ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto confermato: Josè Mourinho ha detto no alla proposta della nazionale portoghese.
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi di Sky Sport che annunciava il rifiuto dell’allenatore giallorosso alla possibilità di allenare il Portogallo, ora anche A Bola rivela il no dello Special One alla federazione lusitana.
Il Portogallo ora punta altri due nomi importanti per la panchina della propria nazionale: in corsa ora ci sarebbero Zinedine Zidane e Luis Enrique, fresco di addio alla Spagna dopo il flop ai mondiali.
Fonte: A Bola
Vabbè,il rifiuto dello Special One alla federazione lusitana quanto deve andare avanti? Ma poi stigranka di chi sceglie la federazione lusitana?
Questa è la conferma che il progetto che hanno programmato con la società va avanti come previsto. Tutte le voci sul malcontento del mercato sono solo fuffa. Forza ROMA ❤️🧡❤️🧡❤️🧡
A diversamente laziali attaccateve ar lotito vostro e tirate forte! cosi ve escono oschema, atriangolazione, erdaievai
i tagli !
mancano i tagli !!!!
❤️🧡💛🤣👊
Mourinho a vita.
Forza Roma
non è possibile …
e’ possibile…e’ possibile…deve rimanere altri 100 anni sulla panchina giallorossa.
Ora che rientrano DYBALA, GiNI E Solbakken saranno azz amari per molta gente….i fegatini faranno più rumore dei petardi sparati la notte di fine anno…
Auguri Gaetano!
Forza Roma
ehhh vabbe’ avemo capito, buono ,passamo avanti pero’, li campioni quindi li volemo compra’ si o no? forza ROMA
Era fuori discussione il doppio incarico e anche mollare a stagione in corso, mai avuto dubbi. Niente nazionale a quanto pare, spero prosegua con la Roma!
Capito vedove der pelato de certaldo??
Mou sceglie ancora la Roma.
Ciao ‘nvidiosi!
Forza Roma
Gli ha detto de no perché non je voleno compra’ i gambioni. Manco Neymar che non c’è bisogno manco de faje fa’ l’esame de portoghese perché già lo sa. E se sa che se a Mou no je compri li gambioni……….