Oggi alle 18 Kaiserslautern-Roma, sarà visibile in TV: out Dovbyk e Dybala

27
539

Questa sera alle 18 la Roma affronterà il suo primo test internazionale in casa del Kaiserslautern dopo i primi due test a Trigoria. Sarà la prima amichevole estiva dell’era Gasperini che sarà visibile ai tifosi.

Il match infatti sarà trasmesso in diretta tv su DAZN. Per la trasferta tedesca Gasperini dovrà fare a meno di qualche giocatore, tra cui due titolari importanti: uno è Dovbyk, che da tre giorni è tornato ad allenarsi ma solamente a parte, e l’altro è Paulo Dybala. Per l’argentino, però, nessun infortunio: la sua assenza dai convocati è dovuta a una gestione del lavoro. Out anche Salah-Eddine e Pellegrini mentre Saud c’è nonostante le voci di mercato.

Di seguito la lista completa dei giocatori convocati:

Portieri: Zelezny, Svilar
Difensori: Angelino, Saud, Rensch, Ndicka, Celik, Hermoso, Mancini, Kumbulla, Mannini
Centrocampisti: Cristante, El Aynaoui, Baldanzi, Kone, Darboe, Romano, Pisilli
Attaccanti: Ferguson, El Shaarawy, Soulé, Cherubini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWESLEY ALLA ROMA. Domani la partenza per la Capitale. Il giocatore saluta: “Vado via pieno di gratitudine”
Articolo successivoLa Juve vuole Cristante: scambio Roma con McKennie

27 Commenti

  1. Cherubini, Mannini e Romano secondo me stanno convincendo Gasperini. inoltre, credo che Dybala, ElSha e Baldanzi quest’anno faranno una gran stagione.
    Forza Roma

    • Credo forse che Elsha e Baldanzi possano andare via e sostituiti con un attaccante esterno ed un trequartista più adatto al gioco di Gasp

    • Dove li metti tutti quanti? In lista ce ne possono stare 25 e il mercato in entrata non è ancora finito.
      Cherubini tra Soulé e Dybala quando troverebbe spazio? E Mannini? Forse se esce Saud e sempre che Gasp lo ritenga adatto per fare l’esterno di centrocampo.
      Anche Baldanzi mi sembra uno che potrebbe avere difficoltà a trovare una collocazione nel modulo del tecnico piemontese.

  2. Qualcosa si comincia a vedere… secondo portiere Zelezny. Nei terzini Saud e Mannini. A centrocampo Darboe Romano e Pisilli . In attacco Cherubini. Bene.

  3. anche le amichevoli si pagano, complimenti a questa società ridicola che offende è sminuisce l’as roma e i suoi tifosi…vedi il mini stadio che vogliono costruire ,avanti ex pallottiani sarà a misura vostra come vuole il vostro padrone e naturalmente in giacca e cravatta !

    • Volete li gambioni ma poi ve lamentate se si paga per vedere le partite o se lo stadio è troppo caro… o troppo piccolo
      Che poi, anche le amichevoli di tutte le altre squadre italiane sono criptate ma a te interessa solo insultare e sminuire…
      La domanda vera è: ti senti meglio dopo lo sfogo?

    • Si paga tutto mio caro.
      Nel caso della Roma sei hai il pacchetto DAZN le amichevoli sono incluse (pertanto potremmo dire che sono gratuite) .

      Sullo stadio infine , con 60.000 posti è perfettamente in linea con i principali stadi europei , perché definirlo “mini stadio” ?

      Piuttosto speriamo sempre che lo facciano e pure essendo io molto critico con questa presidenza , non credo proprio che dipenda dalla loro volontà .
      Lo scandalo (o sedicente tale) che si sta consumando a Milano avrà certamente ulteriori ripercussioni anche a Roma , dove nessun funzionario comunale vorrà rischiare di ritrovarsi inserito in qualche registro degli indagati , a torto o a ragione .

      Criticare quando ci sono gli elementi oggettivi per farlo , criticare a prescindere non serve a niente .

  4. Adoro Dybala.
    Ma si può contare su un giocatore che già alla prima seria non viene convocato per poterlo gestire???
    No non va bene. Così non vai da nessuna parte.
    Sono molto rattristato

  5. ok sara’ un fuoriclasse ,ma un giocatore viene pagato perche’ ti serve, non x gestirlo.se sta bene deve giocare altrimenti arrivederci

  6. Dybala penso che farà la sua ultima stagione qua, Gasperini valorizza i giocatori e fa segnare tanto, ma lui si infortuna e perde continuità durante la stagione, e nei big match tende a sparire. Sappiamo poi che l’ ingaggio è abbastanza alto, quindi penso che la sua avventura a Roma stia per finire

    • Credo che ti sbagli .
      Come sbagli quando affermi che Dybala sparisce nei big match ……

    • Agostino

      Nelle ultime due stagioni Dybala ha tutto sommato pochi assist e gol nei big match.

      23/24 – 2 gol e 1 assist nella fase a eliminazione diretta dell’Europa League
      2 gol ( entrambi su rigore se non mi sbaglio) e due assist con Juve, Inter Milan, Napoli, Bologna, Lazio, Atalanta, Fiorentina

      24/25
      2 gol fase a eliminazione diretta dell’Europa League, entramabi nella stessa partita
      1 gol con Juve, Inter Milan, Napoli, Bologna, Lazio, Atalanta, Fiorentina

      O non le gioca perché è infortunato o incide poco visto che le cose che contano sono i gol e gli assist. Pero mi raccomando, sono giustificati i 12-13 che prende a l’anno

  7. Con Ranieri la Roma ha imparato a fare a meno di Dybala. Il lavoro di Claudio è stato importante, lo spogliatoio è unito e si è creato un gruppo di giocatori che remano verso un unico obiettivo che è quello della vittoria

  8. x ASR che c’entra la società perché si paga x vedere la partita nn pagavi se la faceva vedere la rai dovete commentare inutilmente

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome