AS ROMA NEWS – Josè Mourinho torna a parlare a talkSPORT e lo fa sfiorando anche l’argomento Roma commentando l’infortunio di Leonardo Spinazzola, operato ieri in Finlandia al tendine d’Achille.
“Dispiaciuti per il suo infortunio? Pensate io”, ha detto lo Special One all’emittente radiofonica inglese. “Il ritorno in campo? Non prima di gennaio. Sarà come un acquisto del mercato invernale“.
Mourinho ha poi parlato della partita di stasera dell’Inghilterra nell’altra semifinale dell’Europeo: “La Danimarca non è l’Ucraina, serve attenzione. Prima della partita con l’Ucraina ho detto che non era un problema se Gareth decideva di far riposare i giocatori che avevano il cartellino giallo o di far riposare Harry Maguire a causa della sua forma fisica, ero completamente convinto che sarebbe stata una partita facile”.
Fonte: talkSPORT
Pensa prima a quello estivo! Forza Roma
Gli indizi ci sono tutti.
Da giorni Mourinho elogia quello che ha trovato a Trigoria.
Questo significa che non ci saranno grandi acquisti o stravolgimenti nella rosa, semplicemente perché non possiamo acquistare senza vendere. E siccome quello che abbiamo da vendere è scadente e non lo se lo accatta nessuno, c’è poco da stare allegri.
La nazionale di ieri però ci ha insegnato che si può fare bene anche senza grandi giocatori.
A patto di abbandonare la barcellonite che guida le nostre scelte da 10 anni. e dare alla nostra squadra un’anima combattente che da troppo tempo manca.
Se proprio non ci possiamo permettere grandi giocatori, che si costruisca una roma operaia che sta raccolta, fa fare bella figura agli altri, e poi ti punisce in contropiede.
Speriamo che Mou sappia infonderla.
Significato parlare chiaro ,senza tanti giri di parole
Beh, quanto a comunicazione, Mourinho non è secondo a nessuno 🙂
Battute a parte, credo che si possa leggere anche una sorta di messaggio subliminale del tipo “Presidé, sbrigati a prendere un terzino”.
non credo, spina lo rivedremo la prossima stagione.
Parlano di 6/7 mesi ergo gennaio/febbraio
XRickRoma gennaio, febbraio può tornare a disposizione di Murigno. Poi deve ricominciare a giocare con la palla e riprendere tono muscolare dopo l’inattività, e poi deve entrare in forma per giocare….
Mou fatti comprare Dani Olmo.
Possiamo chiedere al Lipsia di fare a cambio con kluivert
Chi, il fratellino brutto di Perisic? Quello spaventa i difensori! Bravino, comunque. Anche se siamo piuttosto coperti, almeno in quella zona di campo.
Sì! co sti chiari de luna tocca stringere la cinghia tirare il freno senno qui ce deraglia in the butt dritto un treno…
Bhe, bravino … 23 anni cià quasi fatto le “strisce a tutti i culi”, come dice la tipa dei guardiani della galassia in avengers infinity war.
Io ci penserei. poi le passerelle le facciamo fa a pastore, almeno lo utilizzamo per qualcosa.
E ripeto, mi spiace stia male perchè meritava na carriera diversa, ma almeno se comportasse onestamente con la roma. almeno se facesse abbassà lo stipendio
Sostituto all’altezza di Spinazzola, un buon centrale e assolutamente una punta alla Dybala. Così si può iniziare a giocare.
Di laterali al livello di Spinazzola in questo momento ce ne saranno al massimo 5 o 6, perché dovrebbero darli alla Roma? E, soprattutto, perché la Roma dovrebbe spendere 30 0 40 milioni sapendo che nella seconda parte della stagione potrebbe tornare Spinazzola?
Non credo che Spinazzola rientrerà prima di marzo-aprile del prossimo anno, in ogni caso si tratta di una buona fetta della stagione compromessa. Il suo rimpiazzo in rosa è Calafiori che, nonostante le buone qualità, non può essere al momento considerato un titolare. Occorre trovare un sostituto valido in quella posizione, non certo un Biraghi o un gregario qualsiasi
Se si trattasse dei 3 che consigli, io se si potesse fare direi: Bensebaini terzino, xhaka al centro, e dani olmo per l’attacco.
Solo che poi a gennaio (se davvero rientrasse a genn spina) se bensab rendesse come si spera ci ritroveremmo con 2 terzini da supersquadra, e non che mi dispiacerebbe, anche perchè il prossimo anno se va come deve andare abbiamo bisogno di 2 squadre titolari, tra campionato, coppa italia, e champion. Anzi, potessi mi terrei anche florenzi, e con gran piacere.
Damo via quel nzonzi di zombi, o si dice ar contrario? E dzeko, s’abbassasse lo stipendio pur di restare a roma, sarebbe ancor di più … mio idolo, e darebbe sia una mano notevole ai nuovi arrivati, sia … “per me ancora merita e non poco”, ma si deve rendere conto che la roma in sto momento, non avendo le entrate di champion …
poi non lo so, non vorrei fare i conti in tasca agli altri, visto che i particolari a noi sono totalmente estranei
Appunto, Spina sarà fuori un bel pò inutile quindi parlare di acquisto per tamponare, serve un giicatore che non sia da meno perché dovrà giocare almeno metà campionato e poi magari alternarsi con Spina perché dopo 6 mesi di stop non possiamo aspettarci che torni già ai livelli visti all’europeo.
Ma prima di gennaio bisogna arrivarci con una valida alternativa
A quello estivo dobbiamo pensare!!!! Muovetevi!!! Siamo in alto mare…cioe’ rui patricio non se sa ancora …stiamo parlando di rui patricio….ma chi e’???
Dobbiamo fate almeno 5 acquisti….portiere,terzino,centrale,centrocampista ed attacante!!!! Muovetevi!!! Forza Romaaa
Ahahahahahahhahahahahah mamma mia.. Rui patricio è il portiere titolare del portogallo fino a domenica campione d’europa in carica.. Bruscolini.. Verranno fatti investimenti su portiere, centrocampista e attaccante. Dalle parole di mourinho si capisce che si punterà su calafiori aspettanto il rientro di spinazzola, quindi come terzino sinistro si troverà un alternativa che arrivi da qualche scambio, svincolo o prestito. Poi se si riuscirà a vendere qualche altra zavorra si potrà investire altro. Quindi i pollici utilizzateli nel giusto orefizio belli mia e basta co sti pianti senza conoscere poi il calcio😂😂😂
Intanto gli hanno comprato il vespino
Muorinho ha bisogno della Roma e la Roma di Mourinho, i matrimoni funzionano quando le due parti per intenti e necessità si completano,caricare di aspettative come scudetto e simili non è realistico al momento, credo si costruira una squdra per entrare in champios.Serviranno idee e professionalità della società e la voglia di mettersi in discussione del mister,smussando qualche idea tattica
Vedo che gli Abbocconi 🙀 sono in grossa difficoltà.Annaspano .boccheggiano,si fanno la respirazione bocca a bocca l’uno con l’altro ( in senso metaforico,se no sai che strage…).
LORO ( non il film di Sorrentino,1 e 2 ),ma gli Abbocconi ,pensavano che dopo Mourinho arrivassero tanti TOPPE PLEIERS e invece gli tocca assistere alla mazurka che fa Tiago Pinto per ravanare 1/2 milione di qua e 1/2 milione di là, per poter finalmente annunciare l’acquisto del fenomenale Rui Patricio.
Per me Mourinho fra pochi giorni fa ciaone e se ne torna in Inghilterra 🙋♂️
Certo è venuto a roma a fa la comparsa…. Veniva a perde tempo qua se non gli avessero prospettato la voglia di crescere . Non sarà subito una roma da scudetto negli investimenti ma lo diventerà nei prossimi anni. Sarà la prima Roma dei friedkin e da quest’anno si inizierà a costruire…. È già stato detto e ridetto nelle varie conferenze stampa e probabilmente verrà ripetuto anche domani: progetto a medio/lungo termine contratto triennale per il nuovo allenatore,si punterà a far screscere i campioni in casa affiancati da acquisti sostenibili di livello(come sono i vari xhaka e rui patricio) e il processo si può anche ridurre perché la rosa della roma non è di certo da settimo posto, è sicuramente migliorabile ma ha già dei buoni elementi, compreso il giocatore più forte che ci è mancato zaniolo
Daje mister…sempre forza Roma
I Friedkin sono qua da 1 anno e mezzo? Non é esattamente la “prima Roma” ormai…😉
È la prima roma,perché come giusto che sia un imprenditore che fa un acquisto da 600 milioni come prima cosa ha voluto conoscere il mondo roma che ha ereditato e capire cosa mantenere e cosa cambiare e i miglioramenti mi sembrano evidenti. Se non ve sta bene è pieno di altre squadre
Bravo trullo….parole sante le tue, mou parla chiaro e se la società fosse un minimo in difficoltà lui la copre e la protegge dimostrando già di essere il segno condottiero comandante che aspettavamo da anni…qui c e chi fa finta si non capire e si diverte a gettare fango…forza Rioma e dagli Mou ..sono cassi per tutti….