Mourinho-show anche col Fenerbahce: posiziona il portatile davanti alla telecamera per contestare l’arbitro (VIDEO)

48
817

ALTRE NOTIZIE – José Mourinho fa parlare di sè anche in Turchia: per contestare una decisione arbitrale nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, l’ex allenatore della Roma ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera.

L’episodio è avvenuto al 78′ di gioco sul risultato di 0-1, con Mourinho che è stato ammonito dall’arbitro.

Nonostante il presunto errore arbitrale, la partita è stata vinta dal Fenerbahce per 2 a 0. Qui sotto il video dell’accaduto.

Articolo precedenteSVILAR: “Con Juric è un modo di giocare diverso, serve tempo. Felice per Pisilli, diventerà molto forte”
Articolo successivoFavola Pisilli, la Roma si salva

48 Commenti

  1. l’ho difeso un triliardo di volte, ma la parte di “commediante” che s’è ritagliato ormai lo rende quasi patetico come in questo caso.

    però è l’unico tesserato di tutta l’As Roma che s’è esposto col FREDDOTAYLOR.

    e io non me lo scordo.

    ❤️🧡💛

    • Però dài, siamo onesti, andare alle telecamere, in diretta, con il tablet, è come Totti chesi fa il selfie dopo il goal del derby, solo uno come Mou può concepirlo.
      Lo confesso, a volte mi manca tanto, soprattutto quando ripenso alla porcata di Giua e quell’altro del Var. Insomma, la Roma di Mou carattere ne aveva eh, questo è indiscutibile. Quando gli avversari vedevano che avevano noi in calendario si facevano la croce con la sinistra.

    • che grande! a me mou non è piaciuto sul piano tecnico ma ho riso molto! eccome se ho riso!!! è un tipo molto divertente.

    • piu’ che carattere era isteria.
      La Roma merita che gli avversari si facciano il segno della croce , ma questo avviene con la programmazione e avendo giocatori di vero carattere. non giocatori che hanno bisogno che il carattere glie lo dia l’allenatore.
      Quest’anno il nostro obiettivo e’la qualifica Champion
      Poi vediamo d’iintrodurre in squadra due o tre giocatori di carattere vero
      Villar Mancini Ndika Angelino Kone’ Pisilli Baldanzi Dybala Soule Dovbik e ci aggiungerei Mannini delle Primavera sono un buon inizio
      Ci sarebbe anche La Fee che non sappiamo che pesce e’
      Giochi chi durante la partita da tutto e gli altri diano una mano stando in panchna
      Di Mourinho io ricordo oltre le due finali anche che voleva tre Pellegrini in campo ( con relativo ingaggio ) ,e che ha lasciato regalare Calafiori. E cosi non ha costruito il futuro della Roma

  2. Io lo adoro, unico nel modo di gestire in campo e fuori dal campo. Se poi ci metti che è stato l’allenatore più vincente con la Roma negli ultimi 20/25 anni .. perché ricordiamocelo, ha tolto la polvere in bacheca trofei dai tempi di Capello. Special one

    • La distorsione della realtà, spiegata bene.
      José Mourinho alla Roma ha fallito clamorosamente, è un ex allenatore da almeno 10 anni.

  3. Il Fenerbahce è secondo in classifica.
    La Roma del mercato da 100 milioni è decima. A lui facevano i mercatini da mezza piotta, perché c’era ” er fer pley financiario” (diceva l’Abboccone).

  4. rimane sempre il fatto che ha giocato due finali europee con kardsorp in campo… massimo rispetto…. e la roma due finali europee le aveva fatte in 90anni….

  5. Sono uno delle sue vedove lo dico e lo diro sempre e’ l’ allenatore piu’ speciale del calcio che ho visto da quando seguo il calcio e’ sono tanti anni. E’ uno che ti coinvolge nel giusto come nello sbagliato. E’ odiato dalla classe arbitrale ma ha quasi sempre ragione lui su i torti subiti e lo dimostra in questo caso si e’ portato la moviola in campo quella che auspico al posto del Var dove un allenatore puo’ contestare liberamente una “svista” . Purtroppo essendo portoghese e’ una battaglia come quelle di Sancho Panza e Don Chiscotte che erano spagnoli non lo seguono. E’ una battaglia gia’ persa dove ci mette la faccia contro il sistema falso e dittatoriale che e’ diventato questo calcio e paga solo lui lo prendono per matto ma ha ragione !!!!

    • Se ha vinto 26 titoli significa che non è così bistrattato dal sistema. Deduco che semplicemente il suo carattere effervescente tende a portarle a essere sempre ipercritico.
      Intendiamoci ipercritico sempre verso gli altri.
      Chiaramente se contesti 10 volta a partita per un intero campionato qualche volta hai anche ragione, ma sei pesante e diventa un alibi e caro Josè su questo ci hai giocato molto.
      In ogni caso il mio ricordo di Mourinho è di soli 6/7 posti e sconfitti ai preliminari di Coppa Italia.

    • La memoria di romano funziona al contrario.
      Mentre le persone normali, col tempo, tendono a ricordare i momenti più lieti, tipo la vittoria di un trofeo ben 14 anni dopo l’ultima Coppa Italia o la vittoria – senza precedenti nella Storia della ASRoma – di una Coppa europea, lui ricorda solo gli eventi peggiori.
      E’ per questo che è così triste.
      A noi e ai suoi familiari tocca sostenerlo affinché non cada definitivamente in depressione.
      Daje, roma’, pensa positivo, te poteva anna’ peggio nella vita… potevi esse lazziale, per esempio.

    • romano che vuoi che sia una conference e una finale di europa legue rubata , Bazzecole, quisquilie e pinzillacchere, per noi che ogni anno vinciamo una coppa europea , a volte vi coprirte di ridicolo , basterebbe dire ” a me mourinho non piace ” amen sono opinioni e cis ta ma dire “In ogni caso il mio ricordo di Mourinho è di soli 6/7 posti e sconfitti ai preliminari di Coppa Italia.” questa è malafede e mi chiedo dove eri quando il pulman sfilava per le vie di Roma a rimbrottarti da solo per i 6/7 posti??

  6. Mou con un mercato da 100 milioni ti vinceva lo scudetto. Americani improvvisatori, avessero tenuto lui e speso la metà per i giocatori, si vinceva qualcosa di sicuro. Rimpianto.
    Forza Roma

    • Se non c’era il trio monnezza che andava a piagne col figlio del presidente forse magari lo avrebbero tenuto …. e lui si sarebbe adattato ai giocatori giovani e affamati, lo aveva dichiarato più volte, ma purtroppo hanno dato ragione a quelli che sono i detentori del potere nello spogliatoio…. che anche ieri fanno una prestazione pietosa contro il Venezia , ma guarda caso che non non possono essere messi in discussione dagli allenatori, perché se so riusciti a fare fuori anche uno come Muo, chi gli può tenere testa? e non a caso sono anche capitano, vice e vice del vice… da 7 anni a Roma…. ieri Pellegrini imbarazzante come Cristante che fortuna per lui e per noi trova quella botta di cuxo nel gol …. ieri nessuno dei 2 doveva giocare, ma loro pretendono di giocare sempre, lo stesso capitano che era acciaccato e che secondo me per il bene della squadra avrebbe dovuto ammettere con il tecnico che non era in condizione di giocare… invece no, appena ha recuperato , non era al 100%, ma nemmeno all’80%, di corsa in campo titolare, cosi già giochi con un uomo in meno, e come è sempre successo nelle stagioni precedenti ci saranno i giustificatori che ne prenderanno le parti e diranno ” è ma ha giocato stringendo i denti” come se non ci fossero alternative e lo devi far giocare per forza, ecco io di queste situazioni ne ho piene le pa@@e, se uno sta bene allora gioca oppure in panca… punto e basta, ieri per me il centrocampo sarebbe dovuto essere Konè – Pisilli e Baldanzi al posto di Pellegrini, senza contare anche Mancini…. se non era per Ndika e Svilar ieri ne avevi presi 3 , Ndika lasciato costantemente solo nell’uno contro uno… meno male che non è lento come lo volevano far passare….pure Mancini se non stava bene lo poteva ammettere e magari facevi giocare Hermoso… poi magari quando c’erano da fare i cambi li potevi anche mettere in campo … visto che anche gli avversare sarebbero stati più stanchi questi nonostante non essere al 100% quel quid in più te lo potevano dare gli ultimi 20 minuti

    • La distorsione della realtà, capitolo due.
      Non solo ha avuto i 100 milioni nel primo anno e è arrivato sesto (ti vinceva lo scudetto stokà), ma ha avuto pure i prestiti dei giocatori “famosi” che voleva lui e con Lukaku-Dybala si è presentato a Gennaio con un bellissimo decimo posto. E ha pure beneficiato di annate di Juve penalizzata, di Napoli da decimo posto.

  7. Dite tutto ciò che volete, ma con lui ci odiavano ancora di più arbitri, avversari ecc….e in campionato un bel niente.
    Inoltre mi sa che gli hanno messo a disposizione una bella rosa anche in Turchia, dai su…Mr spesciol uane, vinci ‘a goppa daa turchia per le tue vedove romane..

  8. il campionato passato il fenerbahce e arrivato secondo senza mourinho se arriva secondo pure in questo campionato che a fatto di speciale

  9. Il primo anno di Mourinho alla Roma non solo vide una spesa di oltre 100 milioni di euro, ma il club aveva anche il budget più alto di tutto il campionato italiano. A questo si aggiungeva lo stipendio dell’allenatore, ben 7,5 milioni all’anno. Nonostante ciò, la squadra non riuscì a vincere in Serie A, pur raggiungendo la finale di Conference League l’anno successivo. Vale la pena ricordare che Paulo Fonseca, con una Roma decisamente meno competitiva, arrivò in semifinale di Europa League, e poco prima Di Francesco portò la squadra in semifinale di Champions League. Questi risultati dimostrano che la Roma aveva già una presenza solida in Europa prima dell’arrivo di Mourinho.

    Molti dei suoi sostenitori sono accecati dall’ammirazione per lui, dimenticando che i suoi risultati in Europa non sono stati così straordinari, considerando il livello europeo della Roma negli anni precedenti. La semifinale raggiunta l’anno scorso lo conferma, e sono fiducioso che la squadra continuerà a fare bene anche quest’anno. La Roma, a livello europeo, è una squadra forte da tempo, e Mourinho ha ereditato una base solida: è lui ad essere stato fortunato a guidare questa squadra, non viceversa.

    Inoltre, Mourinho è stato anche responsabile di sconfitte inspiegabili, sia in campionato che in coppa, come contro la Cremonese e il Bodo/Glimt. Se queste sconfitte fossero accadute a Daniele De Rossi (DDR) o a Juric, sarebbero stati esonerati subito. DDR fu esonerato per i risultati, ma se paragoniamo il suo rendimento a quello di Mourinho, il confronto è impietoso, anche considerando il peggior periodo di De Rossi. Nelle ultime 8 partite di campionato, coincidenti con l’impegno in Europa, Mourinho raccolse solo 7 punti, mentre DDR ne ottenne 11. Entrambe le squadre cedettero alla stanchezza, ma Mourinho fece molto peggio.

    Anche l’inizio del campionato fu disastroso per entrambi, ma DDR fu esonerato, mentre lo “Special One” è rimasto in carica troppo a lungo. Dopo l’esonero di Mourinho, la media punti di DDR fu di 2 punti a partita, un livello mai raggiunto da Mourinho. Inoltre, vincemmo contro grandi squadre come Milan, Brighton e finalmente contro la Lazio, dopo i disastri con lo “Special Zero”. È ora di aprire gli occhi.

    • Menez sei serio??”poco prima Di Francesco portò la squadra in semifinale di Champions League” ti dico il centrocampo di quella roma Strotman naingolan derossi e in porta allisson centravanti zheko, con questi 5 giocatori questt anno vinciamo il campionato a mani basse

  10. bell’analisi , ma non sono pienamente d’accordo con te , mi dispiace, tu dici che la Roma di Fonseca era meno forte della prima di Muo… ma non mi sembra proprio cosi, poi fai il paragone con quella di Di Francesco…. e quella era sicuramente molto più forte, dici che gli hanno speso 100 milioni, giusto , ma ometti di dire che con i soldi spesi non gli hanno preso i giocatori che aveva chiesto in primis un certo Xhaka che nel nostro centrocampo serviva come il pane …. che Edin all’ultimo ti mollò e ti costrinse in fretta e furia a prendere un altro attaccante… Tammy che nonostante lo scarso Muo come dici tu. fece 27 gol nella sua prima stagione in un campionato in cui di solito gli Inglesi steccano…..gli hanno preso Shomu, che doveva essere di appoggio a Dzeko…. è stato preso Vina che non era sicuramente quello che voleva, non gli è stato preso il terzino destro che aveva chiesto altrimenti Karsdrop non sarebbe mai stato titolare… lo schema di Muo da sempre è il 4312 e per far giocare i certo modo questa squadra ha dovuto ripiegare come il suo predecessore nel 352 dove tra l’altro non avevi nemmeno tutti i giocatori adatti…. come successe a Fonseca , la squadra a chiesto anche a lui di cambiare sistema di gioco perché si sentivano più protetti.
    Poi dici che con DDR le ultime 8 hai fatto più punti che con Muo, vero ma ometti di dire che le ultime incominciando da quella con il Milan che stavi vincendo gli arbitraggi sono stati pietosi, proprio con il Milan ti hanno dato il recupero nel recupero, guarda caso fischio dell’arbitro appena pareggia il Milan…. e da li fino a fine stagione non ti hanno più fatto vincere , perché non dovevi entrare in Champions. era rimasta solo la coppa…. e ci saresti riuscito se anche li qualcuno, al di là dell’arbitraggio scandaloso….. non ci avesse messo del suo … basta che ti ricordi come hanno pareggiato…. e guarda caso è la stessa cose che è successa l’anno scorso a DDR in semifinale… che nonostante la partita di andata , eri a 7 minuti per andare in finale… e in quei 7 minuti chi ti ha condannato a uscire??
    Quindi diciamo che questa squadra è stata negli ultimi 7 anni la peggior Roma che abbiamo avuto da dopo Luis Enrique…dove cerano campioni, ma anche tanti giocatori sopravvalutati pagati come top player e che da 7 anni non fanno la differenza, poi qualcuno come al solito dirà ” ma se tutti gli allenatori li fanno giocare vuol dire che so forti”… peccato che il valore di un giocatore lo determina solo una cosa, il mercato che ha, e questi che abbiamo ancora sulla groppa nonostante tutto non hanno mercato , in 7 anni non sono arrivate mai offerte per nessuno di loro….. forse li fanno giocare perché non c’erano alternative e quelli che avevi erano ancora peggio di loro o forse come accade ora perché sono i senatori di questa squadra e non si toccano…. ieri secondo te non era meglio a centrocampo la coppia Konè – Pisilli ? e al posto di Pellegrini , non era meglio Baldanzi? come al posto di Mancini , che ha lasciato Ndika praticamente da solo in tutti gli uno contro uno, non era meglio Hermoso?

  11. Murigho ci ha messo sempre la faccia vedi TAYLOR. con i gocatori di oggi vincerebbe senz’altro qualcosa (sempre arbitri permettendo) forza sempre magica ROMA!!!

  12. Io continuo a chiedermi cosa vi ha fatto Mourinho. Da alcuni utenti continuo a leggere frasi di vero e proprio odio nei suoi confronti. Poi molti si divertono a percularlo proprio, come l’ultimo degli idioti. È uno dei 3 allenatori nella nostra storia recente che ci hanno portato a una finale europea. Sono 3 in tutto pensate, e lui è tra questi 3. E la Conference vinta neanche la nomino perché è una coppetta che vi fa vergognare no? Nelle ultime due sue campagne acquisti era impensabile avvicinarsi a calciatori che di cartellino costassero più di 7 milioni, nella rosa dell’Europa League 23/24 ha dovuto mettere due calciatori infortunati che non potevano essere utilizzati (per dirne una)..i campionati deludenti perché le rose non erano all’altezza per il campionato e la coppa. Tutto questo deve diventare odio nei suoi confronti. Non vi capirò mai

    • Semplicemente è un impostore. L’idolatria che ha ricevuto a Roma non ha alcuna giustificazione e deriva più dalle sue dichiarazioni, dalle sue spacconate, dalle sue polemiche, il suo non rispetto degli avversari e da tutto ciò che chi ama lo sport pulito non vorrebbe mai vedere nella sua squadra. E uno si potrebbe anche ingoiare tutto questo in cambio di risultati sportivi sopra la media, e invece no: la storia sportiva di Mourinho alla Roma è stata la mediocrità più assoluta. La Conference non è che conta zero, ma la vincevano anche i Di Francesco, Fonseca, De Rossi e Juric, non ci voleva certo l’allenatore da 7 milioni. La riprova è che sia Fonseca che De Rossi hanno eliminato il Feyenoord unica avversaria di livello di quella Conference. Per il resto mediocrità, batoste, cartellini rossi, rosa svalutata al minimo, derby persi, avversari che ci sbeffeggiavano o che provavano pietà per quella che da qualche anno è una patetica controfigura dell’allenatore che fu.

    • Sop, menez e drastico sono 3 romanisti vecchio stampo, quelli reali. Tra l’ altro va aggiunto che il circense di setubal ha denigrato Roma ed i suoi tifosi nell’ esperienza milanese, e lo ha fatto più volte. Il famoso termine “zeru tituli” coniato per noi resta indelebile, così come lo scudetto scippato alla Roma di mr Ranieri con i vari aiutini arbitrali… e con l’aiuto nostro contro la Samp.

  13. Non provo odio per Mourinho, una parola troppo forte. Semplicemente, non mi piace. Non mi piace un leader che non si assume le sue responsabilità, ma dà sempre la colpa agli altri. Non apprezzo quando una persona con il suo potere distrugge la reputazione di qualcuno ritenuto inferiore. Karsdorp può non piacere come calciatore – a me, infatti, non piace – ma il modo in cui Mourinho lo ha infamato è stato vergognoso e pericoloso, soprattutto in una città come Roma.

    Non mi piace neanche il modo in cui Mourinho fa giocare le sue squadre. Amo la Roma e la seguo da quasi 40 anni, da quando ero un ragazzino, e mai come sotto la sua gestione mi sono vergognato del gioco espresso dalla mia amata squadra. La noia che si provava era qualcosa che non avevo mai sperimentato prima. Tutti ricordano solo la vittoria della Conference League, ma vi dimenticate le disfatte. Mi dispiace dovervele ricordare, ma se ho gioito per il trofeo, mi sono vergognato per Bodo, per la sconfitta contro la Cremonese, per il modo in cui abbiamo affrontato le grandi squadre e per i vergognosi derby persi.

    Mourinho ha avuto il lusso del tempo, quello che non concediamo mai a nessun altro allenatore. Qualsiasi altro tecnico sarebbe stato esonerato per molto meno. Avremo sbagliato allora nel esonerarlo anzi tempo come la società ha con De Rossi . Ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è come non vi rendiate conto di quanto poco rispetto Mourinho abbia mostrato per la Roma. Dite che ci ha difeso, ma in realtà ha sempre e solo difeso sé stesso.

    Non ha mai perso occasione per ricordarci quanto fossimo inferiori rispetto alla sua gloriosa carriera, come se dovessimo essergli grati per aver “concesso” la sua presenza alla nostra – – squadra che per me rimarrà sempre gloriosa. Mourinho non dovrebbe mai più tornare a Roma

    • Impeccabile, esaustivo.
      E io ho provato vergogna per chi lo ha ringraziato di “essersi abbassato al nostro livello”.

  14. Un ex-grande allenatore sempre più ridicolo. Parlare di lui come di uno che si scaglia contro il Sistema è umorismo puro, se si pensa che ha allenato club superprotetti come Inter, Real e United.

  15. Morinho a Roma è sempre stato lasciato solo contro tutti ,ma si è sempre esposto in prima persona contro i soprusi arbitrali pagando anche in prima persona , combattendo lo strapotere di federazione ed arbitri ( alzi la mano chi ritiene che non avesse ragione nei confronti di Taylor, che dopo di noi gli è stato permesso di continuare a fare sfaceli arbitrali attirandosi le rabbie e le ire di altri allenatori ) A mio avviso è geniale (video davanti alle telecamere che tutti possano giudicare) ed è un precursore con la moviola in campo . A Roma ha vinto 2 coppe europee ( 1 ci è stata rubata unanimemente riconosciuto) in 2 anni cosa volevate di più??? La società Roma lo ha lasciato sempre solo .

  16. Ormai più che un pluridecorato è da anni un pluriesonerato che veste i panni degli pagliaccio. Se la Roma avesse scelto chi stava per prendere oltre a vincere l’ Europa League sicuramente quest’anno staremmo disputando la nuova champions perché ogni anno si sarebbe raggiunto un traguardo. Il bollito di setubal è stato una tafazzata della quale ancora paghiamo le conseguenze. Speriamo svanisca in fretta anche il solo ricordo e che tutte le sue vedove lascino in pace la Roma e si trasferiscano in Turchia con pronto il prossimo biglietto direzione Arabia (ormai l’ unica meta adatta alla “salma”)

  17. Un ex-grande allenatore, ormai sempre più ridicolo. Parlare di lui come di uno che si scaglia contro il Sistema è umorismo puro, se si pensa che ha allenato club superprotetti come Inter, Real e United.

  18. Sarebbe ora di smetterla di idolatrare Mou …bravissimo showman e capopopolo ma tecnicamente superato. Raramente ho visto giocare la Roma peggio di quella di Mou…Due sole considerazioni: 1) “zeru tituli” era rivolto a noi Romanisti quando lui era alla guida dei ladri nerazzurri (io non dimentico ‘sto pagliaccio!!!); 2) che sia bollito lo dimostra che cacciato da noi lo ha cercato e preso solo il fenerbache!!!! (tanto per gradire Arne SLOT, il tecnico del Fejenoord ora allena il Liverpool !!!!). C’è solo la As ROMA!!!!

  19. I social… Mou bollito !! Si Si uno che parla in faccia di un sistema contro la Roma da 60 anni, il sistema Agnelli poi Moggi Calciopoli colpa di >Mou se gli arbitri non ci apparecchiano le partite eh. Gia’ stiamo a 2 rigori non dati con il var, complimenti fenomeni di tifosi, siete capaci di incensare Gasperini piu’ vecchio di 7 anni di Mou e c’e’ lo fate passare come il nuovo del calcio. Il 1 anno dei Presidenti americani dove stanno sti 100 milioni per il calcio mercato, hanno preso la Roma il 6 agosto 2020 gia avevano cominciato a risparmiare dando via 27 pesi morti giocatori presi in prestito e ridati indietro l’anno successivo credo solo Tammy e’ costato una 30 di mil non provate a scrivere che non e’ vero. Informatevi !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome