Mourinho fuori dall’Europa va all’attacco: “Spero che quello che è successo non sia collegato alla finale di Budapest” (VIDEO)

57
892

NOTIZIE AS ROMA Anche il Fenerbahce di José Mourinho saluta l’Europa League. Dopo il 3-1 subito in casa dai Rangers, i turchi hanno sfiorato una rimonta storica, ma si sono arresi ai calci di rigore. Lo Special One, però, non ci sta e punta il dito contro l’arbitraggio e il VAR, lamentando la mancata concessione di almeno tre rigori per la sua squadra.

In conferenza stampa, Mourinho ha espresso tutta la sua frustrazione, tornando anche sulla finale di Budapest e sulla squalifica ricevuta: “Siamo stati la miglior squadra in campo per 90 e 120 minuti. L’arbitro e il VAR hanno deciso che dovevamo andare ai rigori. Ci sono stati almeno tre episodi da penalty non concessi. Spero solo che tutto questo non sia una conseguenza della finale di Budapest. Dopo quella partita e la mia squalifica, ci sono state troppe situazioni strane contro di noi.” Una nuova stoccata dell’ex tecnico della Roma, che ancora una volta si sente vittima di decisioni arbitrali discutibili.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOSÌ FA MALE
Articolo successivoAthletic Club-Roma, la moviola: i giornali si spaccano sulla direzione arbitrale di Turpin

57 Commenti

    • Francesco, come normal one è stato Ancelotti all’Everton e. al Napoli senza campioni, o no?

    • E infatti,per fare due finali in 2 anni con la Roma,Mourinho aveva in squadra i Gambionissimi.
      Riponi il cellulare e stai attento alle lezioni.

    • E certo, in Conference League ci vogliono i gambionissimi per vincere, l’Olimpiacos ne era pieno…

    • @Zanone semplicemente tanta fortuna, lasciando perdere la conferenze dove anche la fiorentina arriva tranquillamente in finale, ti ricordo che ad esempio nella partita di leverkusen la Roma fu presa a pallonate ed in partite del genere 9/10 un gol lo prendi e da li in poi la partita sarebbe stata irrecuperabile

    • Lasfiga lo sai che vince sempre UNO SOLO ,bla bla fiorentina bla bla bla , mamma sono arrivato DUE……

    • siamo onesti , ha vinto una coppa europea con zalewski , zaniolo , cristante e pellegrini

    • Non lo amo ma c’ ha ragione. Visti i supplementari e gli sono stati negati due rigori sacrosanti. La sensazione che al Bilbao stiano spianando la strada si fa sempre più concreta.

  1. Ci eravamo abituati ad andare in finale e abbiamo addirittura alzato un trofeo europeo cosa mai fatta in quasi cento anni di storia (se non ci rubavano la finale di Budapest anche due).
    Adesso siamo rimasti con gli idioti commenti dei cesaroni.

    • c erano due rigori netti negli ultimi 5 minuti dei supplementari….nn c’è questione di avere torto o ragione

  2. Ho visto un pezzo di partita gli hanno tolto un rigore senza andare al var vorrei dire agli invidiosi dello special one a chi lo detrae appena può anche senza motivo nonostante sia stato il nostro allenatore facendoci goire, che queste cose sono successe spesso a noi e i rubentini o altri autori dei furti perpetrati ai danni della nostra Roma, rispondevano in questo modo… Ma la mente umana si sa è molto complessa

  3. QUANTO CI MANCHI….ieri sera abbiamo capito la differenza tra un bravo allenatore quale è ranieri ed un vero condottiero quale sei tu special one…tu ci avresti portato a Bilbao a maggio sicuro

    • Da assoluto estimatore di Mourinho, penso che ormai lui sia sotto il tiro dell’uefa e degli arbitri in generale.

      da quando non c’è più lui abbiamo avuto arbitraggi più o meno normali

  4. Che gli arbitri formino una casta ,ringhiosa e vendicativa, è un dato di fatto acclarato e pertanto chi si schiera contro di loro,ne subisce le conseguenze.
    Questo è l’appunto che me sento di muovere a Mourinho,dal momento che hsuperato i sessanta e certe esperienze dovrebbe ormai averle metabolizzate.
    Al di là di come siano andate le cose in campo a Glasgow, è inoppugnabile che anche alla guida di squadre di terza fascia, quando si gioca per l’Europa lui c’è sempre ,non manca mai.
    Certo lo stellone di una volta ,ormai l’ha abbandonato.

  5. non capisco i tifosi che se la prendono con mourinho e uscito dalla coppa solo per casualita in quel momento una farfalla sbatteva le ali dall altra parte del mondo lui non ha colpa

    • Gino pensa sbattevano le ali dall altra parte del mondo e sei nato te , pensa che sfiga 🙂 🙂

  6. Ho seguito la parte finale dei tempi regolamentari, supplementari e rigori.
    Trovatisi sul 2-0 a 15 minuti dalla fine dei tempi regolamentari, i turchi hanno pensato bene di dare inizio ai tuffi in piscina invece di concentrarsi esclusivamente a segnare il terzo gol che li avrebbe portati ai quarti.
    Dei tre episodi citati da Mourinho io ne ho visti due, non so se l’altro fosse accaduto prima.
    Uno è una clamorosa simulazione in cui manca il cartellino giallo per il colpevole, nel secondo, prima del conseguente tuffo, il difensore tocca il pallone, poco ma lo tocca.

    • te volevo vede se non li davano a noi , se stavi qui a commentare la stessa cosa

    • Sì Nando, esattamente. Credo che dovresti conoscermi, visto che anche ieri ho ritenuto giusta l’espulsione decretata da Turpin.
      I due che ho visto io coi miei occhi non erano assolutamente rigori, il terzo non l’ho visto.
      Il Fenerbahce dopo il raddoppio aveva in mano la partita, avesse pensato a giocare invece di buttarla in caciara, probabilmente adesso sarebbe ai quarti.

    • Drastico non sono d’accordo..guarda il rigore del sorpasso concesso allo United sur poro Dorgu… quello che si che è n’ tuffo. Ripeto non amo Mourinho ma quelli sono due rigori netti.

    • Aldo, sono d’accordo che non fosse rigore nemmeno quello assegnato allo United, il difensore si ferma, non poteva smaterializzarsi e Dorgu è felice di finirgli addosso.
      In quanto ai due episodi che ho visto in Rangers-Fenerbahce, li ho visti su uno streaming della DAZN portoghese e nemmeno i compatrioti di Mourinho hanno detto che fossero rigori.

    • Ah beh, allora pure Hummels tocca il pallone, poco ma lo tocca, quindi non è fallo, o no?

    • Gaeta’, fai prima a guardarli entrambi e poi mi dici se sono la stessa cosa.
      Qui è complicato fare disegnini.

  7. Fuori dalla champions e fuori da EL…sempre colpa degli arbitri…Ancelotti invece non si lamenta mai chissà come mai

    • perché a Carlo regalano pure la maglia degli arbitri
      dilla tutta se voi dilla bene

  8. di mourinho me ne frega il giusto,che le squadre spagnole hanno un occhio di riguardo e un dato di fatto e tra spagnole il favorito e sempre il real quello che e stato fatto all atletico e qualcosa di imbarazzante

    • La federazione calcio spagnola è na cosca, che tiene pe le palle la UEFA, da sempre…

  9. non capisco come si possa essere anti Mourinho, questo ci ha fatto fare due finali europei in due anni, una vinta e una rubata, ed è l’unico trofeo europeo della Roma…. Ah con karsdorp in campo….

    • Ma quali ??? il primo si poteva fischiare ma rimane molto dubbio, il secondo e il terzo se me li danno contro m’avveleno come una bestia.
      I Rangers sono una squadra ridicola punto.

  10. Non era quello che arriva sempre in fondo nelle coppe ? Fuori con uno squadrone contro i Rangers che hanno 16 punti di distacco dal Celtic nel loro campionato… E ha poco da dare contro agli arbitri come al solito, all’andata ne poteva prendere 5.

  11. Che commenti che devo leggere contro uno che ti ha fatto vincere qualcosa dopo 25 anni da uno scudetto e 100 anni dall ultima coppa , sapete che ce io mi merito Mourinho voi vi meritate i Friedkin .

    • purtroppo il problema è relativo solo al fatto che secondo l’idea delle persone come te, lui come chiunque altro, deve essere esente da critiche o da confronti solo per il fatto di aver vinto un trofeo o qualsiasi diversa competizione.
      Personalmente non mi piace come allenatore e non lo stimo come persona. Posso apprezzarlo come attore, per le esibizioni, per le recite, le sceneggiate, per lo “stile” ed i comportamenti che lo hanno da sempre contraddistinto.
      Non gli toglierò le innumerevoli vittorie e ho tifato per lui perchè era seduto sulla panchina della mia squadra del cuore.
      E’ solo un parere personale. Lo lascio volentieri a te e a tutti quelli che lo adorano.

    • A Nando, ma t’ha salutato o’ Special One? Perchè leggo parecchi de voi che ve fracicate tutti pe er portoghese, mentre lui nun ve se n’qula nemmeno co la mazza de n’antro. Se n’è ito da Roma, venerato come Karol Wojtila, avesse fatto n’post sui social, un saluto video, n’addio scritto, manco n’bacetto v’ha dato. Questo te fa capì quanto ce teneva a la Roma e ai Romanisti. Quanno chiude un capitolo, lo fa pe sempre. Sur core suo ce stanno solo l’indaristi e li blues der Chelsea, so’ l’unici che nomina e con cui c’ha n’legame, er resto manco li pensa…

    • a Giraldi Nico quando rivincemo qualcosa con i friedkin famme un fischio che te pago na cena … dall aldila

    • ma nun se tratta de vince qualcosa, se tratta che state in fissa cor passato, recente, ma Sempre passato. ma te sei reso conto che Mou nun te considera più? Sì o no?

    • Er Barone era veramente giallorosso e Capello te nomina in continuazione , Mou nun te pensa manco de striscio

  12. io sono sempre più incaxxato.

    due anni fa potevamo vincerla. errori arbitrali.
    abbiamo dovuto vedere i bergamaschi sollevarla per portare un trofeo in Italia ma non nella nostra sponda. ora che la competizione si è fatta meno tosta esci dopo una decisione arbitrale. questa coppia è maledetta ma è l’unica che possiamo permetterci di provare a vincerla perché visto il tenore delle squadre da Champions, verremo presi a pallonate un po’ da chiunque con questa squadra.

  13. Degli arbitri non si puo’ parlare sia in Italia che in Europa, chiariamo questo concetto gli arbitri si dividono in categorie quelli “bravi” o Internazionali che sono una piccola parte , e che sono raccomandati dalle varie strutture calcistiche Mondiali, non solo nazionali… prendono tanti soldi, poi c’e’ il quadro intermedio che anche loro pochi ma alcuni bravi ma senza la raccomandazione si scordano il salto di qualita’, poi gli altri dove ci sono quei poveri ragazzi che vanno nei campi di calcio a prendere botte usati poi dal vittimismo becero dei superiori delle posizioni apicali degli arbitri, insomma Rosetti e quel bel tomo di Rocchi per intenderci…Il problema e’ il Var usato a loro piacimento e non per dare una corretta gestione della partita da parte di questi signori, sono 4 in campo e altri 3 al var ma riescono a combinare casini nelle partite…domanda a chi serve il Var ? Per me alle squadre non credo lo vediamo tutti i giorni dove ci sono le partite i danni che combinano con questo aggeggio usato solo a loro piacimento. Basterebbe una moviola in campo con un tecnico e la responsabilita’ e’ della quaterna in campo dove poi gli allenatori o capitani possano vedere le azioni incriminate allora gia’ cambierebbe questo quadro di assurda incapacita’ a tutti i livelli. Si era parlato che questo arbitro di ieri era di buon auspicio per la Roma ma anche lui come il tedesco mi e’ parso casalingo il pianto dell’andata dei baschi ha portato frutti.

  14. Ma davvero c’è gente che osanna Mourinho perché ci ha fatto vincere però poi non vorrebbe Ancelotti perché vince col Real??? maledetti telefonini! questi sono gli effetti…

  15. Io non ho assolutamente nulla contro Mou..

    E parte della storia della Roma e resterà dentro con una competizione Europea vinta ed una finale..

    E la Roma in 100 anni non ha fatto così tante finali di Europa League oppure Coppa Uefa.. E ricordo anche Ottavio Bianchi che ci portò in finale di una coppa Uefa clamorosamente rubata alla Roma..

    Detto questo.. Ho visto i supplementari.. Secondo me 3 rigori non esistono minimamente.. Anzi un occasione è una simulazione netta..

    Mentre su un intervento sono rimasto con il dubbio.. Il difensore dei Rangers prende il pallone, ma anche il piede.. Per me si poteva dare..

    Però io se fossi Mou farei mea culpa.. I Turchi non sono usciti ieri.. Ma all’andata, con una prestazione veramente brutta, brutta, brutta..

    Ieri sono stati fin troppo bravi.. Ma se prendi 3 goal in casa dai Rangers.. Poi lo sai che devi fare un impresa..

    Un rigore ci poteva stare.. Ma il Fenerbache si è scavato la fossa all’andata.. Io questo non posso non notarlo..

    Siamo noi che diamo motivo all’arbitro di scegliere.. Se ieri Hummels non sbaglia quel passaggio, l’arbitro non deve intervenire, se non si butta in scivolata.. L’arbitro non deve scegliere se è giallo o rosso..

    Se la squadra di Mou vince una partita che DEVE vincere in casa.. Poi non sarà costretto a fare un impresa in trasferta e non si dovrà affidare all’arbitro..

    Insomma spesso siamo noi che lasciamo ogni scelta nelle mani dell’arbitro.. E per esperienza dico, che non è mai una cosa buona..

    Forza Roma

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome