Nainggolan e quel sogno di ritornare a Trigoria

36
3390

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Radja Nainggolan sogna ancora di tornare alla Roma e vestire di nuovo la maglia giallorossa. Lo racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida).

Casalpalocco è un villaggio più che un quartiere di Roma, dove due anime si incrociano quotidianamente. Quella popolare della città e quella vip. Non a caso in questo quartiere vivono molti calciatori della Roma (che raggiungono Trigoria in 20 minuti senza traffico).

Non ci vive più da un po’ di tempo Radja Nainggolan. Il belga ha lanciato già segnali alla sua ex squadra visto che Conte all’Inter non lo vuole e il Cagliari non può più trattenerlo. Il suo sogno sarebbe quello di tornare a Roma. Ma il club capitolino difficilmente punterà su di lui vista la necessità di ridimensionamento e di ridurre il monte ingaggi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco altri 3,5 milioni di stipendi
Articolo successivoTrattenere Smalling (quasi) ad ogni costo

36 Commenti

  1. Io credo che il ninja pur di tornare a roma si ridurrebbe lo stipendio e anche di parecchio. Io sarei troppo contento se tornasse.

    • Solito articolo per aizzare i “tifosi” contro la Roma rea di averlo ceduto.
      Maida, ma lo hai avvertito che le discoteche sono chiuse?

  2. Ninja torna qui ti amano come nessuna parte al mondo fatti avanti alla societa’ senza orgoglio e parlane ” SEI UN GRANDE “

  3. Ridursi lo stipendio? Lo ritengo del tutto possibile.
    Ridursi le noti brave e le bevute e gli altri eccessi inappropriate non solo per un agonista ma, anche e soprattutto, per l’immagine di una Società seria? Lo ritengo fortemente improbabile.
    Quindi, con tutto l’affetto e la simpatia per questo giocatore, la questione non si pone.

    • Ahhh ho capito tutto, Roma Cares non si discute bravi ottima iniziativa ma le società di calcio serie sono ben altra cosa, avoja a mette toppe!!!! Tu un giocatore come Maradona non lo avresti mai acquistato 🙈 e questo dice tutto, parlamo de beneficenza che è mejo!

    • Ancora per Frank : non devo mettere nessuna toppa,mi attengo ai fatti e aggiungo che riguardo la serietà la Roma si è sempre distinta per il rispetto delle regole in quanto non è mai rimasta coinvolta nei molteplici scandali del calcio italiano come il calcio scommesse,calciopoli ecc.
      Riguardo Maradona non ho proprio capito cosa intendevi….

    • Meglio invece che la società seria tenga sotto contratto Pastore. 440 minuti in campionato quest anno poco più L anno scorso Ah dimenticavo il buon Peres.

    • Forse c’è un equivoco di fondo dovuto al significato che attribuite alle parole :
      serietà e competenza sono due concetti diversi

    • A tor di valle giravano le tangenti bambolooo e nessuno sapeva nulla? 😂 Su maradona non avevo dubbi, alcuni tifosi si meritano il Santo n della situazione.

      Società seria con zero titoli, una marea di buffi, presidente latitante e tifoseria spaccata, COMPLIMENTI 👍

    • Su Maradona continuo a non capire cosa vuoi dire…
      Riguardo le tangenti non risultano coinvolgenti diretti della Roma e i suoi dirigenti,poi se vuoi denigrare a tutti i costi e un altro discorso,ma evita ironie verso altri tipi di tifosi….

  4. Non credo che uno che va via per questioni comportamentali, poi possa tornare nel posto di prima.
    Poi il calcio a volte ci sorprende e tutto è possibile, ma al momento non è una cosa possibile, più che altro perché penso alla Roma non interessi fare una cosa del genere

    • Ciao Luca sai che di solito sono d’ accordo con le tue affermazioni. Ma una società che rimette in rosa Bruno Peres non credo che dovrebbe avere tanti problemi per Radja!!!! Mi ricordo bene le nottate di Brunetto

    • Vedi Luca Roma non sono mai stato assolutamente d’accordo con chi ha sempre sostenuto che Nainggolan sia andato via per problemi comportamentali.Questa è la solita tesi dei Pallotta boys ma è falo, E’ stato ceduto come tanti altri per il solito,annoso,reiterato problema pallottiano di plusvalenzare entro il 30 giugno. RAMMENTO ai filosocietari che NAINGGOLAN fu inserito come unico promoter della campagna abbonamenti di quella stagione con l’ormai tristemente noto “IO CI SONO”al solo fine di ingannare i tifosi ed accattare qualche abbonamento in più. UNo che,a dire di qualche pallotto boy,s’imbriacava regolarmente lo metti come promoter? Buffoni ammerecani. Grande Ninja sempre con te.

    • Naturalmente falo sta per falso e visto che ci sono soggiungo anmmerecani peracottari oppure non è vero e me lo sono inventato l'”lo ci sono?” dove sul bancone della frutta? Ela cessione del Ninja fa il paio con quella di Kevin a mercato in entrata chiuso.

  5. Magari! Sono sicuro che si ridurrebbe lo stipendio, almeno a dirgli di si, ma ponendo questa situazione, per me accetterebbe e allora, bisogna oensare solo a sfoltire le zavorre e prendere due difensori. Ripeto, per me sarebve un grande acquisto, per almeno 2 anni, poi, portare in prima squadra(nella rosa), Riccardi, Bouae, Cardinali, Calafiori e riprendere Frattesi. Via subito:Nzonzi,Pastore. Anzi, saro’ criticato ma io (abbassandosi lo stipendio, riprenderei anche Kevin).Intanto in 2 anni i giovani imparerebvero molto accanto a simili campioni. Sfoltire la rosa !

  6. Non sarebbe male come ritorno, a 15 milioni con 2.5 di ingaggio io proverei a riprenderlo. Certo quando esce da Trigoria questo ragazzo è un macello, a Milano se ne sono accorti dopo una stagione. Ma è pur vero che lui ama fortemente questa città e noi amiamo il giocatore che è.
    Con Spalletti ha fatto una stagione esaltante, in calo con Difra ma è pur vero che incomprensibilmente gli ha cambiato posizione depotenziandolo.
    Comunque vada, Radja sei un cittadino romano nel cuore e noi i tuoi tifosi.

  7. Un articolo di mer**,l’ennesimo scritto dal corriere di Formello.
    Il NINJA non ha aperto bocca.
    E comunque dovresti trattare il cartellino con L’INTER.
    E su quali basi? Questi stanno avvelenati che gli abbiamo fregato, il più forte talento del calcio italiano, quale sarebbe il pegno da pagare per riportarlo a ROMA?
    Quindi questo articolo serve come il formaggio sugli spaghetti e vongole.
    Cioe’a niente.

  8. Giusto uno scarparo raccomandato come Ramon lo poteva dare all Inter a 2 spicci e dichiarare che Cristante è lo stesso ruolo 😂😂

  9. FATEMI CAPIRE: giocatore che ha intrapreso una via discendente chiara, basta vedere l’ultimo anno di Roma, Inter e poi Cagliari, lo rivorreste a Roma in un ruolo, come quello vicino a diawara dove devi correre ed essere lucido fisicamente.

    Io personalmente come giocatore ci impazzivo ma non è più il radja di prima e come credevo anno fa, i 31 anni per lui, con la vita che fa, sono i 35 di qualsiasi altro giocatore.

  10. Lui può pure andare senza orgoglio ma la società sta senza na lira.
    Come lo paga co la fuffa quotidiana? Ma non lo vedi che stanno cercando di liberarsi di dzeko da tre anni?
    Ao io il ninja lo adoro ma mica può essere pagato come crisantemo. Cristantemo.
    Vabbè dai il moviola.
    Cioè nella vostra squadra preferita chi terreste di sta roma? Io giusto dzeko smalling miki e qualcuno della prjmavera.
    Ah ma zappacosta lo dovremo riscattare?

  11. Ma difatti io non lo escludo a priori però le cose sono diverse Bruno Peres, comunque era di ritorno o lo davi via ed era impossibile o te lo tenevi hanno provato a recuperarlo.
    Nainggolan lo dovresti comunque andare a comprare dall’inter e visto i rapporti non credo te lo regalano

  12. Solo per ricordare agli smemorati, Ninja reprobo,, fuori controllo eccetera eccetera poi esce lo scoop che riaccompagnano a braccia Nzonzi a casa ahhahahha. Determinate reprimenda sulla condotta degli atleti sono solo persecutorie, perché a giro nella toppa ci cadono tutti. Ripeto e non mi stanco di ripeterlo che Scopigno a Riva non contava le sigarette,,, giustamente,, Forza ROMA

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome