ULTIME NOTIZIE AS ROMA – José Mourinho è intervenuto nel suo classico spazio su TalkSport per questi Europei ed ha parlato anche del grave infortunio capitato a Leonardo Spinazzola. Queste le sue parole:
“L’Italia ha perso Spinazzola. È una perdita terribile per Mancini ma immaginate quanto lo sia per me che non lo avrò per circa sei mesi. Emerson è un buon giocatore, ma Leo è davvero incredibile“.
L’allenatore della Roma è apparso con indosso la nuova maglia griffata New Balance. Ora i giallorossi sono a caccia di un nuovo terzino sinistro che possa sostituirlo sulla corsia mancina.
Fonte: Talk Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Hai capito la zella che aleggia da ste parti si.. La negatività dei molti ha un effetto terribile.. Basta guardare la scorsa stagione che era colpa del Mister…
ancora non ti sei rassegnato al fatto che fonseca è un mediocre allenatore ? non sono bastati i cappotti contro atalanta, lazio e napoli i 5 gol in quarantacinque minuti in UL e il fatto che a luglio non l’abbia cercato nessuno, nemmeno in turchia. dovete rassegnarvi, avete sbagliato valutazione
Fonseca chi?
Quello del caso Diawara?
Quello delle sei sostituzioni?
“È ancora lunga la strada verso babilonia, conserva l’acqua.”
Il dubbio mio è se sei Hiroo Onoda alias Zenone con il doppio Nickname
Il mister aveva i suoi pregi, ma troppi difetti! come ho scritto più volte: considerava la difesa un surplus, qualcosa di inutile. Eppure quando preparava le partite pensava come scardinare la difesa avversaria, quindi sapeva che la difesa esisteva. Perchè la nostra non la considerava importante e la preparava affinchè non la scardinasse l’avversario?
Se la difesa ha fatto ciò che ha fatto il merito va dato ai ragazzi e ciò che han imparato nel corso della loro carriera, e se han sbagliato è colpa sua!!!!
Se puoi riguardati la partita col manchester pensando alla difesa e come è stata organizzato 1° e 2° tempo.
Se non è colpa di Fonseca allora è dall’alto che cè l’hanno mannata. E, ps, prima che parli de sfortuna, è proprio in base agli infortuni che ce so capitati che la devi considerare
Questo te fomentera’ il giocatore che sostituirà Spinazzola da farlo buttare nel fuoco!
Daje MOU
Daje PRESIDE’
FORZA ROMA
E renderà più difficile l’eventuale addio (qualora si rimettesse etc…) da parte di Spinazzola: è dura lasciare un allenatore che ti fa un complimento così davanti a tutta Europa…
Questo, oltre a sapere allenare, saper vincere etc… è anche un furbo di tre (mila) cotte. Wow, sono troppo contento che i Friedkins se lo siano andati (letteralmente, nel caso di Dan…) a prendere…
Ciao 😊.
In pratica ha detto che Palmieri na sòla
Ha detto che è bravo ma non sarà mai ai livelli di Spinazzola. Nonostante a me piace Emerson e lo vorrei alla Roma di nuovo condivido in pieno le parole del nostro allenatore. Leonardo è più bravo.
In effetti, sminuire Emerson… A quel punto perché dovrebbe venire?
E dove dice che Emerson é scarso? Dice che é un buon giocatore, che deve dire (che poi lo chiedono a Marina e aiutano a pretenderne 25 milioni, e ci tocca ripiegare su Dikvandike del Bologna) ; adesso anche noi mettiamo le parole in bocca alla gente? Piccoli giornalisti crescono… al limite é pure meglio di Leo, ovviamente in marcatura. A spingere é un altro discorso. Ma mi pare pure che Spinazzola nasce attaccante o sbaglio?
Ao a José Mourinho sei bollito….nn capisci niente…..ma che gioca in modo incredibile….
Devi ascoltare gli sciacalli intenditori….
Questo è fracico…. questo va vennuto….
A José abbassi il livello del blog….noi capimo de calcio….
Che fenomeni patetici
Forza grande Roma
Stavo seguendo i video del mister. È vero serve una campagna acquisti di primo livello. È vero che c’è una montagna di lavoro da fare e come al solito avremo davanti non solo avversari sul campo, ma nemici della ROMA nei posti chiave. Dovremmo affrontare ostacoli extracalcistici a cui siamo tristemente abituati in un sistema calcio di tamponi vaginali spacciati per anticovid, esami di lingua alla torinese, stipendi pagati con i buoni pasto, partite spostate a piacimento e ROMA unica penalizzata per un errore senza vantaggio. Quindi cerco di frenare i sogni di gloria che faccio puntualmente e dai quali puntualmente mi sveglio sudato. Però poi c’è il video dello special in cui affronta l’infortunio di spinazzola, che per noi abituati ad avere due-tre giocatori buoni è tipo un disastro, vantando il giocatore e dicendo con un sorriso che va bene perché questo è il calcio. È tranquillo. Quella tranquillità di chi è forte e non si scompone perché sa già quello che succederà. È il generale che sembra fatto apposta per guidare la ROMA. È arrivato a ROMA per diventare lui il più forte allenatore della storia, perché se vince pure qui è finita, e per creare una ROMA imperiale nel calcio. Non c’è niente da fa, me fomenta come pochi e po esse che sta vorta nun sto a sogna’. FORZA ROMA
Ti abbraccio forte
FORZA ROMA
Perché hai capito come sto e vuol dire che stai pure tu come me. Ricambio l’abbraccio. FORZA ROMA
Complimenti
Onore a te
Forza grande Roma
Integri,giocatori integri,le figurine lasciamole ad altri! Ora attendiamo il prossimo penso Pellegrini,uomini bisogna prendere uomini
Se voi posso annà io e un paio de amici armati. Però non credo che usciremo vittoriosi da nessuna partita.
Anche perchè co tuttu ste telecamere presto mou si ritroverebbe ad allenà aria fritta 🙂
Sempre detto che Spinazzola è un top player della Roma, molti tra noi erano suscettibili quando la Juve ce lo cedette ma Leonardo ha dimostrato con i fatti di essere un GRANDE professionista, sempre con il sorriso, umile. Leader della Nazionale italiana. Erano anni che non vedevo un terzino ITALIANO così forte, quando parte in progressione difficile fermarlo, ha visione, sa crossare, fornisce assist è stato il migliore terzino dell’europeo e anche se ha avuto problemi fisici, io me lo tengo stretto perché uno come Leo deve stare al centro del progetto romanista. Diventerà più forte e continueranno a invidiarcelo.
Vero,purtroppo essendo sempre infortunato nessuno lo prende,questa è realtà,chi prenderebbe uno che gioca due mesi l anno?il suo fisico non lo permette,bene ci sono tanti mestieri,il commercialista,il fornaio……
dichiarazioni di Lippi + messaggio della Granovskaia a Spina dopo l’infortunio = ?
se non si fosse infortunato sarebbe stato ceduto al Chelsea
Ezio, te cosa fai? Lucignolo, allora è bene che si sia fatto male. fate i tifosi se li siete e gridate Forza ROMA, sempre!
A prescindere dal fatto che nessuno se lo prende io uno come lui me lo terrei pure per mezza stagione e stai sereno che se non avesse avuto questo infortunio Real, Chelsea e PSG molto probabilmente avrebbero fatto di tutto per acquistarlo. Ma io dico, un po’ di umanità per questo ragazzo che ha dato tutto per la Nazionale ?
Dovete sempre criticare in negativo una persona ma un VERO tifoso è colui che sa riconoscere la bravura di un player ed è pronto anche a SOSTENERLO nei momenti di difficoltà. Per cui un’ enorme in bocca al lupo per Leonardo! Ti aspettiamo campione!
Bravo ultras. Scusa ma non conosco tutti. è tanyo che sei sul sito?
Condivido appieno le parole che hai scritto qui.
è tanto che lo dico!
Devo comprare la maglietta!
Daje mister
Daje Roma daje
Il suo infortunio è aria fritta, tra l altro il tendine tornerà meglio di prima. Oggi è una passeggiata in 45 giorni torna a correre. Ne ho rotti 2 uno nell 87 e uno nel 2011. Oggi è una passeggiata. Dopo l intervento mette un tutore con il piede in equinismo dopodiché inizia a caricare dopo 3 settimane. Va in acqua per altre 2/3 settimane ed è pronto per la.preparazione. secondo me a fine ottobre è in campo
Quindi quelli ( compresi “Professori/Chirurghi Famosi” ) che hanno detto minimo 5/6 mesi ( se và tutto oltre le piu’ rosee aspettative ) massimo 7/8 ( se la si prende con calma x scongiurare un eventuale e peggiore ricaduta…) sono tutti poveri “Ignoranti” ???
Giuro, te lo chiedo senza ironia e aggiungo, potrei IO non aver capito che tu facevi ironia.
Sempre Forza ROMA !!!
Concordo con picasso… staremo a vedere.
Nemmeno un veterinario ripetente del Cepu avrebbe potuto dire una tale ca##ata…
Forse sei solo ironico…..
Nel caso Picasso praticasse attività sportiva professionale ad alti livelli come Spina, sarei disposto a credergli. Ma se come il sottoscritto pratica il salto del divano, allora direi che la situazione cambia. Se devi successivamente sottoporre l’articolazione a carichi di lavoro particolari, è naturale che la cautela nella riabilitazione sia nettamente maggiore.
Niente fretta, meglio un mese o due di attesa in più piuttosto che una ricaduta.
A Picasso, te sei fatto un quadro niente male…
Spina a parte, picà … me fai un regalo? Un quadro stile “Guernica” tutto pè me.
Se me lo fai “non ti dò un bacio”, e credimi che è un gran regalo 🙂