AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi calciatori al termine di Roma-Verona.
Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese sulla gara di campionato giocata questa sera allo Stadio Olimpico.
JOSE MOURINHO A DAZN
Cosa ha detto ai suoi ragazzi?
“Complimenti, hanno vinto tutti loro. Con spirito di gruppo fantastico, di sacrificio incredibile. Giocando molto bene se così si può dire giocando contro una squadra come il Verona. Vittoria meritata dei ragazzi. Cinque o sei hanno giocato in Austria, Karsdorp non giocava da più di due mesi, Spinazzola veniva da un infortunio, Solbakken impara a giocare con noi e fisicamente aveva una situazione difficile. El Shaarawy che non giocava mai due partita di fila…è una squadra che la gente non gli dà quello che la squadra merita”.
Le seconde linee? Belotti?
“Grandissima partita di Belotti, meritava quel gol. Oggi grande parata di Montipò. Non potevo essere più felice del gruppo, mi dispiace che la gente che dà il credito che loro meritano in circostanze molto difficili che non capiscono e che alcuni non vogliono capire. Grato ai ragazzi”.
Oggi un altro soldout:
“Dipende dai soldout. Contro il Bodø lo stadio vince da solo. Oggi è stato un altro tipo di soldout. Una palla persa e i fischi. La gente non capisce quello che stiamo facendo. A destra non abbiamo Maicon o Cafù. Se io sono tifoso della Roma, un ragazzo come Bove lo porterei in braccio perché è più di tifoso di tutti e dà tutto. Quando sono arrivato, doveva andare in Serie C in prestito, ora è titolare. Voi non aiutate perché la Roma vince solo con la fortuna, voi non aiutate. Io non ho bisogno di parole belle, ma i giocatori sì. Io non sono nessuno per criticare, sono loro che devono criticare me. Loro sono l’allenatore, non io. Mi scuso per la mia posizione, mi scuso, ma devo difendere i miei ragazzi”.
Roma in corsa Champions, sta performando più del valore del gruppo?
“Parliamo a fine della stagione, alla fine della stagione avrò tanto da dire. Adesso non è il momento di parlare. In un anno e mezzo qui non ho mai dato un’intervista. Mai, zero. Faccio solo le conferenze e le interviste post partita per evitare le multe. Magari sbaglio o forse no, ma aspettiamo fino alla fine”.
JOSE’ MORINHO IN CONFERENZA STAMPA
La Roma sta iniziando a giocare bene senza i suoi migliori palleggiatori. Quali sono i motivi?
“Abbiamo lavorato bene in ritiro. La squadra ha più qualità quando siamo tornati. I ragazzi crescono, i più giovani. Gente come Mancini, Cristante e Ibanez, c’è il lavoro che fa migliorare. Chris non è troppo giovane, ma sono giocatori che crescono di qualità. I ragazzi stanno crescendo, di solito le squadre che hanno la pressione mediatica e sociale di fare grandi cose sono squadre che non hanno bisogno di far crescere i giocatori. Ho sempre avuto pressioni di fare cose importanti, però avevo prodotti finiti, giocatori di livello e di esperienza altissima. Questa gente cresce, arriviamo da un anno e mezzo insieme, questo Bove è diverso dal Bove di un anno e mezzo fa. Quando sono arrivato doveva andare in prestito in C. Solbakken non si era mai allenato su un campo di erba naturale. Senza il credito che i ragazzi meritano andiamo avanti. Giovedì ce n’è un’altra, contro una squadra che ha fatto SPA in Austria, hanno giocato in 3. Andiamo lì di nuovo, se vinciamo è fantastico, se perdiamo andiamo a casa e possiamo dormire tranquilli, anche nel momento della sconfitta è gente che può vivere in pace”.
Questa squadra è terza in classifica e la Roma sta giocando bene. Cosa si sente di rispondere a chi parla male della Roma?
“Spinazzola per me ha fatto una partita fantastica. Quando abbiamo fatto una partita di squadra di questo livello è dura per me parlare del migliore in campo. Leonardo ha fatto una partita straordinaria, pensavo di cambiare lui e Karsdorp al 60′ perché non pensavo avessero benzina per 90′, ma ho visto l’evoluzione della partita di Leo che è arrivato alla fine con una condizione molto buona, come Cristante, El Shaarawy, i tre difensori, chi gioca tutti i minuti ha fatto uno sforzo fantastico. Chi ha giocato meno e ha giocato oggi ha fatto una grande partita di squadra, sono molto contento principalmente per loro. Non è una gioia personale, sono contento per loro, meritavano di vincere questa partita contro un avversario difficile”.
Con chi ce l’aveva nel suo sfogo a DAZN?
“Quando Cafu perde una palla, hai un motivo per non essere contento? Cafu è il migliore al mondo nella sua professione. Lui o Maicon. Quando alcuni giocatori di altissima esperienza, come De Rossi, perdono il pallone, è normale che non piaccia. Quando Bove perde un pallone all’80’ e la gente fischia è un problema doppio. Quando dico Bove dico Karsdorp che non gioca da due mesi, Cristante che corre 12 km a partita. Chi perde palla e morde per cercare di recuperare merita rispetto. Siamo una squadra di gente seria, che dà tutto. Siamo una squadra che perde, abbiamo perso contro la Cremonese e volevamo vincere, così come a Lecce. Arriveranno altre sconfitte, pareggi, vittorie, MA questa è una squadra da rispettare. La gente sa i sacrifici che si fa per giocare? La gente non lo sa. C’è una curva che appoggia, ci sono zone che io sento passive, c’è un’altra zona che sono i tifosi avversari che si sono spostati, di solito sono alla mia sinistra, ma invece davanti a me a destra c’è un gruppo di tifosi avversari. Mi scuso perché non è il mio lavoro, sono i tifosi che devono criticare me, non lo faccio per me, ma per i miei calciatori. I calciatori sbagliano perché hanno dei limiti. Zalewski non ha giocato molto bene come ala destra, a volte non sa dove gioca. Chiedo scusa a due colleghi, primo e secondo in classifica, Spalletti e Inzaghi: io non posso cambiare quattro giocatori come Dzeko-Lukaku, guardate i nostri limiti. I ragazzi danno tutto, io devo difenderli. Per me non è un problema, ho 60 anni e i capelli bianchi, voglio vincere come 20 anni fa. I ragazzi meritano di più”.
Durante l’anno lei ha diviso il gruppo tra giocatori forti e meno forti.
“Magari hai ragione tu e ho sbagliato io. Se ho sbagliato mi scuso anche io. Se pensi che quello che è successo a Sassuolo, in cui ho esagerato nella dimensione della critica, è un esempio per cui faccio mea culpa. Se dire che i bambini l’anno scorso giocavano in un campo di plastica è intendere che hanno un percorso da fare ed è negativo non sono d’accordo con te. Qual è stato l’ultimo allenatore della Roma ad aver bisogno di tanti bambini? Quando la Roma ha vinto con un gigante come Capello c’erano Batistuta, Totti, Montella e Delvecchio, negli ultimi anni Salah e Dzeko. Un giocatore in prestito è una difficoltà tremenda per me e per loro, hanno poca possibilità di crescere. Solbakken non è arrivato prima del ritiro in Portogallo, ma due giorni prima della prima partita. I ragazzi meritano rispetto, totale. Se qualche volta per il mio stile di comunicazione apro le porte alle critiche, se è mia responsabilità, chiedo scusa ai ragazzi”.
Questo sta prendendo le distanze, dai tifosi e da Roma
bah, godiamoci questi 3 punti che sono ORO e non erano per niente scontati.
stiamo ritrovando calciatori che serviranno come il pane.
le polemiche lasciamole dietro …
❤️🧡💛
A Tullio, “questo” si chiama Josè Mourinho.
Lui nel calcio è Tutto,tu non sei unkazzo.
Vabbè se si mette pure a critica’ i tifosi può pure togliere il disturbo
@ Tullio
Puo’ essere …
O forse realmente ce l’ha con una parte di stampa anti Mourinho e anti Roma, e con una parte di tifoseria ( ha “scagionato” GIUSTAMENTE la Sud …) che rompe il caxxo ( su questo sito pure non sono pochi …) che : allenatore sopravvalutato …DS scemo … quel giocatore è ‘na pippa …quell’altro c’ha i piedi al contrario … quell’altro ancora non merita la fascia …non segnamo manco a porta vuota … ecc…ecc….)
ecco …forse è questo quello che intendeva …
Sempre Forza ROMA !!!
Beh il messaggio che ho capito io è smettetela di fare gli allenatori e fate i tifosi… forse non ha tutti i torti
Dai tifosi cone te.
Sta difendendo la squadra. CHE ha dato tutto. Ha osannato il pubblico , dicendo che contro il Bodo, per fare un esempio, e’stato il fattore determinante per ribaltare il risultato.
Ma tu hai estratto. Non quello che ha detto ma quello che pensi tu.
Quello che fa comodo alle tue teorie.
Malafede palese.
Oggi Italiano, forse uno dei tuoi allenatori preferiti ha rilasciato testuali parole. :
ABBIAMO FATTO 27 tiri in porta per fare un solo goal.
ecco cosa ti aspetta. . Eh ma la Fiorentina sta volando in coppa. ..ah si?
Ming la coppa Italia , se elimina la Cremonese. Deve vedersela in finale contro una tra juve e inter. Ls CONFERENCE? Ma non era coppa dei settimi?
VEDIAMO dove sta la Fiorentina? Stacapoena sopra la zona retrocessione. ..ma sto fenomeno osannato dai più. Come mai non sta di nuovo tra le prime 7??
La vuoi sapere tutta.?.io stasera ho goduto come un riccio. Ho visto il Verona che si e’sbattuto e battuto senza ritegno.
E non non abbiamo ceduto di un centrimetro.
Ho visto un gruppo coeso. Unito. Che con voglia e determinazione voleva portare a casa la vittoria.
Ma chi casso siete mo’ che vi ribellate pure per le critiche che vi ha fatto Mourinho?? A una certa come Zenone mi viene da dire veramente che vi meritate Itagliano. E devo pure prendere le distanze dalla vostra lazialità
È che purtroppo i tifosi partono dal presupposto che questa è una squadra di campioni. Ma non è così.
I campioni saranno 2, al massimo 3.
E penso che Mou stia facendo il meglio che si può con questa rosa.
forse a te piacerebbe fosse così….
Mourinho non sapeva della storia dei Fedayn e di quella situazione difficile vissuta dalla sud, ma che con la forza di tutti lo stadio è stata superata. Coro bellissimo di gente di ogni età e di ogni settore che ha raccontato il rispetto per un gruppo che è la storia della Roma.
Mou ha dimostrato oggi la sua bravura a compattare la squadra oggi tutti perfetti con grinta e tecnica. Ottimi Solbaken, Bove, Spina, elsharawy ma tutti come impegno hanno dato il massimo da Cristante, Mancini, Smalling Ibanez.
Con Mou così grintoso, una squadra così compatta e questo tifo possiamo lottare fino alla fine!!!
Forza Roma!!
Questo sta a preparà no stadio rovente per giovedi… è alla ricerca de nemici per far sì che la squadra , chi gioca gioca, se butta ar foco pe lui.. e pe noi…DAJE ROMA…
questo sta prendendo le distanze dai finti tifosi.
dalla tv non si sentivano, ma se veramente hanno fischiato Bove all’80° per aver perso un pallone (tra l’altro su un fallo non fischiato), posso pensare che allo stadio vadano anche persone che si siedono tra i Romanisti per fomentare il dissenso.
Oppure semplicemente gente str**za.
Ma anche su questo forum non manca.
Tanti gufetti sul trespolo.
La verità è che questa squadra è terza ma potrebbe fare di più di quello che fanno. Però dice Mourinho che Bove fa i miracoli quando non è affatto vero. Ma va bene, si vede che per lui questo è il massimo che può dare.
@Tullio…. Mou è incacchiato nero perchè non hanno preso uno che potesse sostituire Zaniolo e, visto le assenze infortuni e la rosa a disposizione, credo stia facendo un miracolo! Tu hai capito a scaglie, sta prendendo le distanze dai quei 4 caciottari infiltrati che fischiano per una palla persa.
sta solo dicendo che in questo momento non bisogna criticare ma stare vicino alla squadra e supportarla se sei un supporter se no sei un tarlo anche un po’ quaja
vittoria che vale ORO.
oltre a Solbakken mi ha impressionato Gini, non avrà 90 min ma in 5 minuti si capisce cosa abbiamo perso per 2/3 di campionato…
anche belotti ottima partita, mancato solo il gol per un soffio …
spina molto bene
❤️🧡💛
Felix ride
Sto tutta la vita con Mou!
Io so tifoso, amo la roma, so incoerente so fazioso e non parlerò mai contro.
A cominciare da Pellegrini che va aiutato, incoraggiato e non insultato e linciato o fischiato. Questo deve fare il tifoso che ama la squadra.
Io lo faccio.
Chi non lo vuole fare facesse come gli pare.
Me ne frega il giusto. Tanto saranno i primi che alla prima buona partita o al primo goal si trasformeranno in estimatori. Ho tante primavere sul groppone. Ve conosco. Me ricordo i fischi a Diba, a Totti ( culo de piombo ) a De Rossi, a Sensi…. a Viola….
Ce so mezzi giocatori … e mezzi tifosi.
Basta sapere dove stare.
E stasera il bersaglio sono i tifosi…
Beh certo, se rompete i co ioni pure quando vince perché non dovete mai essere messi in discussione??
Non i tifosi VERI. Io non mi sento PER NULLA attaccato o criticato da quello che dice Mou. Il bersaglio e’ quella massa amorfa ed anonima che critica tutto, tutti e sempre. Sono sicuro che Mou si e’ letto qualche articolo di Gaetano e su quello ha modellato la sua intervista. Ah, dimenticavo: il Lecce ha espugnato il campo della Dea. Ma le critiche a gasperini non le sento. Forse sono i 601 km tra Bergamo e Roma.
Solbakken ad un certo punto veniva fischiato ad ogni tocco di pallone…questo credo intendesse Mou…
La squadra va incitata fino alla fine, dopo il triplice fischio, ci possono stare i fischi, ma non durante la partita…
Sono molto contento per Ola…era già bollato come un pippone…
Sempre e solo forza grande Roma
boh se a voi pare normale che uno che guadagna 7mln l’anno deve prendersela con un pubblico pagante che quasi lo venera e che riempie sempre lo stadio qualunque sia l’avversario qualunque sia lo spettacolo offerto (spesso indecente)…mah
Chiacchiera chiacchiera, su quello è veramente special. Giustificazioni continue, adesso co chi se la prende?Co’ i tifosi? Che dia un gioco alla squadra, che è l’unica cosa che serve e parli meno.
probabilmente non ha capito o nessuno la messo al corrente che i fischi non erano per la squadra….. ma per un gruppo in curva……..
in primis i mea culpa:
non avrei accettato di scommettere neanche 1 contro 10 su prestazioni di Elshaa, Solbakken, Belotti e Cristante così.
e Cristante sono 2 di seguito.
BRAVI.
Poi siamo terzi.
TERZI.
Quasi parla di stagione fallimentare.
vabbò.
Sono molto contento stasera.
vinto da squadra con tante assenze.
GRAZIE
permettetemi un po’ di malizia, e se avessimo vinto proprio per le assenze?
Non voglio dire che i titolari non siano all’altezza, Dybala in primis è il top. Penso che chi ha giocato oggi, ha dato il massimo per mettersi in mostra, parlo soprattutto di Solbakken che, gol a parte, ha fatto un’ottima prestazione, sbagliando qualche passaggio ma può starci… parlo di Karsdorp che oggi ha messo l’anima… parlo di Belotti che ha fatto una partita perfetta alla quale è mancata solo il gol non per demeriti, ma per meriti di Montipò… anche Bove ottima prestazione, ma lui ormai gioca spesso e dà sempre l’anima
Se continuano così la qualificazione Champions è alla portata
Ma sono proprio le assenze che ci hanno fatto vincere, specialmente Pellegrini.
Verona, squadra non di fabbri ma di condannati ai lavori forzati che spaccano le pietre. Se fossero finiti in 9 o 8 non ci sarebbe stato niente da dire. Ma la squadra e’ rimasta compatta e corta, con pochissime sbavature. Grandi tutti a partire da Mou per arrivare a Pinto, passando per la rosa intera.
Ha ragione da vendere … ma allora li facesse gioca’ de più sti ragazzi giovani !
Grande Mou
Forza Roma !!
Daje
Mourinho ha gestito benissimo Solbakken.
così come sta gestendo il rientro di Wijnaldum.
Il norvegese veniva da due mesi fermo. non parla italiano. non conosceva il nostro campionato. non conosceva i compagni.
diceva entrare nel gruppo, rimettersi in forma, abituarsi al nostro campionato.
il tutto senza bruciarsi.
cosa che sarebbe avvenuta mandandolo in campo allo sbaraglio.
dite quello che vi pare, ma la Roma di Mourinho intanto continua a essere terza.
A Murì più amore de cosi…ce zompa er core!
Finalmente una bella partita, finalmente la Roma che gioca in verticale, che bellezza!
Grande Ola, benvenuto a Roma!
C’è uno degli assenti che è il v ero grande problema della Roma
Giorgio, amo la Roma quanto te, però che bella partita hai visto? Il Verona si accontentava anche dell’1-0!! E noi nell’ 1 conto 1 non è che abbiamo fatto la differenza… Abraham ormai è una star di Hollywood e Belotti lassamo sta’…
Contro il Salisburgo ce servono 2 gol e stitici come siamo la vedo dura…
Poi se i migliori in campo sono Mancini, Ibáñez e Smalling una riflessione io la farei…
Comunque vedo il bicchiere mezzo pieno: siamo terzi, la depressione post Lecce è diventata gioia perché hanno fermato quelli de Bergamo e la Lazie è sotto de noi…
intervista che si potrva evitare.
Invece senza il tuo commento nun ce dormivamo stanotte!
Sempre a fare critica su tutto e tutti. Certe persone che non corrono in campo vanno sostituite. Fattene una ragione. I cambi sono sempre più che criticabili.
Pure voi siete peggio e lagnate pure quando vi criticano a voi, code di paglia
questo parlare a fine stagione mi sa tanto di addio…. spero di sbagliarmi, perchè se gli viene data la possibilità può darci tanto un condottiero come lui!
La gente non gli dà quel che merita?
Questa proprio non l’ho capita.
Io vedo un’Olimpico sempre sold out.
E vedo un pubblico che ha sempre sostenuto la squadra anche di fronte a prestazioni imbarazzanti.
Boh! 🤷♂️
Non credo si riferisse ai tifosi
verissimo.
l’umiliazione dell’uscita con la cremonese, in altre piazze abituate a vincere, te la fanno “pagare”, non mi sembra qui sia successo il finimondo, continuo a vedere SOLD OUT …
❤️🧡💛👊
A vegemi’ ma che te deve fa’ un disegno, parlava di fischi a ola e bove, che non gli sono piaciuti … e ha tutta la ragione del mondo. Fischiateve staminkia!
se il sold out lo fanno quelli che fischiano, se ne può anche fare a meno.
Se c’è gente in tribuna (perchè è stato specificato da dove venivano i fischi) che fischia chi gioca a prescindere, quelli non sono romanisti ma aquilotti travestiti.
fine campionato de ne andrà
Se lo dici tu!
A fine campionato ve ne andrete via voi piccioni formellesi infiltrati da questo sito
Ho ascoltato. Più chiaro di così nn poteva essere. Non gli garbano le critiche sul gioco e ai suoi giocatori che lui reputa rifiuti presi dal bidone dell’umido che ha rigenerato rendendoli funzionali. Anche se nn sanno fare uno stop gli ha dato la garra per poter tenere botta e lottare fino al fischio finale. Ammetto che ha ragione. Sta facendo un gran lavoro. Siamo terzi e se gli infortuni nn ci decimano possiamo fare un ottimo finale di stagione. L’ho criticato aspramente ma lui da questo e non quell’altro. Per me vale.
Vediamo chi ha rigenerato: Pellegrini gioca sempre e non corre ma CAMMINA.
Celic non è meglio di Karsdorp (anzi il contrario)
Cristante adesso sta giocando bene ma ha fatto partite pietose ( sempre titolare )
Zaniolo ( solo un gol ) insostituibile
Abramo ( sempre titolare ) molto spesso non riesce a far scendere la squadra.
E poi, chi ha fatto comprare?
Shomurodov ( amici da prima ) 20 milioni quasi zero partite…
che personaggio….figura estremamente importante. però devo dire che ultimamente le sue parole mi preoccupano
Solo due considerazioni: 1) la Roma di stasera mi ha ricordato quella splendida di Gigi Radice, tutta grinta e cuore. 2) Solbakken, Belotti e Bove sono calciatori veri, di sostanza, non semplici rincalzi da impiegare negli ultimi minuti a partite già decise.
fa bene a proteggere il gruppo e a chiedere sempre di più ai tifosi condottiero vero
M’hai fatto emozionà Jose, ho sentito che solo noi te potremo criticà, perché noi seno allenatori e tu non conti un c…zo. Ma che tu devi preoccupà dei ragazzi, che pe cresce c’hanno bisogno de sentisse di che so bravi oltre che fortunati. Da ste parole se capisce perché li giocatori te darebbero l’anima. Parliamone alla fine come dici te, ma ne vedo pochi d’allenatori che possono sta su sta panchina come riesci a farlo tu. Daje Roma Daje💛❤️
su 40 commenti finalmente uno che ha capito il significato di quello che ha detto
In sintesi Mourinho ha detto alla plebe:
Non vi meritate uno come me.
Pigliatevi a Itagliano.
Quoto
Di solito non polemizzo con i “tontoloni” ma visto che hai problemi di sinapsi, risentiti l’intervista e vedi se ne sei capace, di dedurne qualcosa….accusare lo stadio della Roma che ha visto degli scempi di partite, una su tutte Roma Cremonese, lo trovo pretestuoso a dir poco e buono per i “ZENONI”
La cosa più grave è che l’abbia considerata PLEBE.
A Zeno già ce l ho bassi pe l età Co sta storia me so arrivati sotto i tacchi
Con ITAGLIANO ci facciamo a zuppa di tartaruga. ..
Maronna mia Zenò… tante volte t’ho dato ragione e credito, ma certe volte proprio nun te se po legge, e non rispondere con le solite risposte del cassio, perchè da tifoso della Roma ho il diritto di leggere questo forum e di infastidirmi leggendoti in alcuni sprazzi. Sei offensivo, sia nei confronti degli altri utenti, sia quando storpi i nomi di allenatori che forse non sono Mourinho, ma sono comunque persone a cui non sei degno neanche di rivolgere lo sguardo e di cui non farai un decimo di quello che hanno fatto neanche vivendo 10 vite!
A proposito, oggi non attacchi Solbakken?? e nemmeno Belotti? anche basta no?LIBERACI DAL SUPPLIZZIO DI DOVERTI LEGGERE, per favore!
giusto da uno che la Roma la vede solo pagando dazn può dire certe cose….🤓🤓🤓
mamma mia se nun te se aregge
la cosa più grave Zenone è che plebe la consideri Tu.
Ha semplicemente fatto notare che le tribune sono spesso piene di formellesi, che per vedere giocare una squadra, vengono a vedere la Roma.
Poi secondo me all’inizio la critica era rivolta sopratutto a certi giornalisti. Se avete sentito la cronaca su DAZN non gli si può dare torto.
Contro chiunque giochi la Roma, i cronisti la partita la inventano. non è solo con la Roma, ho visti atalanta lecce e i cronisti esaltavano una atalanta che faceva solo confusione come se fosse il Real madrid o il Barcellona dei tempi d’oro. il che rendeva a cosa surreale.
Anche ieri una squadra di picchiatori è stata esaltata per 90 minuti che sembrava che fa Roma fosse sotto assedio, quando alla fine sono riusciti a fra un solo tiro in porta, nonostante i fallacci in ogni azione.
Karsdorp lo ha attaccato lui, Bove Belotti Solbakken….nn lo faceva giocare lui, forse nn potendo dire niente sulla rosa, l accolla a 10 fischi su 60000
Manco quei 10 fischi c’è devono sta.
Se cosi’ fosse, farebbe quello che fate voi quotidianamente: vi attaccate a tutto pur di criticare lui, Pinto, i Friedkins, Cristante, Mancini, Abrahams etc…
Fino adesso ha pianto in aramaico per la ( presunta) pochezza della rosa, adesso sarebbe la gente, che riempie lo stadio ad ogni partita, ad avere poca considerazione della squadra?
Ma costui ci ha preso per scemi?
No. Ci siete.
A giudicare dai pollici in giù che vengono messi su sto sito ogni volta che qualcuno osa far notare l’ OVVIO come stai giustamente facendo tu, direi che non solo c’ ha presi pe’ scemi ma a tanti tifosi godono a esse’ presi da dietro da costui…. -.-
stingray, se ti fa piacere quello che ha detto Mourinho, allora te lo meriti.
Puoi darmi dello scemo quanto ti pare, ma non riuscirò mai ad emularti.
vabbè che ci siano dei debosciati che lo criticano a prescindere è palese ,ma questa uscita non la capisco neanche io che sono dalla sua parte sinceramente
Ha voluto dire ai tifosi che dovrebbero incitare ancora di più i giocatori, perché nonostante siano delle emerite pippe riescono a vincere grazie a Lui.
La società deve incontrare quest’uomo e chiarire i programmi!!!
Tutto il detto e non detto sta a significare solo una cosa: io sto cavando il sangue dalle rape ma voi tifosi non lo avete capito.
Continua il gioco a tre Mourinho /Pinto / Friedkin, ognun per se.
Roma sei la Roma e quelli che sono scesi in campo hanno dato il massimo con la corsa il pressing si è visto come è arrivato il goal con il dai e vai veloce e ai segnato. È questo quello che si deve vedere in attacco.
Vinci o perdi 60000 persone ogni partita ma davero stai a di? Te ne voi anna’? Fallo senza di caxxate
Ti dimentichi che 60000 persone le ha portate lui no kumbulla shomu vina tammytammy . Squadra scarsissima grande allenatore.
il Mou prende le distanze dai soliti che danno fiato alla bocca fischiando, senza collegare il cervello. non so come si siamo terzi, ma la squadra combatte da paura! Forza Roma
Sicuramente puntando solo al risultato e alla concretezza
Adesso comincia a far pesare a tutti il suo grande lavoro con le riserve. E’ molto furbo, è un comunicatore unico, fa il parafulmine per i suoi ragazzi ma lo fa soprattutto per aumentare i suoi meriti di fronte ai Friedkin. Non ho capito il suo sfogo contro la tifoseria, ma lo fa per far capire che non ha paura di nessuno. Vorrebbe dire tante cose ma lo dice tra virgolette. Vorrebbe avere tanto di più e ora comincia a farlo capire togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. E se passa il turno con il Salisburgo ne dirà ancora di più. Ma noi amiamo la Roma, non possiamo vivere con i suoi dubbi. Devi portarci in Champions, poi ne parliamo.
sono dalla sua parte, ma l’umiliazione con la cremonese è farina del suo sacco in gran parte.
prende 7 milioni, con la cremonese (rimaneggiata) in casa, non si può uscire.
❤️🧡💛👊
E se pure perdesse col Salisburgo tanto la colpa non sarà mai sua ma sono i giocatori ad essere scarsi, puoi giurarci.
Purtroppo mister questa sera lo stadio ed in particolare la sud faceva i conti con un pezzo di storia che se n’è andato. Spero il capitano ti illumini su quanto è successo, perché, in condizioni normali una partita come questa di grinta cattiveria e voglia lo stadio avrebbe ruggito. Lo vedrai giovedì. Forza Roma.
cristante e’ cosi’ che devi giocare, ma sempre! no na partita all’ anno, mi aspetto che giochi sempre cosi’ da qui in avanti,voglio prove piu’ importanti, tipo con grandi squadre tipo rubbe, napule,inda e bilan, hai fatto bene oggi ,ma col verona ce gioca bene pure fabio junior.
ripeto bella prova, ok, ma mi aspetto che giochi sempre cosi’ perche’ sono 4 anni che giochi u na buona partita all’ anno, prendi 3 milioni troppi…
forza ROMA
Fallo giocare sempre con uno di fianco che corre. ringhia e recupera palloni: Bove.
Cristante dopo questo repost ha preso nota delle tue parole. Gli saranno sicuramente utili.
È stato il migliore dei nostri anche a Salisburgo
Cristante le gioca tutte così zi’! Tu e tanti altri non riuscite a capirlo, volete vede’ er colpo de tacco, la Veronica e le belle giocate… bisogna accettare i propri limiti… se non capite non capite, punto!
Mah, per una volta che ero pronto a spendere parole buone pure per lui, arriva sta sparata.
Cosa vuole dalla gente romanista? Il sangue? Come si permette?
Io francamente tutti sti fischi dalla TV non li ho percepiti, ma anche ne fosse arrivato qualcuno, mi pare che il sostegno sia stato incessante, dall’inizio alla fine.
Sta cercando l’exit strategy, forse, nel modo peggiore possibile, prendendosela con chi gli ha dato e gli dà ciecamente fiducia.
Io non sono tra questi, ma quelli che riempiono l’Olimpico da due stagioni per vedere spettacoli non sempre decorosi sì.
Avrà tanto da dire a fine stagione…tiri il sasso e nascondi la mano Josè?
Trovo vergognose queste parole da parte sua, fossi nei Friedkin ci sarebbe già qualcun altro da domani sulla panchina, fosse pure Guidi…
Mourinho ha da qualche settimana la faccia rassegnata. Distante. Non ha più empatia con Roma.
La sua “medaglia” sarà aver vinto la Conference e il piazzamento Champions.
E se ne andrà
E noi ricominciamo un altro “ciclo”. L’ennesimo.
Vado un po’ controcorrente, per me Mourinho per la prima volta da quando è a Roma sente che è veramente possibile la Champions League che, parliamoci chiaro, è il vero e (forse) unico obiettivo della Roma quest’anno e sta cominciando a costruire quel recinto attorno alla squadra per cui hanno solo nemici (pure tifosi e proprietà) e sono soli contro tutti. Lui sa come si fa. Let’s trust the process.
In molti insinuano …in molti denigrano…il mister sta facendo un ottimo lavoro lo ha sempre fatto e sempre lo farà e non lo dico io : lo dicono i fatti.Francesco Totti e De Rossi su tutti ne hanno sempre parlato non bene ma di più sottolineando come tra i diversi allenatori top lui avrebbe potuto fare molto bene nella piazza romana.Ha un bel carattere il mister ! Ha lavorato bene con i ragazzini,ha tirato fuori gli attributi a chi ne aveva pochi, ha dovuto fare a meno di calciatori molto importanti ed è terzo in classifica ad un passo dalla seconda: cosa gli si può chiedere di più obbiettivamente? La stampa crea sempre enormi pressioni e credo che nessun essere umano possa reggere questo impatto senza provare a riuscire di difendersi contrattaccando con le armi del momento in cui viene pressato. Auspichiamo tutti almeno il quarto posto,sarebbe oro colato nessuno lo può negare…la squadra sarebbe ulteriormente rinforzata e dirò di più: la Roma vista stasera a me piace moltissimo per carattere che é poi lo stesso carattere di Mou. Vogliamo tutti una grande Roma ma la stessa Roma tutti vogliamo sta nascendo ora,adesso …si adesso ! Adesso! Il futuro é qui e adesso! Forza Romaaaaaaaaaaa!!!
Vado allo stadio e c’è sempre più di un allenatore su gli spalti, soprattutto a Roma tutti capiscioni di calcio, ha ragione l’allenatore la squadra va sostenuta soprattutto se da tutto
Letta la seconda parte dell’ intervista, mi fa pensare che l ‘ uomo sia in uno stato di confusione. Oppure ha iniziato la manovra di sganciamento, a modo suo.
Comunque, visto che al momento la squadra sta andando bene, farebbe meglio a stare zitto. Ogni volta che apre bocca dà origine a una polemica.
A don Rodrigo, fai il ‘bravo’ e vattene al Lazzaretto, o comunque mettete in un cantuccio a latrare per conto tuo. Tu sei uno di quelli di cui parla Mou.
Mourinho è l’unico che da solo regge il peso dell’ambiente Roma che se non hai le pa**e te se magna. La proprietà deve dare a quest’uomo quello che chiede per vincere. Se lo fai andare via tornerai a zero. Daje
Grande coach
Grande Roma
Ma davvero non lo capite ?
Ma perché sempre a sputare addosso ?
Mah…
Mourinho ha sostanzialmente detto che voi professoroni non valete niente e se criticate siete dei co ioni. La citazione di David Rossi di qualche partita fa colpisce di nuovo a qualche riommer professorone montato che non pensa di tifare la Roma ma le sue idee: “se critichi la cinematografia Scorsese sei un co ione”
a me “gangs of new york” é parsa un po’ una baracconata.
Oggi Mou l’ha fatta fuori dal vaso veramente! stadio sempre esaurito con una squadra che certo non fa divertire e te la prendi con i tifosi? chi e’ che da inizio anno non fa altro che dire che allena una manica di pippe? mi pare chiaro che il Psg e’ vicino…. meglio i loro tifosi che fischiano Neymar e Mbappe? ma vaffa…
Pensa quando la fa dentro il vaso. Soffrendo di prostata in mezzo minuto lo riempe…..
Uno che dice che l’ha fatta fuori dal vaso.
Quell’altro che dice che se ne deve andare e si deve portare pure DYBALA e Abraham.
Mhhh stavate aspettando che si perdeva col Verona eh?
CI siete rimasti male maluccio….’
hai dato degli scarsi a mezza squadra, jhai detto e peggio cose…o mo è il tifo? nsai più che invettatte a chiacchierone, avemo capito che te ne vai, sei stato una mossa di marketing per avvicinare i giocatori più forti. pe me te ne poi pure anná e portate dibala e abraham. che tanto stanno qua solo pe te, non è che je interessa de a Roma. poi se rimanete tutti ecompramo altri,mejo ancora
Ahahahahahah
Nun ce se crede che tocca legge.
Buona notte,compà 😴
slimer sono d’accordo. a me questo non me incanta pe gnente. abbiamo capito piagnone e ruffiano. vai al Chelsea o. PSG . tutte ste cazzate che dici metti le mani avanti ma pensa ad allenare va.. criticare noi sugli spalti.? noi romanisti ? pe due fischi?
a bello il.pubblico ns e ‘ il piu bello del mondo umorale ,sentimentale. la Roma caro ,si, e ‘un sentimento non e ‘una squadra.. ma vattene nel salotto del Chelsea .. già ciai l’accordo? ‘a finto!!.. tu non ce meriti.. solo as Roma !!! sempre .il resto e’ di passaggio..
Io questo uomo sto iniziando a non capirlo più. Oggi si lamenta dei tifosi che mugugnano per dei passaggi sbagliati, che poi capirai su 65.000 persone vorrei vedere quanti di loro si mettono ad inveire contro i giocatori. Poi però due mesi fa dato dell’infame a Karsdorp in diretta tv mettendolo in una condizione tale da dover scappare da Roma con la famiglia. Ora li tutela, prima li manda al massacro i suoi calciatori.. poi sono i tifosi, la società e il giardiniere di Trigoria. Per la rosa che abbiamo È UN OBBLIGO andare in Champions, caro Josè. Meno polemiche e pedalare che i tifosi il loro dovere lo fanno, a prescindere, sempre e comunque! Forza Roma
Sinceramente,
L’as roma ha un conto in rosso da fare paura.
Las roma si deve differenziare dai gobbi.
L’as roma deve valorizzare i giovani e mettere in campo gente che corre.
L’as roma ha un Sostegno unico al mondo.
Non invertarti cazzate.
Basta con tutte queste dichiarazioni criptiche di Mourinho ha ancora 1,5 anni di contratto
Un po di pace
Spinazzola magnifico, Solbiaken, Belotti , Bove , Karsdorp bella partita
La famosa panchina a zero minuti non ha affatto sfigurato
Mourinho speriamo abbia tratto delle considerazioni da questa situazione
Felice del terzo posto
In breve il messaggio a coloro che lo stanno costantemente criticando per assenza di gioco o dandogli del bollito stiamo lottando per la Champions League e siamo al momento terzi perciò non rompete le pa..e e continuate a sostenere la squadra sia per le vittorie che sconfitte.
I ragazzi hanno bisogno dei tifosi ma hanno anche bisogno di giocare e di sentirsi parte del gruppo, di non entrare al 92′, di giocare nel loro ruolo.
A proposito, Camara e Solbakken al posto di Tahirovic e Volpato e a quest’ora stavamo preparando una semifinale con la Fiorentina. Ma c’era da dimostrare qualcosa, chissà cosa, e allora via con Tahirovic per 5 parite di fila. Poi c’era da litigare con Karsdorp, pure lui veniva comodo con la Cremonese. Ma vabbè il personaggio è questo, ormai lo sappiamo, a Giugno ci toccherà pure sentire la morale quando vestirà altri colori.
La “Sop Opera” continua…🥱🥱🥱🥱🥱🥱
Camara non lo mette per il vincolo di riscatto dovuto alle presenze.
abbiamo.vinto felice x Ola 1 partita goal.e 3 punti…prima del.goal….uno scempio contro il.Verona stadio.sempre.pieno e borbotta x qualche fischio?Nessuno in serie A cha Maicon e Cafu sulle.fasce manco er Lecce che è andato.a vincere a Bergamo.Sta preparando il.terreno……..ma una cosa deve essere chiara esiste solo.la.maglia ed i.colori!
Se va via, farà la morale a società, tifosi, città, arbitri, qualche calciatore. Sarà fortissimo, ma nelle difficoltà la colpa è sempre degli altri.
Mou ha anche detto che i tifosi sono gli unici che possono criticarlo, e’ mou, e’ questo, manda messaggi chiari alla proprietà, difende il suo lavoro, vuole un incontro per pianificare il programma della prossima stagione e dopo aver fatto vedere i sorci verdi i suoi ragazzi gli da’ fiducia, vedi bove stasera, fa’ una grande partita, quindi li protegge, si prende il valore del lavoro fatto su di loro e compatta ancora la squadra in vista di giovedì’, dove i giocatori so butteranno giustamente nel fuoco per passare il turno per lui per la Roma e perni tifosi, tutto si può dire di questa squadra ma ha un anima e non molla mai e questo l ha trasmesso Mou…forza Roma!!! testa a giovedì!!!
Veramente è lui che da più di un anno apostrofa le seconde linee come pippe non in grado di giocare. Sempre lui che per questo da un anno gioca con tredici giocatori e sempre lui che va in conferenza stampa a dare del ” traditore” ai suoi giocatori. Il Mago Otelma ..
Forse nessuno aveva capito, eccetto chi lavora a Trigoria, che quello che ha detto Mourinho di avere a disposizione 13-14 giocatori è un modo per stimolare le altre riserve a dare di più per farsi trovare pronti e fare queste prestazioni come oggi.
pensasse a passare il turno Giovedì invece di fare polemiche.Su Solbakken ci speravo,ma purtroppo è un giocatore normalissimo,l’ha dimostrato ampiamente oggi
Se i giocatori normali facessero tutti gol così…
Mourinho ha dovuto affrontare più di mezzo campionato senza avere a disposizione la squadra che era stata costruita in estate. L’infortunio di Wijnaldum, la lunga assenza di Dybala, la scarsa vena di Abraham, il pessimo rendimento di Zaniolo, l’attesa per il rientro di Spinazzola (costellata da infortuni). A tutto questo si va a sommare la ormai cronica mancanza del Regista di centrocampo e, magari, anche di un interdittore.
Eppure siamo TERZI e, ritengo, anche con pieno merito.
Anche altre squadre hanno sofferto di QUALCHE infortunio ma noi ne siamo stati colpiti negli elementi più importanti.
Potevamo essere secondi con tranquillità con la rosa al completo. E’ bastato vedere cinque minuti di un Wijnaldum che sarà si e no al 60% per capire che mazzata ci è arrivata tra capo e collo con il suo infortunio.
Non so se Mourinho rimarrà o meno: se dovesse andar via mi rimarrà sempre il rimpianto di non avergli potuto, a causa del FPF e del SA, mettergli a disposizione una squadra alla sua altezza. La colpa non sarà evidentemente di nessuno ma sarà un gran peccato. Speriamo invece che resti ed aspetti, anzichè i famosi tre anni, magari un paio in più.
Concludo ripetendomi: ‘sta squadra de scarsi con allenatore bollito E’ TERZA a tre punti dal secondo posto.
FORZA ROMA.
la gente non dà alla squadra quello che merita???
ma che ti dice il cervello?
Mourinho vuole, giustamente, che a questo punto della stagione, tifosi, squadra, allenatore e società dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Poi, il 4 giugno si faranno i conti.
Il nervosismo di Mourinho mica lo capisco così tanto.
Qui bisogna arrivare assolutamente in Champions e finora degli sbagli sono stati fatti.
Karsdorp cancellato per due mesi, Solbakken tenuto troppo tempo in naftalina, non inserito nelle liste uefa inspiegabile, Bove al quale non è stata mai data fiducia come meriterebbe, Belotti che è un attaccante di valore è stato fatto giocare con il contagocce, Camara che aveva dimostrato poteva essere utile sparito dalla circolazione.
E questi sbagli non gli ha fatti mica la gente che riempe lo stadio, io penso che quando si arriva a 23 esauriti di seguito, che se non è record mondiale poco ci manca, alla gente almeno quella che va allo stadio bisognerebbe dirgli solo grazie
ROMA -Bologna 1-0
ROMA- Fiorentina 2-0
ROMA- Empoli 2-0
ROMA – VRRONA 1-0
4 VITTORIE 6 GOL fatti 0 subiti
Stasera tutto si meritavano i giocatori in campo tranne che i fischi.
Saranno stati quattro fischi?
Vero
Ma stasera TUTTI. TUTTI SI SONO IMPEGNATI
E giustamente , gli odiatori seriali per portare acqua al proprio mulino parlano di Roma -Cremonese. ..ma quella e’una cosa . Questa un’altra.
Pero del rigore su Pellegrini a fine primo tempo non dire niente. E comunque la pala non voleva entrare . Visto i pali .le traverse i gol divorati..
Onore a questi ragazzi che ogni 3 giorni se fanno un mazzo tanto.
Di questa sera mi rimane l’immagine del mister che abbraccia il tanto vituperato Cristante.
Domattina i soliti maitre giornalari, pronti per una nuova telenovela.
Zazzaroni con un nuovo editoriale.
Per me legge i commenti di questo sito 🙂 manco arrivano i giocatori a roma gia hanno deciso che sono scarsi ma il problema non puo essere questo. mourinho non fa le cose a caso vuole gente che tifa se no se ne sta a casa vuole piu gruppo piu tifo piu famiglia piu rispetto piu tifo piu coinvolgimento se no c’è la lazio . Vedrai giovedi che bolgia. Forza roma speramo che gini torna gini che se famo du risate.
Lui fonda il suo carisma su 3 cose,il suo palmares,la vittoria in conference e la possibile qualificazione in champions.Poggiando sul potere che gli conferiscono questi capisaldi si permette di dire “verità ” spiazzanti che spesso lasciano interdetti ma che comunque lo mettono sempre al centro della situazione oscurando il resto.Stasera in realtà sono successe alcune cose molto più importanti di quelle citate dal condottiero.La prima è il ritorno di Spinazzola,la seconda è la bella prova di Belotti centravanti vero,la terza Solbakken ma anche Gini.Questo per dire che il centro del mondo è il prato verde con i suoi attori e non la panchina per quanto strano possa sembrare
Mou e’ un comunicatore, penso non sia casuale il riferimento a Roma-Bodo….si e ci prepara a Giovedì dove indubbiamente l’Olimpico dovrà essere una bolgia.
Stasera partita gajarda, ho rivisto tratti del vecchio Spina, una conferma dello stato di forma di Elsha, un bell’assaggio di Ola , un Bove/belotti con il coltello tra i denti oltre a Gini che continua a crescere piano piano e karsdorp che e’ recuperato. Son contento.
Il fine stagione? Lo vedremo…magari un paio di buoni innesti arrivano, d altronde la squadra non là si può fare tutta e subito per ovvie ragioni.
Mou ha nelle sue corde un po’ di arroganza, ma se ci pensate se dei 60.000 allo stadio, 40.000 ti fischiano quando sbagli, il sold out potrebbe pure essere un fatto negativo
FRS
Con Mourinho fino all inferno
dajeeeee!!!!
Ha fatto bene a dire quelle cose Mou, ha rispolverato il motto “La Roma non si discute, si ama” i fischi a fine partita, non al primo appoggio sbagliato.
giusto da uno che la Roma la vede solo pagando dazn può dire certe cose….🤓🤓🤓
grazie ragazzi, grazie mister stiamo sulla strada giusta se deve continuare così
ora tocca al Salisburgo per passare fare 2 gol.in.piu di loro senza prenderli avanti coxi’ ragazzi
grazie ai tifosi che fanno il pieno allo stadio
Una cosa sola conta :abbiamo vinto per pranzo siamo terzi
come diceva un tizio meglio un generale fortunato che un grande generale stratega (solo così se vincono le partite)
Ragazzi ma seriamente non si riesce a capire il modo di fare di Mourinho?…
Il suo modo di comunicare serve proprio ad ottenere una risposta.. Non a prendere le distanze dalla tifoseria.. Oppure dalla Roma..
Almeno per ora..
In primis difende i suoi giocatori… E il leader di un gruppo.. E per questo gruppo è pronto ad avere mille nemici.. Ed i suoi giocatori per cose come questa lottano per lui.. Perché, per chi non lo ha ancora capito, questa è una lotta..
Punto due.. Fa l’esempio del Bodo.. Prima di una partita di coppa.. Cerca di portare i tifosi a diventare una cosa sola con la squadra..
La curva lo fa sempre, di continuo, ma la curva non basta.. Ed uno stadio pieno che non si mette a fischiare il singolo errore, ma anzi.. Applaude anche l’errore può essere una grande spinta per una squadra che sta lottando..
Le sue dichiarazioni sono polemiche in apparenza.. Ma servono a spronare tutte le parti coinvolte..
I giocatori che giocano poco..
Quelli che stanno giocando tanto..
Quei giocatori giovani alla Bove.. Che possono perdere fiducia anche per dei fischi..
Ed il pubblico di ogni settore..
Ragazzi, Mourinho questo lo ha sempre fatto.. Non è una novità.. Ed a me per ora piace..
La Roma è terza.. Nonostante tanti problemi, tante assenze, il giocatore più forte fuori squadra… Eppure la stampa ci fa a pezzi.. Mentre lodano Milan Inter ed Atalanta.. Ed addirittura la Lazio..
Squadre che non stanno facendo meglio di noi.. Ma loro stanno facendo grandi cose la Roma no… Questo è ciò che fa credere la stampa..
Ed è questo è il modo di rispondere di Mou per riuscire ad unire tutti..
Forza Roma
Tradotto ha detto : giovedì scatenate l’inferno.
In 2 battute ha spronato squadra e tifo … ma quando c’è ricapita uno così ?!!
Finalmente dopo tanto tempo. La Roma ha giocato con 11 giocatori. Senza giocatore fantasma numero 7.
Daje Mou !!! In zona Champions sopra sbiaditi e bergamotti, adesso pensiamo a mandare a casa il Salisburgo giovedì, un gol di scarto sappiamo come ribaltarlo.
Mourinho ha voluto difendere i suoi giocatori da alcuni fischi e critiche quando commettono degli errori in campo ed ha voluto fare da parafulmine dicendo di criticare lui invece dei ragazzi.
mi sa che Mou legge Gr.net…
Oggi non sapeva a cosa appellarsi e se l’è presa con il pubblico.
Vox populi vox dei, caro Mourinho.
Tanto si sa, tutta sta manfrina è per andarsene a giugno, lo dice la sua storia.
Nel 98% dei casi ha sempre abbandonato le sue squadre al secondo anno, eccetto Chelsea e Real in cui è rimasto 3 anni.
Devo essere sincero: la maggior parte degli interventi in questo forum è molto interessante, ma – forse anche perché ho un bel po’ di anni sulle spalle – ogni tanto provo un pizzico di nostalgia per i vecchi tempi, quando le vittorie della Roma suscitavano tra noi tifosi giallorossi solo gioia ed entusiasmo. Ovviamente i tempi sono cambiati, ed è giusto così, ma certe polemiche tra tifosi pochi minuti dopo una vittoria comunque importante per l’ingresso in CL mi lasciano un po’ perplesso. Opinione personalissima, sia chiaro.
Su questo nn ha torto.. da sempre passiamo da fenomeni a pippe.. c’è che ha fischiato Totti allo stadio.. e ho detto tutto… Per quanto riguarda lo stadio è vero.. canta solo la sud.. giro tutta Europa con la Roma.. e l’ultima in Austria canta tutto lo Stadio.. piccolo si ma rumoroso.. però si sentiva solo la sud
…”La gente sa i sacrifici che si fa per giocare?”…
i sacrifici li faccio io e gente come me che si sveglia alle 4 della mattina per portare a casa la pagnotta.
Questa frase se la poteva risparmiare.
Tutti abbiamo giocato a calcio, se in un torneo appena tocchi palla ti iniziano a fischiare ovviamente ti senti in tensione e magari non provi la giocata più difficile. I tifosi devono incoraggiare la squadra poi semmai si fischia alla fine.
Sto capendo che Mourinho se ne andrà. Sta facendo di tutto…ma ovviamente non ha Cafu’, Totti, Batistuta, Montella, Emerson,Samuel, Candela’ ecc.ecc.
Lui vuole vincere non ama arrivare quarto o quinto.
Comunque ha dato tanto alla Roma…un trofeo dopo una vita e sta dando valore ad una rosa di giovani. Ha dato valore a Bove, Felix (già venduto..) Volpato, Zalewsky…ecc ecc.
Stingray, complimenti per la raffinatezza del commento. Ovvio che tu non capisca quello che ho scritto, ma forse qualcuno che ha fatto la prima elementare te lo può spiegare. Così magari la smetti di grugnire.
E si ricominciamo con un allenatore mezza calzetta, se mou va via vedrete che fine facciamo altro che quello che ha fatto er palletta!
Tutti i nostri giocatori ieri si sono impegnati al massimo nessuno escluso Grande intensità e agonismo Sono state altre le partite dove in molti meritavano i fischi ma non ieri
Il solito Mourinho che cerca di compattare la squadra contro tutti. Adesso nei… tutti…ci mette anche una parte dei tifosi (molti nemici, molto onore). E se è vero che sta lanciando x necessità molti giovani, è altrettanto vero che ha demolito lui stesso alcuni giocatori. Oggi ci fa passare come eroi un’onesta squadra di pedatori . Il terzo posto in assoluto è un ottimo risultato…ma anche i nostri eroi hanno il terzo monte ingaggi in serie A. E dobbiamo ringraziare la penalizzazione della Juve (sperando che venga confermata). Mourinho è questo, prendere o lasciare. Oggi puó essere utile uno così, domani…con una squadra da ricostruire col FPF chissà…
cmq ottima roma.ma continuo a non capire mourinho.sempre colpa di qualcuno …..gli errori li ha fatti anche lui
Lo ripeterò fino alla noia. Vedremo il prossimo anno con uno scappato di casa in panca e p&p.
Poi niente scuse, eh.
Vabbé in pratica ha detto quello che dico sempre io :
PALLOTTO ci ha lasciato una squadra di PIPPE.
Non prendetevela con ste pore pippe : prendetevela con chi ci ha rovinato,
e cioé PALLOTTO : IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.
solamente grazie Roma, grazie mr. Mourinho 💛❤️ DAJE ROMA MIA 💛❤️
Sto pseudo allenatore non capisce che dopo tutti sti pienoni allo stadio dovrebbe baciare in terra al passaggio di ogni singolo tifoso. Abbiamo assistito a spettacoli indecorosi, partite senza un tiro in porta e noi sempre lì…e non possiamo permetterci, dopo tanta pazienza, di poter fischiare un giocatore????? ..Kumbulla che me sviene sotto la Tevere con la Cremonese..tanto per dirne una..spendi soldi..torni a casa all’ una ..la mattina alle sei ti alzi per andare a lavoro e te devi senti pure la cazziata de st’ individuo!!!!!!!!!Lui parla, ma non sa minimamente cosa vuol dire essere tifoso della Roma, non dormire la notte se perde… quello che sa fare bene è puntare sempre il dito contro qualcuno e non assumersi mai una responsabilità….Caro Mister, se il suo cognome fosse stato Fonseca..Di Francesco..avrebbe ricevuto lo stesso trattamento da tempo e a questo punto ( forse ) sarebbe l’ allenatore di un club più blasonato pronto a spendere centinaia di milioni di euro sul mercato e magari vincerebbe qualcosa in più della Conference..ma forse ci riuscirebbe chiunque. Se la società ha disatteso le sue aspettative…alza i tacchi e sgomma…CHI SI PERMETTE DI CRITICARE UN SOLO TIFOSO DI QUEI SESSANTAMILA CHE VEDE SUGLI SPALTI OGNI VOLTA CHE ENTRA IN CAMPO ALL’ OLIMPICO, PUO’ ESSERE TRANQUILLAMENTE ACCOMPAGNATO ALLA PORTA D’ USCITA.
Ammazza quanto sei pesante…. non penso che occorre essere un indovino per capire che Mou sta preparando l’ambiente per giovedì, quando ci sarà bisogno di uno stadio di fuoco e di giocatori disposti a buttarcisi! Ci sono allenatori che puntano tutto sulla tattica e organizzazione, tipo Guardiola, poi ce ne sono altri che si rivolgono alla parte emozionale, che fanno dell’abnegazione, combattività e spirito di sacrificio il loro cavallo di battaglia… Mourinho di quest’ultimi è il numero uno!!! Non per niente ha vinto una Champions con il Porto, una con l’Inter convincendo etho a fare il terzino… scommetto che da oggi a Bove può chiedere anche di andare in guerra! Potrà non piacere… ma Mourinho è questo!!!!
Finché vinci/ci fai tornare in CL io starò sempre zitto e avrai sempre ragione, che tu mi piaccia o no caro Mister, però il giorno in cui i tuoi risultati non saranno all’altezza delle tue dichiarazioni allora sarà un gran piacere mandarti a f…. Forza Roma per sempre!!
Il nostro Mister ha ragione, noi siamo tifosi. Tifosi della ROMA e come tali dobbiamo dare il supporto con il tifo a chi scende in campo. Alcuni sono giovani del vivaio romanista e vanno incoraggiati con il nostro tifo che è da paura. Lo stadio lo riempiamo perché AMIAMO I COLORI DI ROMA. SOLO LA ROMA. poi finita la partita si può fare qualsiasi commento, e vanno accettati da tutti. Noi siamo il pilastro di questa società, dobbiamo dimostrarlo allo stadio con il TIFO. 🇪🇸🇮🇹
Bah è strano questo riferimento alle critiche,ha allenato in piazze ti facevano pelo e contropelo,dopo la partita di napoli persa nessuna critica nemmeno dopo il pareggio con il Lecce mi sembra nessuna critica da parte dei tifosi fermo restando che la critica sia un diritto di tutti,sono state giocate altresì partite veramente inguardabili e anche in quel caso non sembra che sia successo niente vedi l eliminazione in coppa Italia contro le riserve della cremonese.
Certe critiche io veramente non le capisco, cosa gli volete imputare? Che siamo usciti dalla coppa Italia? Mi sembra che l’operato di Mourinho di questi due anni sia più che soddisfacente… Sarò strano, ma io è da quando se n’è andato capello che aspetto un mister così! Chi si dovrebbe rimpiangere? Zeman.. oppure Spalletti? Quante vittorie… Se Mourinho avesse avuto l’ultima Roma di Spalletti… con Totti in grado di fare gli ultimi venti minuti ad alti livelli… puntava alla Champions!