Mourinho, testa a Tirana: non parlerà alla stampa dopo Torino-Roma

28
700

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho non si presenterà davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Torino-Roma.

L’allenatore giallorosso, fa sapere il club giallorosso, preferisce non rilasciare dichiarazioni alla stampa avendo già sufficientemente parlato con i giornalisti in occasione del Media Day organizzato a Trigoria un paio di giorni fa.

L’allenatore portoghese è concentratissimo sulla finale di Tirana, una partita che può segnare la storia del club: la Roma non alza al cielo una coppa europea da decenni e in città l’attesa per la gara di mercoledì è alle stelle.

Articolo precedenteJURIC: “Abbiamo fatto due regali alla Roma. Non eravamo al massimo, e contro squadre così lo paghi”
Articolo successivoTORINO-ROMA 0-3: le pagelle

28 Commenti

  1. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Europa Leaaaague lalalalaaa lallaaaa Europa League, ce ne andiamo in Europa League!!!

    rega c ho un sorriso a 45 denti stasera

    che bella gara di a petto in fuori c-amo fatto!

  2. Di Caniooooooo. Fatte na pentola de bollito alla Mourinho. Vedi che mal de panza che te viene. A te, Damascelli e Focolari.
    Meno 5 al giorno X. Poi so kazzi

    • C’è sempre n lazziese che spollicia tutto e stasera je rode. Speriamo che mercoledì schioppa

    • hahahah..dicanio rilassate er bollito ce l’avete voi lolito a vita e poi la ribollita der figlio!!! non ve salvate a vita!!

  3. Mourinho può fare quello che vuole indovina o sbaglia è convinto di farlo per il bene della Roma….non sbaglia mai chi si adegua e lui è special perché non lo fa

  4. Grandissimo er Mister, concentratissimo e cazzutissimo per la finale! Avanti così : a Tirana per alzare la coppa!! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤️

  5. Smart move Mister 😉 no matter what you would say, they would twist it and turn it untill it suits their “story”
    If you ask me… silenzio stampa from now on, untill we as a club and people, recieve an official “sorry for being jerk” note.
    Special one indeed 🐺

  6. Fa bene il Mou anzi,si è parlato pure troppo…

    Troppe chiacchiere al vento…

    Chi ce dava spacciati,chi al nono posto, ecc.

    L’esaltazione delle [email protected]!

    Da domani si ritorna a pedalare, obiettivo Tirana.

  7. Uno degli esami che una futura, si spera grande Roma era necessario superasse.
    La mentalità si allena, come i muscoli. Solo che quest’ultimi hanno e mostrano dei limiti insuperabili. La mentalità che appartiene ai Vincenti no. Può crescere all’infinito.
    Daje! FORZA ROMA!

  8. Ha fatto benissimo, che tanto per come sta col dente avvelenato con i giornalisti tra la storia di pellegrini e la storia della cosa detta all’orecchio, che ci hanno montato un castello gigantesco sopra, li avrebbe fatti a pezzi e la di finale sarebbe passata in secondo piano e ci sarebbero stati 3 giorni di prime pagine indecenti, sempre special

  9. Grandissimo mister…? Un punto in più rispetto a Fonseca ci è costato precisamente 5,5 milioni di euro in più. Che avete da osannare?

  10. Pensavo alla stessa cosa. In settimana s’è parlato dell’episodio del bodyguard e di quello della confidenza all’orecchio.
    Mou col suo silenzio ha fatto capire che si deve tornare a parlare di calcio, e basta.
    Concentrati sul pezzo, bene così.

  11. Noi tifosi giallorossi siamo tutti mobilitati per questa finale. Chi a Tirana, chi all’Olimpico e chi a casa più comodamente in poltrona ma tutti uniti nel tifo giallorossa che sta sicuramente sorprendendo. Ho letto che nel giorno della finale ci saranno molte dirette pre e post partita di Dazn, Sky e di altre emittenti che testimoniano un interesse insolito nei confronti della ns. squadra.

  12. Huria…hai sbagliato forum, capisco che non esiste un forum per Voi indecorosi, accontentati del posto in più in classifica che nulla conta, ottenuto con un goal in netto fuorigioco, noi andiamo a giocarci la finale con gli occhi del mondo addosso, alla nostra magica Roma e sulla nostra inimitabile tifoseria e passione, per Voi c’è: gita a formello con panino alla porchetta offerta dal vostro presidente pregiudicato ..ahahahah …forza Roma!!!!! Daglieeeeeeeee!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome