AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Milan-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni dei giornalisti:
JOSE MOURINHO A DAZN
Qualche errore di troppo a livello tecnico, qui la squadra non le è piaciuta?
Sì, la mia squadra sì. Anche nel 2-0, nel 2-1 e fino al momento del rosso a Karsdorp siamo stati in partita ma a livello tecnico è stata una partita bassa. Perdiamo palla con una facilità tremenda, qualità bassissima ma siamo sempre stati in partita. Per parlare di problemi tecnici devo anche parlare dell’arbitro e del Var perché ancora non mi è arrivata nessuna immagine dove si vede chiaramente che il primo è rigore. Non riesco a vedere. Si vede movimento di Tammy che apre il braccio ma non si vede il contatto puro e netto. Aureliano era a casa ma sicuramente voleva stare qui, ho parlato con Chiffi e gli ho chiesto la clip per vedere il rigore perché i miei analisti non riesco a trovare una ragione. Se paragoni questo rigore a quello di Zaniolo e di Ibanez, sono tutti rigori. Se sono io in campo non lo è nessuno. Vogliamo solo uniformità. Per questa ragione penso che noi abbiamo giocato a livello tecnico basso, ma a livello arbitrale siamo sempre noi sfortunati.
Quel rigore, se fossi stato dalla parte del Milan lo avrei voluto, se fossi stato dalla parte della Roma sinceramente…(la domanda è di Barzagli, ndr)
Tu sei stato dentro una vita nel calcio e dici così, è esattamente per questo che il Var deve stare tranquillo, zitto e bere il the e che lasci andare la partita. Se vuoi fare il fenomeno, chiama Chiffi, che non ha avuto la personalità. A San Siro contro il Milan, vai al monitor, noi siamo piccolini. Avevo capito fin dall’inizio. Ma non voglio nascondere che a livello tecnico abbiamo fatto una partita globalmente bassa.
Siete sempre nella partita, ma vedendo la classifica manca qualcosa.
Siamo dove la nostra qualità più tutti gli episodi arbitrali che abbiamo avuto dobbiamo stare. Siamo una squadra di media qualità che poteva avere 3-4-5-6 punti in più, ma siamo lì. Se guardo il primo gol e l’ultimo rigore sono due esempi chiari dove con la palla crei situazioni da gol per gli avversari. Poi ci sono altri momenti in cui abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, ma non ho nessun problemi di organizzazione né tattico, ma solo di mancanza di questa qualità tecnica. Devo dire che non capisco il lavoro che ha fatto Daniele (Chifii, ndr) in partita e Aureliano nell’ufficio. Non capisco, è difficile.
Cosa pesa di più oggi? Il risultato o le assenze contro la Juve?
In questo momento il risultato perché sono 0 punti, ma appena esco da qua inizio a pensare alla prossima partita e per noi sarà dura. Abbiamo qualche difficoltà e cerchiamo di migliorare anche in questo mercato, vediamo se è possibile chiudere qualcosa su cui stiamo lavorando prima di questa partita anche se i giocatori possono allenarsi con noi solo un giorno.
JOSE’ MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA
Che partita è stata?
“Non mi è piaciuta la mia squadra e l’arbitro. Siamo stati sempre nella partita anche con l’1-0 e di più sul 2-0, ma con un livello tecnico basso; abbiamo perso palle su situazioni di grande facilità. C’è stata una mancanza di qualità tecnica che non ci ha permesso di costruire di più. Il carattere c’è sempre, ma il livello tecnico è stato veramente basso”.
Cosa ne pensa dell’arbitraggio?
“Arbitro e VAR sono difficili da capire, da accettare. Sono alla Roma da 6/7 mesi e mi sto abituando, ma è una cosa a cui non ci si deve abituare. Non ho visto una immagine in cui è davvero rigore quello di Abraham. Non si sa se tocca o meno la palla. Il signore arbitro del Var non può chiamare l’arbitro in una situazione di dubbio tremendo. Ho chiesto al direttore di gara di mandarmi l’immagine a Trigoria perché noi non ne riusciamo a vedere nessuna. Poi il secondo rigore, se tu valuti gli altri episodi come quello su Zaniolo, dove sta la differenza? Gli arbitri mi devono qualche spiegazione, visuale. Devo capire un po’ le sue decisioni. Se mi mandano le immagini sarò il primo a chiedere scusa”.
Che ne pensa dell’accoglienza di San Siro?
“Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto «torna a casa, io non vado»”.

Spero che capisci che allenare sia quello che tu non fai.
@Ivo
Allena tu Ibanez, Mancini ecc…
Ma quanti errori hai visto quest’anno???
Bisogna avere proprio coraggio a dire che Mourinho allena. Io questo coraggio non ce l’ho. Ci lametavamo di Zorro….. Mi sembra che il passo sia più o meno lo stesso. Solo tante chiacchiere..in quello è numero uno.
Lo dico ancora una volta, la Roma è da sesto /settimo posto, abbiamo giocatori che nn giocherebbero nemmeno in serie b, nn voglio giustificare la sconfitta perché il Milan ha meritato, ma due cose le dobbiamo dire, il portiere del Milan merita un bel 7 e l arbitraggio un bel zero, e nn parlo del e dei rigori ma della direzione complessiva. Buonaserata a tutti
Don ma ancora con questa storia dei giocatori scarsi!!!!
Ma il Milan aveva mezza squadra fuori!!!
Leggiti la formazione, in difesa stavano con Florenzi Kalulu e Gabbia!!!!
Basta con il disco che la rosa è scarsa!
Mourinho, gli infortuni, gli arbitri, il var, l’erba del campo, il vento, il panettone…
…basta con sti alibi.
Questa è una rosa mediocre.
Arriveranno 6/7 per il quarto anno di fila.
Quanto tempo ancora vi serve per capirlo ?!?
@Ivo
Questi sono… Inverti le panchine e la perdi comunque.
@Franco65
Ma quanti errori in uscita fanno gli scarsi delle altre squadre? Ibanez sono tre anni che fa sempre le stesse cose, se penso che Fonseca lo metteva centrale con Smalling a sinistra. Ma che partite vedete?
Fonseca nn era capace di allenarli, il mou invece….
🤔😭😭😭😭😭
E per la cronaca visto che noi abbiamo solo pippe e Mourinho è intoccabile, il Napoli ha giocato con Juan Jesus titolare contro la Juventus ed ha fatto anche un ottima partita.
Anche quest’anno panettone de traverso, episodi dubbi e intimidatori dai primi minuti, cartellini gialli che valgono rossi per la prossima partita Verrebbe da dì, tutto come sempre negli ultimi anni, compresa la pazienza del tifoso romanista. Ma non ce la faccio, vedo la mano di un allenatore, sento una curva compatta, ho fiducia in questa gestione. So disposto a portà pazienza. Forza Roma regà!💛❤️
Mah te dirò… io me sarei anche rotto er caxxo!
Eh si, il Romanista è un lavoro per gente col pelo sullo stomaco …
Ha ragione, uno scandalo, ci mancano 2 rigori!
Comincio col disdire DAZN.
La solita cronaca di parte raggiunge l’apice commentando l’episodio “guardando” un ipotetico contatto di gambe, omettendo completamente la maglia tirata da Tonali.
Poi per me da tifoso (e non) era spalla la palla di Abraham, e rigore la spinta di Ibra su Ibanez (anche lì commenti imbarazzati ed imbarazzanti)
Per il resto la sconfitta ci sta, considerando errori nostri e le due traverse, ma mandateci sul possibile 2-2 a fine primo tempo e poi vediamo che sarebbe successo….
Il rigore c’è su Abraham, la tocca con il braccio e la devia. E’ lui che è skemo, il var deve chiamare, perchè l’arbitro non l’ha visto, e là Chiffi lo deve dare, perchè è un tocco di braccio in area e pure mezzo volontario(nel senso che cerca il pallone).
Quello che fa arrabbiare per me è tutto il resto. Posso capire non fischiare su Nico, ma allora come fai a fischiare sul Leao? Sono 2 contatti di gioco, anzi, paradossalmente Tonali-Zaniolo è pure ginocchio-ginocchio, mentre Leao-Mancini è al limite dello spalla a spalla. E ancora di più come fai allora a non dare il fallo su Ibanez? Ibra gli da una ginocchiata da dietro, lo spinge via con le mani, e tu non dai niente?!?
Ma è tanto chiedere una linea di coerenza nell’arco della stessa partita?
Poi oh, questo non toglie nulla al fatto che Vina non riuscirebbe a difendere contro un tredicenne, che Ibanez sarà pure bravo a difendere ma se prendi uno mediocre ma che non fa cretinate prendi meno gol, e che Karsdorp non ha la testa di un uomo ma di un adolescente.
Però cavolo.
Quello di Abraham non è rigore perché anche se la sfiorasse non cambia la traiettoria del pallone. In più se la sfiora è tra spalla e braccio alto. Comunque l’eventuale “sfioramento” non cambia direzione al pallone.
Maarcval, perché sia fallo basta che ci sia il tocco, non conta che il pallone cambi direzione o meno. Poi il secondo rigore a mio avviso è molto generoso, ma per il primo più che con Chiffi e Aureliano me la prenderei con Abraham. Non ho capito cosa pensava di fare mettendo il braccio in quella maniera scellerata.
Comincio col disdire DAZN.
La solita cronaca di parte raggiunge l’apice commentando l’episodio “guardando” un ipotetico contatto di gambe, omettendo completamente la maglia tirata da Tonali.
Poi per me da tifoso (e non) era spalla la palla di Abraham, e rigore la spinta di Ibra su Ibanez (anche lì commenti imbarazzati ed imbarazzanti)
Per il resto la sconfitta ci sta, considerando errori nostri e le due traverse, ma mandateci sul possibile 2-2 a fine primo tempo e poi vediamo che sarebbe successo….
Se non davi il primo rigore del Milan la partita sarebbe tutta quanta diversa, Chiffi e Aureliano sono stati squallidi, il gioco della Roma non è nemmeno da commentare perché tutte le squadre di Mourinho hanno sempre giocato così vincendo anche qualcosa tipo 25 titoli, se volete il bel calcio andate a guardarvi il City di Guardiola, con Mourinho il bel calcio non lo vedrai mai come non lo avrete mai visto nemmeno quando era in Inghilterra o quando era con l’Inter e con il Real Madrid.
Se non altro lo dice Mou, qui se famo mette i piedi in testa da tutti.
A quante sconfitte stiamo del mago Mourinho? 8?
La mia stagione finisce qua, mi rifiuto di perdere altro tempo della mia vita a vedere una roba del genere che di calcio non ha assolutamente nulla.
Zero gioco, zero mentalità, zero cattiveria. Zero di tutto. La peggior Roma degli ultimi bo, almeno 25anni.
zero giocatori sopratutto zero pinto ma sopratutto zero friedkin altro che mou comprasse i giocatori piuttosto che famo ride co ibanez critante vina shomu mancini veretout kardopp ecc….solo la maglia per carita forza roma
D’accordo
E seru tituli nun ce lo metti?
Eccone n’antro… magari sei uno de quelli che voleva l’esonero de di Francesco dopo che la società de pallotta ha venduto stroothmann naingolann paredes Emerson Palmieri manolas e allison nello stesso anno vero? E magari pretendeva che toenavamo in semifinale de Champions con nzonzì gonalons jj fazio Bruno Peres olsen e florenzi veh? Ma falla finita.
E menomale che finisce qui
Le vedove del broccolaro rispuntano come i funghi
Dopo i tifosi di totti semo passati a quelli de mourinho, con la differenza che almeno il primo faceva la differenza.
Certi so’ pure dispiaciuti delle figure che deve fare il povero nonno in panchina, mica della Roma! LOL
Come il popolo bue, sempre pronti ad andare dietro al “fenomeno” di turno.
Alessandra/o secondo me sei un po’ in confusione
Ale ma quanti giocatori sono cambiati dall’anno scorso? Poi Obbiettivamente l’anno scorso avevamo delle riserve? No quindi abbiamo i stessi problemi dell’anno scorso? Si . Questo te dimostra che tu puoi avere l’allenatore ke vuoi ma se nn Ciai i giocatori l’allenatore non fa miracoli. Guardate di Francesco,l’anno prima semifinale de Champions anno dopo esonerato senza ritegno. La stessa cosa mou. Je devi da i giocatori sennò cone fai a vince? Guardate pioli i giocatori che ha oppure Inzaghi.
Ve lo metto pure qui perché avete rotto xon le critiche senza senso
Fallo di miki inesistente
Rigore inesistente
Diaz da terra con il braccio non visto
Salekers trattiene vina in area non visto
Hernandez antisportivo ammonito karsdrop
Manata di diaz non vista
Salemekers aggredisce karsdrop nessuna sanzione
Rigore su zaniolo non dato
Milanisti che cadono solo a guardarli
Trattenuta a rota continua
Fuorigioco dubbio zaniolo fischio immediate
Fuorigioco giocatore del milan qualsiasi aspettiamo che finisca l’azione
Nessun replay sui casi dubbi nostri e 30 sulla traversal di diaz
Rigore su ibanez non dato
Rigore inventato su mancini
Per fortuna il cronista dazn ha spiegato a fine partita che la direzione dell’arbitro è stata coerente. Tiri roma 6, tiri milan 5. Maigna fa almeno 4 parate decisive.
E poi ci sono I tifosi molto sapienti che criticano a ca..o come se le partite non le vedono.
Mah
Hai ragione su tutto, trattenute evidenti che si vedono in TV ma gli arbitri o VAR non vedono in campo?
Tonali tira la maglia a Zaniolo c’è una foto senza dubbi, a Vina in uscita dall’area viene tirata la maglia di mezzo metro
Ibra su Ibanez in area milanista
A 4 minuti rigore con un pallone che sfiora spalla/braccio senza deviarne la traiettoria?
Ao, dimme un po’ ma te segni solo le cose a sfavore e non noti che siamo una non squadra che non ha uno straccio di gioco? Questo non lo noti ? O stai ad aspettà che comprano i fenomeni che ci fanno vince le partite? Manco un calcio d’angolo sapemo tira.
Episodi citati tutti giusti però non ti puoi fermare nella tua metà campo a subire il pressing da un milan senza difesa. Ha ragione Mou sulla quaterna arbitrale e sulla scarsa qualità dei nostri. Ma non solo tecnica pure mentale e caratteriale. Un episodio sfavorevole e ci perdiamo regalando la partita.
I’ve, non metto in dubbio che non giochiamo bene ma la juve giocando cosi ha vinto almeno 10 scudetti da quando vedo il calcio ( circa 30 anni). Togli tutti gli errori contro di noi di questa partita, di quella con il Milan all’andata, con la juve, con la lazio, col verona, col venezia. Poi vediamo dove siamo. Poi se vuoi il gioco del barca di messi, xavi e inisesta cambia squadra perché con mourinho non lo vedrai mai
Ivo il sodo sei imbarazzante nei tuoi commenti, si nota una malafede che mi irrita le pupille.
Ma abbiamo un gioco eh….
Finale in 10 con 25 attaccanti in campo, tt la partita con due trequartisti e nessuno ad aiutare la difesa, messias addirittura fa il fenomeno, ma è colpa dell’ “erba troppo alta”🤦🤦🤦
Ivo il sodo… Hai mai fatto sport agonistico? Ti prepari,ti alleni, entri in campo e già sai che ti fischieranno contro, arbitro e var… Ti è piaciuto l’1-4 di Bergamo? Stessa impostazione…solo che stavolta hai giocato contro 13… Ma non te rendi conto che è tutta na buffonata? Oggi perdevi pure con kante e Modric in mezzo al campo… Ma si, criticate Mourinho…
Ennesima figuraccia… spiace per il mister, spiace soprattutto per la tifoseria che NON MERITA questi continui spettacoli deprimenti… come se dice anno novo, vita vecchia…
@Paolo B. Concordo piemamente con il tuo commento Un amarezza e una delusione enorme Contornata da uno spettacolo a dir poco vergognoso da parte di chi scende in campo. E pensando ai milioni che prendono è veramente una vergogna. Trovo inutile aggiungere altro
A me spiace per noi, come sempre. Per il resto, da oltre tre anni a questa parte, non ho mai sentito nessuno dire che spiace per il mister…
Analisi perfetta. Ma dove é il dirigente al suo fianco che difende la Società?
Presto chiamate Boniek please. 💛❤️🇮🇹
Fare l’opinionista ti riesce meglio è arrivata l’ora di cambiare mestiere, ma chi darà mai 7 (SETTE) milioni di euro a stagione.
Fa na cosa tu cambia sito
Partita tecnicamente indegna.
Il primo rigore è assurdo. Poi ci siamo fatti gol da soli.
Comunque un rigore su zaniolo non dato e poi fatemi dire, non sarebbe cambiato nulla, ma vedere Ibra che fa un fallo netto su ibanez anche lì senza rigore pari pari all’andata la dice lunga sulla nalafede.
Io aspetto la società fino al prossimo mercato estivo.
Se si prende mourinho occorre comprare giocatori di un certo livello….altrimenti è tutto tempo perso.
Vedere le partite della Roma e’come vedere i Film di Alberto Sordi conosci tutte le battute e gia’sai come va a finire…Mister mio come te vedo male!!!
Almeno co Albertone du risate ce le fai
Ecco cambia squadra Alessandra fatte alla pallavolo…c’è stanno a massacra e menomale che c’è mou che lo dice…noi ancora pensano ad altro
Infatti mi chiedo come mai tanti non si vanno a mangiare una pizza quando gioca la Roma…
Che perdete tempo a fare?
Annate, va!!!!!
Si, per Voi è dal 1927 che vi massacrano.
Io dietro a fantomatiche divinità non ci so mai andato, e non intendo cominciare oggi.
Analisi corretta, certo lui dovrebbe essere totalmente onesto nel dire che l’11 iniziale era scriteriato. La cosa è lampante il livello è basso, lo dice l’allenatore. Io mi chiedo se questa proprietà ha la forza e la voglia di costruire una rosa competitiva.
È evidente che di fronte ad un altro arbitraggio di stampo delinquenziale Mourinho voglia evitare ulteriori polemiche e cerchi nel contempo di non appesantire psicologicamente i propri calciatori . Se ne parlerà da domani all’interno di Trigoria…
E aggiungo che rinnovare a gente la quale è chiaramente senza mercato (a cifre che li rendono ancora più senza mercato) è l’altra faccenda disgustosa, vista poi la storia recente.
Analisi perfetta partita giocata di mer** con arbitro e var completamente in malafede
Forza Roma.
Domenica tutti allo stadio.
Chi tifa Roma non perde mai.
1) Il Milan aveva mezza squadra fuori
2) Il loro rigore è regalato ma Abraham non DEVE fare quel movimento
3) La squadra continua a non avere un gioco
4) Mourinho doveva sostituire Karsdorp
5) Gli arbitri continuano a fischiare a senso unico, qualcuno deve farsi sentire!
6) Oggi avevamo tutti i titolari a parte Spinazzola
7) I Friedkin non dovevano prendere Mourinho senza avere una squadra di campioni
8) Il progetto dei Friedkin con Mourinho non ha un futuro
Sono d’accordo su almeno 7 punti.
9) Cambia squadra perché sei un piccione formellese
Domanda per il punto n. 7.
Cos’altro farebbe di Mourinho il miglior allenatore al mondo oltre al discutibilissimo merito di saper vincere SOLO con una squadra zeppa di campioni?
MarcoLL non sono un formellese sono un tifoso che non vuole usare il paraocchi.
Non ti rendi conto che sono due anni che prendiamo batoste da tutti!
Parecchie caxxate, però se parti 1-0 per “intenzione di fallo di mano”, e solo con noi succede, è sempre difficile. Poi se giochi male … Magari dacci un rigore pure a noi e ammonisci qualcuno di loro (Tonali ad esempio che stramazza a terra dopo un fallo fatto) e poi se ne parla… Apparecchiata pure la gara di domenica, come previsto
Aurelio con la sua squadra va a Napoli e vince va a Roma e stava per vincere, ah dimenticavo non prende 7 milioni, non ha uno squadrone ma sa far giocare le sue squadre, lo ricordo a Roma grande ALLENATORE.
SEMPRE FORZA ROMA
Allora, io ho visto una squadra che non dettava linee di passaggio, ma c’è una cosa della quale non mi capacito
Il Milan senza difesa gioca con il centrocampo che spinge verso gli attaccanti
La Roma tiene il centrocampo in copertura lavorando il possesso al Milan fino alla tre quarti o anche oltre
Se si decide di difendere a venti metri dal portiere, l’avversario tira
Abbiamo subito 3 reti, 2 parate di Rui, due traverse, due tiri usciti di poco
Si può sperare in una manovra e non solo nel lancio lungo? O aspettare una risposta di nervi che poi rischia di lasciarti in inferiorità numerica?
Mi aspettavo molto di più a livello tattico, questa è una squadra che tatticamente soffre gente come D’Aversa, Zanetti, Mihajlovic…
Un Pioli qualsiasi gioca per vincere e noi solo per difendere
Con l’Atalanta 5 tiri, 4 reti, o hai una percentuale di realizzazione vicina al 100%, o diventa improbo difendersi e basta (e per altro non mi pare che lo so faccia benissimo)
Usare mikitharijan per fare l’interditore recupera palloni è follia
Non lo sa fare e si spompa perdendo in lucidità
Zaniolo ha degli strappi fenomenali, ha bisogno di campo, e lo usiamo per fare la seconda punta
Pellegrini è un tre quarti oggi è stato annullato da Krunic, mi aspettavo che giocasse tra le linee, invece faceva il lavoro che ha fatto Miky. Vogliamo dire che non ha interpreti giusti? Allora sfruttiamoli in quello che sanno fare, non chiediamogli di fare quello che non sanno fare
È lesa maestà dire che ad oggi il contributo dell’allenatore è gravemente inferiore rispetto al predecessore?
Ha un portiere in più, Zaniolo in più, rispetto a Fonseca che però, alla fine del girone di andata aveva vinto con tutte le squadre dal sesto posto in giù, pareggiando solo la prima a Verona
Perso con la Juve, come quest’anno
Pareggiato con il Milan, quest’anno hai perso
Pareggiato con l’Inter, quest’anno non ti sei presentato
Perso con l’Atalanta, qui hai vinto
Perso con la Lazio, come quest’anno
Non mi ricordo col Napoli
Comunque hai chiuso in girone di andata terzo con una squadra inferiore
Per fortuna non ti ricordi del Napoli. Comunque ti quoto
Concordo al 100%
Filippaccio ho smesso ormai di commentare da un po’, comunque devo dire che mi trovo spesso d’accordo con quello che dici. Analisi tattica giusta. L’osservazione banale che mi viene da fare è che se non hai una rosa di fenomeni, a fare la differenza deve essere l’organizzazione del collettivo, l’identità tattica, cosa che spetta all’allenatore.
Mi sembra sia stato sincero ha ribadito che meritiamo la classifica che abbiamo perché quello vale la squadra ! Chi può dargli torto?
E sull’ arbitraggio vergognoso come gli si può dare torto? Probabilmente avremmo perso ugualmente, ma quel rigore dieci anni fa non ne avrebbero parlato manco alla moviola del processo di Biscardi .
Si spera che questa squadra venga rafforzata adeguatamente a gennaio e soprattutto a giugno per il resto se volete guardare partite di calcio serie guardatevi la premier League perché la serie A è uno spettacolo indegno.
Poi ci sono altri momenti in cui abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, ma non ho nessun problemi di organizzazione né tattico
E invece secondo è proprio l’organizzazione tattica che manca.
A livello tattico subiamo contro chiunque, poi quando ti ritrovi di fronte una vecchia volpe come Pioli, finisce che vai in tilt e non riesci a capire come ti devi mettere in campo.
Evidentemente tutti gli anni che è stato in Inghilterra, lo hanno fatto diventare un tecnico di chiaro stampo in inglese, squadra lunga,larga, tattica,zero, atletismo e velocità .
Ma qui stiamo in Italia,bisogna essere innanzitutto tattici e poi soprattutto noi,non abbiamo calciatori adatti per giocare all’inglese
Io invece come vedo male nella roma kardops ,ibanez, mancini ,cristante ,vina ,kombulla ,un livello cosi basso che e imbarazzante .gli altri sono di un livello medio poi ci sono alcuni che si credono fenomeni e che invece di giocare con gli altri fanno le azioni personali
Tutti pagati uno sproposito, tranne ibanez che otto mln li vale tutti.
A sto punto non voglio più commentare le partite.. Sia quelle vinte che quelle perse malamente! Troppe sentenze sputate a casaccio! Al netto poi ovviamente di giocatori che non sono all altezza di certi palcoscenici! Ma se Mourinho ci portasse la Conference o la Tim Cup sarebbe già un passo in avanti rispetto agli anni passati… In attesa del mercato estivo!
Pienamente d’accordo con Mou: gioco della Roma di bassissimo livello tecnico, adbitro e var scandalosi a livello scientifico. Tutto ok anche per la rubentus, appositamente calendarizzata subito dopo il bilan.
Forza Roma
Ti dirò, il calendario fortunatamente ha gemellato questi scontri, la juve se la vede col Napoli. Fortunosa-incredibilmente non l’hanno rinviata (temevo questo tipo di scandalo).
e ora di farsi sentire al Palazzo per essere rispettati come una grande squadra, è ora di avere qualcuno della Societa che supporti Mou su concetti inequivocabili, è ora di migliorare la rosa che è di media qualità, è ora di avere un difensore centrale che sappia impostare e sia veloce , un centrocampista davanti alla difesa che sappia distruggere e impostare, sperare che Cristante sia l’ultima delle opzioni in panchina da far entrare, in generale alzare il livello della qualità…poi forse avremmo soddisfazioni da alta classifica
Certo voglio vedere se una partita indirizzata dall’inizio alla fine in questa maniera l’avesse subita la Juve, l’Inter o il Milan… sarebbe stata tutta la dirigenza in TV per giorni e giorni ed avrebbero dato una bella sospensione a tutti gli arbitri. Incredibile che a parlare sia solo Mourinho e nessun dirigente lo supporta. Questo è assurdo e mi ricorda il recente passato con Pallotto. Spero che mi smentiranno.. già il Milan si è beccato il regalino all’andata. Scommettiamo che adesso rifaranno il regalino anche alla Juve? Vero che la nostra Roma ha fatto errori su errori ma quando giochi in situazioni in cui ogni episodio dubbio ti viene fischiato contro, oltre ad innervosirti perdi concentrazione. Qui è ora che qualcuno si faccia sentire perché non è possibile. Avete visto la moviola su Zaniolo? Facevano vedere le gambe mentre non inquadravano quando era strattonato in alto per la maglietta. Pare di rivedere il periodo di Moggi&co boh… che fare? Forse un segnale potrebbe essere se disdicessimo ogni tipo di abbonamento per vedere le partite?
Hanno pianto per giorni per gli arbitri di Champions e cmq per chi dice basta pianti vorrei dire che Mourinho ha sottolineato il fatto che la partita da parte nostra è stata sbagliata però giustamente ha dovuto parlare dell’ arbitraggio perché è stata evidente la malafede di chiffon e Aureliano che ricordo è lo stesso di Venezia cmq due arbitraggi decenti contro Napoli e Atlanta ed abbiamo fatto 4 punti. Questa squadra poco pulita per non dire altro ha debiti più di un paese del terzo mondo non sai sa chi è il proprietario ecc per cui bisogna portarla su con qualsiasi mezzo basta vedere i rigori a favore e quelli contro e voglio ricordare che il rigore è il gesto più eclatante Perché durante la partita gli arbitri fanno molte più porcherie come ammonizioni e falli fischiati e invertiti. Questa è la realtà di un campionato marcio livellato verso il basso che solo dazn la gazzetta ecc esaltano poi quando sto signori escono dalla Europa si parla di torti da parte dell’ atletico o del porto. Grande José
Misericordia non è che ci volevi te per dire che giochiamo a un livello bassissimo,,,
Quando i 9/11 visti in campo stasera siederanno in panca a fare le riserve sarà allora che potremmo ambire a qualcosa di importante. Per adesso arranchiamo paurosamente.
Jose se mi permette 2 cose
1) ok sulla qualità della squadra e del sig schiffia e co ma
2) il gioco latita e non da oggi
Purtroppo sera A già in tasca a 4 squadre e sempre le solite purtroppo
Campionato mediocre basta vedere cosa hanno fatto le ns grandi squadre in Europa
E con questo NON-centrocampo c’é qualcuno che ha la puzza sotto il naso, lamentandosi dell’ipotesi di acquisto di Oliveira???
Secondo me chi scrive qua c’è ne sarà uno o due su 100 che hanno giocato a pallone. Altrimenti non parlerete così. Io posso giocare da cane malissimo poi una trattenuta in area rigore e vinco contro la Juve con l ostia antica qua purtroppo non vi rendere conto di quello che accade 2a1 rigore NETTO SU Zaniolo trattenuta e poi come mancini su leao sul loro rigore. DAMMI IL MIO poi posso perdere 20 a 2 ma dammi il mio se non capite che il calcio vive di episodi e se i tuoi non te li danno e a loro si NON VINCI NENCHE CO MARADONA E PELE
su Mancini e Ibanez sono molto critico perché fanno sempre gli stessi errori
passano gli anni in serie A ma non migliorano i loro difetti
però l’aumento di contratto lo pretendono…
Filippaccio il problema e che gli altri si sono rinforzati e noi ci manca spinazzola l unico che salta l avversario e crea perocolo n
Ma habbiamo lo stesso centrocampo e la stessa difesa dell anno scorso che commettono gli stessi errori banali da principianti con retropassaggi agli avversari ,o si dimenticano di marcarli .errori che commettevano anche con fonseca .e tutti c e la siamo presa con fonseca perche lui si prendeva la colpa e li difendeva e non haveva il coraggio di ammettere come fa mou che sono un branco di seghe e per vincere una partita devono giocare al 100 x 100 per 90 minuti
Giusto dire:
Arbitraggio delinquenziale – perché premeditato.
Succede troppe volte contro milan inter juve – perché gli errori a senso unico siano un caso – tra l’altro in tempi di var.
E questo non giustifica per nulla la prestazione imbarazzante della Roma di oggi ed il fatto che la sconfitta sia del tutto meritata contro un milan pieno di assenze.
Siamo una squadra senza anima e attributi ….. Famo solo falli da idioti ed in campo non ci facciamo rispettare. Manca cattiveria la voglia.di fargli male in tutti i sensi…..calcisticamente fisicamente e mentalmente siamo scarsi. Arbitraggio ormai non ci faccio più caso. Ma noi siamo contro tutto e tutti specialmente contro questi bacarozzi neri che girano per il campo.
Fateve il decoder bombardino, almeno non regalare soldi a dzn che si vede da schifo e nei commenti si sente pure peggio 🤮
Non gli hanno chiesto nulla sullo schieramento scelto. Evidente che era stato preparato qualcosa che non è riuscito e che Mourinho abbia messo in campo un centrocampo assortito male,ma mancava Cristante diffidato e se in una squadra diventa fondamentale Cristante… La squadra è da settimo posto e lo era con Di Francesco,con Ranieri,con Fonseca e con Mourinho! Però prendersela con l’allenatore perché parla dell’arbitro è incredibile! L’allenatore sbaglia? La squadra fa cahare? E dove sta scritto che se giochi male nel n meriti un rigore che c’è? O tutto lo schifo che viviamo da anni. I discorsi possono andare in parallelo! Se nessuno parla della vergogna e della presa per il xulo ai nostri danni da parte degli arbitri ci lamentiamo,se lo fa Mourinho vi lamentate uguale? Al Var c’era Valeriano ,quello di Venezia!
1) serve un Ds
2) mourinho deve insegnare calcio;
3) insegnare i movimenti a zaniolo
4) sospendere karsdorp e Mancini
5) rinforzare il centrocampo
6) vendere tutte le pippe della squadra e non è sono pochi..
7) vorrei sentire la proprietà.. questo silenzio è inutile
Partire 2-0 dopo quindici minuti, in quel modo. Ma che volete commentare?
Tante chiacchiere come sempre il problema è uno gran parte dei giocatori non sono all’altezza di giocare nella roma
Hanno ragione tutti una cosa però è strasucura stessi episodi a maglie invertite finiva 1-3 mo dite quello che ve pare…. all’andata lo stesso avete dimenticato il rigore su Pellegrini?
Fateme capi’ quello de Zapata era deltoide e questo de Tammy è braccio ? Il problema non è il var ma l uniformità di giudizio affidata agli uomini , che sono per indole asserviti ai più forti. La Roma non ha gioco , è tecnicamente scarsa , non si vede un triangolo bensì solo iniziative dei singoli e tutto ciò tecnica a parte, è ascrivibile a Mourinho. Però su una cosa ha ragione siamo piccoli e prima ce ne rendiamo conto prima risparmiamo un po” di bestemmie. E oggi , ahimè, ne so partite !!
Ragazzi io vi leggo tutti con qualcuno sono d accordo con altri no ma fra romanisti ce lo vogliamo dire…
La squadra è scarsa punto ci stiamo abituando alla mediocrità.. questo è ci vuole pazienza e diverse sessioni di mercato per creare una squadra ..diamogli tempo . I soldi tutti insieme non li mette nessuno anche perché con i costi di oggi fallisci .. di questa squadra ne puoi tenere 6/7 titolari il resto buone riserve poi quando ci saranno i titolari ci divertiremo anche noi..
Tengo Il portiere smalling spinazzola ,kardsdorp (ottima riserva) centrocampo il solo Pellegrini e L attacco me lo tengo tutto tranne perez poi fate voi ..
Servono 2 difensori titolari 2 centrocampisti titolari i terzino destro titolare
Calcolando che forse prendi il terzino con il centrocampista adesso te ne mancano ancora tre
Forse se Gesù cristo vuole questa estate completiamo la squadra anche noi
Se stiamo così oggi è grazie a 3-4 anni di gestioni e dirigenti incompetenti – se non peggio (ogni riferimento e’…causale) – che sono riusciti a smantellare quella che era una splendida squadra .
Nel quadro attuale della Roma l’unico che capisce qualcosa di pallone e a cui aggrapparsi rimane Mourinho. Magari non sarà quello di 10
anni fa, magari anche lui fa errori a volte , ma allo stato e’ l’unica speranza per invertire la china discendente di una squadra con una Rosa male assortita e con vari giocatori sopravvalutati “pompati”. Occorre però dargli tempo e non crocifiggere pure lui già’ a metà della prima stagione.
La Roma non gioca bene, molti giocatori sembrano inadeguati (e anche senza cervello), si continuano a regalare gol assurdi, oggi loro avevano tante assenze e DOVEVI approfittarne..ma con oggi siamo a 6 rigori dati al milan negli ultimi 5 scontri con loro, è evidente che si parte con l’handicap con gli uomini del simpatico pioli, quello che non parla degli arbitri
Dal punto di vista tattico e tecnico sottoscrivo la brillante analisi di Filippaccio. Nulla si può aggiungere o togliere.
Non siamo stati in grado di impensierire una difesa che schierava Kalulu e Gabbia.
Florenzi, il reietto Florenzi, è sembrato stasera un giocatore addirittura da rimpiangere, roba da pazzi.
Eppure quest’uomo qui deve essere veramente un mago, un incantatore di serpenti, perché ancora in tanti rifiutano l’idea di cominciare a chiedergli qualche spiegazione.
Davvero questa squadra qui, pur con gente improponibile o evidentemente sopravvalutata, non può proporre nulla di meglio di quello che ci tocca guardare in nove partite su dieci?
Un Milan ridotto ai minimi termini ci ha preso a pallonate, impartito lezione di calcio, ma ancora si preferisce guardare a tutto meno una cruda realtà che ci vede proporre un’orrenda poltiglia che nulla a a che fare con questo gioco?
Per quanto tempo ancora si dovrà fare pipp@ in nome dei 25 trofei vinti?
Dillo però sottovoce. A Roma si amano i totem inutili…. E si passa facilmente per laziale
Eviterei per pudore di parlare di arbitri e di VAR….8 partite perse su 20,, il 40%…se manteniamo questa media a fine campionato ne avremo perse una quindicina! E ancora stiamo a fare le pagelle,e a sentire blaterare questo fantoccio…..
Non ho mai difeso Mourinho, però se fanno due caxxate spaventose in rapida successione saltano gli schemi le tattiche, e tagli le gambe ad una squadra. Questo è oggettivo e cristallino. Magari l’allenatore dovrebbe lavorare di più sulla tenuta nervosa ed emotiva della squadra (a parte il fatto che prima delle partite con la Juventus qualcuno di noi viene SEMPRE espulso o ammonito se diffidato). A questo punto mi domando se Santon e Fazio potrebbe fare danni maggiori di quelli che si vedono in campo, considerando che Juan Jesus sta facendo il titolare al Napoli.
La ROMA ha giocato male… anche il milan però… con la differenza che loro avevano 2 arbitri con loro chiffi è un certo aureliano al var.. ennesima partita impiccata dagli arbitri..
Chiffi uomo piccolo piccolo. Vergognati.
È la peggior rosa degli ultimi vent anni. Manco Padre Pio potrebbe far giocare a calcio certi scarpari altro che il povero Mou. Ringraziamo il presidente Friedkin per i mancati acquisti. Venditore di fumo e di ricambi Toyota.
L’Atalanta ci rifila Ibanez a noi e si prende Romero, che vende l’anno seguente al Tottenham per 50 Pippi. E si prende Demiral a 30. Questa è la differenza tra un management che capisce di pallone ed uno che ne capisce poco.
Ricordati sempre il broccolaro e il somaro pelato
Luca roma ma che tattica mou puo spiegare spiegare a ibanex che passa la palla a giru sul 2 a 0 e a mancini che leao parte di corsa verso la porta e lui gli va dietro camminando e fa 3,1 lo stesso sul rigore si fa rinfilare come un pollo e poi fa fallo per recuperare dal tronde come fa sempre o di tattica che arriva zaniolo vicino la fascia dove ce un compagno libero invece di dagli la palla e buttarsi in area si va a intasara sulla fascia perche non la passa .o la tattica che non riescono a fare un passaggio neanche a 2 metri 9 calci dangolo uno peggio dell altro qui c e propio un livello bassissimo di gioco dei giocatori
La sconfitta è determinata dalla scarsa qualità della squadra e della terna arbitrale. Il tutto si ripete da molti anni con la stessa cadenza e niente cambia. Per nostra fortuna non cambiamo nenche noi perché siamo i migliori tifosi del mondo per passione e voglia di stare vicino alla Roma e alla città di Roma.
Facciamo giurisprudenza arbitrale, è un dato di fatto. Ora con si punisce l’intenzione a colpire di mano. Detto ciò (a questo punto i freadkin mi lasciano il dubbio che siano Dell altra sponda visto che gli piace prendere senza fiatare) la classifica non mente. Siamo nella zona che giocatori è staff tecnico meritano di stare. In pochi anni siamo passati da onorevoli secondi posti ad essere sorpassati da atalanta e fiorentina e con gli sbiaditi non saprei chi è il meno peggio. Un arabo per noi mai? Pure l’americani non sono tra i più ricchi (magari le capacità economiche di commisso). Va be dai. Però almeno una figura come boniek o voeller tra i dirigenti la possiamo prendere? Toh anche Tommasi mi andrebbe bene. Pinto, per carità… Frs
Onorevoli secondi posti?
Ma che stai parlando bene di Pallotto?
Non ti azzardare!
Non lo sai che non si può?
Ma che stai a dì, il broccolaro ha fatto solo danni.
Il 3-0 col Barcellona è dei Friedkin ti stai sbagliando…
Premesso che la Roma sembrava una squadra psicologicamente svuotata e che Mou ha toppato la formazione, addirittura il Corsport riporta la fotosequenza nella quale si vede che Abraham non tocca il pallone.
Usque tandem, AIA, abutere patientia nostram? Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?»:
#devigiocàbbeneee pure se non ti danno 2 rigori, ne vedono uno onirico per il Milan, cacciano un tuo giocatore dopo una prima ammonizione inesistente, invertono falli a ripetizione…
Ma per il tifoso romanista 2.0 #devigiocàbbeneee
Fortunatamente il tifoso romanista vero è abituato a guardare il complesso. E vede che la Roma e l’arbitro hanno fatto ridere.
Per il tifoso romanista vero la Roma non “ha fatto ridere” mai.
Dai guardami er bicchiere mezzo pieno se arrivano nantra vorta settimi pure che nun la vincemo quest anno la coppa ce potremo riprova…pianola a ride sennò se la dovremo pia’ in…..
quoto tutti quelli che si lamentano dell’arbitro. abbiamo lottato. doveva finire per lo meno 2-2. Forza Roma
Poche storie ci siamo cagati addosso contro la controfigura del Milan. Ormai nelle partite cerco di vedere i dettagli. Qualcuno ha notato che non riusciamo a fare 4 passaggi di fila ? Al terzo era di nuovo possesso Milan. Poi onestamente sono stufo di certi atteggiamenti di alcuni giocatori. Zaniolo è forte ma deve capire che non può stare sempre a protestare ormai su di lui giocano fisicamente perché lui è forte fisicamente. Comunque con questa squadra e con gli arrivi del calciomercato di gennaio non facciamo una sega. Mou chiede tempo nella speranza di avere campioni perché dobbiamo essere onesti in questa rosa non ce ne sono. Buona epifania a tutti. FR
E basta co’ sta solfa, con un allenatore decente questa squadra aveva sei punti in più, li aveva quella pippa di Fonseca, cui pure mancava un centravanti come Abraham e un buon portiere, oltre a Smalling, ecchec*azzo. Coi campioni posso allenare pure io.
Quattro? In genere il mio conto si ferma a tre.
ABRAHAM ha rotto le palle, non ha il controllo delle braccia larghe in area di rigore, ma ci é o ci fa?, e non é la prima volta, pure sul tiro di MIKY ha fatto annullare un goal… non mi interessa tanto(si fa per dire) vista allo smartphone, con quale parte del braccio lo ha toccato… ma si é visto che va col braccio incontro al pallone… poi cammina rientrando, ci mette 5 minuti, e si fa pescare in off side su un rilancio della nostra difesa a pochi passi dalla linea di metacampo…
Come ZANIOLO, fisso a passeggiare quando deve rientrare, e fisso in fuorigioco…non ha ancora capito che deve giocare e no passare il tempo a protestare… come punta é inutile. Ma magari non hanno di meglio. Un goal lo ha fatto, magari ne farà un altro o pure altri 2…
Devono crescere? SPERIAMO…
Ma anche IBANEZ deve crescere, ha fatto un errore dei suoi, non ne faceva quasi più, però é stato l’attaccante più pericoloso (e magari questa volta é Ibra che ha fatto fallo in area?)
Hanno meritato più di noi sicuro, MANCINI 1vs1 vale 0.
Del resto non é stato il solo, IBANEZ, ha buttare palloni al vento… pure quel volpone di SMALLING non si é fatto mancare passaggi all’avversario… figurati i pischelli.
2 reti in regalo, dove vuoi andare… i loro rigori c’erano tutti e 2, i nostri manco si é messo il problema di guardare il monitor…
PELLEGRINI al rientro, e CRISTANTE i meno colpevoli… e pure KARSDORP non ha fatto male alla fine.
Solite tante ammonizioni contro pochissime, é sempre così. Con noi che vuoi farci, vedono gialloROSSO!
Manca alla squadra amalgama, esperienza, abitudine alle partite importanti, manca 3 per fare 31.
E un arbitraggio equo. Ma tanto contro il triangolo del Nord sarà fisso così.
Aspettate la Juve. Rigore su CHIESA e CUADRADO, o magari su tutti e 2.
FLORENZI oggi se avesse potuto avrebbe dato un braccio per sfondare la porta. Ottimo regalo ai milanesi….
Chissà che cosa gli hanno fatto a Roma.
Ci pensi pure, per postare ‘ste mazzate?
Beh, è stato fatto passare per delatore, giuda, trenta denari, complottista. Credo mancasse solo la rapina a mano armata e l’omicidio.
E non ha mai scritto le bellissime letterine di Pellegrini…
Il livello tattico è bassissimo caro mister perché non c’è. Non c’è gioco, lei non li addestra, con il possesso palla non sanno mai cosa fare. Avremmo perso anche senza errori arbitrali e contro una squadra decimata dalle assenze. Se il Milan fosse stata al completo che imbarcata avremmo preso? Avremmo replicato Bodo? Mi auguro che i Friedkin non l’abbiano assunta per non fare il mercato che meriteremmo dopo quindici anni di mestizia…
Stasera boccio Lei e la società, non avete compiuto la rivoluzione VERA che questa squadra richiedeva e con mniles e oliveira sarà difficile scalare i piani alti della classifica per la Champions. Ci vuole ben altro per realizzare i nostro sogni, di noi tifosi sempre presenti e numerosi. Voi chiedete tempo per costruire, noi siamo decenni che aspettiamo…..
Aridaje, come se il quarto posto fosse un sogno. La mediocrità della Roma attuale inizia da queste dichiarazioni.
Per “ben altro per realizzare i nostri sogni” non intendo quarto posto ma SCUDETTO.
Sono 21 anni quest’anno, quanti altri anni ancora dovremo aspettare?
Mai?…….
Noi avevamo tutti titolari tranne Spinazzola e loro mezza squadra fuori, però ancora con questa sopravvalutazione di certi nostri giocatori, mezza squadra di quei titolari che abbiamo, nel Milan potrebbero essere riserve, viceversa quelli che Pioli ha fatto entrare nel secondo tempo sono i giocatori titolari del Milan mentre la Roma in panchina ha quasi il vuoto.
La squadra è tecnicamente imbarazzante e quando parlo di ferri da stiro al posto dei piedi, questa è un’ulteriore conferma.
Detto questo e quindi senza dare alibi nascondendo le lacune dietro gli arbitraggi, ciò non toglie che il risultato senza gli orrori arbitrali poteva essere ben diverso, subendo oltretutto un rigore inventato, inesistente dopo 7 minuti con ovvia partita in salita, il match viene indirizzato anche psicologicamente con conseguenze sulla prestazione della squadra e dei singoli.
Certe zozzate arbitrali fanno comunque la differenza, quindi vorrei poter commentare le defaillances di questi giocatori giudicando una partita, un risultato se non ci fossero questi torti subiti, così mi trovo costretto a dare un minimo di giustificazione a questi calciatori e pur sottolineandone i limiti tecnici, mi resta in ogni caso un pò difficile farlo perché la Roma secondo me avrebbe avuto una decina di punti in più e probabilmente avremmo parlato di un’altra classifica e di altre prestazioni.
Ciò non toglie che il parere è quello che mezza squadra titolare per me è mezza squadra di panchinari in un club che vuole andare in Champions.
ma il milan per avere tuti questi favori arbitrali cosa fa ? sembra incredibile , nemmeno se arbitra elliot ha tutti questi orrori a favore , questo sport sembra il wrestling ormai
Sei solo chiacchiere e distintivo
Prima di tutto un tifoso si vede nei momenti difficili, 2° mou non ha una squadra cosi scarsa (visto anche il milan rimaneggiato a maggior ragione), 3° oggi gli orrori in campo non poteva fermarli mourinho e 4° stiamo perdendo 3-1 e rischiamo tutto con l’espulsione per cosa ??
P.s: Mai sola mai. Non so dare sentenze su allenatore o dirigenza. Ma è certo che il milan con meno nomi (eccetto ibra) e non sbaglio “meno soldi” con MASSARA…. e co.. ha creato una rosa e una squadra di giovani piu forte della nostra !!
Lamentarsi del var dopo questa partita è ridicolo. Abbiamo giocato male e abbiamo meritatamente perso. Il rigore era netto, inutile girarci intorno, così come il doppio giallo a Karsdorp e Mancini
La Roma a livello tecnico ha fatto una partita veramente scarsa.
Non ha gioco e Zaniolo a volte diventa irritante per tutte le volte che gioca da solo.
Però iniziare la partita con un rigore come quello concesso che si vede chiaramente che il braccio (che volontariamente si protrae verso la palla) non devia di nulla il tiro verso la porta e che viene solo sfiorato.
Come è vero che sul 2-1 dai un rigore su Zaniolo per una trattenuta evidente e allora la partita l’avresti pure ripresa già nei primi 45′.
Mourinho oggi c’ha messo del suo: perchè non levi prima Kardorsp invece di farlo espellere?
Perchè hai tolto Abraham e non Zaniolo che (tanto non gli fischiano nulla) stava scomparendo nel secondo tempo?
Insomma arbitri, Var a gettone, regali e ca**ate del mister. Sarà dura pure se prendiamo 3 nuovi acquisti.
Forza Roma
Per l ennesima volta vi ricordo che l atalanta ha cominciato a giocare meglio da quando si e liberata di mancini,cristante,e anche se ha giocato poco con loro e si vede il perche ibanez .invece noi habbiamo peggiorato il gioco e di molto da quando sono arrivati loro,
Poi penso che se a giugno non si faranno determinati acquisti mou ci salutera non credo resista un altro anno con questi
E continuiamo a prenderei schiaffi
a destra e a manca !
Se poi a voi va bene !!
Allora…. Tutto appostoo !!!
Io mi aspettavo altro !!!
Fanc…. a tutte le chiacchere, a gratisse e inutili. Che ci propongono tutti i giorni.
Io della Roma avevo un altra idea !!!
io continua ad avere fiducia in mou non importa che succede,a noi serve un progetto non andare quest anno in champions
Francamente sorprendono una buona parte di tifosi della Roma che ormai si sono abituati talmente al ruolo di sparring partner che se la pigliano con la squadra anche quando ci rubano le partite come stasera. Dacci a noi il rigorino dopo 5 minuti e tutto il resto delle decisioni a sfsvore e lo vedi come finisce, la vinciamo con la pipa in bocca. Ma tranquilli proprio.
Le dichiarazioni di Mou mi lasciano perplesso sulla tenuta della squadra, su giocatori che abbiamo visto stanno con la testa fuori tipo Ibanez ce bisogno di giocatori con personalita’ velocita’ esperienza giocano con poca intensita’, sulle due ultime partite si e’ visto, Arbitraggi vergognosi che cambiano le partite tutto studiato a tavolino. L’ Empatia ne ho vista poca, ne sento poca. Come gia’ detto se quel soggetto di Rocchi non fa’ qualcosa sul var si continua a vedere tutta la mediocrita’ della classe arbitrale italiana che rasenta la malafede. Juve Inter e Milan sono aiutate dagli arbitri bisogna dirlo tutti gli ebisodi sono sempre a loro favore, lo stillicidio di cartellini sulla Roma pochi sul Milan e’ una consuetudine come all’andata. Poi grave l’ Attacco continuo contro Zaniolo dai tifosi avversari, dagli arbitri dalla parte di stampa mai visto tanto acredine per un ragazzo di 22 anni che per 2 anni e’ stato bloccato da gravi infortuni e mai tutelato una vergogna !!!!
L’anno scorso colpa del var e fonseca, quest’anno del Var e di mourinho . E colpa degli allenatori e delgli arbitri de ibanez commette errori da terza categoria? La Roma più scarsa degli ultimi 40, potere trovare alibi e attenuanti quanti ne volete, il verdetto e quello. Ripeto la Roma di Carlos Bianchi era più forte.
Assolutamente incapace di gestire il gruppo fuori da ogni realtà di questi ragazzi sta massacrando la Roma
Ma che pensavate di vincere a milano co sta squadra di seghe ?
Che credete che qua e’ come con pallotto che all’ epoca sua le milanesi stavano in mano a Tohir e a un Berlusconi che aveva smesso di ripianare il bilancio di tasca sua ?
Credete che la vita sia facile come con pallotto ?
Eh vi eravati abituati a vincere sempre a milano ma mica era merito del fruttarolo : vinceva contro due milanesi che arrivavano ottava e tredicesima, sveglia !!!!!!
Il milan non sarà chissa cosa (la Champions ridicola che hanno fatto lo conferma) ma e’ comunque meglio di quello che mettiamo noi in campo.
Non dimenticate MAI che sta squadra era settima l’ anno scorso e settima pure l’anno prima : mo’ dovrebbe andà a vincere a milano per farvi cullare il sogno che forse pallotto non e’ stato il peggior presidente della storia del calcio ?
Non funziona cosi’ : pallotto E’ stato il peggior allenatore della storia del calcio e dopo averci fatto passare 10anni miserabili senza vincere NIENTE ci ha lasciati senza una lira e con una squadra di PIPPE come Cristante, Mancini, Pellegrini e compagnia bella.
A me pare tutto normale : una squadra di pippe perde a milano, tutto regolare.
Ma poi scusate ma chissenefrega : dovevamo vincere per fare che ?
Andare in Champions ?
A fare le figure di merxa che facevamo con pallotto ?
No grazie : pensate a vincere ste du’ coppe che quelle vanno in bacheca.
Il quarto posto se lo giocasse pallotto.
La Roma non è da criticare è solo da tifare. la Roma è stata altamente danneggiata da Chiffi e Aureliano un fallo su Pellegrini era da espulsione diretta, fallo fatto da dietro, antisportivo gli puoi rompere le gambe. Cartellini rossi alla Roma perché deve giocare con una del nord
Premessa Mourinho tutta la vita.
Cronaca Mourinho ad oggi hai un punto meno di Fonseca e questo é francamente inaccettabile
Al netto dei bagarozzi vari che ci hanno arbitrato
Mah…
sono così sportivamente avvilito che non ho neanche la forza di pigiare sulla tastiera per commentare…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.