Newcastle, niente Fonseca: è Eddie Howe il nuovo allenatore

24
1387

AS ROMA NOTIZIE – Il Newcastle United ha appena annunciato l’ingaggio di Eddie Howe come nuovo allenatore sulla base di un accordo raggiunto fino al 2024.

Lo ha reso noto ufficialmente il club inglese. Il Newcastle è da poco passato sotto il controllo del principe saudita Bin Salman.

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile arrivo di Paulo Fonseca, e addirittura dell’intenzione di soffiare Josè Mourinho alla Roma. Il club invece, attualmente in zona retrocessione in Premier, sarà guidato da Howe, ex tecnico del Bournemouth.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRetesport annuncia: “Niente più inviati in conferenza stampa dopo la risposta data da Mourinho”
Articolo successivoVillar, ora ci pensa la Juventus per sostituire Ramsey

24 Commenti

    • Ao, li stavo a senti’ proprio l’altro giorno col mio giradischi-bluetooth con cui posso suonare tutti i miei vinili originali. Ho delle perle nella mia collezione che fanno paura!!

    • Fonseca ha un grande procuratore.

      Peccato che lui sia scarso, e che nessuno se lo prenda.

    • Mr White: la mia discografia comprende la maggioranza dei gruppi rock inglesi e americani degli anni ’70 e di qualsiasi tendenza: folk, blues, jazz-rock fusion, latin rock, hard rock, classic rock, baroque’n’roll, dark sound, progressive rock et alia. Pochi beatles and una compilation dei RS. Per il resto, si va dagli Amazing Blondel a Frank Zappa, passando per i BS&T, Chicago, Cream, Colosseum, ELP, Fairport Convention, Gentle Giant, GFR, Jethro Tull, tutti i Led Zeppelin, John Mayall, Moody Blues, Nice (incluso il raro postumo Elegy), Procul Harum, Santana, Traffic, Ten Years After, Vanilla Fudge, Yes, Woodstock. Potrei continuare. Di italiani: 3 Battisti, 3 Guccini ed un paio di De Andre’. Ti basta.

  1. Mou al New Castle, Fonzeccolo er signorello al New Castle…
    Mou ha 3 anni con la Roma ,Fonzeccolo er signorello nun se l accatta nisuno…
    e sti giorni me tocca senti pure gente che lo rivorrebbe a Roma 😂😂😂😂

    • Non volevo crederci…. Eppure ha letto anche io, una bestemmia del genere, riprendersi uno, che non ha vinto un ca@@o e mandare via, uno dei tre allenatori più forti del mondo, di calcio, non capite meno di un…. Mi vergogno di avere tifosi così….

  2. Ora lo piglia l’Aston Villa. Magari andasse in qualche squadra della premier League. Potrebbe chiedere qualche nostro giocatore. Ce ne sono tanti che apprezzava…Ibanez, Mancini, Kumbulla, Karsdorp, Cristante, Villar, Veretout, Miki, C. Perez…se ce li fa pagare bene c’ è pure il caffè per lui. Daje Fonsé…

  3. strano.. c’era un nick, che prima aveva un’altro nick e ora ne usa un’altro, che ci raccontava come Fonseca “avrebbe lasciato” l’ASRoma per andare al Real Madrid…
    ma sta cena famosa la più pagata sto nick???

  4. Ma che gli frega ad uno sceicco pieno di soldi più di quanti ne ha quello del City di quanto costerebbe Fonseca a causa del fisco, la realtà è che ha preferito un altro allenatore perché Fonseca è ritenuto scarso e con la sua fase difensiva potrebbe affossare ulteriormente il Newcastle senza più possibilità di salvarsi e l’anno dopo il rischio di non poter tornare in Premier.

  5. Fossi Fonseca, aprirei una bella società d’intermediazione. Alla fine non se lo piglia mai nessuno… però sta sempre in mezzo in qualsiasi contrattazione.

    “Hai bisogno di un idraulico, di organizzare un party a sorpresa per tua figlia, di una COLF, di un dentista o di un meccanico di fiducia?
    Chiama Paulo Fonseca! Ti troverà chi fa per te…”

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome