Niente svincolati, promosso Mancini a centrocampo

2
1639

ULTIME NEWS AS ROMA – Grazie per la disponibilità, ma non abbiamo bisogno di voi. E’ stato più o meno questo il succo del discorso fatto dal direttore sportivo Petrachi a Buchel e Rodwell, che da giovedì della scorsa settimana sono stati in prova a Trigoria.

I due centrocampisti, che l’anno passato hanno indossato le maglie di Empoli e Blackburn, sono svincolati e la Roma aveva pensato di tesserare uno dei due per tamponare l’emergenza che si era creata con i lunghi stop di Diawara, Pellegrini e Cristante.

Dopo diversi test fisici e tecnici i giallorossi hanno deciso però di non mettere nessuno dei due sotto contratto, preferendo puntare sulla soluzione Mancini.

L’ex atalantino ha convinto tutti nell’interpretare il ruolo di mediano contro Borussia e Milan, due partite dove ha mostrato grande personalità ed applicazione tattica. Fonseca e Petrachi hanno quindi deciso di dare fiducia a Mancini.

(Il Tempo, F. Biafora)

Articolo precedenteZaniolo, il tuttofare dell’attacco giura amore alla Roma. E punta al gol fuori casa
Articolo successivoPer Pellegrini e Diawara ci vuole ancora un mese

2 Commenti

  1. Ok non hanno convinto entrambi ma un centrocampista io l’avrei preso comunque non e’ perche’ adesso abbiamo trovato mancini che per altro manco e’ il suo ruolo devo rimanere con un solo centrocampista di ruolo fino a non sisa quanto tempo specie adesso che dobbiamo giocare ogni 3 giorni mi auguro che alla fine abbiano fatto la scelta giusta. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome