Mourinho dice sì alla conferma di Mkhitaryan, presto l’incontro per definire il nuovo accordo

24
1282

AS ROMA CALCIOMERCATO  – Henrikh Mkhitaryan ha convinto José Mourinho, ci sono i presupposti per una sua permanenza nella Capitale.

A riferirlo è il portale “Tuttomercatoweb.com”. L’allenatore portoghese che guiderà la Roma da questa estate ha dato il suo assenso alla permanenza del trequartista armeno anche per la prossima stagione.

Ora i giallorossi dovranno trovare un accordo con Raiola. In programma un incontro per definire il nuovo accordo: l’attuale contratto scade infatti il 30 giugno.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho chiama Samuel alla Roma
Articolo successivoLa Roma saluta Fonseca: “Grazie Mister, insieme abbiamo affrontato difficoltà inedite”

24 Commenti

    • Che c’è di positivo se dovesse firmare?
      Ha giocato 1/3 delle partite e sinceramente con questo giocatori siamo arrivati 7 in classifica .
      Si legge su ogni sito di questo giocatore ….il più forte di tutti è il grande raiola che lo sta proponendo a destra e manca.
      Bisogna alzare il livelli basta accontentarsi.
      E fare felici raiola che ha portato a Roma solo mezze seghe e giocatori arrivati inutili alla Roma…
      Visto come si arriva in classifica ..
      Tra poco cominciamo con calafiori….

    • aho sto Mourinho è un chiacchierone, parla con tutti, pure con calciorubentus.com, e meno male che aveva detto che non avrebbe parlato fino al suo insediamento 😀

      la sua lista mettendo insieme le varie “testate” ammonta ora a 60 giocatori.

      Mi sa che creiamo un campionato giusto per noi, talmente siamo.

      Non vedo l’ora di vederlo perculare i giornalai, si sfoghino pure ora visto che sanno che non replicherà per smentire le loro bufale, poi saranno figuracce come quando sono stati presi alla sprovvista alla notizia del suo ingaggio.

  1. Sono d’accordo con la conferma , ma senza prolungamenti e adeguamenti vari , ottimo giocatore e professionista , ma gia’ da quest’anno qualche acciacco di troppo…

    • Beh, il “proungamento” è d’obbligo visto che fra poche settimane termina il contratto. Però di base concordo, ha fatto tanto nella prima parte di stagione ma poi gli infortuni ce ne hanno privato per troppo tempo, integrità fisica e fortuna sono valori che vanno calcolati nel peso del contratto.

  2. Peccato che questi di tuttomercatoweb non sanno davvero un accidenti. Se può essere una scusa per parlare di Mkhitaryan allora possiamo dire che l’armeno in questo contesto di squadra ci sta benissimo! È un giocatore di grandissimo livello, e quando finché fisico lo sorregge, magari restasse.

  3. Magari! Vorrei proprio vedere le potenzialità di Miky col grande mou, spero sia una notizia vera questa, di cuore..così fosse fa capire giqvlo.sprssore operativo del portoghese, Miky allenato bene, non spremuto allo spasimo può fare le nostre fortune, ricordo 14 gol ed altrettanti assist, mi pare 10..cavoli amari per tutti, daglie mou ..!!!!

  4. Vedremo cosa chiederà adesso il giocatore per restare.
    Nonostante abbia ci abbia mostrato le sue doti di grandissimo tre-quartista in un bel tratto di stagione, non è stato il massimo per continuità a livello fisico in questi due anni, e non sono affatto sicuro che con il passare degli anni questo aspetto possa migliorare.
    Se è vero che Mourinho vuole trattenerlo nonostante i passati screzi, spero sia stata svolta una valutazione generale anche sul suo stato fisico.
    Ormai mi sono scottato malamente con i troppi pensionati multimilionari che ci stiamo trascinando da anni, la vera palla al piede di questa società, e mi sorgono dubbi atroci per ogni ultratrentenne sul punto di rinnovare il contratto.

  5. Mkitharyan arrivato gratis ha giocato:
    2656. minuti in campionato : 12 gol 11 assist
    596 minuti in Europa League.1 gol e 2 assist.
    E stato il più decisivo e uno dei più impiegati.
    Fonseca ha sempre evidenziato che mancava un suo sostituto e El Shaarawy NON lo è.per questo Micky impiegato anche quando DOVEVA riposare.
    Raiola punta MINIMO ad un biennale sostanzioso , fa gli interessi dei propri calciatori ma la Roma NON può rinunciare a questo calciatore ( secondo me) .
    MAGARI Zaniolo a ripetere questi numeri a dx o anche a migliorarli.
    PS
    strano dato Dzeko 11 assenze Micky 7 gol in queste partite.

    • Alcuni potrebbero pensare che sia follia ma Pedro riserva di Micky?
      Entrambi i calciatori hanno giocato allo sfinimento fino a peggiorare visibilmente le prestazioni anche per la mancanza di Nico nell’altro lato dell’attacco. Se il ragazzo riuscisse davvero a recuperare al 100% potrebbe dare il meritato riposo ad uno dei due e permettere delle sane rotazioni che aiuterebbero ad evitare lo scempio di infortuni e ricadute osservato quest’anno.
      Se ci pensate alla fine lo spagnolo era probabilmente stato preso in primis come riserva o co-titolare del nostro jolly Zaniolo, ma ci ha pensato il solito crociato a complicarci i piani (se ne tornasse a casa, la guerra santa è finita mannaggia!!!)…

  6. Aspettiamo conferme. Ma niente di strano, dubito che Mourinho voglia privarsi di un giocatore così. Qui non siamo a Manchester con 10.000 campioni, quindi i migliori vanno tenuti in modo da poter rinforzare gli altri reparti. Nel 4231 lo vedo bene trequartista in mezzo al campo, con Pellegrini prima sostituzione. A destra Zaniolo e pedro. A sinistra ne manca uno e un altro avanti a fare la punta.

  7. Ma non era Miki a dover decidere se restare o meno?
    Fino a ieri ce l’avevano venduta così….che cazzari….

  8. In realtà non ci sarebbe da trovare nessun nuovo accordo,la Roma ha fatto già scattare l’opzione per il rinnovo automatico,quindi non scade nulla il 30 Giugno,ma ,entro fine Maggio, Mhkitaryan ha la possibilità di bloccare l’opzione,quindi sta al giocatore e Mourinho non c’entra nulla, è una questione di soldi,Raiola sta guardando in giro se c’è una proposta con ingaggio più alto e per 2 anni per sfruttare l’ottima stagione o anche solo per ritrattare con la Roma forte di una proposta più alta.

  9. Evidentemente la Roma avrà fatto le sue valutazioni, e anche Mktayran, avrà capito che a 33 anni non si può andare a cercare Maria per Roma. Comunque c’è anche da dire che se il giocatore ha dato il suo notevole apporto fatto di gol assist in una squadra non propriamente al top, inserito in un contesto ben più forte con giocatori all’altezza in teoria dovrebbe dare anche di più, e risultare più decisivo per la prossima stagione con Mourinho…

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome