Per Pellegrini e Diawara ci vuole ancora un mese

6
2327

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Ancora un mese senza Diawara e Pellegrini. È questo il responso dei controlli a cui ieri sono stati sottoposti i due centrocampisti.

La buona notizia è che il recupero procede bene per entrambi. Difficile che si concretizzi l’ipotesi Rodwell o Büchel (tra l’altro l’ex Empoli aveva convinto di più dell’inglese). Petrachi si è preso ancora qualche ora per riflettere, anche perché Mancini sta dando risposte positive in mezzo al campo.

La settimana prossima Pellegrini riprenderà a correre con la speranza di rientrare prima della sfida con l’Inter del prossimo 6 dicembre. Per Diawara, invece, i tempi sono più brevi, visto che è atteso subito dopo la sosta di novembre.

Entro questa settimana, infine, si capirà se Cristante dovrà operarsi al tendine e quali saranno precisamente i tempi di recupero.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteNiente svincolati, promosso Mancini a centrocampo
Articolo successivoRoma pazza per Paulo

6 Commenti

  1. Posso capire Pellegrini, per una frattura in una zona complessa, poco irrorata.
    Ma Diawara non aveva solo un menisco?
    Già nel 94 Baresi si fece il menisco alla prima partita del mondiale americano e 15 giorni dopo giocò la finale.
    Ora non dico di accelerare così i tempi, ma 2 mesi per un menisco non si sente da quando hanno inventato l’artroscopia.

    Sarà a chiesetta de trigoria…
    bona pe allowiin

  2. Johnny B, sei fuori strada. Cristante, neanche lui esentato dagli infortuni nonostante il “cognome”, (mo’ pure Jesus se po’ gratta’….), s’è giocato probabilmente, stantdo alle diagnosi più recenti, il TENDINE DELL’ ADDUTTORE! Che poi quante caxxo di volte capiti non lo so…!!! Ed è un vero peccato per lui e per noi. Forza Cris, che Dio ti/ci aiuti. Forza Roma

  3. Auguri di buona guarigione a tutti i nostri ragazzi sperando che non ci siano pericolose ricadute (vedi Strootman)… FORZA LUPI, FORZA ROMA 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome