Mourinho, arriva la sentenza: dieci giorni di squalifica a partire dalla prima giornata di Serie A. Multati tecnico e club

137
6315

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Arriva l’esito del caso che vede coinvolto José Mourinho, il quale è stato ritenuto colpevole per le dichiarazioni offensive nei confronti dell’arbitro Chiffi dopo Monza-Roma.

Il Tribunale Federale ha deciso di squalificare lo Special One per 10 giorni a partire dalla prima giornata di Serie A. Inoltre sia il tecnico sia la Roma sono stati multati di 50mila euro.

Questa la nota della FIGC: “Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato il tecnico della Roma José Mourinho con un’ammenda di 50.000 euro e 10 giorni di squalifica da scontarsi a decorrere dalla prima giornata del prossimo campionato di competenza.

Mourinho era stata deferito in merito alle dichiarazioni rilasciate nei confronti dell’arbitro Daniele Chiffi al termine della gara dello scorso 3 maggio tra Monza e Roma. Il TFN ha disposto un’ammenda di 50.000 euro anche per la Roma, deferita a titolo di responsabilità oggettiva”.

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho dovrebbe essere punito con una giornata di squalifica per quanto detto dell’arbitro Chiffi dopo Monza-Roma ed essere stato deferito per tali dichiarazioni.

E’ quanto riferisce il portale Corrieredellosport.it in questi minuti. La Procura ha chiesto lo stop di un turno per l’allenatore giallorosso, e il Tribiunale Federale sembra intenzionato ad accogliere tale richiesta.

La Roma, che aveva chiesto un patteggiamento in cambio del pagamento di una multa, sarà molto probabilmente punita insieme al suo allenatore con un’ammenda.

Qualora la squalifica di un turno fosse confermata nelle prossime ore, si aprirebbe un caso su chi dovrà sedere in panchina: il giudice sportivo ha già fermato il suo vice Foti, il collaboratore Michele Salzarulo e il preparatore dei portieri Nuno Santos.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedente“ON AIR!” – PUGLIESE: “Sacrificherei Bove pur di avere Frattesi”, ROSSI: “Missori e Volpato? Valutazione corretta della Roma”, NARDO: “Per l’attacco non vedo profili migliori di Morata”, CORSI: “Scamacca? Meglio Hojlund”
Articolo successivoZaniolo: “Ho sempre tifato Juve. Alla Roma anni belli, grato ai tifosi e a Mourinho”

137 Commenti

  1. no no, hanno aumentato la richiesta della procura,
    10 giorni (ahahhahaha), ovvero due giornate visto il calendario di Agosto.

    SIETE TUTTI DEI PAGLIACCI!!!!

    Bravissimo Mou a non rettificare nulla.
    Meglio sconfitti che clown.

    • In quanti sotto la sede di questi “signori” per una protesta CIVILE? Perché aumentare la richiesta della procura è un segnale chiaro. Probabile che la sentenza sia stata scritta direttamente su dei pizzini. C’è ancora sul forum chi difende il carrozzone calcio? Ah comunque ecco le scuse…. tiè

    • Rimango della mia idea: Sul banco degl’imputati dovrebbe finirci chi emette talune sentenze Non si può piu’ appellare alla “coincidenza” o alla buona fede. Da quando è iniziata la Pandemia sino ad oggi, troppi metri di giudizio unidirezionali e diversi per non pensare a male,

    • io ho paura che questo sia solo l’inizio…tra FGC e UEFA ormai c’è uno scopo comune….linciare MOU…quindia coda di tutto ciò (vedi il fenomeno di arbitro inglese inserito nuovamente come premio nella lista elite) consiglieri an nostri pupazzi Americani di darsi una mossa. per farci rispettare… invece di pensare a prendere il Cannes forse è meglio pensare di prendere una persona competente e di carisma per vedere di mettere a posto sto schifo!

    • Faranno un calendario apposito…le prime tre giornate in 10 giorni e alla Roma due scontri diretti…me ce gioco casa… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Dire che un arbitro è scarso costa 100.000 euro, truccare i campionati con falsi in bilancio costa 750.000 euro!!!! Ancora esiste qualcuno che può parlare?? No perchè altrimenti si potrebbe prefigurare la sindrome da Zio TOm….zi badrone……
      Merxxe

    • Cocco, pardon ma penso che carisma e competenza in questo caso non centrano proprio nulla. Qui si parla di decine e decine di sentenze (tutte verificabili) emesse con metri di giudizio diversi. Ora finchè si tratta di una o due, dici vabè ci può stare. Ma negl’ultimi 10 anni (e mi tengo stretto) l’ago della bilancia della Procura Sportiva ha sempre favorito alcune squadre in particolare. Mai la Roma. Basta confrontare i dati per rendersene conto. Intendiamoci bene, non credo si tratti di un complotto ma di un qualcosa di diverso. L’idea che mi son fatto io è che tutto sia legato a bustarelle e favoritismi La Roma volendo rinmanere “onesta”, non ha mai optato in questa direzione ne intrecciato legami con nessuno. Di conseguenza, rimane la piu’ penalizzata. Ovviamente la mia è solo una fantasia, un ipotesi che lascia il tempo che trova!

    • Ai Fridkin non frega nulla se Mou è squalificato per 2 giornate quindi non capisco perché dobbiamo andare noi dietro a questa guerra che sta combattendo Mou da solo ??
      Sinceramente mi preoccuperei più di quale sarà l’11 che scenderà in campo dopo il fantastico mercato di Pinto..

    • Vabeh rega in panchina ci va uno di noi… appena l’arbitro fa una cappella a nostro sfavore come sempre… si entra in campo e ci prendiamo squalifica a vita😂😂 ci andrei gratis oh

    • Ripropongo i dati sul campionato della Roma.
      Prima per espulsioni a favore (8), per rigori a favore (10), e per ammonizioni a favore (126) nonostante faccia poco possesso palla, per capirci il Napoli campione ha avuto 92 ammonizioni a favore.
      Non basta?
      Nelle 18 vittorie in A, 4 sono arrivate con rigore ed espulsione a favore, 4 con rigore a favore, 3 con espulsione a favore, in un contesto in cui in A rossi e rigori sono scesi di circa il 20%.
      22 rossi comminati agli uomini in panchina (senza precedenti), atteggiamento programmato per mettere pressione o giuste rimostranze?
      C’è davvero una persecuzione o una strategia del furbo lusitano per non rispondere dei deludenti risultati (qualificazione alla CL) che obbligheranno il club a fare l’ennesima campagna acquisti con le noccioline.

    • Prima giornata con tutto lo staff tecnico squalificato, più Dybala e Pellegrini.
      Al sorteggio del calendario alle prime 2 giornate ci daranno Rubbe e sbiaditi.
      Immagino che Friedkin adesso si farà sentire lì dove conta.

    • è il concetto di punizione per avere alzato la testa che ci deve fare riflettere tutti sulla deriva gravissima che hanno intrapreso certe istituzioni; addirittura in un ambito che dovrebbe essere meramente sportivo

      In un paese democratico non si punisce chi chiede giustizia e trasparenza

      questa è mafia con una forte accezione tirannica

    • Non date più una lira a ‘sti pajacci, se volete andate allo stadio o comprate roba della Roma, che sono finanziamenti diretti.
      Se date soldi alle pay tv o guardate le trasmissioni sportive tipo studiosport, ecc fate il loro gioco.
      Per un livello successivo, leggete gli sponsor di figc, Juventus, Milan, ecc ecc e boicottate pure quelli.

    • So na manica de poracci e rimane il fatto che visto l’accanimento sulla Roma alla prossima stagione se non faranno lo stesso con tutte le altre squadre ci saranno tutti presupposti per perseguirli.
      E comunque ve sete attaccati riccamente al caxxo, aspetta e spera pe le scuse. Ma scuse de che poi! Se uno è cosi limitato da non riconoscere che ha arbitrato male che scuse je voi fa. È stato capace di ammonire Celik al 95 ormai a partita finita con l’espulsione.
      Non l’avrebbe mai fatto se si Trattava di Juve, Milan o Inter sto vigliacco!

  2. Hahahahahaha
    Scusate ma sembra una barzelletta 50000 euro di multa alla Roma e con 750000 trucchi campionati 😀😀😂 rega ancora stamo a vede chi compriamo ,ciò Er vomito

    • no ma i negazionisti dei complotti dicono che e’tutto regolare.
      Mica ci spiegano perché se falsi i bilanci , falsando i campionati, paghi solo 750 mila euro. e se dici mezza parola contro l’arbitruccio di turno paghi 100 mila complessivi…

  3. Scifosi !!! Si puo’ dire….da questo momento controllo tutti e dico tutti che si lamentano degli arbitri qualsiasi parola che lede l’ “onorabilita’ ” di questi associati della Federazione e Lega piu’ sti lacche del tribunale e vediamo che non c’ l’hanno con Mou a partire al paraculo laziale Sarri. Poi vorrei sapere perche’ la societa’ deve pagare ? La responsabilita’ oggettiva di un dipendente a me sembra assurdo…

  4. Ho uno SCOOP, l’incipit della lettera di Mou…
    Caro amico, ti SCHIFFI…
    così ti percubo un po’
    e siccome io sono Mourinho
    più forte ti SchiFFeró

    Forza Roma

  5. Viste le squalifiche di Foti e degli altri collaboratori, per una partita posso andare in panchina io.
    Per una partita solo però, perchè li mando subito AFC e me squalificano pure a me.

    • ci va Matic. Allenatore in campo. Ha appena detto di voler essere ricordato come il Mourinho dei calciatori.

  6. Ad altri la squalifica è stata comminata durante le vacanze di natale, ad altri.
    Rispecchiate lo schifo che fa questo paese.

    • Ahahah vero, come dimenticare quel razzista dimmherda di Lulic e la sua finta squalifica.
      Con quei criteri Mourinho dovrebbe scontarla ora la sospensione…

  7. “Qualora la squalifica di un turno fosse confermata nelle prossime ore, si aprirebbe un caso su chi dovrà sedere in panchina: il giudice sportivo ha già fermato il suo vice Foti, il collaboratore Michele Salzarulo e il preparatore dei portieri Nuno Santos.”

    Ormai siamo alla macchietta, per favore iniziamo un percorso di serietà perchè la Roma non ha bisogno di queste pagliacciate.

    • Giusto, ci vogliono persone serie e competenti Cacciamo Mourinho e mettiamo voi al suo posto. Ma cambiare Forum e squadra no eh? E’ inutile che cambiate nick Er veleno che emanate rimane lo stesso. Forza Roma!!!

  8. BENE. Questo significa che vinceremo le prime due gare del campionato. Questa sarà la migliore risposta della Roma e dei giocatori. Partiamo concentrati e..con la rabbia giusta. Daje ROMAAAAAAA

  9. il palazzo marcio è corrotto vuole continuare a dare un segnale alla Roma di quanto sia inutile andare contro i mafiosi autorizzati del calcio italiano.

  10. Scommettiamo torti “arbitrali” a nastro?
    E scommettiamo, di conseguenza Dan Friedkin sarà costretto a fare un bel dossier?
    E scommettiamo che ; dopo il dossier la GDF andrà sede per sede e farà un bel filotto di personaggini?

    • io se fossi in Dan, chiederei l’intervento di George. Sai com’è, uno che riesce a fare quello che ha fatto lui, non ci impiega nulla a schiacciare la Figc e tutto il cucuzzaro come una cimice puzzola. Dan facce un pensierino dai.

  11. Gravina servo del panzone pregiudicato di formello. C’è lui dietro tutto lo schifo fatto contro la Roma! Che siate maledetti!

    • Ma il panzone per quanto con le mani in pasta rimane un burattino oltre che un poraccio.

      È solo un altro caso simbolo del forte con i deboli e deboli con i forti, prassi in questo paese di mer*da e nel mondo del calcio. Mourinho abituato a stare dall’altro lato della barricata non si capacita. Noi però da sempre riceviamo trattamenti di favore dalla classe arbitrale. senza alcun rancore, però mi ricordo bene quando nel 2007/08 all inter cadevano rigori dal cielo, gol irregolari, l’espulsione di Mexes in Inter Roma. Oppure nel 2009/10. Mano in area di Zauri non visto da Damato in quel Roma Samp. 10 giorni, non potevamo dì direttamente du giornate ?!

  12. Frattesi ok ma tenendo Bove, altrimenti no. Verratti e/o Sabitzer l’ideale.Grimaldo, Zaha e Morata. Scamacca ok se parte Belotti.

  13. Questi secondo me non hanno capito che i tifosi sono stufi di questo comportamento; più loro continuano, più la situazione diventa complessa. vogliono il rispetto? alla prima che ricombinano gli arbitri troveremo il modo di farci sentire, senza minacciare direttamente i poveri arbitri che hanno paura di arbitrare la Roma.
    con rispetto si va davanti la sede aia-figc che sta a Roma, e quando si incrocia chi comanda gli si spiega, con rispetto, che il rispetto deve essere reciproco.

    • L’amministrazione delle federazioni sportive non si basa su un sistema democratico, m autoreferenziale. non esiste la possibilità di avere una sentenza emessa da parte terza. se la cantano se la suonano.

  14. Con queste premesse si comincia bene la nuova stagione! Rimarrò ovviamente romanista per sempre ma davanti a questa mafia internazionale del calcio e dello sport in generale non vale la pena spendere più un euro oltre che farsi prendere per i fondelli ad ogni partita con episodi a sfavore incredibili ! Lasciate ogni speranza o voi che entrate…cit!

  15. Per me esiste solola Roma e tifero’ sempre contro l’itaglia.
    badate bene non ho detto ITALIA , ma itaglia di questa combriccola.

  16. C’è un atteggiamento persecutorio ormai certificato nei confronti della Roma. È il caso di continuare nella strategia del silenzio?

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      Credo che pure parlando troppo non è che alla fine hai risolto granché, basta vedere Viola e Sensi cosa hanno subito… il cambiamento non deve avvenire nella Roma ma tra queste parti alte e questo temo che non succederà mai se ci sono gli interessi di qualcuno dietro

    • no pasquOne, ti sbagli… mafiosoni quartierone purtroppo.

      in uefa c’è costato 70/80 mln di euro più tutto il mercato che non hai potuto fare, i calciatori che senza champions non vengono ecc ecc.

      cmq ricapitolando:

      offendi un arbitro (palesemente in malafede) = 100.000 € di multa

      trucchi bilanci per anni, falsando campionati, drogando sessioni di mercato che ti permettono di alimentare la società e il giro d’affari, incassi, mercato ecc ecc = 700.000 multa.

      mafiosoni quartierone.

      purtroppo.

      ❤️🧡💛

  17. Più che giusto direi! Dopo il multone MONSTRE affibbiato a Sarri e a Lotirchio ci è andata pure di lusso…ma annatevene a magna’ una montagna di Calippi!!!!

  18. Palese l’intenzione della FGCI di entrare in rotta di collisione con l’As Roma e la sua straordinaria tifoseria. Operazione del tutto sconsigliabile …

  19. ca221 loro, adesso avranno Foti in panca😂😂 comunque è assurdo,multe di 700.000 euro per aver falsato bilanci e 50.000 per una cavolata simile…a sto punto giochiamo sporco pure noi, tanto il precedente s’è creato e se le pene sono queste…

  20. Applaudo Mou per l’uomo che e’ .. non si e’ calato le braghe per ottenere una ingiustizia minore .. se n’e’ fregato .. e lo applaudiro’ sempre per questo ..
    daje Roma, daje Mourinho !

  21. La Nazionale non deve piu’ giocare a Roma! Se lo faranno se lo ricorderanno per sempre! Non vogliamo la Mafia a Roma!

    • Non giocano a Roma, giocano a Lazio: se giocheranno a Roma, nessun romanista deve entrare l’olimpico. Oppure entrare in massa e fischiare la nazionale per 90 minuti di fila. Tutti con una maglia azzurra adesso, naturalmente.

    • sarebbe stupendo è quello che sostengo da 30 anni. Vaffa….la nazionale è Sempre Magica Roma!!!💛❤️

  22. E noi zitti.. bravi bravi.. società Roma noi tifosi nn meritiamo José.. meritiamo un servo del potere..

  23. A questo punto speriamo che tutto ciò porti energia , grinta , concentrazione , voglia di vincere , senza calmarsi mai.
    MOU è restato proprio per questo , dimostrare di essere più FORTE di tutte le AVVERSITA ,
    il CLUB , la Società chiamata a PROTEGGERLO e ad allestire una squadra in grado di competere ( VINCERE) su più fronti.
    Serve una squadra lunga , affamata , con garanzie fisiche
    21/22 elementi pronti , 4/5 ” bambini’ ( alla MOU )

  24. all’uscita dei calendari avremo un ulteriore prova dell’odio che nutrono verso di noi. alla prima giornata mancheranno mou, santos, Foti, pellegrini, Dybala…….

  25. ma che schifezza. questi della lega sono peggio della Spectre, se la cantano e se la suonano con sentenze ad hoc e punizioni mirate, non mi dimentico il pagliaccio gravina uno dei vice presidenti UEFA a braccetto con mafia Ceferin a fare i loro sporchi affari e la Roma defraudata nel silenzio di questi avvoltoi del politically correct, a dire poco ci avranno fatto sopra anche 4 risate alla nostra disperazione dopo quella infausta notte.. Per quanto amo la Roma e non posso starne senza co sarebbe davvero di mandare questo schifo al macero e non perderci più ina stilla di energia, e’ mafia vera, certificata, da vomito, ma sono romanista fradicio dentro e avanti così, contro tutto e tutti, chi la dura la vince. forza grande Roma!!!!!!

  26. Dobbiamo fare qualcosa, la disparità di trattamento è evidente e conclamata. Vogliamo passivamente continuare a farci prendere per i fondelli?

  27. un ‘ altra medaglia sul petto del nostro mister
    💛❤️DAJE ROMA💛❤️
    💛❤️DAJE MOU💛❤️

  28. Torno a ripeterlo: se i Friedkin non vogliono protestare, attrezzino una squadra a prova di cartellini rossi e in grado di mettere in ghiaccio i risultati, perché noi Romanisti allo stadio “ non guardamo in faccia a nessuno”.
    Forza Roma

  29. il bello che qua stiamo a pensa al mercato se pigliamo questo o quell’altro, forse non avete capito che anche pigliando mbappe ed haaland in una lega associazione a delinquere non vinceremo mai, ed in Europa è ancora peggio, dopo averci rapinato una coppa, ora hanno pure modificato il regolamento per accedere al prossimo mondiale per club, contano solo i punti uefa ottenuti in champions, tutto studiato a tavolino per farci fuori. Praticamente anche gli sbiaditi presi a pallonate da tutti in Europa avranno più diritto di noi di andarci.

  30. Su sky ha parlato un giornalista che ha detto che per i giornalisti è corretto criticare hli arbitri mentre per gli addetti ai lavori no. Per cui Mou che si accorge che gli stanno soffiando la Champions e che gli hanno soffiato l’Europa Leagle avrebbe dovuto stare zitto. Che schifo, per avere giustizia l Fredkin devono comprarsi il Corriere dello Sport. Non c’è limite per la vergogna.
    Forza Roma

  31. una bella colletta e due bei droni .. uno a via Allegri, l’altro sulla sede Uefa, non che sgancino bombe, ma sacchetti pieni di m… a .. e deve essere ben liquida e bella puzzolente ..
    secondo me se la mettono sulle tempie e sotto le ascelle ..
    i maiali ..

  32. e dimenticavo…ha ragione fesruzio che stare sempre zitti a livello societario equivale ad essere cornuto e mazziati, e mo ci semo anche rotti le palle .di questo scempio, abbiamo sempre detto in campionato ce la tirano giochiamocela in . Europa dove i vari di bello e soci non ci sono, eccoti il bamboccio ineffabile Taylor, fucking disgrace a rovinarci una finale quasi vinta. e basta!!!!! sveglia società e ora di incaxzarsiiiiii basta lasciare solo mou a farsi squalificare.

  33. à questo punto e necessario aprire un vero processo alla lega calcio italiana e all’uefa per corruzione e malafede
    hanno distrutto il calcio
    altro scandalo quello che una lega d’incapaci sta facendo con alcuni club di serie b
    invece di penalizzare club di serie a piu noti
    il prossimo scandalo signerai In maniera definitivamente del calcio italiano

  34. Sempre deppiu’ 🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡💩
    SEMPRE FORZA ROMA 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

    • si perché in Europa va’ meglio? Dopo il furto in finale ci conviene iscriverci al campionato saudita.

  35. Prima hanno “salvato” il brand…
    Ora se son “bevuti” el brandy..🤪🤣😂

    Stasera l’Italia gioca..?? si..??
    Contro i “salmonari” ??
    Piace il salmone a me…😉🤪😂

  36. Avanti Lupi alla riscossa 🎵
    dei traditori vogliam le ossa,
    de li corrotti vogliam la pelle,
    per far prosciutti e mortadelle🎵
    E se gli altri ce lo impediscono
    noi gli faremo il c…o a strisce🎵
    Li porteremo a piazza Dante
    gli caleremo giu’ le mutande🎵
    Li faremo inginocchiare e
    e Forza Roma dovran urlare🎵
    Avanti Lupi alla riscossa
    la nostra fede non si 🎵
    tocca💛❤️Forza Roma!!!!

  37. stesso trattamento tenuto con sarri avendo fatto le medesime dichiarazioni almeno due occasioni si capisce la malafede……. non ci crede più nessuno

  38. Guardate che dire “questo arbitro è scarso” è una frase di una “gravità inaudita” 😂..mica come dire che rudiger vendeva calzini o insultare gli addetti all’antidoping..in quei casi squalifica da natale a santo stefano o durante i mondiali.. è tutto apparecchiato ragazzi, la lazio del senatore deve vincere lo scudetto, per me il calcio si esaurisce nel vedere la Roma che scende in campo insieme alla sua gente, mi basta questo ed è già bellissimo così

  39. Ed intanto gli azzurrini di nicolato, vengono eliminati dalla Norvegia.

    Bove Edoardo che tanto bene aveva fatto nella partita con la svizzera risultando il migliore dei nostri,si è dovuto accomodare per 90 minuti in panchina.
    Preferito a tanti scarpari circolanti ed al pezzo forte di stagione,ovvero tonali.
    Sia mai Nicolà, se dovessero svalutà i tuoi pupilli …

    Questo è il “sistema calcio ” italico!

    Chapeau!

    • Ma quale nazionale italiana? Questa eliminata dagli europei under 21, e’ una rappresentativa mista juve Lazoo …e sono andati fuori dal ca**

  40. Se penso che “molti nemici molto onore” è una frase del pelato di piazza Venezia che ha portato l’Italia in rovina, mi vengono i brividi solo per averla evocata, ma in questo caso non posso farne a meno.
    Forza magica Roma sempre e ovunque. vancül al “palazzo” noi siamo quelli che non corrompono né si fanno corrompere, siamo limpidi e sereni sempre, verso la FIGC, l’UEFA, l’AIA ecc… non serve avere la bacheca piena di trofei rubati, è come vincere a Call of Duty con il codice “vita sempre 100%” a che serve? Noi pochi trofei ma guadagnati tutti, dal 1° all’ultimo.

  41. Inizio a pensare di non avere un intelligenza abbastanza alta che non mi permette di capire questa situazione..

    Mourinho pensa che Chiffi sia il peggior arbitro che ha mai incontrato.. E spiega anche per cosa lo pensa.. Perché il signor Chiffi è poco empatico verso i giocatori di entrambe le squadre..

    Quindi?.. Un suo pensiero.. Non deve essere realtà.. Ma il suo semplice pensiero..

    Se Chiffi domani ad un intervista dovesse dire.. Penso che Mourinho sia il peggior allenatore di tutti i tempi.. Gli spetterebbe una punizione?

    È sarebbe anche più grave.. Perché l’arbitro.. Secondo le nostre stupide leggi.. Non deve essere di parte..

    Ma io lo interpreterei come il suo pensiero..

    I giornalisti sparano a zero su tutti e tutto.. Ma c’è l’ordine dei giornalisti pronto a difendere qualsiasi affermazione.. Per la libertà.. Libertà di stampa e di parola..

    Però vale esclusivamente per loro.. Perché se un allenatore pensa che un arbitro sia mediocre.. Non può dirlo.

    Come dicevo la mia scarsa intelligenza mi porta a vedere solamente un mare di ipocrisia e di gentaccia che vuole farti inchinare con le scuse più false di sempre.. Ma servivano solamente appunto a farlo inchinare.

    Cosa che non è accaduta..

    Forza Roma

  42. letti 100.000 post, nessuno con una proposta semplicissima….ma 60.000 Romanisti sotto la sede della figc di melma che attualmente ci ritroviamo, così, giusto pe faglie stringe un po er culo, magari con qualche bottiglia ad innesco chimico…..se nun se fa senti nessuno, famose senti noi, scusate, me so stufato de esse bullizzato da tutta sta marmaglia….scendere in forze in piazza e rivoltare tutto, se vogliamo ancora credere a “questo” calcio….saluti e sempre forza grande magica ROMA!!!!!

  43. Cesare quando je fecero l’ennesimo torto e gli imposero di lasciare il comando delle sue legioni attraversò il Rubicone. Cesare è un personaggio storico che tutti conoscono. Chi di voi conosce Bibulo? Era il collega di Cesare quando entrambi erano prima tribuni della plebe e poi consoli. Cesare proponeva leggi alle quali Bibulo opponeva regolarmente il veto. Finché la gente non si stufo’ e cominciò a versargli in testa il contenuto dei propri orinali. E fu così che Bibulo non uscì più di casa. Tutti sanno chi è stato Cesare nessuno si ricorda di Bibulo. E se cominciassimo a usare lo stesso metodo con qualcuno de sti ztronzefti?

  44. Orgoglioso che Mou non abbia patteggiato! La cosa positiva di questa vicenda è che mi aspetto che quell’arbitretto di Chiffi quel designaretto di Rocchi non lo manderà ad arbitrare la Roma il prossimo campionato…in un mondo normale così sarebbe!!!

  45. under 31 uscita fuori ennesimobinsuccesso italiano obiettivobdella lega e questo continuare à foraggiare il gruppo jedi (Juve compresa) ( mi riferisco ai dirigenti non ai tifosi molti dei quali son disgustati altri no , anche fra loro chi ama lo sport prova disgusto nel vederlo distrutto esistono in tutti I club tra questi cito Zeman non ha nasvodto di essere tifoso della Juve ma ce ne sono altri )
    comunque il vero obiettivo non e’ Mourinho e la Roma
    se era solo Mourinho si fermavano alla squalifica e multa alla allenatore in realta’ hanno messo di mezzo la societa’ e mandare un segnale à noi che sosteniamo la Roma
    giusto che la societa’ chiesa gli atti
    trovando l illégalité del provvedimenti agiscono per vie legali penali e l ‘inizio forse si arrivera’ à un cambiamento serio dia nella lega che anche nell’uefa

  46. Quello che vorrei dire alla Stampa, perche’ nessuno dell’associazione allenatori perche’ nessuno commenta dagli adetti ai lavori, stessa Roma, e nessuno dice niente ? Perche’ questa ipocrisia su un uomo di 60 anni ? Che poi e’ un grande uomo che non ha paura di niente, e dice quello che pensa. Un uomo che ha vinto tutto e adesso gli vogliono tappare le ali dopo 25 anni andava bene prima….. adesso senza rispetto !! Non si puo’ parlare ma rubare si ? Usare metodi truffaldini fatti passare per norme modificate per salvare Brend o societa’ tipo senza fare nomi Lazio salvate dal Fallimento ? Si puo’ “ordinare” a Mourinho di chiedere scusa a ciuffetto biondino della sua incapacita’ ad arbitrare? A me dicevano pure peggio incapace in tutto poi ho cominciato a capire che quello che gli altri mi dicevano mi serviva per crescere sia sul lavoro che nella vita. Ma si sa adesso il fenomeno sociale e’ che non bisogna parlare non dire niente non si deve attaccare fra un po’ toglieranno pure la possibilita’ di difendersi, l’ ultima le sentenze retroattive e la chiamano giustizia sportiva. Prima gli attacchi di stampa l’ ubitrio del sistema calcio, poi i rimandi del Tribunale dopo un consiglio federale dove e’ li che si fanno le sentenze su Mou….L’ Ultima di Ceferin tutte le finali di coppa per i prossimi 5 anni in Europa dell’ Est ? Ma vi pare normale sta cosa su stadi pietosi con le difficolta’ di loggistica ecc.ecc. ecc. Ma Barcellona che ne so Stoccarda Vienna che hanno stadi e logistiche piu’ regolate quelli non vanno bene! Che ci guadagna Ceferin e l’ UEFA ? Posso pensare a male o non si puo’ piu’ dire niente se no qualcuno potrebbe offendersi tipo classe arbitrale ? Se a uno come Taylor gli danno l’ elite’ dopo una finale vergognosa che devo pensare ? Se ad uno come Orsato che ha sbagliato una caterva di partite arbitrate in modo vergognoso gli danno l’ elite’ che devo pensare che il sistema e’ MARCIO!!!!! lo posso pensare e dire o no ?

  47. basta pensare che la fiorentina per molto meno dei gobbi e’ ripartita dalla serie C, e questi co di spicci e 10 punti in meno se la sono cavata, andavano radiati. ma il problema è Mourinho,…….che schifo sti galantuomi prezzolati

  48. Onore a Mou che non si è piegato e MAI si piegherà. Sarò sempre schierato con il Mister…..Lega Italiana figli di put…na. FRS

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome