AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi calciatori al termine di Roma-Lecce.
Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese sulla gara di campionato giocata questa sera all’Olimpico contro i salentini.
JOSE MOURINHO A DAZN
L’esultanza al gol di Lukaku?
“È stata veloce perché dovevo parlare con i giocatori. Abbiamo riscoperto la filosofia del perdere per un gol o per di più è uguale. I ragazzi sono straordinari, il tifo è straordinario: non è normale che il pubblico con la squadra in svantaggio sia così rumoroso. Potevamo vincere già nel primo tempo. Il Lecce è un’ottima squadra, organizzata. Dispiace per loro, dispiace per Falcone. Abbiamo scherzato, è un grande romanista, ma contro di noi para tutto”.
Come descrivere questo animo?
“Cuore, mentalità e connessione con il tifo. Ne ho allenate di squadre e non ho mai visto un tifo così. La squadra poi si è sbilanciata tanto, avevamo troppi attaccanti. Loro potevano fare il secondo gol. Una gara pazza, che abbiamo vinto”.
Dybala?
“Ha fatto cose bellissimo nel primo tempo. Paulo è importante per noi, ma questi minuti non rappresentano veramente il giocatore che è. Ha fatto troppo, ma penso che sia meglio non portarlo a Praga. Lui mi ha detto che invece vuole giocare”.
È importante arrivare al derby davanti alla Lazio?
“Io non penso che il problema sia essere davanti alla Lazio, penso che non sia normale che tante squadre d’alta classifica in questa giornata abbiano perso punti. Non è normale. Questa settimana non potevamo non vincere, ora siamo più vicini”.
La partita di Lukaku, rigore sbagliato e poi il gol del match…
“Il primo rigore sbagliato in Italia, il secondo o il terzo con me. Lo sbaglia chi tira. Mai mi arrabbio con chi sbaglia. Paulo non ha tirato perché non era convinto di calciare il pallone da fermo, non ha battuto neanche i calci piazzati. Romelu è molto emozionale, sensibile, quando sbaglia un rigore soffre. Avere la possibilità di segnare il gol vittoria nel finale è ottimo per farlo dormire meglio e sorridere. Ha un cuore grande”.
JOSE MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA
Non era facile per come si era messa la partita, la squadra ci ha creduto.
“L’ho detto anche prima, è stato possibile grazie alla connessione squadra-tifosi. Quando una squadra perde in casa una partita che deve vincere, è all’80° minuto di gioco, gioca in modo caotico ma emotivo, l’avversario inizia per la prima volta ad essere pericoloso, se non c’è connessione tra squadra e stadio è impossibile rimontare. Il rapporto tifosi-giocatori è una cosa incredibile, anche quando non si sta giocando bene e oggi non è il caso perché penso che per tanti minuti abbiamo fatto un’ottima partita. E quella connessione mi ha anche spinto a decidere di adottare la vecchia filosofia del calcio: perdere per 1-0 o 10-0 è uguale. Loro hanno avuto l’occasione di segnare lo 0-2 e di chiudere la partita, ma noi nel caos e nella passione li abbiamo obbligati ad entrare in un caos difensivo. Una squadra che gioca sempre a 4 ha concluso a 5. Il gol del pareggio mette una pressione estrema e siamo riusciti a vincere una partita importante per noi. Non è un weekend normale perché di solito le squadre top vincono tutte, magari qualcuno pareggia, ma hanno perso 3 squadre della parte alta e più ci sarà Juventus-Fiorentina questa sera. Ringrazio i ragazzi e i tifosi”.
Ci sono vittorie che possono cambiare il corso di una stagione, ora la Roma è a 4 punti dalla zona Champions. Può essere questa una svolta soprattutto con i rientri?
“Ovviamente ci sono delle vittorie importanti, ma ieri in conferenza stampa penso che Lo Monaco abbia fatto una considerazione. La gente dimentica o vuole dimenticare. C’è gente che dimentica e c’è gente che preferisce dimenticare, ieri lui ha fatto una considerazione: se togli le tre partite prima della fine del mercato di agosto, dove non avevamo giocatori, dove Dybala e Pellegrini erano squalificati, non c’erano Lukaku e Renato Sanches, non c’era Azmoun che è arrivato ed era infortunato e non in condizione, se dimentichi queste tre partite dove abbiamo fatto un punto su 9 e analizzi la nostra stagione, dove a Genova è stato un disastro isolato, vedi i risultati e le partite che abbiamo fatto. Oggi non è stata una cattiva partita, vedi oggi, con Empoli, Cagliari, Monza, Torino, Inter… Inter e Milan sono diverse. Con l’Inter è stata difficile: c’era metà squadra, non avevamo una panchina, con il famoso alibi del signor amministratore delegato della Lega Serie A (Luigi De Siervo, ndr). Se analizzi bene il nostro campionato, la squadra gioca meglio dell’anno scorso principalmente quando abbiamo più soluzioni. I punti che abbiamo potevano essere di più, ma possiamo lottare fino alla fine. Oggi per fortuna non ci sono stati infortuni. Spinazzola e Pellegrini sono più vicini a tornare, ogni giorno che passa sono più vicini al rientro, vedo Smalling più lontano e questo ci lascia in difficoltà perché non possiamo fare rotazioni in difesa. Posso dirti chi gioca a Praga: Mancini, Llorente e Ndicka. Giocano questi tre, non c’è altro. Ma questa vittoria è emotivamente importante, lo spogliatoio è molto felice e i ragazzi lo meritano perché sono sempre straordinari, quando giocano bene o meno bene, è una famiglia bella”.
Nel primo tempo Dybala sembrava dovesse uscire, ma è rimasto in campo ed è riuscito ad essere determinante nel recupero.
“Non ho mai pensato che potesse giocare per 90′, non l’ho pensato io né il dipartimento medico, neanche Paulo lo pensava, nessuno pensava che potesse giocare 96′. Lo ha fatto per emozione, per il risultato e per un compromesso con la squadra ma la sua condizione non era tale da giocare per 90′. Abbiamo deciso che non calciasse da palla da fermo: no rigori e no punizioni dirette perché da calcio da fermo gli fa ancora male. Ieri ho detto la verità, che avrebbe giocato ma non in condizioni ottimali. Lo ha fatto per il risultato. Nel primo tempo il problema era causato da un colpo alla caviglia e ho fatto riscaldare Azmoun, ma poi ha detto che non ginocchio ma solo caviglia”.
Un commento sulla partita di Karsdorp?
Oggi ha ricevuto tanti applausi ed è venuto a giocare di più in mezzo al campo. In occasione del gol subito si è fatto prendere dall’entusiasmo lasciando spazio all’attaccante? Che Lazio si aspetta di trovare tra 7 giorni.
“Karsdorp ha fatto una buona partita. Come sempre, è nella fase offensiva che rende al meglio. Ha fatto un buonissimo primo tempo. Quando abbiamo deciso di rischiare tutto avevo bisogno di terzini freschi. Anche se Kristensen non spicca per le sue qualità tecniche, ha molta gamba e siamo stati fortunati ad averlo in campo perché poi ha giocato da terzo e ci ha aiutato. Il derby? Mi aspetto la Lazio di sempre, una squadra con molta esperienza come l’ha avuta l’anno scorso in occasione dell’espulsione di Ibanez. La Lazio è una squadra che sa gestire i momenti della partita. Questa volta non critico la Lega per il fatto che la Lazio ha 48 ore in più di riposo, sarei un idiota. Sono in pace con la Lega”.
Ave a te Jose FMR
Falcone deve tornare a casa.. cosa sta a fare a Lecce???
Torna a casa… .maledetto ce la fai sudare sempre
Grande Mister con le tue mosse hai ripreso una partita persa.. per capire l’importanza di un allenatore chiedete a Milan e Napoli se sono soddisfatti dei loro…
Deve andare via.
tu finto Romano
a fare in….
I rinnegati si aspettavano il tonfo della Roma per sputare su Mourinho.
Gli è andata male ,Mourinho e la Roma sono più in sella che mai.
Stasera consolatevi con una bella insalata di cetrioli.
interi però
Corenza 0, ogni domenica cambi pensiero
Compa’ un insalata con i cetrioli interi🤣🤣🤣 dove l’hai mai vista, in Turchia?
Ciao
Prohaska interi vuol dire che non li devi mangiare ma metterli da un altra parte non so se spiego…giusto Wtf?
FORZA ROMA SEMPRE. Una gioia immensa al goal di Lukaku, mache strizza.
Voi me fate veni un infarto ragazzi, sembrava una vittoria scontata e si stava trasformando in un ‘incubo… ma mai darci per finiti
Forza Roma … avere dei giocatori fortissimi aiuta un bel po!
E la mentalità di Mourinho si aggiunge
Ed ora il derby!
Che goduria pazzesca ero con le cuffie a tavola ( non ho Dazn ) ascoltavo Radio Romanista e al goal di Romelu sono scattato in piedi urlando, ho messo le cuffie ai miei piccoli e abbiamo saltato e ballato fino al fischio finale!!DAJEEEEE!! Siamo romanisti ..noi solo emozioni fortissime!!!
E’ vero che conta solo vincere e personalmente vorrei vincere sempre ma se continuera’ cosi penso che al 118 arriveranno parecchie telefonate d’emergenza per attacco cardiaco.
Non so quanti di noi saranno soddisfatti di assistere a partite di questo genere, pero’ vorrei vederle anche contro inter milan juve napoli lazio, allora si che potrei anche accettare di farmi venire l’infarto ad ogni partita della Roma, se pero’ questo deve avvenire solo contro il lecce il monza no non ci sto.
FORZA ROMA SEMPRE.
Ahò mo’ pure l’infarto te voj sceje?
😱 🤫Umbe’ nun è mejo la modella di Yamamay? 🤣🤣🤣
Forza Roma
Cuore a mille, mi sono calmato solo ora. I salentini sono arrabbiatissimi e dicono che abbiamo avuto cu*o, ma dopo due anni e passa di Mourinho capisci che non può essere fortuna. Mou non dà uno straccio di gioco alla squadra, tatticamente è mediocre, ma in situazioni come queste è uno sciamano. E alla fine della fiera sono i risultati quelli che contano.
Un allenatore che ha vinto di tutto tu lo definisci un mediocre? Commetterà anche degli errori ma definirlo addirittura un mediocre quasi a volerlo sminuire Mah…
Credi di essere pungente… ma fai sgonfiare solo i c……oni… Per sbaglio, hai un nick che richiama uno dei (due più) grandi capitani della nostra storia; sei sempre pronto a vestire i panni del difensore degli arbitri e a giustificare le loro nefandezze. A proposito, hai sentito tutti i salentini? Ti hanno detto che abbiamo avuto c***o?! Poraccio, ti nascondi dietro di loro per esternare il tuo pensiero. Falso come una moneta da 3 €. Falso come mio cognato, tifoso del Napoli, che si rammarica per il rigore sciupato da Lukaku…
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
Ho detto che Mourinho è un allenatore che non ottiene risultati? No. Ho negato che abbia vinto più di chiunque altro? No. Ho detto, e penso che su questo non ci possa essere dubbio alcuno, che, almeno qui a Roma, non si sia mai, o quasi mai, vista la squadra giocare particolarmente bene, se non per le capacità dei singoli, e che quindi i pregi e meriti di Mourinho siano da attribuire ad altre caratteristiche, specialmente il carattere e la capacità di restare sempre in partita, soprattutto grazie al carisma di Mou.
Detto ciò, Napolista: ho parlato dei salentini perché, come forse qualcuno qui già sa, io stesso sono di origini salentine, ed è dal fischio finale della partita di oggi che amici, parenti e conoscenti mi scrivono e chiamano dicendo che abbiamo avuto solo cu*o. E a tutti loro ho ribadito che secondo me non è cu*o: perché se succede una sola volta può essere cu*o, ma visto che ormai è l’ennesima partita che riprendiamo per i capelli partite quando sembrava persa, è evidente che anche qui Mourinho ci mette il suo innegabile zampino. Ed è una nota indubbiamente a suo favore.
@Ago
Forse no dai cosa ha detto D’Aversa: “Siamo stati fortunati nel primo tempo…”
Mi sembra che dica il contrario dei salentini e di quanto hai riportato tu.
Questo parla come fosse l’avatar di Furio Focolazio.
Grandi partita da vincere assolutamente e così è sta bravi i ragazzi a crederci ed il Pubblico ad incitare adesso mister Dybala con Lukaku ed Elsha giovedì devono riposare cosi anche Cristante in vista del derby
grandissima reazione!! grande azmoun e big rom, con bellissimo assist inventato da Dybala
,,,pure er cross de Zalesky mica male però
A Mourinho, faccio un mix delle parole che hai usato per descrivere Lukaku, per descrivere me stesso. Io ho un “cuore sensibile” e nun so quanto reggerà ancora. Fino a che nun se ferma, forza Roma
Io Falcone lo vorrei alla Roma…buonanotte a tutti
Con Mou bisogna sempre aspettare prima di sfogare la propria frustrazione. I problemi restano, e resta pure la miseria morale di tutti quei tifosi che si vomitano contro la propria appartenenza alla fazione pro o contro Mourinho.
buoni i tre punti, io comunque continuo a vedere una Roma debole.
Manca sempre gioco, la squadra è spezzata.
Ma sti c. godiamoci sta vittoria.
Io vedo carattere e mentelità, se se vince me sta bene. Grande Roma, avanti così!
@URlo lo sai come funziona qui? Una vittoria del genere conquistata dagli altri é carattere, cinismo e simili. La Roma? È debole…
Buonanotte. Anzi, dolce notte…
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
Er Mister o lo ami o lo odi. Personalmente nonostante le considerevoli incazzature che m’ha fatto pija’, lo amo quasi quanto ho amato er Barone. Ora me aspetto un derby da paura co’ li pecorari a puagne negli ovili di appartenenza.
Lukaku ha un cuore grande?! …er mio s’è allargato così tanto al 95° che pensavo ce rimanessi…
Daje ora scatenatevi anti Muriniani, oggi grazie alla SUA mentalità la squadra ha vinto !! Daje Roma Daje
Tutto bello, mo’… al 90° stavi 0-1 co na squadra che ultimamente pija pizze da tutti, (parma docet) e hai svangato lo 0-2, (altrimenti stasera se parlava d artro…) a milano non pervenuti, cor monza hai vinto al 90° dopo che hai rischiato d andar sotto 11 contro 10… semo TUTTI BBONI DOPO…😏 IO SONO FELICISSIMO ORA, alle 19.45 NO, COME TANTI ALTRI….
A Paolè fa er bravo dai, almeno silenzio stasera…stai a commentà film nella tua testa. Cose mai avvenute. Ipotesi che alcuni vorrebbero realtà.
Io stasera godo e penso a tifà!
Coraggio Paolo B, C, D, E, F… Quello che voleva caccià Mourinho, andrà meglio la prossima volta. Per stasera, una bella flebo de malox e passa tutto🤣
Contro la Salernitana, Monza e Genoa abbiamo ottenuto un solo punto, a fine stagione questi punti persi pesano. Pure stasera abbiamo rischiato grosso contro una squadra considerata da tutti squadretta, il Lecce 😁 per fortuna oggi possiamo gioire. La Roma può e deve fare di più e queste partite vanno chiuse prima. Mi stupisce il fatto che un giocatore come Azmoun venga utilizzato poco, misteri del calcio. Forza Roma!
@Paolo B.
A Paole’ te informo che le partite durano 90 minuti + recupero…
Paolo B. tutto s’augurava meno che la Roma vincesse…
… all’ultimo s’è dovuto ripija e dì:”sono felicissimo ora”…
… ma era il momento che se stava pe’ gettà dal ponte d’Ariccia!
Nun ce se crede.
Mister deve far giocare più spesso come punte Azmoum insieme a Lukaku Dybala si è vista subito la differenza. Avanti Mister 💛❤️🇮🇹
Che cuore! Che allenatore! Che pubblico! I giocatori immensi per l’impegno e la disponibilità. Con questa vittoria hanno acceso l’amore ed il cuore dei tifosi.
Forza Roma
Io da che me ricordo la Roma è anche questa. Ed è il motivo per cui la Amo incondizionatamente
@ URlo ma come non ti ricordi? La Roma che vince le partite chiudendole dopo 15 min. Le vittorie che fanno di noi una delle squadre col palmares migliore in Italia. E le coppe? Le coppe europee vinte con continuità disarmante? Ti ricordi no?
Un abbraccio a tutt*, ma proprio tutt*:
Chi ama Mou, chi lo odia, chi sostiene la presidenza e chi la contesta. Chi ammira il lavoro svolto da Pinto e chi lo ritiene un incapace. Ma soprattutto a chi TIFA la Roma: perché solo chi non è della Roma stasera non va a letto soddisfatto…
Grandissima prestazione! Abbiamo ripreso la gara contro il Real Lecce che vincendo ci avrebbe anche sorpassato. E anche oggi riesce a fare passare come impresa una prestazione oscena…
…ma quello che mi fa rabbrividire è il fatto che quelli che si sono stufati di vedere questo modo di “giocare”, vengano ritenuti non tifosi, oppure che stiano rosicando. Eppure le partite le vediamo tutti, davanti avevamo Dybala e Lukaku, cioè il meglio che la serie A possa offrire…
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Anche oggi tifosi osceni o di altre squadre sconfinano
Siete talmente pieni di risentimenti che non riuscite a godè neppure quando se vince. La vostra, dev’esse davvero nà brutta vita Forza Roma!!!
Godere? A me mi sà che questi vanno in bianco da quando sò nati😂
Dovete soffrire ancora😂
Però se vi piace Motta c’è sempre Natale😂😂😂
Forza Roma
Roma-Lecce, 98esimo Co la lingua di fuori.mezz’ora decente il primo tempo,poi la solita passività.mah! speriamo bene.
Non è che siamo tanto vicino alle zone di classifica che dovremmo avere… Dybala NON lo devi portare a Praga se non lo vogliamo perdere per un altro mese. L’allenatore deve prendere queste decisioni che non spettano ai calciatori (dipendesse da loro giocherebbero ancora anche Giannini e Conti…).
Il mio giudizio sulla partita al 96′ è identico a quello del 90′, non cambia di una virgola: questo allenatore va esonerato. Grandi i giocatori che strappano una vittoria nonostante il loro allenatore, una dimostrazione ulteriore che è un gruppo da Champions.
triste, commento fuori luogo. Noi esoneriamo te e tutti quelli che la pensano come te
URIo tu non rappresenti nessuno se non te stesso e tantomeno hai autorità di esonerare qualcuno.
Sop, fate domanda a Trigoria magari ve pjano come… lustrascarpini!
statte zitto cicalo`
Invece tu ti arroghi l’autorità di esonerare…la faccia come il cu*o…
anch io ho lo stesso giudizio sia al 90 che al 96 su di te sop…..non esultare per la vittoria ma distribuisci letame su tutti anche sui tifosi….a falso volevo vedere al gol di lukaku che stavi facendo…per me rosicavi per mou…a falso de tifoso…
Tifo Roma e riconosco chi lo fa con lo stesso cuore mio. Chi critica prima, durante e dopo i fuochi mejo se va al cinema e se la vede dopo. Scrive meno cretinate e forse se ricorda che la Roma non si discute si Ama. Stamme bene se je la fai almeno in serate come questa. Seno me fai pensa che tifi altro.
Sempre comunque ovunque Forza Roma
😂😂😂 l’allenatore va esonerato e chi ci mettiamo ???
Avanti fammi capi…
Io capirei se benissimo da 2/3 mesi di insuccessi ( cosa capitata un sacco di volte nella nostra storia) ma qui parliamo di una squadra squadra che ha fatto 6 vittorie nelle ultime 7 partite…
Perciò non siete ( sei) credibili
Negli ultimi 10 anno , partite come quella che abbiamo vinto stasera, squadre come Napoli, lazzie, Milan, Juve ma quante ne hanno vinte.???
Er gioco?
Embè oggi il Lecce ha fatto era gioco , anche se alla fine erano veloci nelle ripartenze e nelle verticalizzazioni, visto che il tabellino alla fine recitava 73 % possesso palla ROMA…almeno. così ho letto nel tabellino sul televideo RAI…
Cia simpaticone…
Sop esonerare Mou sarebbe folle. La stagione è ancora tutta da giocare e cambiando tecnico adesso (per prendere chi poi?) la rovino definitivamente.
Poi se mi chiedi se mi piace Mou ti rispondo NO, non mi è mai piaciuto nemmeno nell’anno del triplete all’Inter… Ma è un altro discorso.
Così come è un altro discorso che a fine stagione Mou non verrà confermato ovviamente. La società non gli ha mai dato l’appoggio che ha chiesto e non ha mai replicato alle critiche settimanali dell’allenatore ma è naturale che, anche in considerazione dei risultati non entusiasmanti, non lo confermerebbero mai. Ci si chiede perché la proprietà non parla? Saranno in realtà muto? No… Sapete cosa succederebbe se i friedkin parlassero e dovessero rispondere al proprio allenatore che li definisce assenti, spilorci, che non contano nulla, etc etc… sarebbe il caos e allora dovrebbero esonerare Mou.
A fine anno ci si saluta ma sino a Giugno giusto andare avanti con Mourinho.
Dio esiste.
Oh mi sono confuso con i tabellini il 73 % di possesso palla era riferito al tabellino della gara fiorentina – Juve , solo che a tutt’ora , quasi al 80 esimo recita 22 tiro in porta Fiorentina e 71% possesso palla ma la Juve vince 1-0…
ER GIOCO…..
( IL TABELLINO di Roma -lecce recita ROMA 61% Lecce 39%)
Dico solo GOOOOOOOOL
Quii due me fanno sgocciolà pure quando giocano de m€rda
Grande Mister, questa si chiama mentalità. Al derby ancora più avvelenati mer ricomanno!!!!!
Prima o poi me pija n’infarto me so misurato la pressione dopo partita c’avevo 160-110 tacci vostra
sarà un caso che sono venuti 2 gol in 5 minuti giocando a 4 dietro… ?
sarà un caso che ha fatto entrare Azmoun e Zalewski e che Zalewski ha effettuato il cross per il gol di Azmoun?
golllllllllllllllllllllllllllllll e ora la lazio
È stata una partita : “alla Mourinho !”
Chi non comprende che questa vittoria senza Mou in panchina non sarebbe arrivata, sta in una galassia lontana lontana dal calcio
Ho parlato
grazie mr.Mourinho
grazie mr. Friedkin
💛❤️ GRAZIE ROMA MIA 💛❤️
Mamma che partita!!! Da infarto.
Una nota su Zalewski:
Zalewski da il meglio di se dalla metà campo in poi. E’ veramente bravo!
Zalewski da il peggio di se in difesa: nun è capace, non è nelle sue corde!
Quindi non è un tuttafascia (che fanno mediamente bene tutte e due le fasi).
Quindi non può giocare con il 3-5-2, perchè non è un terzino.
Dalla metà campo in su, si esalta.
Nella sua metà campo si deprime.
Sarebbe fantastico in un 4-3-3 (come esterno alto), in un 4-2-3-1 (come mezzala avanzata), in un 4-4-2 (come mezzala pura), in un 4-3-2-1 (come mezzala). Ma non come terzino fluidificante.
Quindi con Mourinho, Zalewski non può giocare nella Roma.
Io invece penso che nella Roma pò fa i quarti d’ora e spero de non vederlo il prossimo anno… ognitanto pure l’esterni dovrebbero far goal, quand’è che ne segna uno?
Ringraziamo che stasera ha indovinato il cross.
@flashgordon, io invece spero di vederlo titolare da esterno alto con Thiago Motta allenatore in un 4-2-3-1.
Sui gol, stagione 2022/2023:
Dimarco (il migliore esterno di ruolo in italia, 26 anni, nel pieno dell’attività):
voto medio: 6,2
gol: 4
Zalewski (non di ruolo, 21 anni, adattato, ancora acerbo, con 3 partite in meno)
voto medio: 5,99
gol: 2
Magari vinci già due a zero a 5 dalla fine
serata veramente pazza…
fino al 91 stavamo tutti a maledi la prestazione e il rigore sbajato di Lukaku e 3 minuti dopo tutti a cantà pazzi di gioia ringraziando Lukaku…
… più di 64000 paganti che anche stasera hanno chiaramente indicato chi vorrebbero sulla panchina per il prox trienno… il bel gioco lo lasciamo a Sop, Palo, Chico, Johan… noi ci accontentiamo dei 3 punti…
DajeRomaDaje!!!
🎵🎵Lukaku cia cia cia…
Hai fatto no gran gol sotto sette cia cia cia
Nu tiro accussì forte che hai sfonnato a Falcone..
Lukaku Lukaku olè….
LUKAKU LUKAKU OLEEEE ‘🎵🎵
( sulle note di TORERO di Renato Carosone)
Ahhhhh Maalox a catinelle…
La Roma ha vinto cosa vuoi di più..
Voglio un amaro…
Sere quello lo abbiamo dato ai leccesi
UN AMARO LUKAKU…
🥃😂😂😂😂
AMARO LUKAKU è carina Gaeta ‘😁😁
Non ha alcuna logica mettere 5 attaccanti, se non la più importante: chi c’ha il goal nel sangue?
Allora ne vanno bene 5, 6, 7, 8…..perché alla fine da uno di questi il goal esce!
Politicaly MOURINHANA 😜
LUKAKUUUUUUUUUU, 2-1 RRRRRRROMA!!!
FORZA ROMA
oggi poteva anche dirla una mezza parola su un arbitro che è stato perfetto, ammonizioni giuste, non provocatorio, per niente con il senso del protagonismo, che ha parlato molto con tutti e che, anche in previsione di un derby, non si è inventato ammonizioni che facilmente poi si possono trasformare in espulsioni.
Se non fai i complimenti a quelli bravi…. poi non sei credibile se ti lamenti e basta.
In futuro il giorno che vedrò di nuovo questa designazione sarà un bel giorno.
Caro Mou, hai vinto hai ragione…ma i cambi li hai fatti 25 minuti troppo tardi.
Comunque partita preparata molto bene, auguri a tutti e Forza Roma per sempre!!!
Juve ridicola ma “cinica”…! 26 tiri della Fiorentina a 4….
Inter – ROMA “vergognosa”…!
A stronxiiiii!
La penna certi giornalisti la usano in maniera sbagliata………………………!!!!
FORZA ROMA
chi critica mou dovrebbe farsi vedere da un medico bravo. magari un primario.. specializzato in psichiatria. senza di lui con l’infermeria piena e con quella manciata di soldi spesi per il mercato (c’è un motivo xchè i giocatori vanno a scadenza..) saremmo ancora più lontani dal quarto posto. magica Roma, grandissimo mou
Ma che spolkicuayr rosiconi….ahhhhhh Azmoun.
.rint e pakk
Ahhh Lukaku rint e strapakk
Grande carattere, non mollare fino all’ultimo.
Bene i 3 punti che sono oro colato e sono anche meritatissimi, però Mourinho deve fare prima le sostituzioni e non affidarsi troppo esclusivamente alle qualità di alcuni singoli top ma ci vogliono un pò di schemi, un gioco più fluido per far fronte a qualche carenza, specialmente quando ci sono delle assenze. Stavolta avevamo noi 3 giorni di riposo in più e tribolare fino al recupero non è proprio il massimo, è andata bene ma abbiamo comunque rischiato di toppare nonostante avessimo meritato di vincere con 4 gol di scarto.
Resta ancora indigesta la sconfitta per 4-1 contro il Genoa che solo 3 punti sopra la zona retrocessione così come prendere 2 pallini dagli scappati di casa del Verona ed altre performances non convincenti, purtroppo queste riflessioni vanno fatte e sarebbe il caso che d’ora in poi iniziamo a vincere più in scioltezza senza dover stringere sempre le chiappe e soffrire oltremodo. Magari il derby come quello lì di ritorno nella prima stagione di Mou con quel bel 3-0 nella prima mezz’ora di gioco, ci vorrebbe una vittoria così.
Sono felicissimo della vittoria , ma anche stasera , si sono viste le magagne di questa squadra specialmente la difesa , lenta , e spesso graziata dalla pochezza degli attaccanti avversari , lenta e imprecisa nell’impostazione dal basso , centrocampo idem, spesso sovrastato dal ritmo , palleggio e velocita’ degli avversari (il Lecce ha giocato in settimana). La fortuna ci ha aiutato con i cambi avvenuti come al solito tardivamente , ma nei primi 90′ abbiamo sofferto troppo , come spesso siamo abituati contro le”piccole”. FR
felicissimo di aver vinto. Ma vorrei chiedere a Mourinho dove voglia andare con questo modo barbaro di far giocare al calcio. Non difendiamo, non palleggiamo, non impostiamo, non comandiamo mai il gioco e l’attacco finisce con lukaku e dybala, poi il nulla. È una vergogna dare 7,5 milioni ad uno così per vedere questo schifo . Io lo avrei esonerato lo scorso giugno, ma senza neanche pensarci. Che arrivi presto giugno. Voglio arrivare settimo altri tre anni, ma non vomitare ad ogni partita!!!
più voglia di Lazio che Roma….state bene con sarri
Che sofferenza…ma che goduria…ecco perché la Roma è magica.
Ogni tanto un po di fortuna ci vuole. Quando Mou ha fatto uscire Bove e ha fatto entrare Sanchez ho tremato, non c’era più filtro a centrocampo e difatti per poco non abbiamo preso il 2 a 0, poi i due gol all’ultimo sono una benedizione, fare due gol in pieno recupero succede una volta in un campionato e a volte nemmeno quella. Ci è andata bene. Ma una squadra come la Roma deve sempre soffrire così per vincere contro squadre inferiori?
Comunque andrà a finire con Mourinho, ho idea che la specialità del tifo romanista l’abbia colpito nel profondo e si porterà sempre il ricordo di uno stadio che tifa fino all’ultimo secondo pur sotto di un goal.