Mourinho e Paredes domani in conferenza stampa alle 12:30

3
252

NOTIZIE AS ROMA – Domani sarà giorno di vigilia per la Roma che sarà impegnata giovedì sera all’Olimpico contro il Servette nel secondo match del girone di Europa League. 

Il programma della giornata, prevede la conferenza stampa di José Mourinho e Leandro Paredes alle 12.30 presso la sala stampa di Trigoria.

Il tecnico portoghese e il centrocampista argentino risponderanno alle domande dei cronisti presenti. La squadra, invece, si allenerà alle 10.30, con i primi 15 minuti di allenamento che saranno aperti anche ai giornalisti.

 

Articolo precedenteVittoria in rimonta della Roma Primavera: Samp ko al Tre Fontane (3-1)
Articolo successivoROMA-SERVETTE: arbitra il croato Pajac

3 Commenti

  1. domani ci saranno un pò di cambi anche se in difesa tranne il portiere cambi non se ne possono fare. potrebbe giocare celik forse come centrale poi anche giocheranno zalewsky e christensen forse. a centrocampo anche lì gli uomini sono quelli al massimo si può mettere dentro Pagano e Aouar. In attacco mi aspetto Azmoun ( per un tempo almeno) e Belotti

    • Non ne hai azzeccata una …. Si scrive kristensen e non è in lista per l’Europa league…. Idem Azmoun… quindi non schierabili … ma almeno sei romanista ?😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome