Roma, obiettivi Siquet e Henrichs per la destra. Contatti in corso per Botheim del Bodo/Glimt

82
2024

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Dopo aver segnato tre gol alla Roma tra andata e ritorno nella sfida di Conference League ora Erik Botheim del Bodø/Glimt ha attirato l’attenzione del club giallorosso.

Stando a quanto scrivono in Norvegia, ci sarebbero stati già contatti tra la Roma e i rappresentati dell’attaccante classe 2000. Il norvegese, in scadenza col Bodø/Glimt a dicembre del 2022, è nel mirino anche della Lazio.

Per quanto riguarda la destra invece il portale Tuttomercatoweb.com fa il nome di Hugo Siquet, terzino belga in forza allo Standard Liegi che può giocare anche come difensore centrale.

Il 19enne è in scadenza di contratto, il club lo valuta circa 7 milioni di euro, e la Roma starebbe seriamente pensando a lui per rinforzare la fascia destra.

Ma quello del giovane terzino belga non è l’unica pista sulla quale si sta lavorando in vista di gennaio: piace infatti anche Benjamin Henrichs, 24 anni, difensore esterno del Lipsia che non rientra più nei piani del prorio allenatore e che può giocare anche a sinistra. Il giocatore, scrive il giornalista Flavio Tassotti su Twitter, sta strizzando l’occhio verso la Roma e gli intermediari sono già al lavoro per imbastire l’affare.

Articolo precedenteZaniolo, nuovo stop: infiammazione al ginocchio e sovraccarico al polpaccio. Niente Nazionale anche per Pellegrini
Articolo successivoRetesport annuncia: “Niente più inviati in conferenza stampa dopo la risposta data da Mourinho”

82 Commenti

    • Ammesso che siano notizie attendibili,questi sono gli affari da Roma attuale.Nessun fenomeno in pieno fulgore verrebbe a Roma a cifre praticabili specialmente di ingaggio….che se troppo alto renderebbe il giocatore irrivendibile perché probabilmente anche non giovanissimo…ci stiamo ancora combattendo con questo problema……. Questi sono giocatori giovani che se buoni tra due/ tre anni non prendi più….facciamoci la ragione che se per noi la Roma è un sogno …è un amore…. è un orgoglio….. è appartenenza…..per un professionista, magari anche straniero, non è una grande d’Europa.Dico questo perché anche se non nel calcio…ma in altro sport di squadra…..sono stato professionista…..e se non ragionavo così non lo sarei stato. Un abbraccio a chi vorrà leggermi e forza Roma….da 70 anni.

    • Diciannovenne dello Standard Liegi. Liegi = Belgio. “dal campionato norvegese”… la dice lunga su quanto abbiate le idee chiare e su quanto leggiate bene gli articoli.
      Il norvegese del Bodo di anni ne ha 21, casomai ve lo chiedeste. Prego.

    • Io dal Bodo prenderei il centrale de difesa, Lode, ha fatto due partite ad alta intensità di anticipi, costruzione del gioco, salta l’ uomo diretto in pressing, con una freddezza mai vista, ha 28 anni, non è giovincello, ma ha tanta esperienza. Botheim ha una forza incredibile ed è inesauribile, ha una dote eccelsa negli inserimenti improvvisi negli spazi, il secondo gol è stato proprio così. Poi se vanno ad altre squadre e sfondano… Che diciamo? Possibile che non li abbiamo visti? Ci hanno fatto 8 gol in 2 partite e non abbiamo preso nessuno? Sono gregari che devi tenere al posto del Primavera, questi sono già pronti all’ uso…

    • Il Milan lo scorso anno dopo la partita col Bodo ha comprato Hauge, che contro di loro aveva fatto una gran partita. Ci fosse un interesse per questo Botheim non ci vedrei niente di strano

    • No, però il calcio norvegese è da tenere in considerazione.
      Ora si gioca più sulla fisicità che sulla tecnica, e questi di fisicità e agonismo ne hanno tanto.
      Onestamente, mi ha colpito solbakken, e non solo per la tecnica, ma per la rapidità e il piede. Anche a Roma ha fatto un goal pazzesco e anche Mou ne ha parlato.

      Il calcio scandinavo, così come quello islandese, dovrebbe essere tenuto sotto controllo.

    • si, ma stoccolma e’ in svezia…
      e comunque, se fanno cosi’, invogliano tutti a dare l’anima contro la roma, poi se li compramo…
      compriamo anche caldara, allora…

    • Inutile comprare difensori, se poi non gli insegni a stare in campo.
      Le cose sono due.
      O sono pippe.
      O chi allena la difesa, lo fà in modo errato.

      La Roma quest’anno, ha preso gol allucinanti.

      Chi difende, è rivolto verso la porta e non a protezionein in avanti
      vedendo partire il pallone, ed i movimenti degliavversari.
      Il primo goal del Venezia, è avvenuto così.

      Forse sarà una mia impressione.
      Parere personale.
      Da tifoso e non da tecnico.

      FRS

    • ma non è vero. mourinho si lamenta che manca esperienza poi prende il bambino norvegese??
      sono le solite notizie buttate lì.
      A gennaio viene gente pronta è sicuro che il nostro mister chiede quello

    • Io comprerei anche Solbakken per la fascia dx con quello che ci ha fatto penare , grande corsa e testa sempre alta , altro che Perez . poi , non costerebbero una cifra sprepositata . Basta prendere ex campioni al tramonto che vengono qui solo a svernare ad ingaggi esagerati (Smalling e Miky).

  1. Se sara’ vero anche questi presidenti,come detto anche in altri post,sono come Pallotta…..sono venuti x arricchire il portafogli e basta

    • Che arricchiscano il.portafoglio poco male …non si fa niente per la gloria è normale. Non è normale che ci si affidi a gm incompetenti e privi di di esperienza. Non è normale che si compri con il solo algoritmo. Non acaso, per quanto sia arrabbiato con Mourinho, che ritengo comunque non esente da colpe, rui patricio e Abraham sono sue richieste..e le uniche azzeccate…il resto è tutto da buttare. (Rey olds, carles perez diavara 😂😂😂). Il grande gm pinto…che regala Pedro 😂😂😂 e si tiene perez😂😂😂

    • Siamo sicuri che sia stato Pinto a mettere fuori rosa Pedro? Perché ci sto anch’io a dire che pure il Pedro abbastanza deludente visto da noi è sempre meglio di Carles Perez.
      E comunque Reynolds, lo stesso Carles Perez e Diawara non li ha presi Pinto…

    • slimer……si giusto,ma illudere i tifosi un’altra volta……il bello e’ i 30mila abbonati dopo 2 partite vinte……Fossi x me vuoto lo stadio…..Mi avvicino solo dopo 10 anni di schifo,se sento nomi importanti……Cosi non le vedi che schifo? E la gente ce casca…..

    • Danie’,
      pensa che io, come un po’ tutti gli amici miei, ci saremmo abbonati anche dopo 10 sconfitte.
      Si chiama AMORE.
      Se ti fa tanto schifa tifare Roma (3 scudetti in 100 anni) a Roma è pieno de gobbi eh,
      o puoi fare come quelli che seguono la Premier e tifano Manchester o Chelsea.

      “E la gente ce casca…”
      Sei davvero triste, ma davvero.

    • Anto(l’originale)……E’ per gente come voi che non se vince mai niente……Il mondo ci percula,va ve rendete conto?Siamo na barzelletta…….

    • Ub40, tu mi stai dicendo quindi che il portoghese ha scelto giocatori sbagliati? Lo sai bene che in una sua squadra ideale nessuno dei 23/25 quanti semo ho perso pure il conto, farebbero parte della rosa di Mourinho?
      È certo che, citando l esempio Pedro, sia stata la società a mandarlo via, puramente per età, ingaggio, e paura di prestazioni sportive non all’altezza. Infatti hanno scelto perez, giovane si pia de meno si, però non ti fa nulla in prestazioni, stessa cosa reynolds, stessa cosa kasdop, stessa cosa anche mancini ultimamente, stessa cosa diavara, villar etc etc…

    • Hai ragione Daniele, questa società questi giocatori non meritano i miei soldi. Avessi tempo sarei andato a Trigoria. Lo so non mi si sarebbe cagato nessuno, ma qui c’è da protestare. Stadio vuoto. Fischi ad ogni allenamento. Fischi in ogni dove. Non ve do na lira ne a voi ne ai diritti televisivi. Guardo le partite perché sono romanista e Romano da 7 generazioni. E senza non saprei vivere. Ma per ora basta con me avete chiuso. Non meritate nulla non meritiamo di essere perculati in ogni post, meme, social,bar, ristorante, mondo paese.

    • Pedro per me e’ inspiegabile.
      Nella scorsa stagione, a parte un mese o poco piu’ all’inizio e il gol al derby alla fine, e’ stato di una scarsezza irritante. Ma ve lo ricordate che, in molte partite, sembrava non sapesse piu’ nemmeno stoppare la palla e si muoveva con una frenesia da dilettante perdendo palloni su palloni? Non credo che me lo sia immaginato.
      Quanti commenti su questo sito durante le partite, di gente che non riusciva a spiegarsi come un giocatore di classe ed esperienza, magari attempato si, potesse fare errori tecnici del genere?
      Va alla lazie e, puntuale, rinasce.
      Ma si puo’ sapere perche’?
      Che cosa succede a Trigoria che fa diventare tutti brocchi/demotivati/scaxxati dopo qualche settimana?
      Non penso siano gli allenatori, visto che capita con tutti…

    • Daniele, il mondo nun ve se schioppa proprio, nun è che ve percula. Volete vince a ogni costo? C’è il Newcastle che fa per voi, sbrigateve a cambià squadra. Io ho iniziato a tifare la Rometta, non ho eccessivi problemi a tifare pure questa Roma, per fortuna la mia vita va oltre il calcio.

    • slimer….si e’ cosi,radiolina come una volta…..poi o fai la squadra come si deve o state bene cosi…..Dai ogni anno ci rifilano un 6a1 e niente si continua……So 10 anni che i laziali godono e si continua…….Ma il mondo come dicevo ci prende in giro…..E se parlo cosi mi dicono che so Laziale…..Ma dai su….Fate i bravi….

    • Ma dario, guarda, ti dirò…non è il il fatto retorico che il calcio non sia tutto, pee carità nessun dubbio. Però ti voglio dire una cosa: quando inizia la partita mi assento dal mondo, è il mio momento di libertà… è lo sport che fin da bambino è stata la mia passione, le mie giornate, i miei discorsi…io non faccio shopping di vestiti, nelle vetrine guardo solo scarpini, calzettoni pantaloncini addirittura i fratini. Mah, sarò io che la vivo male forse troppo accanito

    • slimer, se Mou avesse voluto, Pedro lo avrebbe tenuto, non ci sono dubbi. In quanto alla rosa, beh, io mi attendo comunque che un allenatore pluridecorato e riccamente pagato faccia almeno un po’ meglio del portoghese ritenuto quasi universalmente scemo.
      Vedremo, la stagione non è conclusa e c’è tempo per migliorare quello score.
      Se non lo farà si potrà dire che ha fallito pure lui assieme a tutti gli altri?

    • Ub40 assolutamente si, certo che si può dire che ha fallito. E secondo me se arrivano rinforzi deve arrivare 4, sennò esonero. Altrimenti questa situazione è tosta …Vedremo se centreremo i 4 posto. Ma la vedo dura

    • UB40, a parte che contro di noi gli attaccanti fanno tutti un figurone,il Bodo glimt ha un’organizzazione di gioco e un collettivo che noi non abbiamo….e’ un po’ come i giocatori dell’:Atalanta che vedendoli giocare compreresti tutti,ma poi fuori da quel contesto faticano a trovare la loro giusta dimensione ….. A questo proposito i nostri giocatori potrebbero avere un comportamento diametralmente opposto a quello attuale, che a fronte di un gioco confusionario ,inseriti invece in un collettivo vero, potrebbero dare il 50,% in più…

    • Sono sicuro al 99% che se la Roma comprasse giocatori del Bodo-Glimt, appena arrivati a Trigoria comincerebbero subito a giocare come la Roma si aspettava che giocassero nelle due partite che ci abbiamo fatto, ossia come pippe monumentali/dilettanti/boscaioli/pesciaroli.
      “L’effetto Trigoria” dovrebbe essere studiato da specialisti di neuropsichiatria.

    • Hai ragione dtf, però ricordo anche che 40 anni fa c’erano una società e una squadra di cui andare orgogliosi, in cui anche i Michele Nappi e gli Emidio Oddi, che oggi bolleremmo come pippe senza appello, erano in grado di dare un contributo tangibile.
      Semplicemente si trovavano ad agire in un contesto funzionale che nascondeva la loro mediocrità di base.
      Adesso è tutto l’opposto, con giocatori mediocri, le cui lacune sono ingigantite da un contesto che fa acqua da ogni parte.

    • I limiti dei singoli nella Roma si ingigantiscono perché si sommano in una squadra costruita male e senza equilibrio. Nessun allenatore finora ha trovato la quadratura del cerchio e non credo che farà miracoli Mourinho anche se sta provando altre soluzioni. La squadra è pero entrata in un momento di negatività e paura,l’allenatore ha perso entusiasmo? C’era chiarezza con la società? È sempre stata la mia preoccupazione, perché questa rosa difficilmente arriverà al quarto posto,ne trovo facilmente 4 più forti come organico ,assortimento, funzionalità,appunto,non al gioco delle figurine. Mai pensato che Mourinho potesse allenare sta squadra,lui stesso ha detto che non vuole lottare per il sesto,settimo posto,ho però pensato che fosse a disposizione per ricostruire la Roma e fare un po’ quello che ha fatto col Porto. Giovani si,ma come Abraham senza pretendere gli Haaland,ma,se la società pensa di andare avanti con anonimi carneadi e giovani alla Darboe e Reynolds ,hanno scagliato allenatore, andrà via Mourinho e si andrà avanti con gli esperimenti e allenatori che saranno gli unici capri espiatori. Ricordo che questa rosa per quelli che erano gli obiettivi della società e le aspettative della piazza è stata rifiutata da una serie considerevole di allenatori. Per questo continuo a chiedermi: c’è stata e c’è chiarezza tra società ed allenatore?

  2. State sempre a rompere…. quando amministrerete voi la squadra farete come volete. Ma ops, non ve la daranno mai la direzione di una squadra di calcio… Mi chiedo il perché 🤔

  3. Ma già vi lamentate?
    Punto primo la storia dei Friedkin dimostra che i giornalisti non hanno mai saputo nulla riguardo le trattative.
    Punto secondo ci vuole un po’ di fiducia, parlate spesso di come l’Atalanta prenda sconosciuti da campionati di seconda classe a poco prezzo, ma che rendono e noi non potremmo riuscirci?
    Nel dubbio, sempre FORZA ROMA!

    • Io aggiungo
      Conferenza stampa d’esordio: “firmato il triennale, la parola d’ordine è tempo, serve tempo, tempo, tempo, tempo.
      Dopo 6 mesi i tifosi:” Mourinho dimettiti”
      Serve che dica altro?

    • Si però la domanda è lecita.. come mai tantissimi giocatori da anni ed anni a prescindere dall’allenatore, sono fenomeni, vengono a Trigoria e diventano pippe, se ne vanno e ricominciano a giocare bene. Questa non me la sono mai spiegata

    • Idealista,
      d’accordo su quasi tutto. Ma ti faccio notare che quelli che invocano (agognano) le dimissioni di Mou e/o la fuga dei Frieds – quasi fossero dei pallotta 2.0 – non sono romanisti, ma trolls disfattisti che “tifano” altre squadre (devo farne i nomi?). Da quando sono arrivati i Frieds sentiamo la stessa solfa: questi non durano; questi scappano; appena vedono il bilancio se ne tornano in america….
      La medesima cosa e’ successa con Mou: questo a luglio se ne va; questo dopo la prima sconfitta si dimette; questo…. questo…. questo… se non gli comprano; se non lo accontentano…
      Ho reso l’idea?

  4. Dai ragazzi, ma ci cascate ancora? È più noioso del pesce d’Aprile.
    Ma secondo voi, quello ci fa goal e subito dopo esce l’articolo che la Roma se lo vuole comprare… ma quante volte l’abbiamo letto?
    Oltretutto, con tutti i problemi di rosa che abbiamo, mi sembra che davanti sia l’unico reparto dove ci siano esuberi, non starebbe in piedi pure se fosse una cosa seria. E ci aggiungiamo che non sarebbe nemmeno il tipo di acquisto che vorrebbe Mou.

    Ripeto, io ho sbagliato mestiere, dovevo fare il giornalista sportivo. Che bella vita…

  5. Dunque : Siquet, 19enne, contratto in scadenza e lo lasciano andare via così ? N’artro scarto ?
    Henrichs 24 anni del Lipsia…..l’allenatore non lo vede e strizza l’occhio alla Roma ? e te credo. chi se lo pja !
    Il Norvegese mi fa venire in mente Helenio Herrera che si faceva comprare i giocatori che j’avevano segnato. Come uin certo Manfredini che poi fece panchina all’Inter un anno intero !
    Se sono questi i nomi, mamma mia…le pippe due…la vendetta !

  6. I giornalisti possono pure sclerare ma che lo facciano anche i tifosi è assurdo. Come assurde sono le considerazioni su gli americani venuti per arricchirsi. Ma perché non li uscite voi i soldi Invece di parlare a caz@@

  7. L’esterno alto del Bodo sarebbe un bell’acquisto. Magari non avrà esperienza ma ha un potenziale enorme e bisogna prenderli questi tipi di giocatori come ormai sta facendo il Milan cercando talenti a poco prezzo e farlo crescere.
    Tanto a destro c’è Zaniolo.

    Però comunque io mi concentrerei più per la fascia destra perché Miki ormai non può giocare più lì e un centrale di difesa e un centrocampista.

    Ma se ci sono occasioni per prendere un bel prospetto a poco perché lasciarselo scappare?

    • sì infatti ridatece i Bianda i coric mezze sarache pagate 10-12 mioni che fra 4 anni se fanno il giro d Europa e ritornano qua come tutti gli anni.
      Se hai Mou in panca non puoi fare come i milanari, ma devi fare come l Atletico de Madrid con Simeone.
      Le belle storielle lasciamole ai sognatori, nel calcio oggi nun ce se po inventà nulla.
      – Pioli
      +Mourinhi

  8. Bisogna capire chi li sceglie questi giocatori perché quelli che sono stati scelti questa estate nonostante 90 milioni non sono state intuizioni azzeccate.
    Ora devono venire fuori i Friedkin i soldi sono loro e sono loro che dovranno capire a chi dare retta e se continuare a dare retta ad un signore che gli ha fatto già buttare 90 milioni, per dire solo è stato un mercato di reazione.
    Il mercato sarà stato pure di reazione che oltretutto non vuole dire niente, ma i Friedkin i soldi gli hanno messi boni e non di reazione

    • Ma io non direi che non sono state azzeccate. Analizziamo:

      Shomurodov è stato preso inizialmente per fare la riserva di Dzeko. E come panchinaro ci sta.

      Abraham è stato preso perché Dzeko ha deciso di accasarsi all’Inter. Quindi qui c’è il primo colpo di “reazione” come lo chiama Mou. E mi sembra che ci abbiamo guadagnato con Tammy.

      Rui Patricio al posto di Pau non c’è neanche il bisogno di commentare questo scambio di guanti. 10 Rui e 1 Pau.

      Vina non sarà un fenomeno na purtroppo non ci si poteva permettere di spendere 20/25 milioni per un giocatore che dovete stare in panchina. In un futuro la coppia Spina/Vina garantirà sicurezza e sarà una delle coppie migliori che abbiamo in squadra.

      Poi è vero, serviva un centrocampista e non è stato preso come anche una riserva a destra e un centrale affidabile. Però io darei tempo perché non abbiamo gli arabi e siamo pieni di debiti eppure stanno spendendo moltissimo e hanno preso un grande allenatore. Ricordiamoci il primo anno di Capello….

  9. Ho capito, e ditemi dopo tutto il bordello perché Mourinho vuole giocatori già esperti le soluzioni sarebbero un 19enne ed un 22enne provenienti da campionati di terza fascia? Ok tutto a posto abbiamo capito. Manco commento ulteriormente. Giochiamo con quelli che abbiamo ed a giugno si vedrà invece di buttare altri soldi.

  10. In considerazione del fatto che Mourinho vuole tre attaccanti in rosa, e considerando che Mayoral tornerà al Real Madrid,Botheim potrebbe starci anche se poi bisogna vedere se e’ tutto oro quello che luccica…

  11. Gennaio si avvicina e riparte la giostra! Due articoli prima c’è un Mourinho che dice stopo ai giovani talenti presunti tale e solo rinforzi di spessore e qui leggi di 19enni in lizza per accasarsi a Trigoria. Si scrive e si leggi tutto e il contrario di tutto. L’unica certezza è che la Roma , questa Roma, non sta in campo come dovrebbe. Ogni tanto sbaglia Mourinho, troppo spesso i giocatori che ha a disposizione. Chiedetevi in una stanza e fate uscire 3 o 4 nomi seri che riportino il giusto equilibrio a questa squadra altrimenti continueremo ad alternare figure di mexxa storiche a rari successi.

  12. Stranieri somari alla Skarsdorm e Villar e Cikkete. A sto punto me butto su Grassi Frattesi e Cutrone.
    Vuoi uno forte a cc prendi Renato Sanchez che il Lilla quest anno retrocede.

    Pure Koopminers che decantavate voi tifosoni è na mezza sola, sti nomi non ti fanno fare il salto di qualità se non in panchina allora vanno bene.

    Mou deve farsi rispettare per la prossima finestra di mercato!
    Non voglio vedere i Cikkete d turno, sennò l ho detto cerchiamo Gattuso e saccontentamo.

    • Se Mou non l ha considerato vuol dire che non interessava a lui come giocatore.
      Sto Koopminers lo dicevate voi e i giornalari,mai sentito nominarlo da MOu

    • Veramente Koopmeiners sta gia’ giocando in pianta stabile con l’Atalanta (dove di solito i nuovi li cominciano a mettere in squadra sempre dopo mesi) e tra parentesi lo facevo piu’ mingherlino, invece mi sembra una bella bestia a meta’ campo.
      Non penso proprio che mi avrebbe fatto tanto schifo prenderlo alla Roma, specie per i quattro soldi di cartellino e ingaggio che ha pagato l’Atalanta.

  13. Mi sono chiesto cosa sia che non funziona nella Roma.

    A parte gli arbitri…e la sfiga, che e’ tanta davvero (vedi i pali e gli infortuni)…

    Il portiere non esce. altri portieri controllano mezzo campo e sono una garanzia per i difensori attardati. il nostro ha la ztl… e i rigori non ci prova nemmeno. tra i pali nulla da dire, ma non basta.

    Mancini dovrebbe essere il caposaldo, il faro della difesa, ma ha troppe amnesie e parla troppo. si gira spesso e anche dalla parte sbagliata, inventa lanci che non sono per lui….

    Veretout non sa se deve essere carne o pesce e vaga come Amleto, alla ricerca del ruolo. interditore o assaltatore? e nel dubbio, nel mezzo, e’ incerto e cristante non lo copre, perche’, non e’ colpa sua, ma e’ lento.

    Zaniolo non e’ tornato ancora. ahinoi. (ed e’ la cosa piu’ triste…)
    e’ un finto zaniolo. sembra lui, ma non va oltre il primo strappo e poi cerca sempre il rientro e intruppa. e si sta intristendo. e noi con lui. fatelo tornare ai box per un po’…cosi’ ha modo di recuperare.

    Miki non e’ un terzino. non e’ giusto che lo debba fare. e’ mikitarian, porca miseria, e gli fai fare il terzino…

    quindi, chi dovrebbe portare palloni a Tammy, che sta li’ in attesa, poi si stufa e va a cercarseli e poi davanti rimane solo pellegrini…che non gli si puo’ dire nulla…

    karsdorp. portatelo a scuola da bruno conti per una settimana. scuola di cross. e portiamoci anche vigna e calafiori. ora che c’e’ la sosta, solo cross…e a ogni cross sbagliato, basso, debole o lungo, un giro di campo. possibile che non ne metta uno buono? lo vedete che lo lasciano andare…tutti. gli lasciano spazio, ‘fate crossare karsdorp!!” dicono gli allenatori, e’ palla nostra…

    che ne pensate?

    • Tutti mezze pippe secondo te, ma a pellegrini non gli si puo’ dire niente? Sei sicuro?
      Lui e’ il primo che caccerei SUBITO! Con 4ml netti + bonus e la fascia da capitano, devi dare molto di piu’, devi pervenire in 98 partite su 100, devi comandare CC e attacco e non puoi campare di rendita – gol/vittoria con lo Spezia e 1 su punizione quest’anno – Troppo poco.

  14. Sono proprio curioso di vedere chi potranno comprare a gennaio..perché mi sa che non è ben chiaro a tutti chi si vorrebbe far comprare Mourinho (altro che un belga di 19 anni) e non è ben chiaro a tutti che la situazione economica della Roma è ai limiti del collasso…spero vivamente che ci sia comunione d’intenti tra la società e l’allenatore portoghese, che ci sia stata dall’inizio al momento della firma, altrimenti non so che senso abbia proseguire insieme..io temo che anche da febbraio in poi lo sentiremo in conferenza stampa nominare in continuazione darmian e dumfries. A questo punto, se ieri è arrivato a rimpiangere jj e bperes, non so perché non reintegra fazio e santon

  15. Il calcio norvegese è in grande crescita .
    Dietro a Haaland peraltro si stanno affermando una certa quantità di calciatori molto giovani in vari campionati europei . Un mercato sicuramente da sondare…

  16. Ma una domanda ma Pedro era veramente finito? Subito bollato cme al tramonto.invece alla lazio si e’ fatto giorno.misteri della fede .o forse no.la solita strategia denigrano calciatore x giustificare. La vendita

    • Auspico che la conduzione della Roma venga affidata ai de rossi padre e figlio
      una sorta di normal two
      questo non significa che la Roma debba essere colonizzata dai Romani perché i due derossi sono persone capaci e adatte conoscendo l ambiente.
      È in grado di andare avanti da soli quindi aprioofristicamente escludo già da ora la presenza di Totti che sarebbe assolutamente non produttiva
      credo che una proposta del genere dovrebbe essere accettata da tutti i tifosi romanisti toglieranno si dalla testa questo pernicioso Mourinho che ha fatto solo tantissimi danni al capitale della Roma creando delle false illusioni Questo è il mio pensiero di tifoso da 75 anni.

  17. Botheim quindi al posto di Mayoral il cui cartellino è del Real Madrid, il centrale difensivo ventottenne del Bodo ci stà tutto al posto di Kumbulla gambe di legno (chiedo scusa per il gambe di legno ma sembra uno che corre con i trampoli) e Solbakken al posto di Carles Perez, anche Solbakken assolutamente.
    Sono 3 acquisti interessanti e poco dispendiosi, più forti decisamente dei nostri panchinari e lo hanno dimostrato ampiamente, inoltre non ci sarebbe da stupirsi se insidiassero una maglia da titolare viste alcune lacune anche dei titolari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome