AS ROMA NEWS – Josè Mourinho parla in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissimo Roma-Milan di domani sera. Queste tutte le domande poste dai giornalisti presenti oggi a Trigoria e le risposte date dallo Special One sull’impegno contro i rossoneri:
Mangiante (Sky Sport): “Sfida inedita tra lei e Pioli. Lui ha preso il Milan e indue anni l’ha portato al primo posto. Similitudini? Cosa rappresenta questa sfida?”
“A me piace giocare contro i migliori, squadre che hanno obiettivi diversi da noi, mi piace e lo faccio sentire ai miei ragazzi. Non ho mai giocato contro Pioli, domani avrò il piacere. Il lavoro che sta facendo magari può avere qualcosa di simile a quello che devo fare io qui. La mia sensazione è che lui ha tanto merito di quello che sta facendo, ma è anche grazie al lavoro fatto dalla società, dietro ha persone come Maldini. Struttura forte, stabile, rosa migliorata finestra di mercato dopo finestra di mercato. C’è stata una buona evoluzione di club, e ora si trovano in ottima posizione, giocano in Champions e sono primi in classifica. Molto bene…”
Zucchelli (Gazzetta dello Sport): “Ci può dire se i giocatori non convocati lo sono anche per domani?”
“E’ più interessata a chi è non convocato a chi è convocato? I convocati sono gli stessi dell’altra volta, meno Volpato. Non mi piace distruggere la Primavera, ma prendere solo 2-3 di loro. E per questo Volpato e Missori hanno giocato ieri in Primavera”.
Maida (Corriere dello Sport): “Mkhitaryan appannato, cosa sta succedendo? Stanchezza? Rimane uno dei suoi fedelissimi per domani?”
“Fedelissimi sono tutti quelli che sono in rosa. Purtroppo posso iniziare solo con undici, e dodici in panchina, non posso convocare tutti. Mkhitaryan sta facendo bene. Non è più un ragazzino, non ha più 25 anni, ha giocato tante partite e ho cambiato contro il Cagliari. Avevo bisogno di più profondità e ho messo El Shaarawy che mi piace tanto. Ma Mkhitaryan è un fedelissimo sempre. Se gioca domani? Non ti rispondo, ma non cambia niente, resta un fedelissimo come Fuzato, che non ha giocato un minuto ma ho tanta fiducia in lui”.
Zotti (Il Tempo): “Pensavo di chiederle se avrebbe riproposto la stessa formazione per la terza volta consecutiva, ma visto la sua risposta di prima cambio domanda… Come sta Spinazzola?”
“Se non è la stessa formazione, non sarà molto diversa. Se pensi al Milan. èuoi dire o gioca Romagnoli o gioca Kjaer, gioca Bennacer o Kessie, o Tonali, gioca o Ibrahmovic o Giroud, gioca Krunic o Brahim… Per noi è più facile, puoi sbagliarne al massimo uno o due e non cinque o sei… Spinazzola sta bene, lo specialista che lo ha operato ha controllato col nostro dipartimento medico, tutto va benissimo, ma dire quando gioca io preferisco non dirlo e non rischiare. Posso solo dire che ci sono solo notizie positive…”
Pastore (Il Romanista): “La Roma ha subito solo due gol segnandone quattro. Casualità o è cambiato qualcosa nell’assetto?”
“Vogliamo segnare di più e se possibile subite meno gol. Contro squadre forti non è facile segnare, ma l’importante è competere e giocare col sentimento che è possibile vincere. L’importante è avere una buona organizzazione difensiva, stiamo migliorando ma a poco a poco”.
Juric (Rete Sport): “Lei ha detto che non ha problemi contro le grandi, ma dal punto di vista della classifica in tre scontri diretti ha fatto solo un punto. In Champions si va solo con la classifica. Domani serve vincere?”
“Sempre serve vincere, non solo contro il Milan. Noi vogliamo sempre quello, e con il Napoli si è visto. Noi vogliamo sempre vincere, domani col Milan e poi contro il Venezia. La tua prospettiva la capisco, tu vuoi parlare di numeri, ma io non posso dire altro. Domani vogliamo vincere, e anche questo può essere il fatto che porta gente allo stadio. Anche dopo la sconfitta con Lazio, Verona, o la vergogna di Bodo la gente viene allo stadio, per passione genetica, ma anche per un atteggiamento di squadra. E noi questo non lo cambiamo”.
Carboni (Centro Suono Sport): “Tanti gol arrivano da cross laterali. Come si marca dentro l’area? Domani c’è un certo Ibrahimovic…”
“Non lasciando crossare gli avversari. Sicuro è difficile avere il controllo della gara per 90 minuti, c’è sempre un momento in cui è l’avversario a venire fuori. Il Milan ha Ibra e Giroud che sono molto difficili da marcare”.
Oricchio (Tele Radio Stereo): “La Roma ha subito dieci gol, di cui cinque nel primo quarto d’ora del secondo tempo. Che interpretazione dà? La squadra fatica a rientrare in campo dopo l’intervallo?”
“Potevi dire che di solito rientriamo bene e non subiamo subito gol. Siete sempre bravi a trovare il lato negativo della situazione. Per me sarebbe più frustrante subire gol dopo cinque minuti della partita. Complimenti, siete bravi sempre a trovare la situazione sempre negativa, un po’ come i giocatori non convocati. Sarebbe più facile di dire: “Ehi, una squadra come la Roma ha sette giocatori con meno di 20 anni in panchina“. E invece no, perchè non è convocato questo o quello. Ora inizio a capire perchè la piazza di Roma è difficile, negli altri club senti più protezione e positività con la gente di casa. Magari a Roma è più difficile anche per questo. Ma va bene, è più divertente così…”
Giallorossi.net – A. Fiorini
Zucchelli sempre pessima… E tiferebbe Roma? Allora io so Brad pitt
Ahhh se avessi una stampa e un giornalismo romano diverso…!
(Franco Sensi )
Sono passati 25 anni ma la melma em sempre la stessa.
Dobbiamo essere noi tifosi romanisti a difendere società e allenatore.
Altrimenti questi daje e daje mattone dopo mattone abbattono anche sto palazzo
Hi, Brad!
pessima e pesante e crede pure di sapere di calcio……ma anche basta! Sgradevole!
Mamma mia che burina…
L’abbiamo capito tutti Mou. Purtroppo ancora c’è qualcuno che rema contro però sono rimasti in pochi. Si sta cambiando e questo anche grazie a te e alla tua mentalità.
Giornali di Milano che non fanno altro che cantare le loro squadre e poi ci sono i giornalisti romani che non fanno altro che spalare m.erda sulla Roma. Prima o poi tutto questo finirà.
Pellicola pienamente d’accordo con Te, vorrei aggiungere: un applauso al Mister come sempre IMPECCABILE!!!! La risposta che da ad Oricchio è di uno Spessore e di una Sagacia eccezionali!!!
Trasuda dalle sue parole un distillato dei sentimenti di NOI TIFOSI che siamo follemente innamorati della NOSTRA ROMA oltre ogni limite o logica a prescindere dai risultati ottenuti in 94 anni di Storia del Club
Quest’uomo, da Genio Intellettuale prima ancora che da Grande Allenatore, ha deciso di essere il Nostro UNICO Garante di fronte ad un mondo dell’informazione, molto influente anche attualmente ridicolo e di bassissimo livello quanto si vuole, sempre e comunque schierato CONTRO!!!!
Grazie Mister di essere una persona così Speciale, spero per tutti NOI Tu riesca ad avere anche qui a Roma risultati ottimi ma anche se questo x disgrazia non dovesse avvenire sarai ricordato come uno dei pochissimi con VERI Attributi a schierarsi al nostro fianco ed a TE non potranno mai affibbiare l’Etichetta di Perdente perché potrei SEMPRE tappargli le penne o le bocche mostrando la TUA Bacheca…..MISTER Aiutaci a riempire la NOSTRA💪💪👊👊
Nell’attesa godiamoci le frustate di Special
Ma perché vi stupite che i giornalisti spalino merxxx sulla roma?
Questo sito è pieno di autolesionisti che non fanno altro che avvelenare i pozzi (tipo stefano55, rod, criptico, ecc.). Finché fra i tifosi vi sarà questa feccia i giornalisti troveranno terreno fertile
Finalmente l’ha detto: negli altri club la stampa locale protegge di più la squadra. Con buona pace di tutti i giornalai romani
Romani, mica romanisti. Ma una secchiata d’acqua pura della cloaca massima, ogni tanto gli schiarirebbe le idee…
Eh nantro po! Solo qua se spala letame e si fanno castelli in aria e a gara a chi per primo dice una frescaccia!
Ma non è meio che scrivono su trippe advaisor?
Lo ha capito pure Mourinho chi e’la Zucchelli..
“SIETE Sempre bravi a trovare il lato negativo della situazione.”
A qualcuno fischieranno le orecchie??
Chissà
Ribadire ad ogni conferenza stampa che gli altri hanno in panchina cambi decenti e noi no sta diventando un po’ stucchevole. Il Napoli è primo in classifica e giocano sempre gli stessi 12-13 giocatori.
zapata
giocheranno sempre gli stessi ma quando vuole cambiare, Spalletti si gira e vede giocatori di un altro livello. Sarà stucchevole per te, ma fa bene a martellare. Non mi pare uno che si scusa di qualcosa
Panchina di livello del Napoli? Boh… Cmq massima fiducia in mourinho ma credo che chi doveva capire il messaggio lo abbia capito. Ora che lo ripete ad ogni conferenza stampa mi sa più un voler mettere le mani avanti in caso di sconfitta…ma mi sbaglierò sicuramente
Furbetto68 solito genio che appena uno non la pensa come voi è laziale… bravo bravo
Non è stucchevole, perché è sempre importante sottolineare che questa squadra ha enormi lacune da colmare e non può competere per vincere lo scudetto contro squadre che hanno sei o sette titolari in panchina
Quindi Spalletti sta facendo bene giusto?
No , perché mi ricordo i meglio accidenti che gli furono tirati a Roma , quando a marzo la squadra , logorata da infortuni e stanchezza , dovuto al fatto che aveva spremuto sempre gli stessi, scoppio ‘ nella settimana di Napoli – Roma
Lione – Roma
E derby
Cosa normale x noi, affrontare nel momento cruciale tre gare in pochi giorni di quel livello.
A napoli invece prima si inventano , con la complicità del palazzo il rinvio di juve-naspoli, potendosi allenare senza problemi x la gara a Roma contri di noi.
Già si stanno inventando li meglio mortacci loro, per rinviare le gare di gennaio in cui perderanno i nazionali africani tra cui Anguissa.
Perché lo sanno che poi scoppiano. Visto che stanno giocando sempre gli stessi.
A Roma non se po’ fa’ manco di lamentarsi , della rosa corta, di gente che manco si e’presentata in campo contro la squadra degli Elfi e Gnomi di Babbo Natale.
Gente da me più volte difesa tra l’altro.
Si voleva un allenatore di polso?
Mourinho e’un allenatore di polso.
Poi mica lo sottolinea lui ad ogni conferenza, sono le Zucchelli di turno che scassano la …..
Che deve fare non rispondere?
E poi si becca di essere maleducato . Arrogante ect ect…
Non é vero che nel Napoli giocano sempre gli stessi 12-13 giocatori. Se ti guardassi i tabellini delle partite e i minuti giocati vedresti che hai detto “un’inesattezza”.
Non è la piazza, ma è il giornalismo scadente e malevolo che cerca sempre lo scoop per annientare quanto di buono si sta provando a fare.
Franco Sensi disse: Se avessi avuto una stampa migliore, avremmo vinto di più!!
concordo in gran parte pero non toglie che parte della piazza e veramente stupida perche crede alla stampa e alle radio.
HighRise ma il giornalismo scadente e’quello che avvelena la piazza..
Più che giornalismo scadente è non giornalismo.
Giornalismo presuppone una sufficiente conoscenza di ciò di cui si scrive/parla.
Spesso i non giornalisti vanno avanti a forza di gossip tendenzialmente malevolo e sono incapaci, perché ignoranti in senso tecnico, di fare vera informazione.
Capitolo XI. Mourinho contro Ambientik. Riuscirà il nostro eroe a non subire il destino di chi l’ha preceduto, ovvero a non invecchiare 5-10 anni in 12-24 mesi?
Secondo me è destinato ad arrendersi anche lui. “Non puoi svegliare uno che fa finta di dormire” .
NO????????????
Metteglie un trikketrakke tre le gambe e vedi se nun se sveglia!!!!!!!!!!!!!!
La zucchelli ha già detto che non avrebbe più tifato la Roma allo stesso modo dopo l’addio di totti…
Comunque stampa romana imbarazzante, da parecchio ormai…
È mai stata almeno una volta dignitosa questa stampa? Io suppongo di no, sennò Sensi non diceva di volere una stampa migliore per vincere qui a Roma.
Mai banale.
Oddio e adesso anche mourinho dice che la piazza di Roma è più difficile.
E mò che famo?
La Zucchelli non conoscendo la materia calcio se butta sempre a do cojo cojo a me più che pena fa tristezza povera figlia
Unica domanda interessante è come sta Spinazzola
I convocati sono sempre gli stessi, quindi ciò significa che tra un po’ gli esclusi andranno a fare compagnia a Fazio e Santon.
A me piacerebbe sapere, cosa pensano i Friedkin di tutto ciò, se sono contenti, di pagare una serie infinita di giocatori a uffa.
Intanto Pedro continua a segnare e lui lo ha buttato senza vederlo, neanche un secondo in allenamento.
Io sono sempre per le Rome americane, mi piace la loro signorilità, ma in questo caso, quanto mi sarebbe piaciuto un presidente romano borgataro, triviale, magari di Corviale, con un bracciale d’oro da mezzo kg sul polso, Aoo a Mouri, mo mai rotto er…. Io li pago, me li devi da fare giocare N’hai capito
Luchetto,
tu sei cresciuto a Coppedè, giusto?
Kavatappi tu sei solo un piccolo calluniatore mi accussi che io manovro i pollici scemenze varie.
Guarda qui come gli ho manovrati mi hanno spolliciato pesantemente, ma me ne frego, scrivo quello che mi passa per la testa, sei tu invece che nella tua innata presunzione pensi di meritare solo pollici in su, invece te li mettono quasi sempre in giù
Luca a roma c’è una squadra che fa per te, e il presidente corrisponde alla descrizione… ma non è l’as roma. Vai a scrivere sui siti vostri e vergognati. Mourinho ti ha rotto er caxxxo????
Ma tu chi stracaxxxxo te credi d’essere????
😂😂😂
Volevo scrivere Coccodè, è uscito Coppedè… maledetto T9…
p.s. se ne sono accorti tutti, ormai… Sei sgamato, Pollici’
Il problema e’ proprio questo: tu scrivi quello che ti passa per la testa. E siccome tra un orecchio e l’altro non c’e’ un filtro, quello che ti passa entra da una parte ed esce dall’altra in un nanosecondo. Quindi, scrivi del NULLA!
E basta co’ Pedro, e basta co’ Dzeko… Solo chi ha la memoria selettiva li può rimpiangere. Se sono rifioriti altrove ancor meno li rimpiangerei, perché significa che non sono professionali. Per quello che guadagni, gli stimoli te li devi far venire per forza…
E poi i conti facciamoli alla fine. E nel frattempo, cerchiamo per favore di tifare per i nostri attaccanti!
A me Mourinho me fa tajà! Mai visto un personaggio del genere! Sono felicissimo di avere questo “ragazzo” come Mister! Porterà molte cose buone a Roma e farà dare (soprattutto) una bella pulita a giocatori, più che inutili, con poco carattere! Questo è quello che serve in primis ad una Squadra! Carattere! Il buon Mourinho sta ricreando un’identità a questa Roma! Nuova di zecca! Daje Mou!
ribadire ad ogni conferenza “la vergogna di Bodo” mi fa sentire meglio. a differenza di chi lo ha preceduto, che era sempre una grande prestazione etc etc
Grandissimo mister Mourinho, hai pienamente ragione nel dire che è più divertente far vincere la Roma e far rimangiare ai giornalistucoli tutte le loro provocazioni e cattiverie. E poi stai tranquillo che a proteggere te e la squadra ci pensiamo noi TIFOSI, VERI ROMANISTI, sempre pronti a sostenervi con il nostro amore e la nostra passione! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
li giornalisti dovessero veni alli pratoni a zappà la terra e governà le vacche.glie passerebe la voia de rompe le scattole a murinho e alla roma
Grandeeeeeeeeeeeeeee, oltre che come allenatore anche come uomo che puntualizza per bene le risposte a questi pseudo giornalai. Grandeeeeeeeeeee o come dice Siani Grousssssssss
Domani i frustrati giornalari intitoleranno:
MOURINHO THE DISTRUCTOR !
Ossia, il loro distruttore.
Se li mangia a colazione….
FORZA ROMA
IO AMO IL NOSTRO MISTER
DAJE ASR
Se Franco Sensi avesse avuto una grande stampa romana a favore questa cmq non lo avrebbe salvato dai debiti fatti con la italpetroli.. Che ha fatto crollare il suo Impero compresa la Roma. Di cosa stiamo parlando? Pensate che le strisciate in tutto questo tempo abbiano vinto molto più di noi x la stampa a favore?? O forse perché invece rispetto a noi hanno sempre avuto i quattrini..??
L’ultima risposta è TOMBALE e definitiva! Ed il caro Franco Sensi starà applaudendo da lassù mentre, dando di gomito e facendo “l’occhietto” al grande Dino Viola, gli dice: eh, io lo dicevo ma non mi davano retta…
Adesso c’è Mou ed ha esplicitato lo stesso concetto, Urbe et Orbi…di conseguenza: che vogliamo fare? Gliela diamo, SOPRATTUTTO noi, una mano alla Roma?
Criticando quando è giusto ed applaudendo quando meritato: ma con misura, con equilibrio.
Ed anche con un pizzico di quella pazienza e di positività in più che rivolgiamo a coloro e a qualcosa che si AMA. Fermo restando che si debba rimanere “sempre sul pezzo” e non mollare mai nella ricerca e richiesta, da parte nostra, di sempre ulteriori miglioramenti ed atteggiamenti ma: calma, calma, calma e…fiducia, serenità ed Amore per l’A. S. Roma.
I continui Tutto Esaurito all’Olimpico sembrano andare proprio in questa direzione.
Tanto se speriamo che lo facciano altri…
Per adesso, ANCHE Mourinho glielo ha detto, FORTE E CHIARO. Tanto, se non cambiano registro, co’ questo prima o poi ce sbattono er grugno. Se li magna a colazione!
FORZA ROMA!
Certo, chi ha oltrepassato il limite e s’è beccato la reprimenda è stato un giornalista di TRS, che non può dirsi fra le radio più ostili alla Roma…
con la Zucchelli non c’è andato leggero… “ti interessano più i non convocati dei convocati?” era l’antipasto, quello di trs sìè beccato la portata principale
E che ce voi fà? “A chi tocca ‘n se ‘ngrugna”…
FORZA ROMA!
Sò laziali pure i giornalisti 🤦🤦🤦
Zucchelli e Ferrazza, che accoppiata di negatività, ci vorrebbe qualche rito scaramantico in proposito ad ogni loro intervista, tipo quelli che usano di solito i più supestiziosi quando un gatto nero gli attaversa la strada oppure si rompe uno specchio.
D’altronde anch’io ho qualche dubbio sul fatto che tifino Roma.
Secondo me Mourinho sta gestendo da schifo la rosa. Non credo che i vari Villar e compagnia non farebbero comodo in corso del campionato, soprattutto a partita iniziata, per far rifiatare qualcuno, per mantenere il possesso di palla, ecc. Anche nascondersi dietro la valorizzazione della primavera mi sembra una furbata, un modo per sottrarsi all’impegno di avere la squadra più competitiva possibile tra campo e panchina. Sono della Lazio perché dico questo? Perché penso che nessuno viene prima della Roma, fosse anche l’allenatore più vincente del mondo? Perché penso con la mia testa in base a quello che vedo (qui dove sto io non arrivano né radio né giornali)! Perché ho ascoltato moltissime conferenze stampa di Mourinho, anche prima che venisse alla Roma e non mi faccio incatenare dalla sua retorica! Dopo Bodo (tragedia da me annunciata), dopo la notte di sofferenza e umiliazione che abbiamo patito, voglio vedere, non sentire chiacchiere. Io mi sento strappare qualcosa dentro quando perde la Roma. Una Roma che fà squadra, grande squadra, non l’ho vista contro il Napoli ma, soprattutto, non l’ho vista contro il Cagliari. Questo è quello che ho visto io. Non ho ancora visto niente di meglio rispetto a Fonseca, che mi deprimeva tanto l’altr’anno. Se Mourinho mi mostra coi fatti che sono un pessimista idiota ed un menagramo ne sarei felice, sarei il romanista più felice del mondo. Forza Roma per domani!! Fuori la voce voi che domani sarete all’olimpico, siete veramente l’immagine più bella della mia Roma, la nostra arma in più. Il nostro unico grande amore! Forza Roma!!
Sono molto d’accordo con te, e purtroppo anche io mi sono beccato de”laziale” da amici che sanno quanto sia profondamente romanista, tra l’altro, solo perché mi sono permesso di sostenere che questo modo di gestire la rosa non mi convince e che temo portera più problemi che soluzioni, felicissimo di essere smentito ovviamente non è che tifo contro Mourinho quindi contro la Roma per aver ragione (come purtroppo hanno fatto in molti in passato)
Oltre a questo, fino a Roma Napoli non ero nemmeno contento dal punto di vista tecnico tattico, col Napoli invece ho visto una squadra forte e coriacea, con dei limiti ovviamente ma difficile da buttare giù, e spero sia davvero l’inizio di un cammino solido e virtuoso
Ciao Francesco, in parte sono con te, la dimanda che io mi pongo e’:
“quanto abbiamo atteso prima di avere un’allenatore che sa prendersi delle responsabilta’, dico uno che ci mette la faccia e non manda in panchina chi gli ha detto qualcosa o non ha svolto bene il compito ?”
Mou li manda in tribuna e non come ha fatto Fonseca con Dzeko o Spalletti con Totti.
Quelli come Zeman o Ranieri o Mazzone erano anni che non li vedevamo a Roma.
E’ vero quando sostieni di non avere visto nulla di nuovo, ma almeno non vedremo neanche qualcosa di troppo scomodo o di qualcuno che dovra’ essere troppo coccolato.
Ciao Francesco, questo e’ un’anno cosi e dopo 12 anni di nulla almeno questo una scossa l’ha provocata, auguriamoci sia quella giusta.
Un’abbraccio..
SEMPRE FORZA ROMA
Da Franco Sensi a Jose Mourinho…. e voi manco vi vergognate.
FORZA ROMA SEMPRE
A parte la domanda della Zucchelli che è banale e scontata, ma tuttavia legittima, mi dite cosa vedete di offensivo e fastidioso nelle altre?
Cosa vorreste sentire: “Buona sera Mourinho, ha dormito bene?”, “Mourinho, si mangia meglio a Roma o a Milano?”.
Fermo restando che una volta la stampa romana annoverava firme come Giubilo, Stinchelli e Capacci, tanto per dirne alcuni, e oggi non me ne viene in mente uno.
Mettiamoci pure che una volta c’era la possibilità di farsi delle belle chiacchierate con i protagonisti, con tutt’altro livello di confidenza.
Cosa impossibile di questi tempi, con un minuto a testa per una domanda e una risposta.
Fosse per me le abolirei del tutto queste conferenze pre partita. Non servono a nulla, né ai protagonisti né a noi.
Finché la gente andrà dietro a questi c@zzoni delle radio romane sarà dura venire fuori dal pantano che da sempre sta intorno alla società
Spero che il club a sua volta faccia pulizia e cacci da trigoria tutti quei sorci complici di questi ciarlatani della stampa romana.
Comunque Mou lo vedo carico a pallettoni, mi sembra che stia aspettando il momento giusto per esplodere in maniera prorompente come solo lui sa fare…la vedo dura per i giornalari tutto critiche e distintivo.
Il giornalismo scadente fa danni se c’è il fruttarolo de boston ed il sonatore di nacchere con mister fonseca e palo lopez in porta. Adesso i giornalisti possono dire quello che c@zzo vogliono perché c’è una società seria che lavora seriamente e prende un mister super serio. Abuon intenditor poche parole.
Sbaglierò, ma il ripetere continuamente che in panchina non ha giocatori non è rivolto alla società! Tra di loro si parlano. E quando ha firmato sapeva la situazione. Ci sono luoghi più consoni per manifestare la mancanza di giocatori di qualità! In ogni conferenza ripete il concetto per pungolare l’orgoglio dei giocatori che giocano poco oltre a mandare messaggi subliminali ai loro…procuratori!
Non ascolto più la Zucchelli da tempo.
Sappiamo benissimo che quando si vincono 4-5 partite arrivano sirene inglesi, tedesche o spagnole di altre squadre interessate ai giocatori. Se non vincono li sfondano. Senza dimenticarci che per parlare della Roma tutti i giorni “qualcosa si devono pur inventare” per mantenere lo share. Ad inventare sono bravi però perchè il tam tam a Roma va veloce e le chiacchiere corrono, quindi, in parole povere non ci libereremo mai delle radio.
Comunque un allenatore come MOu così strategico nella comunicazione non l’abbiamo mai avuto. Speravo arrivasse e oggi che ce l’abbiamo mi diverto perchè a Roma in fondo ci piace sto rumore di fondo fra chi si spaccia per tifoso e chi invece cerca di “riempirsi solo le tasche”.
Se ci pensiamo bene neanche Capello era arrivato a dire tanto
Bravo Mourinho, asfalta sti quattro giornalisti modesti….
Mi piace come risponde nel merito alle provocazioni di piccola gente. Dice la verità in faccia, senza tanti “filosofismi”. Bene.
Forza Roma
visto prima o poi doveva uscire il problema con i giornalisti Benvenuto a Roma Jose’ qua la stampa romano non difende la Roma te ne sei accorto adesso bene questi squadra presidenti e allenatore non difendono attaccano e’ il loro modo di giocare con le radio e con la carta stampata chiaro non tutti ma particolari testate acquistate dai Signori del Nord per loro gia’ eri in Inghilterra da alcuni giorni avendo litigato con i fridkin e Tiago che non ti compra i giocatori qualcuno all’ interno ti rema contro i presidenti sono 2 poveracci con il capello alla texana questi sono i giornalisti a Roma e dintorni e non cambiano ad inventare casini
Il guaio per la stampa locale è che di fronte hanno il miglior comunicatore che siede su una panchina di una squadra di club.
Certo giornalismo “spazzatura” volto a alimentare casino ha vita veramente dura con Jose’.
Speriamo che i risultati fino alla prossima finestra di mercato diano ragione al nostro mister perché questa stampa non aspetta altro che gettare benzina sul fuoco. Avanti Jose, Avanti Roma.FR
e pure la zucchelli te la sistemata a modo suo, avanti il prossimo piano piano te li sistema tutti sti giornalai da 4 soldi. Forza Roma
Mi dispiace ma credo che il giornalista debba e possa fare domande scomode. Ad avere torto sono quelli che difendono le strisciate del Nord a prescindere. Camerieri altro che giornalisti!
Copio e incollo il messaggio corretto, la tastiera non mi aveva preso la r a personaggio :
Mourinho a questi/e giornalisti/e gliela incarta, li/le mette in mutande col suo modo di comunicare pur essendo un allenatore e non un giornalista perché è unico nel suo genere, è un personaggio e non a caso è soprannominato Special One.
Nel bene e nel male è un grandissimo, che piaccia o no.
Se hai una grande squadra e una grande società te ne sbatti della stampa.
Ma scusate ma non lo sapete che milan inter pagano la stampa? E allora che volete..noi non li paghiamo e loro spalano mexxa
Comunque dipende anche da noi, non deprimerci e contestare a prescindere, il messaggio e’ per i media, ma….. e’ anche per noi, essere al fianco della squadra e’ importante, ognuno fa il proprio, Mou dopo Bodo ha fatto il suo e dato un chiaro segnale a societa’ e tifosi, i media o meglio alcuni non hanno compreso quale sia il solco tracciato dalla A.S. Roma della nuova gestione, non a caso e’ stato ingaggiato Mourinho, nulla e’ lasciato all’abbandono.
Questa in corso sara’ una stagione lagrime e cuore, sappiamo bene che questa e’ la stagione delle fondamenta dove verra’ costruito il futuro, ci saranno altri momenti particolari, il nostro compito sara’ quello di stare al fianco della nostra amata ROMA.
FORZA ROMA A TUTTI !!!
Se avete voglia di dirglielo in diretta la zucchelli sta la mattina su Rete Sport 😂😂😂😂😂😂
Caro mangiante…(voi che sapete di calcio),mi pare stupida la domanda che Pioli in due anni ha portato il milan al primo posto, la risposta è solo una ,mentre a Pioli la società ha comprato giocatori veri , Mou si sta accontentando di riserve di altri club (fior di mln spesi per riserve)….ops o forse sbaglio?
lo amo prima ha detto a cosa servono le radio ecc cioe daccordo con i procuratori…
lo penso da una vita ma nn lo dice mai nessuno
poi ci ricorda chi sn i giornalisti che fanno la roma…
lo amo 2 verita che nn sentivo da una vita forse mai dette da un rappresentante societa