Mou verso il 4-3-3 coi dubbi Pellegrini e Karsdorp. Torna Elsha dal primo minuto

8
1159

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Mourinho pensa al 4-3-3 per affrontare oggi il Sassuolo di Dionisi. Praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con un dubbio sulla destra.

Stando a quanto ipotizzano oggi i principali quotidiani, c’è un ballottaggio aperto su quella fascia: Karsdorp viene insidiato da Maitland-Niles, che potrebbe dunque giocare di nuovo, ma stavolta al posto dell’olandese, con Vina che tornerà titolare a sinistra.

A centrocampo molto dipenderà dal sistema di gioco che adotterà il portoghese: se schiererà il 4-3-3, modulo su cui puntano oggi Il Messaggero, Gazzetta e Corriere dello Sport, allora giocheranno Pellegrini, Cristante e Oliveira, con Mkhitaryan, Abraham ed El Shaarawy a formare il tridente offensivo.

Nel caso di 4-2-3-1, su cui invece scommettono Il Tempo e Tuttosport, la composizione della squadra non cambierà ma Pellegrini agirà da trequartista alle spalle di Abraham. Sembrano destinati a restare fuori dunque Veretout e Felix, oltre a uno tra Maitland-Niles e Karsdorp.

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, è il momento delle risposte
Articolo successivoSpinazzola, il rientro fissato ad aprile dopo la visita di Lempainen

8 Commenti

  1. Spero 433, il 4231 allunga la squadra e non copre la difesa, a meno di avere una mediana forte e brava, cosa che a noi manca totalmente.
    FRS

  2. Per come la vedo io meglio AMN a sinistra al posto di Vina. Mi piace l’idea di un tridente El Sha, Abraham, Mikhi. Daje che c’è ancora molto calcio da giocare. Il quinto posto deve essere il nostro obiettivo. FORZA ROMA SEMPRE.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome