ALTRE NOTIZIE – Altra pesante battuta d’arresto per la Juventus, battuta sul campo dell’Hellas Verona che con l’arrivo di Tudor sembra trasformato, specie quando affronta le big.
Partita subito indirizzata dopo appena un quarto d’ora di gioco con una doppietta di uno scatenato Simeone. La Juventus incassa e accusa il colpo. Solo nel finale di frazione trova il sussulto ma Dybala centra la traversa.
Nella ripresa la foga juventina porta poche occasioni da gol, e il Verona ha qualche buona occasione in contropiede per chiuderla. Poi all’80’ arriva il lampo di McKenie che con un bolide dalla distanza trova il gol che riapre il match.
Kalinic, appena subentrato a Simeone, fallisce in contropiede il gol del 3 a 1. E allora la partita si trasforma in un autentico assedio bianconero in area del Verona, ma la squadra di Tudor regge gettando il cuore oltre l’ostacolo. Finisce 2 a 1, seconda sconfitta consecutiva per la Juve di Allegri, che ora è in crisi.
Redazione Giallorossi.net
Per me se salvano tranquilli….
Per me se la suonano e se la cantano… Perdono con Sassuolo e Verona ma vincono con la Roma e pareggiano con l’Inter… Soldi con le scommesse??? O visto che sono indagati si nascondo come i ladri che sono? A me la rube puzza sempre! Sia quando vince sia quando perde! Dovrebbe essere bannata dal mondo del calcio! Non mi mancherebbe per niente una Società zozza come la rube!
Ma porca zozza!!! Che rosicamento totale aver perso (anche se con furto aggravato) con la Gobba!!! ufff… più ci penso, più vedo i gobbi “giocare” e sempre più rosico! Se continuano così non arrivano neamche in EuropaLeague
Caro Giuseppe, il fatto e’ che il gioco del Verona e’ un piacere vederlo , fluidita’ , coralita’ e palleggio , tutte cose che ancora noi dobbiamo vedere nella nostra squadra che gioca sugli episodi e giocate individuali.
Evvai! FRS ❤ 💛❤ 💛
Ahhhhhhhhh come GODOOOOOOOOOO!!! Ciao Allegri, è stato bello anzi, bellissimo. Continuate così me raccomanno!
Che peccato. ..
ma magara allegri sempre più giù
Champions League visti Gobbi stasera Se po fa
Ma quanto sto a gode sto sabato …..
Ottimi risultati.. Certo che non aver battuto questa Juve mi fa rosicare
Guarda, io sono il primo a non cercare mai alibi ma a Torino il risultato avrebbe dovuto essere Roma 1 Juve 0. Gol loro irregolare (mani di Cuadrado) e su quello di Tammy non devo dire nulla perché già mi sale il veleno a pensarci.
Se è vero che CR7 non è servito per portare la Champions, è pure vero che la sua presenza ha nascosto delle ben più gravi magagne nella compagine juventina.
La Juve senza il suo “attempato” fuoriclasse è una squadra abbastanza modesta, e poco è servito il ritorno di Allegri a rivitalizzarla. Ormai fuori per la vittoria del campionato e sarà durissima per un posto in CL.
Incredibile invece la rivitalizzazione del Verona, liberatasi a tempo debito della zavorra Di Francesco col suo inconcludente e sterile palleggio. Scaligeri che collezionano il terzo scalpo illustre al Bentegodi e scavalcano, per lo scontro diretto, gli stessi gobbi, ora malinconicamente ottavi.
Resta il rammarico per la partita di Torino in cui abbiamo punto poco una squadra che concede parecchio a tutti.
Si gode, ma andiamoci coi piedi di piombo con ste squadre. Voglio vedere come stanno messi a marzo, prima di fare pronostici.
Ricordo un Milan che al giro di boa pareva da retrocessione e a fine campionato ha preso la qualificazione in champions (parlo del Milan che perse 5 – 0 con l’atalanta), oppure la stessa rube del 2015 che inizio in modo orribile per concludere prima con ampio margine.
Non credo di fare la figura del pavido quando dico di aspettare ancora un po’ per dare giudizi…
In ogni caso per ora ci godiamo qualche punto di vantaggio, che male non fa. Questo assolutamente si.
Mi correggo, arrivarono sesti… comunque acciuffarono un posto in E.L. che non è poco visto come si erano comportati fino ad un certo punto.
Infatti ho detto che non la considero ancora fuori dalla corsa Champions, malgrado la veda dura anche lì. Per lo scudetto invece è senz’altro fuori, perché domani, almeno il Napoli e speriamo solo lui, sarà a 16 punti dai gobbi al 99,99%.
Una distanza francamente incolmabile anche per loro, con una squadra che non è certo quella dell’ultima rimonta.
Domani sarebbe tremendamente importante vincere; uno per sfatare questo taboo dei big match che inizia a pesare anche dal punto di vista psicologico, e due per mettere sette punti tra noi e i gobbi. Oltre a tenere a distanza minima di sicurezza Atalanta e pigiamati.
Simeone il mio attuale attaccante preferito..pere a quaglie e gobbi.. Vai tammy imitalo con le milanesi
Daje che domani anche Spallettone tiferà per noi… 😜
Hanno mandato via pirlo perché non faceva risultati !!!ah ah ah ah ah .almeno quel cadavere in champion li ha portati .allegri forse forse si salverà !!!
Forza Roma sempre!!!!
Dai, li ha portati perché l’hanno fatti andare. Ricordi lo scandaloso rigore contro l’Inter o il secondo gol di osimhen al Cagliari annullato vergognosamente?
Cmq fino all’anno scorso avevano cr7 che gli garantiva 40 gol all’anno, quest’anno chi glieli fa quei gol?morata dybala kean se arrivano a 30 in 3 fanno già tanto….
FORZA ROMA SEMPRE!
come godooooooo vai così godoooooooo
Tutti i mega espertoni. I pluri vassalli dell’etere , della carta stampata, servi di Moggi, che ancora continua ad andare nelle TV lombarde e non, a fare il saggio de sta minch..
Hanno passato una estate ad incensare il ritorno di ALLEGRI
CHE nonostante tutto la Juve e’sempre la Juve…
Che fa se cacciano Ronaldo prima della seconda giornata di campionato, ( mi ricordo cosa vomitarono quando la Roma cedette Strootman per esempio)
E comm e’bella a Juve…
E’come e’grande a Juve.
Lo stile Juve…( Nessuno , dico nessuno ha proferito parola sul comportamento VERGOGNOSO DI NEDVED a fine Juve – Sassuolo con insulti vari conditi da un bel sputo)
Ehh ci sono troppi infortuni.
Ehhh succede dopo 9 scudetti consecutivi
Ehhhh di qua
Ehhhh di la….
Servi e vassalli fino alla fine…
Sì, succede dopo nove scudetti. Immagino che tu non firmeresti, ve’?
Come al solito io gioco a denari..e te rispondi a bastoni.
I guor
Giornalari vassalli della strisciata Juve, hanno scritto e detto , per una estate che questa Juve era no squadrone a prescindere, . Ora, che le loro previsioni e leccate di cul*;agli Agnelli, non si stanno verificando, le giustificano con mille giustificazioni, tra cui quello dei 9 scudetti consecutivi.
Certo che succede o può succedere, ma i famosi addetti ai lavori, potrebbero almeno dire: scusate ma quest’anno abbiamo fallito il presente pronostico , perché abbiamo sempre detto che Rabiot. Ramsey e Betancourt sono 3; emerite pippe ma non possiamo scriverlo se no ci mandano a zappare la terra, allora giustifichiamo il flop juventino.
Con la scusa degli infortuni
I giovani
E la famosa pancia piena dei 9 scudetti.
E con tutto che hanno scritto quello che dici, dove stanno? Ottavi, mi pare.
Quindi cosa conta?
Ad allegri non è bastato togliersi la giacca… 😂… domani 3 punti sarebbero davvero pesanti.
Alle’ dicce la verità: er capello biondo era de lapo o de merdved?
Caxxi loro😁😁😁😁😁
Bel rischio riproporre Allegri .
Presi a pallate per 3/4 di gara.
E con un centrocampo imbottito di maxi stipendiati che non servono a nulla , la solita coppia bonucci/chiellini non può sempre tappare le falle .
Spiaze tantissimo, sopratutto per quel capello biondo che stava in tribuna a sbraitare. Forza Roma
La Juve e’ diventata la squadra Materazzo del campionato,sta prendendo bastonate da tutte le parti e specie le piccole e medie squadre si stanno vendicando delle Angherie passate…solo per noi le cose non cambiano mai!
Simeone gli ha massacrati, che calciatore spettacolare è fortissimo ma anche Caprari sta giocando alla grande, era considerato tanto da giovane Luis Enrique non si sbagliava che vedeva in lui qualcosa di speciale, poi si è un po’ perso ora si è ripreso se continua a giocare così è da nazionale sarebbe pure da riportare a Roma se gioca in questa maniera.
Simone invece è proprio da Roma, per come gioca per la tecnica che ha è da prendere subito , sarebbe perfetto per giocare con Abraham, farebbero gol a grappoli
La notizia fa piacere… ma se poi penso che noi, purtroppo (e non si sa come) abbiamo perso con entrambe “queste” scarse rivali… il grido di gioia mi si strozza in gola.
Gaetano il fatto è che la Juve se non è aiutata è una squadra normale come tutte le altre può vincere perdere pareggiare.
La vera forza della Juve sono stati sempre e solo gli arbitri.
In altri tempi sia con il Sassuolo che oggi sarebbe arrivato il rigori no in soccorso e non avrebbero perso
Ora invece stanno capendo che continuando a far vincere scudetti alla Juve sarebbe stata la morte del calcio.
Pensaci gli stadi sono tutti pieni, perché finalmente è un campionato interessante con la Juve fuori dalle palle, una Juve che domina come ha dominato per questi nove anni, ammoscia tutto il sistema calcio e svuota gli stadi
Complimenti all’arbitro è una delle poche se non l’unica volta che vedo arbitrare una partita dei gobbi senza due pesi due misure stanno in caduta libera che bello vede certe facce così da caxxo come quelle de ghibellini,Bonucci allegri soprattutto Nedved smarrite nel precipizio brutti sorci con tutto il rispetto per i sorci
Sul discorso dei 9 scudetti qualcosa bisogna dirla : 2 li hanno rubati a noi ed uno al Milan, uno lo hanno rubato a Garçia nel suo primo anno alla Roma, prima ancora al Milan col famoso goal di Muntari, l’altro lo hanno rubato a Spalletti. Guardare tutti gli episodi arbitrali per credere.
Diciamo che “puliti” erano 6 scudetti ma 2 erano della Roma.
Tuttavia vedendo questa Juve me rode ancora de più er cu*o per le zozzate che ci ha fatto Orsato in quella partita, l’avremmo battuta allo stadium, vabbè sonamo er Milan e rimannamo i gobbacci ladri a -7 da noi.
5′ di recupero.
Godo 5 volte di più
“È un intenzione..”
Tacci loro, ben gli sta’!!!
FORZA ROMA
Questa partita ci fa dire: 1. adesso sappiamo perche’ si e’ perso contro il Verona;
2. ma non sappiamo come abbiamo fatto a perdere contro la juve!
Cioe’, lo sappiamo ma se lo dici ti danno del piagnone che fornisce alibi ai giocatori!