Olsen: “Il mio trasferimento al Cagliari? La Roma ha fatto una scelta, io dovevo solo accettarla”

16
998

ULTIME AS ROMA – Robin Olsen, portiere di proprietà della Roma ma attualmente in prestito al Cagliari, ha parlato del suo trasferimento in Sardegna avvenuto negli ultimi giorni di mercato.

Questo il pensiero dell’estremo difensore svedese: “È stato il club a fare una scelta, dovevo solo accettarla. Ora guardo avanti: sono arrivato in un nuovo club e ho iniziato a giocare fin dall’inizio. È tutto molto bello“.

Fonte: aftonbladet.se

Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “De Sanctis ha detto la bugia dell’anno, Riccardi era già ceduto”, AUSTINI: “Gli infortuni? Non c’è spiegazione logica”, CORSI: “Mkhitaryan giocatore di grande classe”, DI GIOVAMBATTISTA: “Sono certo, ora Fonseca cambierà il modulo”
Articolo successivoDE SANCTIS: “I prestiti secchi? Valuteremo a fine anno, ma era la soluzione migliore. Gli infortuni non ci preoccupano”

16 Commenti

  1. Tie’tie’ me sa che questo in Cagliari -Roma sicuro che si smazza…
    Ma mi gioco LOS PELOTAS che farà il fenomeno..

  2. Robin era difficilissimo prendere il posto di Alisson uno dei più forti al mondo e la tua tranquillità non è adatta a Roma.
    Anche altri portieri hanno fatto errori ( Donnarumma Cragno su tutti) ma i tuoi erano ATTESI invocati.
    Ora buon lavoro a Cagliari e dimostra il tuo valore buona fortuna Olsen

    • Che poi non è che abbia fatto tutti sti errori. Per dire… ci sono costati in termini di punti più gli errori di Manolas che quelli di Olsen.

      Però forse pecca di scarsa personalità?
      sembrava sempre capitato lì per caso…

  3. Francamente, mi sembra un atteggiamento molto professionale da parte di Olsen.
    Poteva comportarsi come fanno in tanti, prendere lo stipendio pur non essendo considerati.
    Spero per lui che la sua avventura possa andare bene, dalle sue dichiarazioni, se lo merita.

  4. Nulla di personale ma tuttavia un portiere assai scarso che, in particolare, non infondeva alcuna sicurezza alla già tremebonda difesa abituata e per 3 anni a ben altri portieri. Non c’è nulla da fare se è scarso è scarso visto che,come tale, lo hanno giudicato sia Ranieri che dopo il Napoli non lo ha fatto più giocare sia Fonseca. Oltretutto 3 milioni netti l’anno? io non so se Mago Monchi c’era o ci faceva ma certo di dubbi ne sorgono tanti. Dunque per il grande Mago: oltre 200 milioni spesi per acquisti inutili e rotti di cui l’unica maniera per liberarsene è un prestito con parte ingaggio pagato (per Olsen addirittura il 60%.; necessità quindi di ulteriori spese per coprire i numerosi ruoli ricoperti dai detti scassoni; tracollo sul piano sportivo e mancati introiti champion.

  5. Una persona seria come Olsen in una gomorra come Roma ,non avrà mai successo.
    Altra mentalità,altra serietà,senza alcuna ruffianeria…
    Sono sicuro che fra un anno il tuo cartellino costerà 20 milioni,alla facciaccia di quelli che ti hanno voluto male…

    • Se farà bene al massimo si potrà vendere a 8-9 milioni, ma deve fare proprio bene, tale che a un valore di 12-15 milioni, che di più non varrà mai, verrà detratto lo sconto per ammortizzare l’ingaggio troppo alto per i restanti 3 anni di contratto a 3 milioni l’anno.

    • Sicuramente casa tua assomiglierà a Gomorra, anzi a Sodoma, per il resto Roma è una città come tante altre, ove la gente non passa la giornata a trolleggiare sul web, come fai tu.

  6. e come mai la Roma ha scelto di cambiare? visto che il portiere ce lo aveva fatti anche questa domanda caro olsen come mai ogni volta che lo scorso campionato tiravano in porta era gol? senza mai provare minimamente a fare una parata? credo che il portiere stia li anche per quello visto che hai scelto di fare il portiere adesso cerca almeno di farne qualcuna a Cagliari di parata cosi speriamo a giugno prossimo ti si accolli qualcuno parere personale comunque. Forza Roma

    • La Roma ha cambiato perchè Olsen è un portiere vecchio stampo sempre fisso tra i pali e che usa poco i piedi. Nel calcio moderno il portiere è un libero

  7. Con quel pixxone di barbetta mediano che faceva avanzare invasioni di centrocampisti avversari era difficile per la difesa e per il portiere non subire gol. Il portiere deve essere messo in condizione di parare, se la lazio avesse fatto(con i quattro pali)cinque gol Pau Lopez ora era giá una pizza. Riscattati Olsen giocatore serio a differenza di schick che ha rifiutato diverse squadre e semidei che all’addio hanno spalato letame.

  8. Il prossimo anno il tuo cartellino costerà 20 mln…
    Zeno togli il vino dalla tavola…
    Ti ricordi era quello che doveva diventare più forte di Alisson…

  9. OLsen sicuramente un buon portiere come tanti qui in Italia…ma non completo…buono tra i pali ma molto scarso con i piedi e nel calcio moderno è fondamentale per un portiere…ti auguro il meglio per la tua carriera…ma credo non sia un portiere adatto a grandi piazze

  10. Olsen gran bravo ragazzo, Juan Jesus gran bravo ragazzo, tutti bravi : ingaggio 3 milioni di euro. …… anch’io sono bravo buono e bello! Ma questi so scarsiiiiiiii!!! Basta farsi abbindolare dai cadaveri gentili. A casaaa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome