Oltre tremila leccesi pronti a invadere l’Olimpico

6
563

NOTIZIE ROMA CALCIO – Forse Giampaolo non pensava che, al ritorno su una panchina dopo due anni di inattività, avrebbe affrontato subito confronti al calor bianco: prima lo scontro diretto di Venezia, con la prima vittoria in trasferta del Lecce, poi il prezioso pareggio casalingo contro la Juve e sabato prossimo all’Olimpico l’insolito scenario di una partita che, a guardare la classifica (13 punti ciascuno) si propone come uno scontro diretto.

Un fatto insolito perché, sino ad oggi, sul campo della Roma, il Lecce ha rimediato solo sconfitte, a parte la storica vittoria del 1985-86 e due pareggi, l’ultimo 20 anni fa ottenuti sotto la guida di Mazzone e Zeman.

I tifosi leccesi quindi hanno ritrovato fiducia dopo 4 punti ottenuti in due partite e sperano nel tris, pronti a far registrare il sold out nel settore loro riservato: ieri sera sui 3435 posti disponibili erano stati venduti 3350 tagliandi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLE FEE: “Al Rennes non sentivo l’affetto dei tifosi e ho deciso di andare via. A Roma ho sofferto il caldo e la preparazione fisica. Konè il mio migliore amico”
Articolo successivoRanieri trattiene Le Fee e gli ritaglia un nuovo ruolo da regista

6 Commenti

    • Ma guarda, il lecce abbestia nera non credo popio… ha vinto a Roma in un UNICA OCCASIONE, (🤘🏽) quella del super “guiderdone” agnelliano….😏 perciò, bando alle ciance e ai pannolini, è ORA de vince… punto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome