Napoli, tensione alle stelle. De Laurentiis negli spogliatoi, la squadra non gradisce: niente ritiro, è ammutinamento

26
4390

ULTIME NOTIZIE NAPOLI DE LAURENTIIS – Tensione alle stelle in casa Napoli dopo il pareggio di Champions contro il Salisburgo che non sembra aver riportato il buon umore in casa azzurra.

Dopo la partita di coppa giocata al San Paolo, il patron De Laurentiis avrebbe fatto visita alla squadra dentro lo spogliatoio e le sue parole non sarebbero affatto piaciute sia ai giocatori che al tecnico Carlo Ancelotti. Tanto che il pullman che doveva riportare i giocatori in ritiro a Castel Volturno, è ripartito vuoto.

Un vero e proprio ammutinamento da parte dei giocatori. Addirittura, scrive la Gazzetta dello Sport, i calciatori del Napoli avrebbero già contattato i rispettivi legali perchè ritengono questa imposizione del ritiro una violazione del regolamento.

Ancelotti e il suo staff è invece rientrato nella sede del ritiro del Napoli, e proveranno a mediare per trovare un punto di svolta a una situazione a dir poco complicata. L’aria è pesantissima, la stagione è partita col piede sbagliato e sembra andare in direzioni assai pericolose per gli azzurri.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl grande vuoto. L’Olimpico non si riempie più, la Roma chiede aiuto ai tifosi
Articolo successivoCalo spettatori, Vip ed ex calciatori: “Troppa freddezza da parte della società”

26 Commenti

  1. Pensiamo a noi.
    Però… però, non è bello ogni tanto sentir parlare di grandi casini successi altrove, fuori dai cancelli di Trigoria?

  2. Ammutinamento? Io lo chiamerei più fare il bello e il cattivo tempo, tanto lo stipendio e che stipendio alla fine del mese entra lo stesso. I calciatori professionisti, sono lavoratori dipendenti atipici, le società di calcio dovrebbero pensare di introdurre contratti di lavoro legati al rendimento, non tanto ai risultati della squadra che dipendono ovviamente da cause anche esterne (vedi arbitri ad esempio) e che comunque sono già legati ai premi, ma al rendimento individuale individuando dei parametri il più possibile oggettivi.

  3. Manolas era che quello che a Roma sbuffava più di tutti quando c’era da fare un ritiro. Bravo!
    Beccate sto maxi-ritiro…così te impari a vince…

  4. A noi non ci riguarda direttamente ma più ingenerale va detto che

    Il Napoli ha fatto investimenti pesanti per rosultati che non arrivano e loro Strapagati sbuffano per un maxi ritiro?

    Fossi in De Laurentis cercherei ogni cavillo legale per interrompere Con Giusta Causa il contratto con tutti quelli che sbuffano.

    Dovrebbero andare in miniera

    Ps
    Questo atteggiamento spiega da solo i risultati sotto tomo del Napoli. Nn hanno più fame ed hanno le tasche gonfie.

    • Eheheheh, pensavo alla stessa cosa. Un presidente-padrone, in effetti, ingombra e crea tensione.
      Ora, arrivo a capire che un Pallotta oltreoceano non si ammanica Lega e Federazione, come fa il Lotirchio di turno, spendendo il suo peso che nel caso di Jim si aggirerà sui 90 kg.. Ma siamo sicuri che lo vorremmo?
      Comunque The Fruttarol Perdentis de Focene de Zi Bah non mi sembra un mostro di equilibrio, tutte le volte che rilascia una dichiarazione c’è da preoccuparsi. Più sensato da parte sua delegare la gestione della squadra a chi, finora, pare essermi mosso bene (parlo di questa stagione, eh, non della scorsa, Diomeneguardi).

    • Jella no. Ma magari porta dei ‘omportamenti che non sono tanto giusti. E gli altri dicono “e che, lui che è appena arrivato può sbuffare e io no?”. Poi, quello che succede dentro lo spogliatoio lo sanno solo loro.

    • No è che non è il fenomeno che su questo sito molti hanno incensato. Io sono convinto che Fonseca non si è strappato i capelli perché secondo me non sarebbe servito al suo gioco. E dico di più a 36 m nessuno oltre il Napoli lo ha cercato .

  5. Le ultime parole famose
    1) il napoli vedete? Tiene o Presidente presente
    2 ) Il Napoli prende Ancelotti perche’da il segnale che vuole vincere
    3) abbiamo rinforzato ill NAPOLI, gli abbiamo regalato a MANOLAS ( IERI SERA a fare la muffa in panchina a Maksivocic …
    Alcune delle teorie degli antisocietari che sono andate a farsi friggere, nell’olio di palma.
    Quello successo ieri sera, con Ancelotti che non si presenta in conferenza stampa, e’una mega figura di merd**
    Il presidente scende negli spogliatoi e loro minacciano di chiamare gli avvocati? PERCHE ‘non vogliono fare il ritiro?
    Che dilettanti allo sbaraglio.
    Che perdentis da FOCENE latitante
    Viva Pallotta

    • O Presidente presente ha vinto più del Presidente assente, negli ultimi 5 anni se so portati a casa 2 coppe Italia ed 1 supercoppa italiana…vabbè lassamo perde và.

  6. A noi sinceramente degli altri non ce ne frega niente,ma voglio dire una cosa e mi permetto perché la so,a Napoli il problema è insigne .che poi sotto sotto godiamo un po’questo è un altro discorso 😂😂😂ma facciamo finta di niente.forza Roma

  7. “Ma noi un presidente che scende negli spogliatoi e se li mangia vivi, quando le cose vanno male no eh? ”
    Prendere DELAURENTIS per esempio infatti….
    Ieri sera lui gridava e i bambini hanno chiamato gli avvocati…e invece di andare in ritiro se ne sono andati a casa. Da ammutinati del BOUNTY.
    EH SE fosse successo alla Roma sta cosa…..
    Dela: dovete lavora, tutti in ritiro ,vi pago io
    Risposta: Prrrrrrrrrrr

  8. Una sceneggiata napoletana nei canoni più tradizionali.

    Un commento su Insigne, il (te piacerebbe) Totti partenopeo: è il giocatore più prevedibile della storia del calcio, ha una giocata sola, parte da sinistra converge al centro e tira a giro sul secondo palo fuori lo specchio della porta. Sempre.

  9. Belle gatte da pelare, per Inter e Napoli.
    I vertici societari non potranno avallare le reazioni scomposte di allenatore e squadra, nell’ordine, senza perdere la faccia. E sinceramente non ce li vedo Marotta e De Laurentiis abbozzare masticando amaro, per giunta ora che gli obiettivi stanno sfuggendo di mano. Beh, l’Inter è ancora in corsa per lo scudetto.
    Però se volano stracci le due compagini possono risentirne, e questo torna a nostro vantaggio.

  10. Ieri sera avrebbero dovuto chimare “telefono azzurro”,comunque di certe situazioni (Inter,Napoli,Conte,Ancelotti, Manolas,barella, etc etc) ci godo alla grande
    W Pallotta

  11. Ma il vero problema della stagione del Napoli non erano gli arbitri? Ah ecco. In ritiro dovevano andarci le giacchette nere col VAR. Ma nessuno li aveva avvertiti.

  12. Spero che De Lamentis punisca severamente certi comportamenti tramite azioni legali.
    Mi auguro si crei un precedente e questo serva a tutelare tutte le società da 4 calciatori viziati, in ogni altra situazione simile che si potrà presentare in futuro.

  13. Tutto come da copione, d’altronde co uno che fa il produttore cosa taspetti?

    Ancora ricordo a pagliacciata a firenze nell’hotel dove alloggiava la squadra, mancavano due giornate e stavano ad un punto dai gobbi !
    Quelli della reception stanno ancora a ride. … ( e pure io ) !

  14. Secondo me tempo un paio d’anni e de lamentiis toglie le tende da napoli e sposta tutta la baracca a Bari, dove può solo guadagnarci, visto le condizioni in cui ha preso il Bari. Il napoli stà crescendo come monte ingaggi e spese, infatti ha invitato neanche velatamente qualche giocatore che batteva aumento ad andarsene in cina o altrove, tipo callejon, mertens e lorenzino. Come guadagni invece non cresce più e senza champions sta messo male, peggio di noi altrochè, mentre invece Bari è una città che se la riporti in A e gli fai una buona squadra ti porta anche 50000/60000 al s. Nicola. Certo come piazza Bari è inferiore a Napoli, ma come possibili guadagni ad oggi sarebbe nettamente superiore per il potenziale in prospettiva. Parlo ovviamenti di costi contro ricavi. Oltretutto più volte ADL ha parlato delle differenze tra s. Nicola e san paolo, so sempre santi, ma quello di Bari è messo molto meglio, ha 30 anni in meno. Al San nicola ci può costruire ancora intorno e può diventare un centro polifunzionale, è vicino al quartiere di poggiofranco che è residenziale, ed abbastanza vicino all’aereoporto di bari palese. A Napoli al s. Paolo gli hanno dato una romanella per i giochi del mediterraneo, ma stà a pezzi come stadio e uno stadio nuovo a Napoli glielo farebbero fare nel 2500 ad essere buoni.

  15. Ancelotti è già praticamente esonerato.
    E il Napoli rischia di gettare nel cesso un’intera stagione.
    Clamoroso, pensando che ha secondo me la seconda rosa del campionato.

    • Io penso che la seconda rosa del campionato sia la nostra, dopo i gobbi. Mancini, Veretout e Zaniolo il Napoli se li sogna.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome