualcuno. Che siano giocatori, dirigenti, presidenti, allenatori, c’è sempre chi la vede al contrario, e forse è anche bello così, se non fosse che ci sarebbe una sola cosa a mettere d’accordo il 99% di tutti noi, e sarebbe quella vittoria di un trofeo che manca da troppo tempo (detto che i contro c’erano anche ai tempi in cui si vinceva). Io sono stato uno dei primi su questo sito a mettere in dubbio l’operato di Mou, forse per via di qualche capello bianco e dell’aver visto troppe volte fallire il “santone” del momento, ma spero davvero che questo grande allenatore possa smentirmi e dimostrare che non è un caso che sia un vincente da sempre. Smetto quindi volutamente di parlare per un po’ di quelli che a mio avviso possono essere degli errori tattici, e aspetto che arrivi la fatidica data del 31 gennaio. Credo che per allora dovremmo avere un po’ tutti le risposte che ci aspettiamo, tanto dal mister quanto dalla proprietà. Il progetto triennale ha sicuramente delle scadenze che non sono quelle che vorremmo, ma bisogna anche capire quale prezzo noi tifosi saremo costretti a pagare per il voler ragionare a così lungo termine.
Purtroppo Mou a parte che sembra un tantino confuso ma va’ sostenuto con forza ora, il problema sembra essere pinto, ha la faccetta del bravo ragazzo e in Italia in questo famelico branco di lupi rischi di essere sbranato,. Sembra aver sperperato un pochino questi 90 milioni, non credo Friedkin negasse due buoni rinforzi in prestito, credo piuttosto che lui non abbia avuto la forza e la capacità di andarselo a trovare ed a prendere, e’ vero che non siamo Milan Inter e Juve, aggiungo per fortuna, dove fioccano prestiti prestigiosi ma qualcosa in più in tal senso poteva farsi. Siamo molto scoperti, leggo sopra di Bruno Peres, ceduto a fine corsa quando poteva essere utilissimo, ma ok e’ andato, Palmieri…magari uno così tosto ma non credo che stiano a fare regali a noi, quoto sopra quando si parla di pragmatismo, occorre per una società ed una squadra come la Roma all’inizio di un percorso importante, comunque forza magica Roma sempre, testa a giovedì, con cautela, vediamo di non assassinare i titolari di fatica che serviranno eccome pare…
quello che manca a pinto è l’esperienza, la capacità di vendere è acquistare è una capacità che si acquista col tempo. Affidare ad un neofita la ricostruzione di una squadra è una scelta sbagliata. Tra l’altro questa è la sua prima volta in assoluto visto che al benfica era direttore generale ed il mercato non era affare suo
zappa, dove sei e come stai ?
io inizio a convincermi che questi immancabili articoli sugli epurati, oltre che parte del continuno attacco della stampa a Mou, siano dovuti ai procuratori che, spinti dalle sconfitte rubate e dalla schifezza di Bodo, “suggeriscono” ai giornalisti che i loro giocatori so mejo de quelli che vanno in campo
Lavare l’onta col BRODO..eh eh eh..veramente molto difficile..eh eh eh..
io credo che il mister se la sia segnata bene bene la partita d’andata contro questi visto poi la fine fatta di alcuni giocatori dopo quella partita quindi credo che domani chi giocherà darà il massimo per vincerla anche a costo di chiedere un ulteriore sacrificio ai cosi detti titolari. Forza Roma
In certe partite devono giocare coloro che poco giocano e che fanno parte dell’organico q
Quindi cominciando dal numero 1 se fusato non gioca queste partite quali giocherà ?
D’altro canto i ho osservato Rui Patricio prima che fosse acquistato e ho notato 2 difetti nel contesto pur giocando bene fra i pali prendi spesso gol sul Primo palo e la cosa più importante non esce di porta neanche se gli sparano
ricordate i gol preso con la Juventus un traversone che giungeva da molto lontano e che ogni portiere deve interettare magari dando un pugno al pallone
ne ha tutto il tempo
altra breve nota su Abraham
se non sta perfettamente bene questa partita può riposare anche perché Venezia è molto vicina
Ringraziamo petrachi ed il coi.e di siviglia per le decine di milioni sprecati.