Mourinho e la torta della squadra tra sorrisi e scherzi: “Ora andiamo a lavorare, dai!” (VIDEO)

30
1683

AS ROMA NEWS – A Trigoria si festeggia tra torte, applausi, scherzi e sorrisi il compleanno di mister Josè Mourinho.

L’allenatore portoghese compie oggi 59 anni, e per questo motivo staff e giocatori lo hanno voluto omaggiare con una sorpresa.

Mourinho, dopo aver tagliato la torta e riso insieme alla squadra, ha offerto un pezzo di dolce al capitano Pellegrini per poi esortare la squadra: “Andiamo a lavorare, dai!”.

Questo il video pubblicato sui canali social della Roma:

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “Xhaka a gennaio sarebbe un gran colpo”, CORSI: “Sbagliato prendere le parti ai presidenti”, ROSSI: “Un danno enorme sostituire Mou alla Roma”, MAGNI: “Subito il rinnovo di Zaniolo”
Articolo successivoMancini: “Avrei voluto Spinazzola ma i tempi di recupero si sono allungati. Zaniolo? Per me è una mezzala d’attacco”

30 Commenti

  1. Che grande José spero che non facciamo i soliti e ci teniamo stretti questo allenatore. Detto ciò spero si sia disinfettato le mani prima di dare il pezzo di torta al capitano.

  2. Sono andato a leggere un po’ di Xhaka sulle testate inglesi.
    Ce ne fosse UNA che parla di una sua partenza in Gennaio.
    Tra l’altro, dopo i due mesi fuori per infortunio, da quando è tornato
    ha giocato da titolare tutte le partite in cui era disponibile.

    Io davvero non ho parole.

  3. Quando ha tagliato il primo pezzo e ha subito cercato Lorenzo PELLEGRINI per portarglielo, Lollo sembrava quasi imbarazzato dell’attenzione…😊
    Daje LORENZO torna presto in campo che devi costruire l’intesa con SERGIO!
    Grande Mister, auguri!

    • Solo che non si capisce cosa ci abbia fatto con quella fetta di torta…se l’è mangiata mentre correva, l’ha messa nel borsone così com’era, l’ha tirata in faccia a Diawara…boh!

  4. auguri mister…almeno i piattini e le forchette…per lo champagne,tutti a tracannare dalla bottiglia,tanto il covid 19 non esiste…per qualcuno.

    • Solitamente evito in quanto non me ne pò fregar di meno ma spolliciare un commento d’auguri lo reputo solo da poveri imbecilli. Evidentemente si divertono cosi’. Provo pena per loro

  5. Pensa se glie li facevano a Sarri che tristezza per lui erano 64 non credo che Lotito abbia fatto fare una torta di compleanno a qualcuno…..Certo si vede che ce guerra a Trigoria….L’ avra’ visto Agresti sto video…….

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome