NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, torna a parlare Josè Mourinho. Il tecnico della Roma dice la sua in particolare su Luke Shaw, che alcuni giorni fa aveva ripercorso il rapporto burrascoso con il portoghese ai tempi dello United.
Questo il pensiero del portoghese: “Ho trovato un ragazzo appena dopo un infortunio gravissimo che aveva messo a rischio la sua carriera. Un ragazzo con delle paure e delle cicatrici per quella serata terribile. Io nei club cerco di migliorare la mentalità, far crescere ambizione e responsabilità.
Per lui non è stato facile. Io spingo i giocatori al limite e a volte loro non sono pronti a seguirmi in quel tipo di mentalità. Abbiamo avuto anche dei periodi buoni, lui è un calciatore di grande talento. Penso che è uno dei motivi per cui ora sta giocando”.
Fonte: talksport.com

È questo che vogliamo sentire e che ci dobbiamo aspettare. Lavoro duro spinto al limite, mentalità e responsabilità. Chi non ha gli attributi si tolga una volta per tutte dalle paxxe!!!
Daje Mister sfonnali a tutti🦾🦾🦾🦾
Ma deve essere così, i calciatori devono dare tutto.
Solo così uno mediocre può diventare discreto e uno buono magari ottimo.
Io penso che lui sta già parlando a nuora perché suocera intenda, con tutte queste cose che dice.
Stavolta chi si vuol gestire, o non gioca perché gli fa male l’unghia, chi non è pronto a dare tutto per la Roma, si trovasse subito un’altra squadra.
Ne vedremo delle belle 😊
Fosse la volta buona.
E’ forse dai tempi di Capello ( con tutto il massimo rispetto per gli altri venuti dopo di lui, eccezion fatta, MIA opinione, per Spalletti ….) che sogno di voler sentire/fare da un allenatore della Roma…
visto soprattutto le ultime stagioni “Senza Palle”.
Sempre Forza ROMA !!!
Percorso duro da intraprendere a Roma…purtroppo…soprattutto per quanto io ricordi…ma forse è arrivato il momento buono per cambiare e crescere…tra la proprietà (parla poco ma di certo non è assente…anzi) ed uno come Mourinho…ohhh se non ci si riesce adesso…
❤💛SSFR💛❤
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.