ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gini Wijnaldum ritrova anche la Nazionale: il centrocampista olandese è infatti stato convocato dal ct Koeman per le prossime sfide di marzo.
Convocazione anche per Nicola Zalewski, esterno polacco che nonostante la giovane età si sta ritagliando un posto di primo piano nella Roma sotto la guida di Josè Mourinho.
Il giocatore è stato chiamato dal ct della Polonia per le gare contro Repubblica Ceca e Albania.
Spinazzola, Cristante e Pellegrini invece rappresenteranno l’Italia: il commissario tecnico Roberto Mancini ha diramato la lista ufficiale dei 30 convocati per le partite contro Inghilterra (23 marzo ore 20.45) e Malta (26 marzo ore 20.45), valide per le qualificazioni a EURO 2024 e tra i calciatori presenti figurano i tre giallorossi.
grande rompimento di cojones
Ma per favore!! E basta con queste convocazioni inutili….
Sarà l’occasione per mettere altra benzina nel motore e affrontare i futuri impegni della Roma in una forma migliore. Wijnaldum più gioca, meglio è.
Mancano Mancini e ElSha. Ah e quello che voleva andare al bilan, poi lo voleva una prossima squadra della serie B inglese e poi è andato a far perdere una squadra turca? Com’è che si chiama? Lo ha convocato? Nooo?, Ahiahiì
me ne ero dimenticato er soggetto