Mourinho a Sky Sport: “Il PSG? Se mi cercano, non mi hanno trovato…” (VIDEO)

57
2870

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver parlato in conferenza stampa, Josè Mourinho è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport.

Sulle qualità del Bayer Leverkusen: “E’ una delle più forti d’Europa in contropiede, è facile da dire.  Difendono, aspettano che l’avversario perda palla e poi sono difficili da fermare, perché hanno giocatori veloci. È una squadra top in questa fase”.

Sulla partita di domani: “Se domani facciamo una partita equilibrata e un risultato equilibrato sono felice. Dybala e Wijnaldum titolari? Difficile. Non voglio dire impossibile, ma difficile. La prima cosa è sapere se possono giocare, domattina vediamo. Decidiamo se dall’inizio o se dopo. Loro stanno facendo tutto il possibile per recuperare, noi prepariamo la partita con e senza di loro”.

Il morale della squadra è alto nonostante le difficoltà: E’ un gruppo felice, anche con tutti questi problemi. Consapevole che sta facendo una stagione nei suoi limiti. Sa che gioca una semifinale europea, che è sempre un momento importante che può diventare storico, dipende se andremo in finale”.

Chiusura sulle voci dell’interesse del PSG nei suoi confronti che si susseguono: “Se mi cercano non mi hanno trovato. Non hanno parlato con me”.

GUARDA IL VIDEO 

Articolo precedenteSPINAZZOLA: “Bayer squadra velocissima, sarà una grande partita. Futuro? Non so cosa rispondere…”
Articolo successivoI tifosi caricano la squadra: “Più dura è la battaglia, più grande è la vittoria. Forza Roma vinci ancora!” (FOTO)

57 Commenti

    • A questa storia che i giornali destabilizzerebbero la Roma non ci credo molto, che cosa dovrebbero destabilizzare? Nello spogliatoio sono sicuro che lo sanno se il mister resta o se ne va.
      Sulle parole di Mourinho direi che sono un pò sibilline….non ha detto resto alla Roma al 100%…..ha detto che se lo hanno cercato non lo hanno trovato e non hanno parlato con lui……cosa capisci te? Che forse se lo cercassero ci andrebbe di gran carriera? Boh….

    • é vero Rod ma intanto c’è provano. é quello Ke fa rabbia. come lo hanno fatto sulla questione spalletti-totti come lo hanno fatto con di francesco quando la Roma andava male MA NON PER COLPA SUA PERCHE PALLOTTA IN 3 MESI HA VENNUTO ALLISON MANOLAS EMERSON PALMIERI STROOTMANN NAINGGOLAN E PAREDES E LI HA RIMPIAZZATI CO PIZZA E FICHI, mentre i giornali romani davano colpa all’allenatore, nome hanno fatto con Garcia, buttando letame addosso alla squadra sempre prima de na partita importante guarda caso.

    • Pur di attaccare Mister, Società e Giocatori continuate a difendere st’informazione fasulla, salvo poi cadere nelle solite figuracce. Er problema è solo vostro😂🤣

    • Sui giornaletti sono d’accordo, ma in ogni caso, anche se, cosa volevi che rispondesse.
      Il giornalista ha fatto la solita domanda stupida a cui segue sempre la solita risposta scontata.

    • romano, perchè tu ti ritieni piu’ edotto e sincero del giornalista in questione? Ma va là…
      Forza Roma-Forza Mourinho!!!

    • complimenti al Corriere dello sport che quest’anno ha vinto il premio di giornale più cazzaro Italia.
      non solo Mourinho non va al PSG ma anche sulla presunta tattica fatta per la primavera negli spogliatoi Mourinho li ha smentiti ogni volta Ecco perché forse ce l’hanno tanto con lui?
      sempre forza magica roma

    • Ha ragione l’amico romano, in questo momento, alla vigilia di uno scontro così importante, cosa vuoi che ti risponda? Non è mica scemo.
      Magari, se rimarrà, all’inizio della prossima stagione ti dirà “potevo andare al PSG ma sono ancora qui”, esattamente come ha fatto dopo avere ricevuto l’offerta della nazionale portoghese (ipse dixit).
      Ma poi ancora co sta storia “daa destabbilizzazzione”…ma chi si dovrebbe destabilizzare? Mourinho? Ma figuriamoci. I giocatori? Ah, povere creature milionarie eppure così sensibili!
      Mourinho si è seduto in media circa due anni su ogni panchina dove è stato, non si sono mai segnalati suicidi tra i giocatori orfani. Se i nostri sono così mammole facciamoci due domande. Ma non lo penso, credo siano estremamente concentrati sulla partita di domani.
      Chi resta? Voi, nessun altro…

    • Dzeko Miky e la finale…
      c’è rimpianto eccome
      rispondere con Abraham e pelle?
      Speriamo…..

    • Rod mi sembra chiaro che la risposta sia negativa nei confronti del PSG, sarebbe stata possibilista se avesse detto “se mi cercano, sanno dove trovarmi” , se non lo hanno trovato i casi sono due o non lo hanno proprio cercato oppure lui non è interessato.
      Poi, secondo te, Mou accetterebbe di essere la seconda scelta di qualcuno ?
      ha un altro anno pagato 16 milioni (tra importo versato dalla Roma e integrazione del Tottenham) e la pima scelta del PSG è “capoccione Zidane”.

  1. “…mai dire gatto se non c’è l’hai nel sacco..!!
    Dajeeeeee, domani sera partita della stagione..!!
    🤪😂😂😂
    💪🧡❤️

  2. I KapishionerZZ confermavano
    “mordounpapasenefaunaltroPIAMODezzerbiiiihhCoGonDEEE”

    Le news sono vecchie non sono di cronaca.

    Destabilizzazione su notizie vecchie da Febbraio.

    • No

      lo dicevano 3 giorni fa I tifosoidi KapishonerrZZ che avevano anche annunciato Boniek come CEao

  3. 1) “Mi sono dimenticato di una cosa. Si è scritto che all’intervallo della partita della Primavera ho parlato coi giocatori e ho cambiato la partita. Questa è una vera bugia e anche una mancanza di rispetto per gli allenatori della Primavera” – 2) “Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto” – Dichiarazione di Mourinho: – Chiusura sulle voci dell’interesse del PSG nei suoi confronti che si susseguono: “Se mi cercano non mi hanno trovato. Non hanno parlato con me”. Zatteroni, doppia Fake! 😅😅😅😅😅😅😅😅😅

  4. ma va là!
    che non abbiano parlato con lui temo non voglia dire niente, possono benissimo averlo fatto col suo procuratore o comunque con un suo consulente.

  5. molto interessante come si potrebbe leggere l’ultima cosa sul psg. non solo si potrebbe leggere che non l’hanno cercato.. ma si potrebbe anche leggere, mi hanno cercato ma non mi sono fatto trovare….

  6. Fermo restando che l’affetto e il calore che ha trovato a Roma se lo può strasognare a Parigi e forse ovunque, Mou è totalmente concentrato sul progetto Roma anche se ironizzando ha detto la verità ..il Psg non ha parlato con lui ma con Mendes

  7. Domani mi aspetto Dybala il secondo tempo . Senza smalling ho una paura folle ma il mister ha una tale esperienza che la imposterà per non farli giocare come piace a loro …sarà una gara tattica …ci vorrà pazienza ed estrema concentrazione .

  8. Off topic: inter avanti 2 a zero contro il Milan. Marcatori: i due ex della Roma. Quanto ci avrebbero fatto comodo ! Cessioni affrettate e senza logica.

    • Dzeko a 37 anni vale 2 Abraham e 4 Shomurodov.
      E qui, invece, si rimpiange nientepopodimenoche… Satrianoooooooo
      A proposito, che fine ha fatto LucaReuma? E’ stato inghiottito da Francomeno65? Esci da questo corpo…

    • vorrei ricordare a tutti che Dzeko e Miki non sono stati ceduti, non hanno voluto rinnovare il contratto, anzi Mou , quando è arrivato stava impostando la squadra su Dzeko ed il contratto era stao migliorato , lui ha voluto andare all’Inter perchè voleva vincere qualcosa in Italia

    • ci hanno salutato loro poi con quel tabellone da Europa league se non andavano in finale era deleterio

    • Francio65, luca roma, romano, zio dan, american, tony73, alberto, vegemite, zenone, Zibah… Hater e Troll

    • Infatti Porto, Benfica e Barcellona sono da Europa League….anche basta con questo piagnisteo da perdenti e sfigati. Andiamoci noi in Champions e non facciamoci più scappare giocatori di quel livello.

  9. Per me la notizia più importante riguardo il Nostro futuro non è se rimane Mou (intendiamoci, sarei stracontento!), ma quello che è stato deciso in consiglio comunale riguardo alla costruzione del nuovo stadio. Sono consapevole che il percorso per andare a dama è ancora lungo e tortuoso ma la cosa che mi infonde fiducia è che gran parte dell’opposizione Comunale a votato a favore con la maggioranza. Ciò significa che le forze ostili alla decisione positiva (M5S e lista Raggi…mi ripugna solo nominarne il cognome!!!) sono ormai fuori dai giochi. Rimane qualche comitato di frikkettoni di Pietralata a favore di qualche pretesto stupido che ne giustifichi l’esistenza, ma, grattandomi allegramente!!!, credo che siamo nella direzione giusta. Ciò significherà che i Friedkyn rimarranno saldi al timone della Società e questo mi rassicura. Questi sò Ammaricani seri e responsabili! Volevo solo fare una considerazione su Pallotta: gli sono grato per 2 motivi. Il primo è che grazie a Lui si sono aperti canali e relazioni attendibili in USA che hanno permesso ad Imprenditori seri come i Friedkyn di interessarsi e poi acquistare la Roma, una sorta di chiave per accedere ad un mercato interessato solo a “brand” calcistici di serie A prestigiosi come il Milan (prima Elliott e poi Cardinale), in cui balla una differenza di Champions tra Roma e Milan di 0 a 7!!!. Domanda senza Pallotta sarebbero arrivati i Friedkyn? Cari Antipallottiani siate onesti!!! Ve lo dico io dopo Rosellina Sensi, che è stata 2 anni a cercare acquirenti in giro per il mondo ed alla fine ha trovato sta’ cordata di finanzieri speculatori che se sò presa la Roma con soli 70 milioni (sic!!!), se non fossero arrivati sti sfigati la Roma sarebbe stata acquistata da un Lotito di turno, trovato dai poteri politici come fu’ trovato dal Berlusca il Panzone nel sottobosco dell’imprenditoria romana ammanicata con gli appalti, quindi oggi realisticamente saremmo in mano di un Ferrero con il serio rischio di fare la fine della Samp!!! Secondo motivo per cui sono grato a Pallotto è perchè, consapevole degli errori fatti, ha consigliato ai Friedkyn come non commetterli di nuovo. Fateci caso, la nuova Proprietà a fatto tutto il contrario della precedente, a cominciare dallo stemma, dal rapporto con i tifosi, dal far decidere al potere politico dove costruire il nuovo stadio, dalla scelta di un DS aziendalista e controllabile, a differenza di DS egocentrici come Sabatini, Monchi e Petrachi, nella scelta di un allenatore dalla forte personalità e prestigio capace di mettere in riga la stampa romana ostile ed essere un capopopolo per i tifosi, e potrei continuare!!! Ahò, secondo me non è casuale, Pallotto per me ha fatto un esame dettagliato dei suoi errori e ha detto ai Friedkyn come non ripeterli fa fare l’esatto contrario. Se non è un merito, anche se postumo, questo der broccolaro…!

  10. Qui la questione non e’ se sei laziale se parli male di Mou ci puo’ stare come scrissi a Luca73, ma non si puo’ attaccare adesso che stiamo in semifinale e ti giochi una finale quello lo lascio a Maida Zazzarone Cecchini e tanti altri che fomentano questo continuo attacco a Mou ripeto io sono per la Democrazia liberi di esprimere i fatti reali le offese senza senso o il modo di interpetrare il calcio sono altre vedi Cassano o Di canio quelli sopra i giornalisti di carta, sono ipocriti si vede dalle domande che gli fanno in conferenza o quello che scrivono….. loro ci campano e dovrebbero essere obbiettivi e veritieri ma credo che sia una battaglia persa.Ho sempre difeso gli allenatori e in parte i giocatori da questi signori della carta stampata e non….. fino a che restano alla Roma poi…..Chiaro che adesso quelli che parlano e scrivono contro Mou e non sono giornalisti beh aspettano se dovesse uscire prepariamoci sara’ uno stillicidio per tutta l’estate che dire….naturalmente speriamo che si nascondono vuol dire che abbiamo vinto.

  11. Avrei scommesso la vita che sarebbero tornate le vedove di Dzeko e Micky…..Qualcuno dicesse loro che sono voluti scappare loro da Roma….Ancora co’ ‘sta storia

  12. Forse sarò ingenuo ma io l ho interpretata come una battuta e basta, del resto al tempo sul Portogallo ha detta la verità. Sulla partita di questa sera penso che la Roma sia la squadra in assoluto che prende meno contropiede visto che ha il baricentro molto basso, per cui se non dai campo ai velocisti in teoria rischi poco. L’unica preoccupazione è vedere come ci arriviamo fisicamente. Sarebbe molto importante recuperare Smalling per il ritorno, perché credo sia lì che ci giocheremo la finale, certo se je famo 3-0 stasera allora Chris se la può prendere comoda. Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome