AS ROMA NEWS – Domani si comincia sul serio. Ma intanto Josè Mourinho ha iniziato a fare chiarezza su chi sono i calciatori con cui ha intenzione di lavorare al progetto Roma e chi no. Tra questi, rivela l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), non c’è lo spagnolo Pedro.
L’attaccante finirà addirittura nella lista degli esuberi, e cioè quei calciatori che si alleneranno a parte e che non faranno parte del gruppo guidato da Josè Mourino nel ritiro giallorosso. Una mossa a sorpresa che spingerà Pedro a trovarsi un’altra squadra, così come tutti gli altri giocatori, da Pastore a Nzonzi, che non sono più “desiderati” a Trigoria.
Ma le sorprese non finiscono qui: il quotidiano romano infatti rivela che anche altri due leader della Roma sono pronti a partire. Si tratta di Chris Smalling, che non convince Mourinho, e soprattutto Edin Dzeko. L’agente del bosniaco ha ricevuto mandato di trovare una squadra per il centravanti, mentre per il centrale inglese la Roma ascolterà tutte le offerte.
Sia Dzeko che Smalling però da domani si alleneranno con il resto del gruppo, ma la Roma ha comunque preso una decisione sui due giocatori: non sono più considerati punti fermi del progetto giallorosso firmato Mou e Tiago Pinto. Il primo per motivi economici, il secondo per questioni fisiche.
Fonte: Il Messaggero
Sempre ben informati, filo diretto con Mou e la Roma… nel frattempo le marmotte continuano a incartare la cioccolata.
AMEN…
Io avrei titolato “vitek fa piazza pulita”, perché da ieri sono spariti i calta boys 😂
I colleghi di de cicco sono frastornati, e credo proprio che dall’alto abbiano chiesto loro di raddoppiare, anzi triplicare la produzione di cioccolatini da regalare alla Roma.
Un cervello pensante scriverebbe che Mourinho non deciderebbe nulla del genere prima di vedere sul campo e attraverso il lavoro chi è funzionale al progetto o meno.
Però avere un cervello pensante ai giorni d’oggi è merce rara nel mondo dell’informazione, pardon, della cioccolata.
Questo non lo sappiamo, se è vero, ma rendiamoci conto che la realtà è questa… Dzeko non è più sostenibile economicamente (Majoral ha reso di più dalla panchina…) Smalling una delusione fisica… Pedro non ha più la lucidità di una volta, quella, che lo ha reso un campione, abbiamo bisogno di un gruppo, integro, fisicamente e psicologicamente, pronto, per ogni situazione e schema in corso partita, liro tre non sino adatti per Mou.
Su Dzeko è stato detto tutto, un campione ma in evidente calo fisico e psicologico. Però sono convinto che se Smalling avesse fatto la preparazione con la prima squadra, lo scorso campionato, sarebbe nella lista degli incedibili. Poi, per carità, un allenatore lo abbiamo (e che allenatore!!!) e decide lui
leggo cose incredibili. i giornalai neanche li commento praticamente Mou li chiama prima di decidere e gli confessa cosa fà roba da prendere la tessera da giornalaio e stracciarla , ma dicevo leggo di Smalling una delusione non è piu funzionale , cioe l anno scorso non ha giocato perche stava male e gia è diventato uno straccione , per non parlare di zdeko ..vorrei vedere con che campione lo sostituiamo perche qua c e gente che pensa che adesso telefoniamo al real e ci prendiamo benzema , chi ce ora per un altro anno piu forte di dzeko??? calcolando che chi arriva dovra ambientarsi gia me li vedo i titoli dei giornalai e i cervelloni del forum 3 partite fatte male 2 ma anvedi chi avemo preso na sega era meglio tenesse zdeko” e non dite di no perche è questo che avviene sistematicamene , giocatore che arriva mezza sega dopo che è stato comprato quello che va via un potenziale pallone d oro
@mariobrega: smalling lo ha allenato, dzeko e pedro insomma li conoscerà credo.
Ste porcherie che scrivono sti ciarlatani non fanno parte del famoso ambiente. Nooooo
Facciamo un discorso di buon senso.
Mourinho è un tizio dalle idee chiare: se ha in mente un dato organico – come ho scritto altrove, ragionevolmente compatibile con le disponibilità economiche della ASR – ovviamente ha tutto il diritto di chiedere di averlo, ci siano o non ci siano dentro Dzeko, Pedro, Smalling e chiunque altro.
Solo che la notizia è fondata sul nulla cosmico, perché il buon senso (appunto) suggerisce che magari Mourinho considera i predetti parte integrante della squadra che ha in mente. Tutto ciò che possiamo dire è in definitiva quel che ha scritto Sogni di Latta più sopra, ma di qui a concludere per una bocciatura ne passa. Ciò che conta non è il rendimento passato, che possiamo correttamente definire sotto alle aspettative, ma in prevedibile rendimento futuro… Anche perché Mourinho ha una sua idea di squadra che è ben diversa ovviamente da quella che aveva Fonseca. E questo assurdamente i giornalisti dimenticano sempre di considerarlo.
“il” prevedibile rendimento futuro.
Refuso, scusassero
Scusiamo scusiamo, baciamo le mani 🙂
Ragazzi, che la Roma abbia fatto due liste, di cui una delle quali sia di giocatori “indesiderati”, non è un segreto. E secondo me è una cosa giusta. Con Fonseca abbiamo visto dei calciatori sparire per mesi, accantonati, e ripresi nel momento del bisogno. Sbagliato. Vanno messi da parte, e lasciati li, non considerati: solo così potrai dimostrare di essere forte e non rifiuteranno le destinazioni trovate.
Duro, molto duro, ma giusto. Se la Roma non li considera, non gli vanno date opportunità. Meglio far giocare un primavera.
Ricordo a tutti che Fazio e Jesus prendono stipendi più alti del tanto criticato Pellegrini: un lusso che non possiamo permetterci.
nun c’ho capito na mazza
che Mou abbia deciso di lavorare solo con calciatori da lui selezionati non e’ un mistero, come non e’ mistero che Mou abbia chiesto informazioni a Fonseca in merito ad alcuni elementi della squadra, c’e’ da dire inoltre che Mou ha sempre sfruttato il lavoro dei suoi predecessori.
A mio parere le richieste di Mourinho sono semplici e decise, ha richiesto 4 calciatori con determinate caratteristiche, grande personalita’ in ruoli chiave che saranno la spina dorsale della squadra, quindi presumo che Rui Patricio sia considerato uomo determinante per la sua personalita’, a me e’ sufficiente che pari e che porti a casa 8 – 10 punti lui da solo, cosi al pari di Xahka.
Credo che per il difensore centrale la richiesta ricadra’ su un calciatore esperto, mentre per il centravanti potra’ ricadere anche su un giovane affidabile.
Non escludo che oltre all’esterno basso (causa infortunio di Spina il mio preferito eBiraghi, esperto cattivo con un piede educato ), Mou abbia richiesto anche un’esterno alto in quanto nella rosa attuale gli unici che vedono bene la porta sono Zaniolo (che rientra da un lungo stop) ed El Shaarawi che comunque ha gia’ fatto una pre preparazione in quanto il tempo trascorso in cina la ha arrugginito ( per questo sono gia’ 15 giorni che lavora a trigoria).
Mah…non si diceva che chi non rientrava nel progetto si sarebbe allenato a parte? E allora per Smalling e Dzeko c’è qualcosa che non mi torna. Non sarà la solita “notizia”…ca@@ra???
💛❤SSFR❤💛
Sicuro !!
Carina, De Cicci, Balzani, Cecchini, marione, Mangiante, Austini, Di Marzio, i radio radio non fanno parte del “FAMOSO AMBIENTE. NOOO sono verginelli innocenti.
Scrivessero qualcosa contro le prestazioni vergognose e indegne di Ciro immobile in nazionale. Scarpa d’Oro…si si. 19 rigori inesistenti ,,di cui più della metà dal 90esimo al 99esimo minuti.
non rientrano nel progetto e vuoi sostituirli, ma se non trovi il rimpiazzo ti servono in prima squadra.
diverso è il discoso di pedro, è arrivato il titolare, ZANIOLO!!!
Ma, leggendo l’articolo, se non é basato su malevole supposizioni (capita spesso, lo sappiamo, basta rileggere i giornali e gli articoli in questo caso del “Messaggero”) é proprio contraddittorio e scritto malissimo. Dove? Intanto perché Pedro si allenerà a parte, se pure qualcuno lo farà, ma Dzeko e Smalling no? Se sono tutti fuori squadra nelle intenzioni, Pedro é più brutto degli altri? Oppure lui é un esubero al 100%, Dzeko al 75% e Smalling solo al 40%? Si, perché leggo che il Messaggero (Carina) rivela che Pedro ha il bollino lista separata, a Dzeko hanno detto (al suo procuratore) di cercarsi squadra, a Smalling hanno detto invece che aspettano offerte al fax di Trigoria… se ne deduce anche che il procuratore di Dzeko é più bravo e lavora pure per Pinto, quello di Smalling é uno scarsone (se ne pagasse un altro, no?) e aspettano offerte da qualcuno, dopo aver scritto sul cartellino del prezzo “merce avariata”. Ma pensare che questo articolo, come precedenti del giornale, sia una marea di eresie raccontate male é così sbagliato?
Bene cosi’, svecchiare.
Sì, come no, vendiamo tutti e giochiamo con la primavera… Ma andate a fare in c@@o!
Daje Mou, Daje Roma!
Ecco si comincia a fare sul serio. Ragazzi un amico Inglese mi dice che stiamo tendano di prendere Kane. E soprattutto che lui vuole venire. …
hanno riaperto i pub… e con le droghe non hanno mai smesso
donato inglese?
Spero l’abbia detto al terzo fiasco, fosse stato al quarto non mi fiderei.
Finalmente si he capito che con smolling e dzeko non vai da nessuna parte..
Lupo. Se Mancini avesse Dzeko come centravanti avremmo già il titolo in tasca.
Tra immobile e belotti non ne scambierei uno con Edin.
@Fiducioso vabbè nemmeno io se dovessi scegliere tra mangiare un piatto di sassi, un piatto di pane muffito o una pasta all’olio scelgo sempre l’ultima, ma comunque sempre di pasta all’olio si tratta. edin ormai ad oggi è un buon giocatore, belotti e immobile so delle pippe. io vorrei magnà na bella carbonara pero’
Mi tengo Zdeko fino a che cammina con la stampella i 2 fenomeni della nazionale per me neanche le borse gli possono portare , non segnano non riescono a fare un passaggio non tengono palla facendo salire la squadra uno sembra la brutta copia de chinaglia il gobbo l altro non so neanche avvicinarlo a un centravanti l unico gioco che fa restare vicino ai difensori tutti dietro e poi lancio in velocita per l immobile
Lasciate tranquillo Belotti che se lo prendesse la Roma, magari, almeno avremmo un attaccante di valore e sapremo che i Friedkin, alla fine, qualche soldo da spendere in gente che non sia una scommessa lo hanno (e io oggi non ne sono certo, beato chi é sicuro del contrario)… giudicare Belotti perché entra a fine partita e risultato acquisito agli Europei al livello di quel raccomandato (questa é la realtà) di Ciro Immobile, é come giudicare Erikssen scarso perché Conte lo faceva entrare fino a gennaio all’88esimo, prendendolo per i fondelli…
@Silvio1967 parlo per me sia chiaro, non giudico belotti per il poco minutaggio agli europei (nemmeno io capisco perche debba giocare ignobile) e, tra quelli che abbiamo in nazionale farei giocare sicuramente lui.
io giudico belotti una pippa perchè, nonostante il folle impegno che mette in campo (è innegabile) rimane comunque un attaccante da media bassa classifica, quest’anno ha fatto la bellezza di 13 reti giocando in una squadra che le passa tutte a lui.
per il torino o similari è un buon attaccante ma in una squadra che (spero) deve giocarsi almeno l’accesso in champions è il terzo panchinaro quindi una pippa
Direttamente dalla rubrica del Menzognero “Linea diretta con Mou”.
Ma come è difficile riempire mezza pagina, cara Carina, regina della Ca**ata! Come quando in prima elementare ti costringevano a fare un temino, un pensierino: “come hai passato la Domenica”. la vita è dura, se non hai niente da scrivere…
Carina di nome mi sembra faccia Stefano…
Ma ieri non era il giorno dell’ufficialità di Pau lopez al Marsiglia ? Io vedo una lista degli esuberi infinita e solo regalando il cartellino avremmo qualche possibilità di toglierceli dal groppone:
Pau lopez
Olsen
Santon
Fazio
Bianda
Nzonzi
Pastore
Coric
Diawara
Pedro
Perez
Kluivert
Dzeko
Sono più di una squadra ma solo cedendoli la Roma avrebbe la vera possibilità di rinascere
Golia, ma la lista l’hai compilata tu? Mourinho l’ha sottoscritta senza batter ciglio? complimenti.
Golia… finalmente uno che capisce che prima di vendere Dzeko forse è meglio far andar fuori i vari Coric, Pastore, Santon e co.
Io sono d’accordo, chi non da certezze può andare via, non possiamo fare un campionato con titolari rotti e panchinari di medio livello, altrimenti finisci sempre 4o o 5o. Pedro buono solo per la panca, Smalling abbiamo capito che è una sola fisicamente e Dzeko anche basta, prendiamo sta punta titolare e smettiamola di rimandare di anno in anno questa spesa, tanto se non la prendi quest’anno è il prossimo.
Leggo la fonte, il messaggero, chi da loro ste informazioni? Ho la netta impressione che per ora la società non fa trapelare nulla se non attraverso I comunicati data anche la delicatezza dellectrzttive in corso,poi si vedrà
i procuratori come al solito
Negli ultimi 2 anni diamo arrivati sesti e ottavi…
Piazza Pulita
ecco come si fa per far partire la stagione col piede sbagliato, notizie inventate di sana pianta per creare zizzania nel gruppo.
adesso non esce piu nemmeno il nome di chi scrive il papocchio, meno male che dopo domani parlerà chi di dovere, ma certa gente non la farei nemmeno entrare in conferenza stampa.
Noooo .
Il problema di Dzeko è molto più semplice
NON FA I GOL.
Spero/ credo nell’ arrivo di CAVANI : a 10 mln costerà 13 mln ( proprio come Dzeko).
Unica differenza ? I GOL.
PS
Ieri rivisto un rigore alla Dzeko : il primo degli spagnoli
Io infatti prego che arrivi Cavani, un mercato con lui e Xhaka, più altri puntelli, sarebbe veramente qualcosa di grande. I giornali inglesi, che sono peggiori dei nostri comunque, affermano che l’offerta della Roma è un biennale con opzione per il terzo anno a 6 milioni di euro netti, quindi la spesa annuale per l’ingaggio è la metà di Dzeko.
Se Dezko e Smalling si alleneranno col gruppo, in assenza di dichiarazioni chiare ed esplicite della società e di Mou, non vedo la differenza con tutto il resto del parco giocatori “arruolabili”.
Ma se anche fosse che, facendo l’articolo una deduzione (un po’ scontata), si intendesse metterli sul mercato, allo stesso modo, sarebbero vendibili come molti altri componenti in rosa.
Se, infine, vendere/liberarsi di, proprio loro due, fosse ritenuta una priorità (se…), la Roma non avrebbe alcuna convenienza negoziale a metterlo pubblicamente in risalto.
La società procederà con la consueta riservatezza impenetrabile; ma articoli di questo tipo non la aiutano. Tutt’altro (specialmente per Smalling, essendo Dzeko un problema di ingaggio e di scadenza molto più chiaro nell’ambiente).
stanno cedendo “ginocchio” smalling. bene cosi’ . se deve fare tre partite su 30 è bene che vada. per quanto riguarda dzeko il rapporto tra eta’ e ingaggio non è piu’ sostenibile.
avanti Mou, Avanti Presidente DAN . e il broccolaro sara’ un pessimo ricordo e basta.
Come no, Pietro… e lo fanno mettendogli pure sopra un cartellino di “saldi, merce avariata, sconti de paura”. Magari ci sarà la fila per prenderselo quindi, tu lo faresti? E noi, se un fesso se lo prende, ne ricaviamo quanto basta per comprare e pagare un centrale esperto, sano, e forte, che quello serve affiancare alla marea dei ragazzini in rosa/difesa? Dove Karsdorp é il più esperto, vedi te…
Anticipare un nome chissà su quali basi e il giorno dopo affermare che costa troppo è destabilizzante.
Spero almeno ciò avvenga in modo inconsapevole e non secondo una strategia preordinata.
La Roma necessità per competere di 5/6 acquisti che alzino il livello della squadra distribuiti in tutti i reparti.A mio avviso siamo disatrosi da centrocampo in su, personalmente credo che in difesa con un nuovo atteggiamento tattico e un innesto di qualità si migliori facilmente.Da centrocampo in su la Roma tolti i 2/3 giocatori di qualità in nostro possesso, ci siamo dimostrati una squadretta, con un sistema di gioco offensivo abbiamo avuto il sesto attacco del campionato questo rende bene l’idea del nostro valore
No, rende bene l’idea del valore del manichino che fungeva da allenatore e che infatti non ha trovato una squadra da distruggere per il prossimo anno.
Fonseca non è un grande allenatore ma la fase offensiva la sa allenare, manca nel dare un equilibrio alle sue squadre infatti siamo stai credo l’undicesima difesa del capionato,ora tu credi con Muorinho un allenatore in generale piu accorto, il nostro reparto offessivo possa migliorare senza acquisti di livello
davidec sicuramente migliora te sei scordato che quest anno c e Zaniolo e miky zdeko zaniolo me sembra tanta roba
Leo Zaniolo viene da due legamenti rottti, Mkhitarian a mio avviso non garantisce qualita per tutta la stagione stesso dicasi per Dzeko.Siamo arrivati settimi a 16 punti dal quarto posto come l’estate scorsa c’è un ipervalutazione della rosa
Se così fosse solo quei tre indesiderati fanno 20 milioni lordi l’anno,poi dici: “perché non arriva ancora nessuno?”
Non so, Smalling ha fatto un’ottima stagione e poi la scorsa non ha reso come ci aspettavamo. Però ci sono almeno due considerazioni da fare: la prima è che lo scorso anno è arrivato alla fine della sessione di mercato (se non ricordo male, ahimè l’età avanza inesorabile verso il rimbambimento) e non ha svolto la preparazione pagando abbondantemente in termini di scarsa forma e infortuni frequenti, quindi svolgendo tutta la preparazione estiva penso sia possibile rivedere il buon vecchio Chris. E la seconda è di ordine tattico: Smalling ha giocato sempre con la difesa a 4 e, vista la giovane età degli altri 3 centrali, se sta bene sarà un valore aggiunto che darà sicurezza al reparto e farà crescere Ibanez e Kumbulla, almeno lo spero.
Aggiungiamoci che con Mou sarà difficile che il centrocampo non filtri davanti alla difesa e secondo me si potrà solo migliorare…
Fonte: microspie piazzate sotto la scrivania di Mourinho e Pinto e un paio anche in casa di Dan. Questi non avendo più spioni da trigoria traggono conclusioni tanto per riempire gli spazi dei giornali e portare a casa uno stipendio. Sono alla disperazione e con il cappello in mano fuori trigoria ad elemosinare notizie. Non hanno ancora capito che quest’anno la Roma è tutta n’antra cosa. Sempre sempre forza Roma.
Questo articolo è talmente attendibile che su altre testate giornalistiche (più di una) danno che Dzeko va verso la permanenza…. Pensate un po’… 😂.
Un attacco Dzeko, mkhitarian, elsha, zaniolo, mayoral, e chi viene viene… Allenati da Mou a me fa impazzire (in senso buono del termine). Secondo me, in parte l’attaccante da fare rifiatare Dzeko ok, ma sono altri (e pochi) I reparti da rinforzare per avere una squadra competitiva ad alti livelli già da quest’anno.
JJ, Mirante e Peres fine contratto, abbiamo venduto Under e Pau Lopez, e ce ne sono altri 3 sopra citati nella lista indesiderati, riuscissimo a piazzare anche st’ultimi zavorroni Pinto merita un monumento a Trigoria, altro che la statua del Fusajaro a Tor di Valle come qualche abboccone 🙀 voleva
Domani c’è la conferenza di presentazione e ci sarà il primo allenamento.
Vedremo quanto ci avrà azzeccato sto carina.
Io spero proprio di non vedere alcuni giocatori con la maglia della Roma.
Brunetto Perez era il primo della lista.
Pedro è il secondo.
Poi c’è Diawara, Pau Lopez, Carles Peres, Fazio, Santon
Dzeko tecnicamente me lo terrei, se si adatta a stare nelle rotazioni.
Ma se prendessimo un giocatore come Cavani, che come capacità di tenere la palla e fare sponda vale Dzeko ma gli è superiore come fiuto del gol, mi andrebbe anche bene.
Smalling non so.
Di testa è fortissimo e ha un senso della posizione invidiabile, mi ricorda Pluto, ma ha i piedi fucilati, più che appoggiare la palla col piattone destro non fa. Se vuoi due centrali che sappiano impostare uno non è Smalling. Però a difendere me lo terrei.
Il fatto è: chi sono i centrali della Roma il prossimo anno? giochiamo a 3 o a 4?
Perché se giochi a 4 staremmo a posto così, come mancini ibanez kumbulla e smalling.
Ma se giochi a 4 chi sono i terzini? Karsdorp a destra, e come secondo?
Il solo Calafiori a sinistra è chiaro che no, aldilà delle qualità del ragazzo mi sembra che sul piano fisico abbia molti problemi. Mi auguro migliori. Ma comunque serve un altro e di qualità.
Secondo me gli stessi giornalari non è che ci stiano prendendo molto per i nomi. Perché anche sui ruoli non vanno a analizzare le effettive carenze.
Io manterrei Carles Peres, ma ammetto, semplicemente sulla base di un’impressione, e si sa che non ci colgo mai.
Sui terzini nessuno parla di Florenzi, è vero che caro ci costa, però non sappiamo cosa ne pensi il Mou.
HSL, io non ce lo vedo Mourinho giocare con un terzino della stazza di Florenzi.
Diverso sarebbe se giocasse a 3 dietro, che come laterale di fascia per me è ancora superiore a Karsdorp.
Intendiamoci: io Karsdorp l’ho sempre difeso anche quando non giocava mai e veniva sbeffeggiato o peggio. Ma quest’anno che ha avuto la continuità e la fiducia che gli auguravo, ha mostrato dei limiti che al momento non so se siano tecnici o mentali.
Sembra giochi sempre con il freno a mano tirato, per quanto riguarda le discese sulla fascia. Non prova mai a saltare l’uomo. Non si autolancia come fanno i laterali che hanno le spalle coperte da 3 centrali.
Gioca come quinto come se fosse un quarto.
Mi sono chiesto tutta la scorsa stagione: è una consegna tattica precisa? perché lui ha tecnica e fisico per rendere molto di più. Non lo so. Ora vedremo, con Mourinho. Se farà il salto di qualità, diventando un crack, o resterà nella buona mediocrità.
Ecco, Florenzi, con il Karsdorp dello scorso anno può dire tranquillamente la sua.
Ecco, se tieni Florenzi allora capisco la logica di cercare un altro centrale.
Ibanez, Kumbulla, Mancini, Smalling se giochi a 4 stai bene così o puoi sostituirne uno.
Se giochi a 3 te ne serve almeno un altro per le rotazioni.
Chi se semo comprati oggi? Non saronno troppi 😂😂😂
Fa bene Mourinho a cercare di cambiare un po’ tutto.
D’altronde questa è stata una squadra che a prescindere da Fonseca bene non ha fatto per cui inutile insisterci sopra, solamente che, sono calciatori difficili da piazzare, quindi è giusta la lista di proscrizione.
Ed io in questa lista, ci metterei dentro anche Dzeko e Smalling, se Mourinho ha deciso che non ci conta.
Ora l’importante è far lavorare Mourinho solo con chi vuole lui.
D’altronde canto José lo conosciamo bene, lui spinge psicologicamente i calciatori tutti dalla sua parte, per cui non può avere scontenti e musi lunghi in mezzo alle balle
Quindi secondo il povero carina già sa chi deve partire poi se qualcuno di questi giocatori elencati da lui dovesse restare già gli ha dato il ben servito, complimenti bel modo di lavorare questo così so boni tutti a fare il giornalaio. Forza Roma
Quando un anno fa scrivevo che Pedro era un comprimario attempato,apriti cielo…tutti gli Abbocconi in subbuglio,come zitelle isteriche in preda a vampate primaverili.
Dopo appena un anno,guarda un pò,arriva Mourinho e conferma quello che IO avevo previsto .
Ma a me,interessa solo il parere di Josè .
Riguardo all’ultima frase, varrà anche il contrario? 😝
Dzeko lo vuole mezza europa ma il problema e che roma vuole guadagnare sul suo cartelino di un giocatore di 35 anni mica e ronaldo pero.tutti volete mandarlo via allora cartelino gratis e qualcuno lo prende sicuramente.
Pellegrini il sopravvalutato deve essere venduto..se è vero che sta chiedendo il doppio dell ingaggio attuale deve solo che annaff……lo giocatore mediocre e borioso..miracolato
Ecco un altro parente di Tare che ha sbagliato sito 😂😂😂😂😂! e si é trovato bene pure, guarda quanta gente gli da retta… mah.
Pellegrini deve solo che annaffiare???
…Il bonsai,annaffiare il bonsai,siamo l’unico club mondiale che ha un bonsai in bacheca
Come no, Pietro… e lo fanno mettendogli pure sopra un cartellino di “saldi, merce avariata, sconti de paura”. Magari ci sarà la fila per prenderselo quindi, tu lo faresti? E noi, se un fesso se lo prende, ne ricaviamo quanto basta per comprare e pagare un centrale esperto, sano, e forte, che quello serve affiancare alla marea dei ragazzini in rosa/difesa? Dove Karsdorp é il più esperto, vedi te…
Ancora commentate ste’ notizie, scritte apposta per destabilizzare e creare malumori tra noi tifosi.
L’estensore dell’articolo dovrebbe essere parente di quello che dice sempre ” fonte gazzetta ” e quindi buon sangue non mente, sono caxxari professionisti dell’etere romano altamente riconosciuti.
Era ora!!! Vai Mourinho!!! Tutti sto bidoni stra pagati a casa!!! Finalmente!!!!!
Vediamo che dirà domani in conferenza..io ho solo una grande paura..che quando si accorgerà che “20 per bensebaini sono troppi, te prendi alioski”, “20 per xhaka sono troppi”, “Sabitzer è impossibile”, “prendere l’erede di Dzeko è impossibile, dobbiamo andare avanti con lui”, eccetera, lui prende baracca e burattini e te dice “Sai che c’è, è stato bello, bello il film sull’aereo, bella la Vespa ma non ci sono le condizioni per vincere”, o cose di questo tipo. Credo che a quel punto sarebbe impossibile riprendersi. Io ho questa grande paura da quando Mourinho è stato annunciato
Una cosa è sicura, mi auguro (e voglio sperare) che se sia vero dell’uscita dalla Roma di Dzeko, abbiano già preso il sostituto (spero Cavani), perché se no non si spiega. Ok che Dzeko quest’anno ha dato segnali di fatica e di scarsità di concretizzazione, ma è uno che lancia il gioco, si sacrifica, e ha sempre dei colpi in canna da campione. Voglio credere che a giorni ci sia una clamorosa bomba di mercato in entrata, se no, veramente non si spiega.
Domani parla e vediamo quanti cazzari scrivono
– Pronto direttò ? So Aliprandi ,sto ancora sulla frasca .
Allora direttò, Smalling è annato al cesso a cambià l’acqua alle olive , Pedro sta a fa ninterurbana ( po’ lunghetta direi) ma tanto è, mentre Dzeco tutto sudato, stava a bbeve( bbeve co du o tre b non me ricordo) na vitamina !
– Ah ecco! E allora so fori dal progetto !
– E a Vespa?
– A Vespa avemo risolto , annava a benzina agricola !
(Parafrasando il film :
” Amadeus”) quando si leggono certe cose non si può che dire CARINA