NESTA: “Troppa differenza con la Roma. Dobbiamo vincere contro le squadre alla nostra portata”

9
242

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

L’eccessiva morbidezza ha accentuato il gap tra le due squadre?
“Qualsiasi squadra senza 8 giocatori contro la Roma rischia di prendere 4 gol. Oggi c’era troppa differenza, abbiamo tantissimi infortunati. Contro squadre di questo livello è dura, anche se possiamo fare di più”.

La salvezza?
“Dobbiamo vincere le partite alla nostra portata. Vedendo le nostre condizioni era davvero difficile contro la Roma”.

Cosa deve ritrovare per fare punti?
“Abbiamo bisogno di giocatori. Anche l’Inter andrebbe in difficoltà con tutti questi assenti. La squadra va tenuta viva, dobbiamo fare punti contro le squadre alla nostra portata. Contro la Roma si può perdere 1-0 o 4-0, ma oggi la differenza era troppa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePISILLI: “Non so perchè ho sbagliato quel gol, errore bruttissimo. La squadra sta bene, tutti si sentono importanti”
Articolo successivoRANIERI: “Abbiamo ripreso il campionato. Soulè ha i colpi del campione. Io ancora in panchina? Non cambio idea”

9 Commenti

  1. Sono particolarmente contento di averti preso a pallonate, perché all’andata ti sei salvato grazie all’arbitraggio indecente.

    • All’andata, arbitro indecente a parte, avevano una parvenza di squadra. A gennaio hanno venduto Bondo, Djuric, Maldini etc. e ieri avevano 7/8 assenti per infortunio.
      E’ la prima volta quest’anno che sono stato calmo e tranquillo in tribuna senza alcun tipo di patema. Non c’è stata proprio partita.

  2. Nesta è uno dei pochi formellesi che ho sempre rispettato assieme a Giordano e il compianto Vincenzino D’Amico.
    Ma mi dispiace dirgli che andrà in B con tutte le scarpe.
    Gli auguro di trovare un’avventura migliore di questo Monza per dimostrare il suo valore.

  3. Mi dispiace per Nesta bravo ragazzo ed unico laziale che rispetto , gli aguro di salvarsi anche se la vedo molto complicata .FORZA ROMA

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome