ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo alle prese con nuovi acciacchi dopo aver giocato il finale di partita contro il Venezia.
Il trequartista giallorosso ha rimediato un sovraccarico al polpaccio e un’infiammazione al ginocchio, e oggi sosterrà gli esami per capire l’entità del problema.
Il giocatore avrebbe dovuto rispondere alla chiamata dell’Italia di Mancini, ma ha dovuto dare forfait e rientrerà a Trigoria così come Lorenzo Pellegrini, anche lui acciaccato. Ad annunciarlo lo stesso ct degli azzurri in conferenza stampa.
Mourinho dunque riavrà i due calciatori e spera di recuperarli entrambi per il prossimo impegno in campionato contro il Genoa.
Redazione Giallorossi.net
Zaniolo va messo sul mercato,senza se e senza ma! A giugno con 30/40 milioni (sempre che si trovi chi te li da)dovrà essere incartato e infiocchettato al miglior offerente,basta con questi giocatori virtuali…
condivido la necessità di vendere Zaniolo, a cifre più alte, almeno 60 mln se ci li danno altrimenti te lo tieni. i
certo…meno male che a capo della Roma ce’ gente intelligente, forse e’ meglio che cambi squadra, magari una delle strisciate o la lazio.
Stefano inizio a pensarla come te. Vendiamo Zaniolo e prendiamo Solbakken.
Basta con questi mezzi giocatori che si prendono un sacco di soldi, e soprattutto si comportano da prime donne. Ad oggi non ha dimostrato nulla, se non il fatto che si è fatto due ginocchia negli ultimi due anni. E bussa pure per il rinnovo.
40 milioni va benissimo.
Fuma e fa serate come Nainggolan. Via.
Ne prendi due buoni, con 40. Ribadisco, prendiamo Solbakken.
Felice che sia lui che Pellegrini rimangano a casa.
basta anche con pseudotifosi Daje Zaniolo!!
Basta anche con i tifosi virtuali, vedi Ancelotti che andò al Milan perché considerato fragile poi li ha vinto tutto. Zaniolo va protetto fino a quando poi magari sarà lui a voler andarsene perché gli abbiamo scassato le p@@@e
Cambia squadra Stefano55
Quando pensi di averle sentite tutte in vita tua ti ritrovi improvvisamente a leggere “Solbakken è mejo de Zaniolo”. Dopo aver letto tutto il giorno che Ranieri o Garcia (che amo tra l’altro) so meglio di Mourinho penso proprio che è meglio smettere di leggere per oggi. Un saluto a tutti. Ogni tanto però facciamoci anche due domande su come noi ci poniamo rispetto alle cose prima di sparare a zero. Buonanotte
Meglio così.
sinceramente riponevo molte aspettative in lui. ora se lo cedono , va bene lo stesso. anzi entrano soldi.
Ragazzi anche io sono disorientato, siamo in balia di continui cambiamenti di umore, purtroppo i nostri giudizi vengono influenzati dalla classifica. Ma se pensiamo ai 4/6 punti che gli arbitri ci hanno negato nelle partite con Lazio, Milan, Juve e Venezia forse saremmo meno critici e più sereni nei giudizi.
Comunque, come ho già scritto qualche giorno fa, nella nostra ama Roma ci sono pochi veri campioni e tanti giocatori mediocri.
Tra i pochi che considero all’altezza c’è proprio Zaniolo a cui aggiungerei Pellegrini, Veretout, Abraham, Spinazzola e El Sharawi.
Purtroppo anche gli altri titolari a mio giudizio non sono all’altezza ad iniziare da Mancini, grande grinta ma veramente scarso e lento, Karsdorp non azzecca un cross neanche con le mani, Vina è veramente scarso scarso, Cristante Affidabile ma mediocre ……Sono sorpreso che la roma stia rinnovando il contratto di Mancini…. ecco lui se ti danno 20/25 milioni cederei di corsa….Rompe le balle ai compagni con continui rimproveri ….poi è lui a farsi trovare spesso fuori posizione e in ritardo nelle chiusure….a tal proposito forse salverei anche Ibanez che è costretto a chiudere a destra e sinistra dove non arrivano i compagni.
Sempre Forza Roma e speriamo in una inversione della situazione per quanto concerne le direzioni arbitrali e qualche acquisto a gennaio.
Notizia che ha il tempo che trova..preferisco che lui SI presti totalmente alla Roma.
Forza Nicolò!!
Meglio!
Così si riposa.
compà me pare che sto zaniolo s è riposato pure troppo.forze è ora che se sveia
Penso che Zaniolo avrebbe fatto volentieri a meno del “riposo” degli ultimi due anni, come lo hai definito tu
Non capisco il suo utilizzo sfrenato… Viene da due crociati e altrettanti anni fermi.
Giocatore troppo delicato per poter puntare su di lui.
Bisogna centellinarlo, non usarlo così tanto.
Bisogna venderlo prima che non se lo compra più nessuno.
meglio che resti a Roma a riflettere insieme al resto della squadra.
Beato te, subito a Ibiza col jet privato, altro che a Roma a riflettere
A riflettere di questo:
* Espulsione inventata di ZANIOLO in Roma-
Fiorentina
* Espulsione inventata di Pellegrini in Roma-
udinese
* Mancato calcio di rigore x fallo netto ( non ci stava nessun fuorigioco ) sullo stesso ZANIOLO in Lazzzio-ROMA
* MANCATA espulsione di Luis PAPPETTO x una gomitata volontaria , nella stessa partita
* Gol viziato da fallo di mano in Juve -roma
* Gol regolare annullato x aver fischiati prima ( con annessa giustificazione inventata , sul rigore non si dà vantaggio)
* Rigore inesistente al Milan in Roma-milan
* Due rigori a favore nostro non concessi nella stessa partita
* Rigore inventato in Venezia – ROMA
* Mancato rigore non concesso nella stessa partita per fallo di Romero su Abraham
* Una serie impressionante di falli fischiatoci contro in ogni partita.
* Al tempo stesso mai un fallo fuschiato sulle nostre ripartenze
* Cartellini gialli pure se sputiamo in aria
* Agli avversari nemmeno se ci azzoppano, gli viene dato il fallo.
Il tutto condito da una situazione costante e grottesca.
Non abbiamo mai giocato una gara di lunedì sera, dopo l’impegno di coppa il giovedì.
Il caso clamoroso di dover affrontare il napoli , alle 18.00 della domenica, dopo esserci sorbiti un viaggio in capo al mondo, dire che e’scandaloso e’poco.
Vi prospetto già cosa avverrà in Genoa- ROMA
La solita partita alla Franco Baresi di tale Criscito. Che insieme alle pippe dei suoi compagni. Sputerà il sangue e ci randellera’ senza problemi. Con la complicità dell’arbitro. E con tutto lo stadio che ci sputerà i meglio insulti e che protesterà ad ogni fischio non gradito.
Questo ci aspetta.
Ma se riusciamo a superare sto scoglio. Vi avviso da adesso, non ce ne sarà più per nessuno.
A tutti gli stramaledetti che odiate la Roma e i romani. Vi faremo un cul* così.
Grosso quanto a tutto Giove e Saturno compreso.
E niente, la nuvoletta nera non vuole saperne di levarsi dai cieli di Trigoria. Sfiga disarmante.
Giusto così, non può giocarle tutte.
Ci serve come il pane, anche se per me largo a dx è sprecato, lo vedo meglio dietro le 2 punte al posto di pellegrini centrale nei 4.
Chi è bravo gioca bene ovunque, purtroppo è troppo egoista. Gli hanno fatto credere di essere già un fenomeno, invece deve ancora dimostrare di essere un buon calciatore.
Vangelo!
Per me Zaniolo e’ il nostro VERO centravanti. Con Tammy e Shuro in un 4-3-3 oppure in un ‘albero di natale’. O anche con il solo Tammy a fianco in qualsiasi modulo che comprenda le 2 punte.
Dite la vostra che ho detto la mia.
questi cristalli di giocatori non servono a un caxxo…..via prima che sia troppo tardi…..Zaniolo, Smalling ecc. basta.
Ohhhhh finalmente un sano coming out ci vuole proprio..
Sinceramente non meritano di essere convocati e la società non dovrebbe mandare più giocatori a questa federazione di sfacciati antiromanisti.
Allenatore che svalorizza giocatori cambi senza senso..schemi inesistenti..mamma mia.a mouri te l lamenteresti pure de Ronaldo ” e’ vecchio”. .. era mejo mayoral! Ma Vattela a Pia’ ,nder. .. vergognati.. unica cosa bella e’ Venezia. Un incanto.
.
Se iniziate con lo spritz dall’ ora di pranzo è questa la fine che fate ragazzi, non bevete.
Dopo aver cacciato 10 allenatori in 11 anni…..cacciamo via pure Mourinho…ma nessuno pensa che non è un problema di allenatore, bensì di giocatori!!!! Non puoi competere con Milan Inter Napoli Juve Atalanta se nella squadra titolare hai: Vina, Mancini, Cristante, Mickitaryan, Karsdorp…….vogliamo renderci conto che sono scarsi !!!! Mandando Via Mourinho si risolverebbero i problemi ?……. Bisogna comprare Giocatori Veri. Con chi sono stati sostituiti i vari Strootman,De Rossi, Naingollan Paredes ? …Con Villar Diawara Cristante e Veretout!!!! Quattro Grandi Giocatori sostituiti con Quattro scartine !!!!!
Meglio così.cmq io avrei aspettato lo.avrei gestito meglio boh….
Per come ci trattano gli prestiamo pure i calciatori…spero che la Roma e Mourinho abbiano architettettato tutto
Better this way…much better… FRS ❤ 💛❤ 💛
Rudy Voller io sinceramente,almeno una volta proverei il 4 3 1 2 con Zaniolo dietro le punte….
Raga’ sono tutte balle, Mou vuole sfruttare la pausa per avere quanti più giocatori a Trigoria.FR
Due rotture di legamenti in due anni. Ora ha un ginocchio infiammato. Questo ragazzo è molto sfortunato, ma è anche vero che lui e Pellegrini hanno giocato troppo. Come tutto l’11 titolare che Mourinho ha stressato troppo non facendo turnare come un allenatore meno special avrebbe fatto. Vina fuori. Calafiori fuori. Veretout esausto. Smalling ha problemi regressi. Questo era scontato considerando che giocano sempre gli stessi. Si sarebbe potuto fare altrimenti? pensavo di sì. Mou si deve convincere che ha 22 giocatori.
Allora visto che non stava bene vorrei capire il senso di metterlo in campo in quel momento visto che poi non stando bene il suo contributo e’ stato nullo, mah. Forza Roma
Zaniolo è un fuoriclasse un giocatore per intenditori sopraffini
Forza Zaniolo
ahahahah bona chesta.compà m hai fatto ride
Meglio così. A casa in castigo ( si fa pee dire). Sinceramente delle nazionali poco mi interessa. Qui abbiamo toccato il fondo..veniamo perculati in ogni social in ogni strada. È dura essere romanista da quando gli americani vogliono entrare nel calcio
Credo che Lorenzo e Nicolò a casa sia una decisione della Roma che ha preso la palla al balzo. Sarò sincero, vedere la nazionale col veleno che mi fanno prendere e come viene maltrattata la Roma, non è che mi esalti. Se perde con la Svizzera non festeggio ma neanche me mette a piangere.
Mandiamo via mauriño che sta fa solo casini e svalutare la Roma, ma se rincoionit0! Pora Roma nostra..FORZA ROMA SEMPRE💛❤
chi vuoi al suo posto sentiamo?
Ranieri ,Rocca, Conti , De Rossi sr o DDR senza esperienza?
oppure proponiti ai Friedkin come DS
scambio zaniolo chiesa e s’abbracciamo!!!
daje a scrive barsellette.ahahaha sto a morì pe lo ride
una cessione di Zaniolo va a braccetto con una mentalità non vincente…
se hai un possibile Top, anche se delicato, non lo cedi ma gli affianchi un’altro Top già pronto che oltre a consigliarlo lo fà riposare e gli scarica la pressione di dover risolvere la partita…
Iniziamo col dire menomale che restano entrambi a Trigoria
Pasdio all’analisi del calciatore Zaniolo
Io dico che avete ragione tutti e nessuno
Vengo a spiegarmi Zaniolo potenzialmente
È giocatori di altro livello potenzialmente
Zaniolo ad oggi al netto degli infortuni va aspettato per valutarne il perfetto sì spera
Ritorno all’attività agonistica vera e propria
Solo all’ora potremo capire di cosa parliamo
Il ragazzo dopo due anni e ancora circondato dai fantasmi del passato va capito e sostenuto
Perché a me personalmente lo Zaniolo dell’inizio
Entusiasmava davvero tanto con ampi margini di miglioramento potenzialmente per l’appunto un grandissimo giocatore perciò calma e gesso compare non è fesso poi Mourinho saprà darci la giusta dimensione reale del calciatore senza troppe pippe mentali
Zaniolo e’ fortissimo…non e’ montato ..e’ stato fermo due anni ..sfido chiunque a non vedere fantasmi e paure di non tornare quello di prima.. .ma tornerà…ricordiamo al derby cosa ha fatto, doppio passo e bomba salvati dall’ unico miracolo del portiere del Napoli, semmai e’ stato gestito male, troppe partite, spremuto cime un limone, dopo due anni di inattività e due ginocchia spaccate…ci vuole tempo….forza Roma..raccogliamoci, non tutto e’ da buttare,
Finalmente la Società risponde coi fatti. Non rispettate la Roma? E lallora le articolazioni si infiammano. Forse le cose non stanno proprio così, ma sarebbe ora di fare qualcosa di concreto in risposta alle sciagure arbitrali che si abbattono su una Roma in difficoltà.
Forza Roma