Nzonzi, il “signor no”: il francese ha rifiutato ogni proposta ricevuta. La situazione

71
2902

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Steven Nzonzi blocca la Roma dicendo no a tutte le proposte finora ricevute.

Il centrocampista francese, arrivato nel 2018, sarebbe dovuto essere il colpaccio del mercato giallorosso e invece è diventato un problema di cui la Roma non riesce a disfarsi.

Stando a quanto racconta Emanuele Zotti, giornalista de Il Tempo, Nzonzi ha ricevuto in queste settimane diverse offerte a cui il francese ha sempre risposto “no grazie”.

La Roma non demorde, e Pinto sta continuando a cercare una sistemazione gradita al francese prima della chiusura del mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFazio, c’è il sondaggio del Genoa: le richieste del difensore per lasciare la Roma
Articolo successivoI Friedkin apriranno a Firenze il loro primo hotel in Italia: “Siamo estremamente entusiasti”

71 Commenti

    • Benissimo! Rifiuta? Doppie sedute di allenamento, arrivo al campo alle 7 del mattino e convocazione anche per la coppa italia. Prende i soldi? Allora suda!!! E se non corre finita la partita torna a trigoria e fa 70 giri di campo e flessioni. La vacanza a Roma e’ finita.

    • “il regista che ci mancava”. Il commento più diffuso tra i Pallotta Boys.

      Amen

    • La soluzione c’è. Farlo allenare da solo ,ma non a trigoria ,in un campetto pubblico, dove chiunque può passare e insultare il beniamino monchiano

  1. e poi dicono che non ci sono più le bamdiere..tra lui, pastore, fazio e santon ne abbiamo di giocatori legati alla “maglia”

  2. Il suo posto è un abbonamento in curva sud tutte le domeniche con il cartello al collo
    “” Odio Roma””il resto dei giorni giardinaggio.

  3. Secondo me,la condotta di Nzonzi è una ripicca verso la Roma per essere stato messo da parte come una scarpa bucata.Altrimenti non si spiegherebbe il rifiuto verso il Benfica,squadra blasonata che fa la Champions…Lui è il problema più grande per Pinto, perchè si ritiene un Campione del Mondo e per tutto questo rimarrà a Trigoria a prendersi il suo lauto stipendio senza giocare,coa che a lui non interessa minimamente.

    • Sicuro che mi prendo un centinaio di pernacchie ma sto guardando arsenal chelsea bhe per me zhaka vale zonzi se non che è più basso

    • Zeno’ dagli 4 netti per 3 anni, e questo va a giocare anche al polo nord…. Non lo vedi che faccia da sanguisuga

  4. Dal modo ciondolante e spocchioso in cui si è presentato a Trigoria per la ripresa degli allenamenti dubito possa muoversi dal nido dorato in cui si trova

  5. Merita doppie sedute tutti i giorni e la domenica in curva, non in tribuna. Uno sciacallo senza un minimo di amor proprio. Grazie Monchi, ti ricordo in ogni preghiera della sera

  6. Ad annaffiare i girasoli di trigoria fino a fine contratto,zero visibilita’,zero importanza,zero tutto,lasciarlo da solo senza neanche farlo.parlare coi compagni manco con i primavera, la societa’ si facesse rispettare,quello che ha fatto con florenzi non mi e’ piaciuto, darlo alle condizioni del milan
    ..abbiamo dimostrato al bilan e a florenzi segni di debolezza…dovevamo al massimo darlo via ad obbligo di riscatto altrimenti annaffiare i girasoli di trigoria pure lui…la societa’ togliesse fuori gli attributi
    Forza Roma

  7. Se scrivessi ciò che penso di lui e del suo procuratore ,non mi passerebbero il commento , ma ,provate a immaginarlo. Poi ,perché un d.s. può fare , quello che ha fatto monchi a Roma senza pagarne dazio. ? Di sicuro ha fatto un grosso favore al Siviglia liberandoli del giocatore e facendogli incassare , se ben ricordo , una cifra non molto lontana dai 30 milioni

    • Infatti è tornato al Siviglia con ingaggio raddoppiato… Semplice..

  8. …e chi l’ammazza!? ‘Na pipparsugo che si è beato di un mondiale vinto in panchina…siamo noi che ci siamo cascati come scemi, facendogli l’ennesimo contratto blindato di sedici anni. Poi se qualcuno me lo spiega che senso ha fare contratti di cinque anni per accaparrarsi le prestazioni sportive di questa pipparsugo che manco in serie B giocherebbe bene

    • Il problema sono i contratti:possiamo augurarci che tiri a rescindere. ma non credo che sia così facile.

  9. In ogni caso, tanto per chiarire, di quello che racconta “Il Tempo”, e soprattutto come lo racconta, a me personalmente sbatte meno di zero.

  10. Ho un mio amico che fa il preparatore atletico ad una squadra di Roma in promozione, si acconteterebbe di 2000 euro al mese per rompergli il cu..lo tutti i giorni con triplo allenamenti alle 6 di mattino , alle 13 e alle 21.

  11. Amaramente felice, di aver sempre sostenuto quanto fosse scarso questa specie di calciatore. Mi feci delle grasse risate, quando divenne campione del mondo giocando si e no un’ora in tutto il mondiale, e gli espertoni di TRS erano tutti eccitati all’idea di aver ingaggiato un “tale equilibratore di centrocampo” (testuale).
    Purtroppo tutti i miei dubbi si sono confermati ed a ciò si aggiunge la bassezza del personaggio che non ne vuole sapere di sloggiare, solo per fare un dispetto.
    Un poveraccio di lavoratore dipendente può essere licenziato dall’oggi al domani senza troppi preavvisi, ma milionari viziati ed ingrati come lui e pastore, no.
    Te li devi tenere in groppa finchè morte non ci separi.
    Pensate che bello sarebbe, con quei due, potergli strappare in faccia il cartellino e cacciarli da Trigoria in malo modo.

  12. N’Zonzi ha chiesto alla Roma 1.5 milioni di buonuscita, per accettare di togliersi dai tacchi.. Pastore invece e’ andato più sul pesante,chiedendo due annualità intere per lo stesso motivo,in pratica quello che percepirebbe giocando normalmente.In definitiva la Roma e’sotto ricatto da parte di queste due Amebe… a questo punto chi glielo fa fare a giocare, e’ come se un comune impiegato fosse pagato per starsene a casa a coltivare zucchine e pomodori, pregando di non essere chiamato…. Poi magari se lo chiami si butta malato..

    • Se si butta malato un normale impiegato gli arriva la visita fiscale, a questi due parassiti arriverà qualcuno a proporgli anche un nuovo contratto. Io spero che si infortunino durante gli allenamenti, è l’unico modo per riprendere qualche soldo e non continuare a buttarli nella tazza del cesso. E in tal caso non meriterebbero alcun tipo di compassione.

  13. Non sono più così convinto che questi fuorirosa verranno reintegrati..
    Se lo fossero infatti sembrerebbe un cedimento della Società e potrebbero pensare che “il peggio è passato”…pensate a Juan Jesus o a Fazio lo scorso anno ad esempio…. Se invece rimanessero ai margini a zero presenze invece, per salvaguardare la loro carriera , magari romperebbero gli indugi e incaricherebbero il procuratore a cercare una soluzione a Gennaio….
    In fondo arrivare a 0 presenze dopo una intera stagione non li renderebbe appetibili per altre squadre, neanche a zero. Chi lo ingaggia uno che ha zero presenze in 12 mesi?
    Invece guardate il “fuori rosa” Bruno Peres come ha trovato subito un buon ingaggio.. se invece di fare 40 presenze nella Roma ne avesse fatte zero i turchi sicuramente non lo avrebbero preso.

    • Purtroppo anche io ero convinto del tuo stesso ragionamento, poi vedi un [indicare l’appellativo preferito] come jj che si accasa al napule e ti cascano le braccia… credo che quella sia una bella prova di soddisfazione per gente come fazio, nzonzi e pastore che pur non demordendo dal loro proposito, siano ancora più sicuri che a paramentro zero, alla fine, un contrattino lo trovano sempre, anche se non giocano da uno-due anni, addirittura potendo aspirare anche ad una bella squadra!!!

    • L errore l anno scorso infatti è aver fatto giocare Jesus da luglio a dicembre… Lì c’è stato l equivoco… Mi pare che ha fatto 16 presenze Jesus l anno scorso.
      Se invece sei intransigente nn so come finisce…

    • Fazio è stato fuori tutto il campionato scorso.
      Non mi pare si sia offeso più di tanto, anzi.

  14. Ve la prendete con Monchi…. Ma quello scorretto di pelato spagnolo chi è che l ha fatto venire a Roma? Pallotta.. e quella cricca di incompetenti che aveva messo in società!
    E Pinto sta facendo egregiamente il lavoro di due persone! Questa è la differenza che c’è tra Pallotta e Friekdin!

    • il broccolaro sta bene a capare le verdure oltreoceano. mai piu’ simili venditori di ciance a roma.

  15. Questo la dice lunga sul fallimento di un intero modello economico. In cui i milionari del calcio possono permettersi di rifiutare contratti triennali da squadre prestigiose senza essere licenziati all’istante, mentre i lavoratori dipendenti che guadagnano mille euro al mese possono essere licenziati in qualsiasi momento. Grazie UE e globalismo!

  16. Lasciamolo marcire in tribuna allora. Dopo un anno di inattività vediamo che tipo di contratto troverà da svincolato. Farà la stessa fine di Jesus.

  17. In quel ruolo sarebbe meglio Nzonzi che Cristante comunque… Non è solo un problema tecnico secondo me… Stesso discorso che Florenzi.
    Sto Nzonzi è venuto con l amico suo Monchi chissà che ha detto o fatto all epoca.. Monchi che ha fatto un favore al Siviglia coi soldi della Roma …..
    Dico questo perché non credo che Mourinho preferisca Cristante mediano a Nzonzi… Penso che sia un insieme di cose che determinano questa situazione…

  18. Comprato per sostituire raja…neanche ci posso pensare.
    Naingollan in questa squadra sarebbe ancora titolare.
    Scorretto al massimo, sembra che si voglia vendicare contro la Roma tenendoci ostaggi del suo stipendio…

  19. Non capisco come la Roma non lo convochi e gli lasci passare la il weekend a casa con la famiglia e non fa come altre squadre vedi anche la Lazio con Correa convocato e tribuna così deve fare per tutti quelli che rifiutano portarli in trasferta e mandarli in TRIBUNA invece di fargli passa la domenica con la famiglia

  20. Nzonzi, spera di non incontrarme mai in giro pe Roma. Li morta**i tua, te ne devi annà da sta città e portarte Fazio e Pastore. Siete ominicchi

  21. Of topic.
    Quando ho visto annullare il goal all’Udinese ho pensato: e che c’è di nuovo quest’anno?!
    Poi il VAR…e mi son detto: c’è vita!
    Poi addirittura il 3-2 annullato a Ronaldo!!!
    Daje che tocca a noiiiiiiii.
    FORZA MAGGICA
    FORZA ROMA

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome