Retesport annuncia: “Niente più inviati in conferenza stampa dopo la risposta data da Mourinho”

128
7931

NOTIZIE AS ROMA – L’emittente radiofonica Retesport non manderà più i suoi inviati a Trigoria per fare domande a Josè Mourinho. Lo comunica la radio dedicata alla Roma dopo quanto avvenuto nel corso dell’ultima conferenza stampa alla vigilia della partita con il Venezia.

Il giornalista Marco Juric infatti era stato accusato di non essere intelligente per la domanda posta al tecnico, e cioè se l’allenatore giallorosso avrebbe rifatto e ridetto le cose di questi primi mesi da allenatore della Roma.

Questo il comunicato dell’emittente radiofonica: “Retesport, nell’esprimere solidarietà a Marco Juric in merito alla sgradevole e inopportuna risposta ricevuta dal Sig. Josè Mourinho in sala stampa sabato scorso, decide di sospendere la propria partecipazione alle conferenze stampa, al fine di evitare ulteriori strumentalizzazioni su domande poste in modo educato e del tutto lecite.

Auguriamo al tecnico giallorosso di impegnarsi sempre di più nel risollevare le sorti della squadra e di concentrare le proprie attenzioni sulle possibili soluzioni di natura tecnica, evitando esternazioni spettacolari che in questo momento consideriamo del tutto inopportune. Sempre Forza Roma”.

Articolo precedenteRoma, obiettivi Siquet e Henrichs per la destra. Contatti in corso per Botheim del Bodo/Glimt
Articolo successivoNewcastle, niente Fonseca: è Eddie Howe il nuovo allenatore

128 Commenti

    • E mo come famo, senza un tir di melma addosso alla Roma, fosse che fosse la vorta bona che se cambia direzione?

    • Infatti Mou è rimasto talmente colpito da questa notizia, che ha deciso di digiunare fino a quando Juric non tornerà a trigoria.

      Radio Pallotta c’è rimasta male….ha fatto bene Mourinho. Anzi, troppo signore è stato.

    • il giornalista può fare domande sibilline, nascondendo tra le righe allusioni al fatto che mourinho in questi 6 mesi abbia sbagliato tutto (cito: scelte, dichiarazioni, richieste).

      ma se poi mourinho gli risponde per le rime, allora il giornalista si maschera da vittima, e si offende.

      codardo (nasconde la critica dietro una domanda), ipocrita (lui può criticare gli altri, gli altri non possono criticare lui) permaloso (si offende e fa la vittima)

    • Chiuderei Trigoria ai media.
      Tanto quello che scrivono già lo sanno.

      Spalano💩da anni.
      Siamo soli.
      Nessun appoggio.
      E poi dicono che siamo protetti dalla politica.

      Forse hanno sbagliato nomi e colori.

      Ma la Squadra non è sola.
      Bastiamo Noi.
      Anche se dovremmo essere più uniti e tosti come una volta.

      FORZA ROMA SEMPRE!

    • E’ ovvio che siamo tutti con Mourinho.
      C’è un però.
      Quanto potrà resistere la Roma in questa battaglia con la stampa e gli arbitri ?
      Mi ricorda molto quelle vecchie battaglie contro la stampa (sempre loro) e i giudici….
      Non ce la puoi fare.
      Gli arbitri sono una componente molto importante del mondo del calcio, e così la stampa. Volente o nolente ti ci devi confrontare e se ci vai allo scontro diretto ne esci con le ossa rotte. Nel caso specifico la Roma ne esce con le ossa rotte.
      A quel punto, indipendentemente dalla caratura tecnica della squadra, la stagione è fottuta.
      A questo ci stanno pensando a Trigoria ?

    • @TifosoGiallorosso
      Va bene tutto, ma Pallotta auspicava la chiusura di tutte le radio romane a vantaggio della sola radio ufficiale
      Mo, Pallotta sarà anche il figlio brutto di Satana, ma riuscire ad accollargli anche questa, è un esercizio dialettico che neanche gli speaker delle radio di cui sopra riescono a portare a casa
      Che poi, voglio dire, Pallotta non mi è particolarmente simpatico
      Ma ricordo che gli americani hanno preso la Roma con i libri in tribunale
      Qualcosa di buono hanno fatto in questi anni, così come hanno sbagliato in altre cose
      Credo, e lo dico da tifoso giallorosso, che continuare a puntare il dito sempre e solo contro un unico obiettivo, non aiuta minimamente la crescita della squadra
      Se tanto è sempre colpa di uno e uno solo, quando si respnsabilizzano gli altri?
      Per altro, perdonatemi, ma l’accanimento fa sembrare anche frustrati
      Io sono un tifoso che si concede, allo stadio, una decina di partite l’anno, che porta a casa 3 o 4 trasferte, compatibilmente con gli impegni familiari e lavorativi, non sono certo addentro alle dinamiche della tifoseria della curva, ma mi piacerebbe capire il perché di tanto astio
      Magari c’è ragione, una ragione che io non riesco a vedere, in queso continuo additare in Pallotta il male assoluto
      Diciamo però, dal mio punto di vista, che in questo momento, il “buon” James non è più titolare del vapore e chi lo ha comprato sapeva bene la situazione e dove si sarebbe trovato
      Tutta la mia solidarietà all’attuale presidenza che spero faccia tesoro degli errori della passata e porti la Roma dove mi piacerebbe vederla, in alto alle classifiche di qualsivoglia manifestazione sportiva si trovi a partecipare 🙂

    • Filippaccio ma dei libri in tribunale e’ una bugia colossale detta da chi odiava i Sensi. Ma se era in fallimento come dicono se la prendeva la banca? Be certo sono famosi buon samaritani. Chiedere perche’ si odia Pallotta credo non ci voglia molto a capirlo

    • Filippaccio ricordi molto male… o magari come Fra74 (mi sembra) ritieni di avere fonti più affidabili dell’allora Presidente della ASRoma e avvocato della vendita (riferito a Fra)…
      sulla motivazione mi sorprende che uno che vede tante partite allo Stadio ancora non l’abbia capito… potrai essere d’accordo o no, ma non saperle ancora…
      il “buon Pallotta” dopo un decennio accollava parte dei suoi fallimenti ai 20ml di buffi lasciati dai Sensi con un squadra che lottava per lo Scudetto e noi dopo un’anno dovremmo dimenticarci di chi è scappato lasciando oltre 200 ml di buffi con un squadra da settimo posto???
      cioè… come per il nick sopranominato, passiamo le ore sopra internet e non sappiamo o vojamo fare una ricerca di 5 minuti con dati ufficiali??? perchè capisci che questa tua semplice premessa stravolge ogni possibile considerazione fatta in seguito???

    • Finalmente un allenatore che non gliele manda a dire ….trigoria dovrebbe chiudere a questi incompetenti

  1. Nascondendosi dietro la libertà di stampa, alcuni di costoro si arrecano il diritto di provocare, denigrare e offendere chiunque Se attaccati, diventano vittime perseguitate. Incommentabili!

  2. bene se le domande sono provocazioni e bene non andare sapendo gia’ le risposte che Mou vi fa’. Fatevi un esame di coscenza da anni proponete questi attacchi non domande con Spalletti che vi ci mandava con garbo vi siete tenuti sempre con profilo basso questo solo perche’ a detto a Juric sei intelligente ci arrivi da solo che domanda fai la si prende male. C’e’ un attacco totale da quasi tutti gli organi di stampa contro la Roma di Mourinho la stampa romana invece di difendere e’ la prima in trincea complimenti i tifosi veri ste cose non le dimenticheranno io non le dimentichero’ rispetto il diritto di stampa ma un attacco da circa 2 mesi contro lo Special lui adesso e’ il nostro allenatore con Fonseca avete fatto pure peggio e ho difeso perche era la Roma in campo ci vanno i giocatori fino a che Mou rimane l’ Allenatore lo difendero’ voi siete stampa del nord

    • siamo sempre alle solite. Si parla di stampa romana, ma sappiamo bene che è tutt’altro che romanista. Lo sappiamo e lo sappiamo bene. La stampa, le radio, la FIGC, l’AIA. Quello che non capisco è come sia possibile che tanti tifosi ci caschino sempre anno dopo anno, e poi vadano a contribuire ai disastri, invece di stringersi attorno alla squadra e alla società. Siamo partiti bene, abbiamo subito dato fastidio, i primi 4 posti devono andare alle strisciate (il quarto a una tra Napoli, Atalanta e Lazio, con la Lazio che dipende in tutto dai soldi della Champions). Hanno iniziato a destabilizzarci con gli arbitraggi e detto questo, è evidente che non siamo perfetti. Ma senza i furti arbitrali avremmo potuto lavorare meglio, e si ripetono ad ogni turno di campionato, tra cartellini e rigori contro, rigori non dati, falli non fischiati.
      Lo sappiamo bene, lo abbiamo visto un’infinità di volte. Non caschiamoci ancora. Stringiamoci intorno alla società, alla squadra, all’allenatore. siamo l’ultima diga che resta. Anche i giocatori devono capirlo, che siamo coscienti di quanto vengono presi per i fondelli sul campo, con decisioni arbitrali assurde, e presto puniti se reagiscono (non aspettano altro). Siamo gli unici che possono fare barriera a questo attacco massiccio e continuo, forse hanno veramente paura della crescita della nostra squadra e la vogliono fermare subito, prima che sia troppo tardi. Mourinho aveva avvisato in tempi non sospetti, augurandosi che l’entusiasmo dei primi momenti non venisse meno nei momenti difficili. Sangue freddo e forza Roma sempre e comunque.

  3. Io credo che Mourinho per dare la risposta che ha dato sabato è perché molto probabilmente è già logoro dall’ambiente tritacarne di questa città.
    Personalmente pensavo che Mourinho potesse restare più in sella al cavallo, invece l’ambientaccio con il suo cavallo imbizzarito l’ha sbalzato subito per terra , si vede che non è più sereno e quando un tecnico non è sereno, poi sbaglia tutto ciò che fa.

    I due De Rossi subito sulla panchina della Roma, Alberto De Rossi è un tecnico sopraffino soprattutto a livello tattico e noi tatticamente siamo praticamente digiuni, il figlio Daniele ha due cocomeri come quelli di un toro, guidato dal padre potrebbe diventare un tecnico di livello mondiale.

    Inutile dirlo a i due De Rossi, loro che sono nati qui e sanno come funziona tutto, l’ambientaccio romano che disintegra tutti, a loro gli farebbe un baffo saprebbero domarlo

    • de rossi jr., ve faccio arriva’ decimi, ne e’ un artefice
      de rossi senior ha vinto talmente poco in cent’anni…

    • i maiali col micorfono , mi sembra di ricordare ? pensi che cambi qualcosa a livello comunicativo? con la stampa a sfavore che invece di fare unutile polemica , si dovrebbe scagliare contro il sistema lega ed arbitri che stanno facendo danni alla Roma?
      invece loro solo a spalare melma…
      fuori uno

    • Io voglio bene a DDR per cui gli eviterei di venire a bruciarsi nella Roma come hanno già fatto in tanti. Solo Mou può tenere la situazione. Con i media, co sta squadra di femminucce e con la società ricordando che non va tutto bene e se vuoi raggiungere qualche obbiettivo, devi comprare e tanto.

    • Così ci fanno arrivare Decimi io non dimentico…l’ unico che non ci ha mai tradito è Totti

    • Luca Roma, se non cambiamo noi tifosi, e ci facciamo ancora portare per il naso da questa “stampa romana”, non romanista (non è mai stata romanista, e non capisco perché si continua a confondere i due termini) ci puoi mettere chiunque in panchina, ma i risultati non cambiano.
      Ricordati che con le squadre che abbiamo messo su per vincere i due ultimi scudetti, siamo riusciti a vincerne ogni volta uno a fatica, e gli allenatori che erano in panca non erano certo degli stupidi: se quelle squadre avessero avuto addosso un’altra maglia, scudetti ne avrebbero vinti almeno tre. Il problema non è l’allenatore, e sento rimpiangere degnissimi nomi che quando erano sulla graticola, parte consistente della tifoseria implorava che se ne andassero, per far posto a Mago Merlino.

  4. Io sono del parere che se entri in contrasto con la stampa e il mondo arbitrale,nel calcio non ne esci vincitore di sicuro…e il buon Mourinho si sta facendo intorno terra bruciata, finché le fiamme raggiungeranno pure lui….

    • Intanto per ora a tornare a casuccia con la coda fra le gambe sono quelli di retesport. Stacce.

    • Co Fonzeccolo al timone yesmennaro avremo assistito al ” gioca bene è un signore” poi s annamo a fa le coppe coi scarti dell artri, Diawara Santonne titolari aspettando altri 10 anni d oblio… Mou ha detto questi pe fa le coppe nun so boni, comprare gente buona.
      Li arbitri devono rispettare la Roma! boom ha acceso la miccia… Mo vie il bello, ve credete che finisce così?!
      Ce vorrebbero più Mourinhi nello staff.

    • Classico commento di chi è stato abituato a piegarsi e chinare la testa sempre e cmq. Finalmente abbiamo un mister che si fà rispettare e che difende la Roma a spadatratta, eppure c è già qualcuno che chiede l esonero, incredibile. Rete sport chi?

    • Si, ma se non ci entri in contrasto il cu^o te lo fanno lo stesso, e senza rumore. Il fatto è che devi stare al tuo posto, e non fiatare! se ti va meglio così, stringi i denti e piangi in silenzio.

  5. Ma se basta questo che lo rioeta x tutti così ci togliamo dalle scatole una certa stampa romana che ti liscia il pelo da una parte ma col frustino in mano e pronta a prenderti a scudisciate dall’altra. Ovvero, gente falsa!

  6. Ascolto ogni tanto le radio e penso che ReteSport sia una delle poche che non ha giornalisti faziosi e uno di questi è proprio Marco Juric. Mi è sempre sembrato uno molto equilibrato, e sinceramente non meritava quella risposta (anche se la domanda non era felicissima…). Mou ha sbagliato a dargli dello stupido. Ci sono giornalisti e giornalisti, alcuni per quello che scrivono meriterebbero risposte anche peggiori, ma Juric non la meritava.

  7. domanda stupida e fuori contesto, più da biografo che da giornalista in conf.stampa pre partita. non è che qualunque peracottaro, pur con il patentino, può uscirsene con qualunque cosa gli frulli in testa: si usa dire “domandare è lecito rispondere è cortese”, io non sono d’accordo. se la domanada fa ride e te spernacchiano, stacce.

    • In inglese si dice: “Ask a stupid question, expect a stupid answer”. Non che la risposta di Mou fosse stupida. Ma era appropriata alla domanda – quella si inutile e stupida –

  8. Mourinho ha preferito ferire il giornalista piuttosto che rispondere . Avrebbe dovuto confessare che i padroni della Roma a maggio gli avevano raccontato bufale per convincerlo a firmare…

  9. Capirai…

    Avemo perso e domande de un Gianni Brera.

    De sti tempi, meglio che le vadano a fa dalle parti de milanello… e domande.

    Lassù so tutti allegri e disponibili.

    Anzi no, qualche domandina pure al sor Gravina.

    Ah no, gravina ha già risposto. Dice che ” non me ne vogliano Roma Napoli ecc.”, ma le milanesi devono tornare ai vecchi splendori.

    -Ed i Friedkin?

    i Friedkin se hanno speso 100 mioni de campagna acquisti vordì che i soldi cellanno, perciò possono pure stazionà al 7imo posto.

    -E con gli arbitri come la mettemo sor gravina?

    Eeee quante storie, so giovani, se devono fa le ossa, lassamoli sbaglià na volta tanto.
    Perciò come la mettemo non lo so, però so per certo dove glielo stamo a mette!

    • Hai citato Gianni Brera. Grande penna, non si può negare, ma fazioso come pochi. Se si incaponiva contro un giocatore, un allenatore non gli dava tregua, e non era certo un signore.
      Era un barone della stampa, nell’accezione peggiore del termine. Non era certo uno spirito libero, e men che mai obiettivo.

  10. Perfetto. Vedrete che tra poco se Mou continua così pure Rocchi nun ce manna più li scaldsbagni a dirigere le gare.
    Ci vuole pazienza e tutto tornerà in ordine e al proprio posto.
    Vedrete l effetto Mou

  11. Stefano55 , penso anche io che mettersi contro la stampa e la classe arbitrale sia un suicidio specie, se sei solo però non si può sempre abbassare la testa ,

  12. Bah, si saranno guardati negli occhi in redazione e avranno convenuto che anche tutti insieme una domanda decente non riescono a partorirla.

  13. Ma cancellare in toto le conferenze stampa? A me come concetto di base fanno abbastanza schifo perché danno solo adito a speculazioni e conflitti futili, per me conta solo ciò che “dice” il campo (frase fatta, lo so, ma è vero). Il resto è aria fritta.
    Tanto lo sappiamo che quando le cose vanno bene ogni cosa che dici è oro colato mentre quando tutto va male anche il discorso più accurato ed accorato diventa un insulto per il tifoso medio. Insomma, a mio parere sono una cosa totalmente deleteria. So che è impossibile che qualcuno mi dia retta e che le cose cambino, ma nessuno può togliermi il diritto di sognare!

  14. La domanda provocatoria era fuori contesto, tu vuoi provocare e non accetti la reazione? Ma chi sei? Ma qualcuno ha mai sentito questa radio fatta di gossip zucchellaro e di catalanate demenziali? A distanza di anni va sempre ricordata la frase di Franco Sensi:”avessi una stampa romana all’altezza…”

    • Il problema di fondo non è tanto averla all’altezza (di questi tempi) ma non averla sistematicamente contro ogni qualvolta si prefiguri la possibilità di sgretolare quel poco di buono si era iniziato a costruire. La stampa romana non è romanista non la è mai stata e continuerà a non esserlo.

  15. Mourinho sta combattendo contro tutto e tutti. Sapeva benissimo, quando è arrivato, quanto è difficile “vincere” qui a Roma. L’atteggiamento è di chi è già preparato a rispondere perchè ha capito benissimo come funziona. E sta cercando di mettere le cose al loro posto.
    Chiede rispetto. Per se stesso, per la Società, per la Squadra; lo fa durante le conferenze stampa, nelle interviste post partita e dicendo quello che pensa sul “materiale” calcistico a disposizione.
    Al giornalista o opinionista che sia, risponde a tono, se lo ritiene necessario. Non se lo “alliscia”;
    sugli arbitraggi sistematicamente sfavorevoli alla Roma fa pubbliche affermazioni e prende posizioni nette;
    ai giocatori “scarsi” (di piede, di testa, di fisico, di volontà) glielo dice in faccia e, spesso, pubblicamente.
    Nessun sotterfugio, nessun compromesso, nessun opportunismo, nessun lecchinaggio.

    Negli anni passati sono stati esonerati allenatori su allenatori: mai che si potesse mettere in discussione i giocatori – TUTTI CAMPIONI – che componevano la rosa;
    con la stampa ed i media in generale ci si è relazionati in maniera civile, magari obtorto collo, non ottenendo nulla che non fossero le stesse cose di sempre;
    con il Palazzo si è mantenuto un profilo basso, rispettoso. Lo stesso anche con gli arbitri.
    Stiamo tutti vedendo i risultati aberranti di tali comportamenti improntati alla “bontà” ed alla “fiducia”.
    Allora tanto vale cercare di “spezzare” e rompere questi schemi; anche per questo, secondo me, è stato preso Mourinho: è l’unico che può reggere le pressioni, TUTTE, suddette. I Friedkin, ritengo, lo sosterranno anche in caso di non qualificazione Champions.
    Si vuole una Roma piccola, innocua, alla quale si impedisca, eventualmente, di sprigionare tutto il potenziale di cui dispone (non oggi, ma costruendo negli anni).
    Questo perchè della Roma, del nome Immenso che porta (e dell’interesse quindi che può suscitare sui media, sui mercati, ecc…), della sua Impareggiabile Tifoseria, hanno paura (sportivamente e poi, nel tempo, economicamente parlando).
    L’arrivo di Mourinho è stato “il detonatore” che ha fatto suonare l’allarme in più luoghi; davanti dichiarazioni di bentornato, positività massima, tutto bello, il calcio italiano che riacquista un protagonista ecc…ecc…ecc…
    Alle spalle, probabilmente, una incredibile invidia e fastidio perchè ad uno come Lui, non lo metti “in mezzo”, non lo prendi in giro, non lo rabbonisci se ritiene di aver subito un torto.
    Mourinho ti sbugiarda e basta e gli riesce facile perchè è molto intelligente.
    Bene, dopo tutto ‘sto panegirico – ringrazio tutti coloro che avranno avuto la pazienza di leggermi fin qui – concludo dicendo che ANCHE Mourinho è criticabile, non è infallibile ovviamente. D’altronde noi Romani lo sappiamo bene: Hominem te esse memento: “ricordati che sei solo un uomo” veniva detto al Trionfatore sul cocchio mentre gli veniva tenuta la Corona d’Alloro sulla testa.
    La squadra pure è criticabile com’è giusto che sia.
    Ma queste sono cose che appartengono a noi tifosi e che scaturiscono dall’Amore per l’A.S. Roma e dall’interesse legittimo rivolto ai risultati.
    A nessun altro lo faccia in maniera scorretta.
    FORZA ROMA!

    • Ci vuole una figura potente vicino a Mou, un Boniek,perchè Pinto le poche parole di Italiano che sa, so tutti discorsi preparati, ci vuole uno con botta e risposta come Mou che mena verbalmente la classe arbitrale. Così da solo sarà difficile farsi rispettare.
      Oh ma il maestro della dialettica Costanzo Sciò che fine ha fatto?

    • Ciao Trofie e, SI, penso anche io che Mou non vada lasciato solo. Pinto quando ha esternato non mi è sembrato proprio uno “sbarbatello indifeso”, l’ho visto andare abbastanza a “muso duro”.
      Però una figura ancor più carismatica, la cui personalità non cozzi con quella straripante di Mourinho, sarebbe molto utile.
      Vabbè, vedremo se ci saranno eventuali sviluppi in merito. Mi fido molto dei Friedkin e delle loro capacità decisionali.
      FORZA ROMA!

    • In nuce, i concetti che ho espresso a maggio all’annuncio di Mou.
      JM + i Frieds, che dopo un anno sabbatico cominciano a fare sul serio, faranno ‘saltare’ il sistema, ma bisogna restare uniti, perche’ ci attaccheranno dentro e fuori del campo. Come e’ avvenuto. Ma, uniti, abbiamo vinto due scudetti contro tutto e tutti; abbiamo sradicato un pallotta abbarbicato alla poltrona come un’edera foraggiata a steroidi. Ci libereremo anche di questa classe arbitrale e di questa stampa che di romana ha solo la sede sociale.
      FORZA Friedkins, Roma, Mou, ma soprattutto FORZA NOI TIFOSI!

    • Grazie ragazzi! Ho solo espresso il mio piccolo pensiero, però non l’ho fatto solo con la testa ma anche “di pancia”, e m’è venuto fori propo “de Core”!
      Non ce la si fa più ad assistere a questi attacchi sistematici da tutte le parti appena, poco poco, tentiamo di mettere fuori la testa. E io non ci sto!
      Perciò sto con Mourinho!
      Un abbraccione a tutti e sempre sempre sempre : FORZA ROMA!!!!

    • Ottimo commento. Dimentichiamoci di chi vuole dividerci ancora una volta e stringiamoci attorno alla squadra. Formazione a testuggine, come le formazioni dei tempi belli.

  16. I veri problemi sono gli abbonati al giornaletto ! Ci sono gia il doppio delle richieste …oltre i 453 laziali vogliono abbonarsi anche altri 212 salernitani, forse 250. Non sanno più come fa ….Se continua così, la direzione sarà costretta a comprare una rotativa di ultima generazione, una di quelle che possono stampare oltre 1000 copie ar mese …pe soddifà tutta sta gente so disposti a svenasse (O_O)

  17. Senza Jim er Fenomeno non avete motivo di esistere! E’ finita la festa dei tre barbari ( pallotta baldissoni, baldini ) che hanno distrutto la as Roma!

  18. Hewitt,qui non si tratta di essere troll,il problema e che Mourinho vi sta annebbiando le menti, la sua arte e quella, ma chi non riesce a farsi incantare dalle sue strampalate spiegazioni e giustificazioni, ha capito da un pezzo con chi ha a che fare….gli altri facciano e credano quello che vogliono,alla fine e’ la somma che fa il totale….

    • Vorrei metterti na mano in testa pe prova’ l’ebbrezza del vuoto. Scrivi di ROMA e te devi vergogna, l’unico sport che ti compete è la pesca, come esca non dovresti esse male. Sono mesi che rompi le @@, datte pace, fatte schifo.

  19. Ah ah …sai che ci frega? Juric e Retesport hanno bisogno di Mourinho per campare e non il contrario. Inoltre vadano a risentirsi le parole che ha gli ha detto, lo ha definito un intelligente furbo e non il contrario, ma si sa un po’ di notorietà a un giornalista ed un emittente sconosciuta non fai mai male….ce ne faremo una ragione anche senza troppa fatica.

  20. Ce ne faremo una ragione, meno uno, quando imparerete ha fare domande decenti potete rientrare senza offendervi. Forza Roma

  21. La Roma dovrebbe entrare in silenzio stampa per farsi sentire al livello nazionale. Ho sentito dire da Jacopo volpi che ogni volta che parla Mou, Lo share televisivo cresce di 2 punti percentuali, un’enormità. Ecco, fino a quando la Roma subirà torti arbitrali, mourinho non deve andare davanti i microfoni, poi vediamo se non sono sensibili nemmeno ai soldi che perdono.

    • Questa si che è na soluzione l’aveo proposta 5 anni fa un po diversa ma la sostanza è la stessa ..cartellino firmato da 3 dirigenti scelti apposta dir i rapporti della stampa …se i 3 dirigenti firamn l’ok …i gioranai possono fare UNA INTERVISTA e non CALCIATORE CONCORDATO SE NON S’è LA FIrMA NON DEVONO e non possono entrare NAMMeNO a TRIGRA …questa è casa mia e se voui venire devi chiedere permesso e pulirti le scrpe e se mi va lo decido io …sei sei un giornalaro e lei lecchini dei burattinai …NON entri …fora fora PUZZI!

  22. che poi la cosa buffa…
    è che tutti a settembre ci domandavamo “comè cambiato Mourinho” è un “Mourinho 2.0” e adesso che è tornato quello di una volta tutti si sorprendono…
    questa è la mossa geniale dei Friedkin ad averlo convinto, oltre a introdurre un cambio di mentalità è un uomo che ha le spalle per affrontare una guerra mediatica senza piagnucolare o usarli come alibi… chiaro e diretto!!! ad avercene di dirigenti cosi!!!

  23. Almeno qualche risultato fuori dal campo sta arrivando, speriamo ne arrivino presto anche in campo!! Io sto con te José anche perché se fallisci anche tu la vedo proprio nera…

  24. Hanno rosicato quindi, però mica pensano a quanto fanno deprimere i tifosi che li ascoltano, quando le cose andavano bene, anche in stagioni passate ad esempio le 10 vittorie di fila della Roma di Garçia già dicevano che la legge dei grandi numeri era pronta a colpire e quindi la partita da toppare era dietro l’angolo. Poi all’unica sconfitta in quel 3-0 rimediato dalla Juve avevano già messo in evidenza tutti i limiti di Garçia.
    Quando le cose vanno male invece il catastrofismo più apocalittico è servito.
    Poi però, una volta disertate le conferenze stampa di Mourinho, evitassero di mettergli in bocca cose che forse non ha detto e che erano per sentito dire perché a conferenze stampa disertate non devono ovviamente esserci commenti.

  25. a ste quale film de dannati ai visto…. sodoma gomorra….credo che il calcio lo vedi al contrario . Possibile che uno che e’ stato in imghilterra 10 anni ritorna in Italia in 3 mesi si e’ fatto odiare da tutti,,,,da come parli Mou e’ il Diavolo del Calcio l’ Uomo che se si fa vedere dalle parti del Vaticano chiudono via della Conciliazione il nuovo antipapa ma dai…Puo’ essere che il Covid lo ha portato lui questa colpa ancora non l’hanno data Eppure per il 90% dei colleghi e’ un ottima persona persino Spalletti e’ un amico a me non risulta Spalletti abbia amici. Ma ci fosse un collega che lo difende da sto Circo di imbroglioni che e’ il calcio italiano lo difendo e lo difendero’ sempre e’ un grande allenatore e un grande uomo per tante ragioni che non sto a dire adesso dite quello che ve pare contro me sento da quest’anno ancora piu’ Romananista di prima un orgoglio…abbiamo tutti contro sono sicuro alla lunga sta cosa sara’ un valore

  26. Dwalter, l’ unico film che sto vedendo e’ quello che stiamo girando dall’arrivo di Mourinho a oggi.In tre mesi si è passato dall’esaltazione totale,ai murales, alle celebrazioni nelle piazze,all’ inno cantato a cena dai giocatori, alla depressione più pura…..E non si parli di arbitri,perché le ire del mondo arbitrale se le e’ attirate lui con le sue dichiarazioni che se evitate avrebbero portato a un trattamento se non migliore almeno equo…quindi visto che non ho il paraocchi come molti,sto raccontando cose reali non invenzioni… e non si pensi che le cose migliorino, ma di questo ci sarà tempo più avanti per parlarne… Poi vediamo chi ha visto Sodoma e Gomorra!

    • Stefano 55, parli come un ragazzino… le ire arbitrali ? Gli arbitri ci sono stati contro ogni volta che abbiamo alzato la testa.

    • “….E non si parli di arbitri,perché le ire del mondo arbitrale se le e’ attirate lui con le sue dichiarazioni che se evitate avrebbero portato a un trattamento se non migliore almeno equo…”
      Sei talmente SScemo che non ti accorgi della zappa che ti sei data sui piedi.
      Gli arbitri DEVONO essere imparziali e APPLICARE il regolamento, a prescindere. Le supposte dichiarazioni dell’AIA, se comprovate, sono da denuncia! Se sbagli sei soggetto a critiche. Lo fai tu che ogni giorno critichi Mou, la Roma etc… quindi………..
      Le prime dichiarazioni di Mou sono arrivate DOPO il derby. Che aveva fatto/avevamo fatto, per meritarci un simile trattamento?
      Rispondi, coniglio lezziese!

    • parli solo per parlare e per partito preso dillo chiaro non riesci a vedere che c’e’ un complotto io non ho capito sei un tifoso non lo sei mourinho la Roma Tiago i Fredkin ti stanno sulle palle …se e’ cosi va bene pero’ e’ una verita’ inconfutabile questo e’ arrivato da 4 mesi e mezzo per 2 mesi tutto bene poi tutti contro e che delitto ha fatto? La squadra gioca male bene colpa dei giocatori so mediocri ha fatto un errore di sopravalutazione e Allegri allora? lui non l ha fatto lo stesso errore pero’ non sale sul banco come Mourinho perche’? Eppure in 3000 so andati a Ciampino per te tutti cretini vero ? Al tifoso se gli levi la speranza ha che si aggrappa!!! Smettila di scrivere sfondoni sulla Roma e’ porta rispetto per chi crede ancora al senso dell’appartenenza le critiche sono giuste le menzonie le bugie sono come qualcuno disse da Piccolo uomo non riguarda te lo disse Ylary a Spalletti dopo le offese a Totti lo stesso vale per chi all’interno del circo calcistico attacca Mou senza sapere certi giornalisti e addetti ai lavori che amplificano questa persecuzione…..
      +

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome