Olsen allo Sheffield United in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO AS ROMA)

9
850

AS ROMA NEWS – La Roma, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, rende nota la cessione di Robin Olsen allo Sheffield United.

L’estremo difensore svedese raggiungerà il club inglese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato del club giallorosso:

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Robin Olsen allo Sheffield United.

L’accordo, inoltre, prevede il diritto di opzione in favore dello Sheffield United per l’acquisizione a titolo definitivo.

Robin Olsen è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 35 presenze. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Cagliari e Everton. In bocca al lupo, Robin!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, mercato chiuso: per centrocampista e terzino tutto rimandato a gennaio
Articolo successivoDai Friedkin altri soldi nella Roma: ad agosto versati 60 milioni

9 Commenti

  1. Almeno questo ragiona a differenza di altre zavorre rimaste…..buona tribuna a chi è rimasto………la prossima stagione il contratto ve lo fa sto ………

    • “Questo” ragiona perché arriva da una terra che ha ideologie esistenziali ben diverse dal resto del mondo, loro sono abituati ad essere concreti, corretti e gran lavoratori con tanta umiltà.
      Nzonzì e Fazio evidentemente non sanno neanche dov’è di casa la correttezza, soprattutto con i soldi che guadagnano e che hanno preso dalla Roma nonostante siano ormai pseudo calciatori scarpari.
      Forza Roma

  2. Considerando la rescissione di pastore e il fatto che a giugno scadranno i contratti dei vari Fazio, nzonzi e santon, se riscatta o anche Olsen la prossima estate dovresti respirare un po’ con gli esuberi

  3. Deluso da questo trasferimento per lui e per la Roma. Per me Fuzato non dà garanzie, lui sarebbe stato un ottimo secondo. Ok risparmiamo un pò di soldi ma i rischi sono troppi, analoghi a quelli di Reynolds con Karsdorp.

    • Speriamo bene …
      comunque d’accordo con te … per me ( sempre che lui fosse stato d’accordo ) come secondo avrei visto molto meglio e piu’ pronto Olsen invece di Fuzato.
      Poi, sia chiaro, felicissimo di rimangiarmi tutto sull’attuale “secondo” brasiliano che magari un giorno diventerà piu’ forte di Alisson e Ederson messi insieme 😉

      Sempre Forza ROMA !!!

    • Olsen vuole giocare per andare ai mondiali, se si fa un anno e mezzo da secondo i mondiali li vede col binocolo.

    • Il suo è stato solo un problema di ingaggio, non di valutazione tecnica.
      Certo che però per accasarsi in qualche altra parte più gradita avrebbe potuto accettare di ridursi lo stipendio piuttosto che aspettare l’ultimo secondo e finire nella Championship inglese.
      Temo che il suo procuratore non sia un fulmine…..

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome