Mourinho rifiuta l’offerta dell’Al-Shabab: i motivi del no ai sauditi

63
2082

NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho rifiuta la panchina offerta dall’Al-Shabab. Lo rivela in questi minuti Angelo Mangiante di Sky Sport.

Dopo l’esonero del tecnico portoghese da parte dei Friedkin, gli arabi, prossimi avversari della Roma in un’amichevole che si giocherà in Arabia Saudita il 24 gennaio, si erano fatti avanti con una proposta allettante.

Lo Special One però, dopo averla valutata, ha deciso di respingerla. L’allenatore vuole valutare con calma il suo futuro dopo la fine traumatica del rapporto con la Roma.

Articolo precedenteROMA-VERONA, i convocati di De Rossi: out Renato Sanches, tanti Primavera in lista
Articolo successivoZero alibi

63 Commenti

  1. Solo uno con dei deficit cognitivi poteva prendere in considerazione un eventualità del genere e commentarla…
    ovviamente Mourinho non andrà in arabia, avete sprecato un po’ di giudizi.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!!

    • Ci andrà a Giugno, dopo che avrà percepito sino all’ultimo euro dalla Roma, ovvero circa 30 milioni di euro…
      Cosa contrattualmente legittima naturalmente, dato che non è stato esonerato per le dichiarazioni che ha sempre fatto ma per semplice scelta tecnica.

  2. sei il numero uno, José.
    la Roma è troppo piccola per te.
    grazie per esserti abbassato al nostro livello.
    buona fortuna, Vincente!

    • i pollici versi confermano la mia teoria.
      non meritava di essere il leader di così tanti diversamente romanisti.
      domani alle 18 voglio proprio vedere cosa fanno con la palla tra i piedi sti abusivi del pallone.
      Ah già, siccome c’è Leonida in panca, saremo il Bayern Monaco, dimenticavo.
      dopotutto le ali fanno invidia a Beckham e Giggs, dimenticavo.

    • grande JULIUS hai detto tutta la verita, ma certe ignorante continuano ha tifare un proprieta che fara della ROMA un nuovo Sassuolo.

    • Sicuro che se fosse vivo il Divo Giulio sarebbe orgoglioso di vedersi rappresentato da te…

    • JULIUS CAESAR, ora ho capito che certi tifosi hanno raggiunto livelli impensabili.
      Mourinho è superiore a Roma e alla ASRoma, ma ti sei pentito di questa frase ???
      Ora si capisce perché la Roma non sarà mai una grande squadra.

  3. Sprecato per noi, la bacheca che ha dice tutto. Comunque adesso forza De Rossi 💛❤️, sarebbe bello che ci portasse in Champions

    • ma per fare che??? ancora non riuscite a uscire da stà sceneggiata che ha fatto lui e non il contrario
      a fine stagione sarebbe andato via comunque fatevene una ragione

    • “Capitano Achab, ha abboccato!”
      “Starbuck, idiota, questo è un tonno!”
      “Sì, ma è quello più grosso. Dev’essere il capobranco!”.

    • ma figurati adesso hanno trovato l’allenatore ideale quello che pur di stare qui si farà andare bene tutto e dirà che tutto va bene madama la marchesa

    • Una bella favola finita male come troppo spesso succede in questa città, dove se credemo ancora de esse na capitale de nimpero e invece ci sono menti prigioniere del GRA. Salutamo e guardamo avanti.
      Daje ASR

  4. Sogno una società araba piena di soldi alla Roma con Mourinho in panchina. Lì si che sarebbero dolori per tutti, finché ci sono questi maiali americani possono portare pure in panchina il Signore, senza giocatori non si va da nessuna parte.

    Forza Roma e Forza Josè, romanista vero!

    • Giacomo la cosa incredibile che la Direzione pubblica un intervento offensivo come il tuo.
      Ma che scuole hai fatto, ma le hai fatte ?

    • Giacomino, senza “questi maiali americani” portavamo i libri in tribunale. Non dimenticarlo Giacomì, non dimenticarlo…

    • Bravo giacomo ma dimentichi i maiali con gli scarpini indegni mercenari viziati che qualcuno ancora giustifica.
      un presidente vero li avrebbe messi a potare siepi fino alla fine dei contratti. Viola e Sensi combattevano con noi come Mourinho questi che pazzo fanno?
      perché gli volete bene?
      ma chi pazzo si credono di essere
      ma che squadre ci hanno dato ?
      mi sa che tanti qui hanno cominciato a tifare roma da poco se si accontentano di tracciare un jet , IO PREFERISCO CHI LOTTA CONTRO TUTTI E TUTTO PER DIFENDERE LA ROMA!

  5. A leggere certi commenti mi viene da sorridere. Non aveva altre offerte e comunque ha avuto un contratto da 7/8 mln di euro netti a stagione. Bisogna ringraziarlo? Nessuno lo ha costretto con una pistola a firmare per la Roma. Solo Luis Enrique se ricordo bene rinunciò a ciò di cui aveva diritto inteso come stipendio. Di calciatori che hanno rinunciato alli stipendio perché seriamente infortunati se ne possono contare con una mano.

    • Esatto Carlo! Nessuno l’ha costretto e nonostante l’evidenza dei risultati, c’è ancora chi gli va dietro. E’ indubbio che come comunicatore è il top, come allenatore un pò meno (con il calcio di oggi…). Di giocatori infortunati che hanno ragionato con la coscienza e non con l’avidità del portafoglio degni di menzione, ricordo con molto piacere Damiano Tommasi. Stop.

    • ma quale evidenza di risultati ha fatto due finali in due anni , una vinta e una rubata, risultati eccellenti nelle coppe appena sufficienti in campionato… di che evidenza parlate?

  6. Ci sono tanti scenari inaspettati e sconosciuti e a livello di fantasia chiunque abbia una penna in mano di sente in diritto di dire di tutto e il contrario di tutto.
    Mi immagino prossimamente una news di questo tipo: arabi che si comprano la Roma, Mourinho ancora sotto contratto che rientra al suo posto subentrando nuovamente dopo che la squadra è scivolata al 15esimo posto. Riparte con i giovani epurando i nemici che si erano palesati, centrando una EL clamorosa.

  7. rimarrai sempre nei nostri piu cari ricordi ìì speriamo che un giorno magari con un altra proprieta tu possa ritornare sarai sempre uno dei nostri piu amati misterììììì yankee go home grazie per averci fatto sognare.

    • Ancelotti ha appena rinnovato, che al contrariodi questi pusillanimi in campo seguono l’ allenatore.
      Se sei schiappa schiappa resti

  8. ma vogliamo parlare delle voci messe in giro per fare abboccare qualche tifoso citrullo che mourinho voleva denunciare la Roma per danno d’immagine?

    • siamo costretti ad essere ottimisti anche se abbiamo perso oltre che un grande allenatore una bravissima ed onesta persona che purtroppo lasciato solo, ha lottato contro i poteri forti denunciando le imparzialita’ del sistema calcio.un vero uomo .restitruite dignita alla AS ROMA impegnatevi che siete strapagati,tirate fuori un pizzico d’.orgoglio .senon altro per rispetto dei tifosi . che per vedere spesso spettacoli indecenti fanno tanti sacrifici. tirate fuori gli attributi se ce l’avete ìììììì

    • all’ultras dico che sicuramente avra dimenticato che per non andar via e dimostrare ATTACCAMENTO alla maglia pretese 6 milioni l’anno dalla gestione Sensi,solo Tommasi per rimanere si offri di dimezzare lo stipendio.RIflessioneììììì

    • “… L’ultima esperienza da giocatore con la maglia del Boca Juniors lo ha segnato particolarmente, per questo si è sbilanciato in un’intervista a ‘La Nacion’: “Ho nella mia testa l’idea di tornare in Argentina come allenatore del Boca – ha detto -. Potrò anche essere l’ultimo della lista, ma la mia idea è questa. Il giorno che firmai la rescissione del contratto ero negli uffici de “La Bombonera”, improvvisamente ho alzato la testa e ho visto la Copa Libertadores in una vetrina e mi sono detto: non ho lasciato molto come calciatore, non ho lasciato nulla, per questo voglio tornare in questa squadra che porto nel cuore. Ho già detto a Paolo Goltz che mi farà da assistente”….” (DDR luglio 2020)

  9. non avete capito José ..e’ uno che ha. vinto a gogo’ …ma sempre con squadroni squadroni voleva entrare nella storia del calcio vincere con una squadra non paragonabile a quelle che ha avuto dando tutto se stesso e i tifosi lo hanno capito e percio e nato questo grandissimo affetto… cmq ora ce Daniele perciò sosteniamolo e speriamo che i friedkin riescono a vendere cosi fanno sci di spicci e se ne vanno a fan….lo

  10. Tommasi si dimezzava lo stipendio per restare ma prima ancora quando s’infortunò, addirittura chiese di abbassarsi lo stipendio a livello di un operaio a 1.500 € al mese perché da infortunato non poteva essere utile alla causa ed aveva già guadagnato tanti soldi.
    Ma Damiano è un ragazzo d’oro dotato di un’educazione e gentilezza fuori dal comune perché non scorderò mai quella volta che stavo attraversando la strada dietro casa, Tommasi abitava a 200 metri da dove abitavo io, si ferrmò parecchi metri prima per farmi attraversare e ne rimasi colpito perché trovare automobilisti a Roma che si fermano tutti quei metri prima per far attraversare i pedoni è una cosa piuttosto rara.

  11. Da capire bene se per Conte bisogna aspettare Giugno per lui non potrebbe essere la stessa cosa ? E’ un uomo di 60 anni ha preso una botta incredibile e per lui era inimaginabile che sarebbe finita e per di piu’ velocemente e male! Avra’ tutto il tempo di scegliersi la squadra nuova parlando con lo staff e Mendes andare in Arabia adesso poi che vediamo che parecchi scappano…Non ha problemi di soldi quindi in bocca a lupo Jose’ qui quando vuoi venire la porta e’ sempre aperta come responsabile tecnico, gli anni passano per tutti e tu di calcio ci capisci eccome ma il campo per te e’ da lasciar perdere ma prossimo contratto fatti fare una postilla….ai calciatori che non ti seguono puoi prenderli a calci dove tu sai.

  12. In ufficio siamo in 5 , 2 romanisti e 3 laziali , quelli che hanno perso il sorriso e non si danno pace per l’allontanamento dello special one sono i 3 laziali . Non riesco a consolarli .

  13. Tra un mese , quando sarà finito l’effetto delle pozioni magiche propagate da Panoramix , si ricomincerà a parlare solo della Roma . Magari dei numeri reali che ci sono. Un patrimonio negativo di 470 milioni di euro. Altro che Mourinho

  14. Non è una sorpresa. Ha lo stipendio fino a giugno e giustamente aspetta una chiamata da squadre più importanti. In Arabia ci vanno i pensionati o prossimi tali del calcio e Mou si sente come un tecnico che dopo 2 finali europee consecutive può dare ancora molto. Eviti comunque di incappare in società che hanno problemi con i paletti Uefa. Forza Mou.

  15. Mou è sotto contratto con la Roma e per andare da qualche parte deve essere “liberato” dai Friedkin. Per essere liberato deve accettarlo di farlo a gratis e senza pretendere una buonuscita.
    Dal momento che dubito che Mou e Mendez rinuncino a questi soldi, starà in vacanza fino a giugno e poi deciderà. In pratica lo stesso modus operandi di Garcia e Zeman… davanti ai soldi sono tutti uguali!

  16. siete una manica di poveracci!! vedove de zero titoli!!! appecoronati a questo personaggio!!!! io tifo la Roma no Mourinho state a gufa’ volete che la Roma perda per dire che non era Er portoghese il problema!!!!!

  17. Vista la situazione attuale, l’errore piú grande di questa proprietá é aver preso Mourinho, vedremo chi saranno i prossimi, a parte gli arabi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome