NOTIZIE ROMA CALCIO – Forse Giampaolo non pensava che, al ritorno su una panchina dopo due anni di inattività, avrebbe affrontato subito confronti al calor bianco: prima lo scontro diretto di Venezia, con la prima vittoria in trasferta del Lecce, poi il prezioso pareggio casalingo contro la Juve e sabato prossimo all’Olimpico l’insolito scenario di una partita che, a guardare la classifica (13 punti ciascuno) si propone come uno scontro diretto.
Un fatto insolito perché, sino ad oggi, sul campo della Roma, il Lecce ha rimediato solo sconfitte, a parte la storica vittoria del 1985-86 e due pareggi, l’ultimo 20 anni fa ottenuti sotto la guida di Mazzone e Zeman.
I tifosi leccesi quindi hanno ritrovato fiducia dopo 4 punti ottenuti in due partite e sperano nel tris, pronti a far registrare il sold out nel settore loro riservato: ieri sera sui 3435 posti disponibili erano stati venduti 3350 tagliandi.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
I nostri giocatori facessero tornare a casa questi 3000 leccesi affranti per la sconfitta!!!
Vengono sapendo che faranno risultato. Con sta storia del Lecce bestianera me so rotto….
Ma guarda, il lecce abbestia nera non credo popio… ha vinto a Roma in un UNICA OCCASIONE, (🤘🏽) quella del super “guiderdone” agnelliano….😏 perciò, bando alle ciance e ai pannolini, è ORA de vince… punto.
Vengono in tanti perché sono una bella tifoseria. Rispetto.
Sembrerà che altri tifosi della Roma hanno occupato il settore ospiti.
Ergo,che ci vengono a fare?
invaso, a stadio pieno, tremila su settantamila. Una scorreggia! Ma se fatta bene la scorreggia è letale. speriamo bene! 🤞