ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Dybala? Più che un tema, è una presa in giro. Se c’è qualcuno che non si sente preso in giro, peggio per lui…io rimango al fatto che ormai due settimane da un signore ci aveva detto: “Guardate che Dybala non gioca ma non c’ha niente”. Lui si è fatto rodere il chiccherone, ma sono passate due settimane e ancora fa differenziato…a me questa mi sembra una presa per i fondelli. Abbiamo un giocatore in meno, e che giocatore, e Soulè sta là a fare capocetta in attesa di capire se Dybala se la sente o no. Se la Roma ha 12 punti è anche per questo… Io comincio a pensare che c’è qualcosa che non ci dicono, non so se a livello fisico, relazionale o comportamentale…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Mi aspetto che Ranieri non risponderà su Dybala e Hummels, dirà che deve ancora capire… Ho veramente tanti dubbi sulla formazione, non mi sento di escludere nulla sull’undici che il mister manderà in campo domenica. Oggi è l’unico allenamento vero che il tecnico può fare con tutta la squadra, dove potrà avere un quadro reale della situazione. Ho molti dubbi, spero che lui ne abbia meno di me…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Un giocatore o è infortunato, o non è infortunato. Se Dybala è infortunato, è giusto che sia fuori. Ma se Dybala non ha niente, un allenatore e una società se ne devono fregare delle sensazioni. Devi andare in campo e giocare. Se hai paura di farti male, io ti metto fuori rosa… Questo è un giocatore che ha uno stipendio da top player, che percepisce regolarmente, se sta bene deve essere a disposizione… Ma ragazzi, basta…sennò ognuno fa come gli pare. Allora io non ho niente, però non mi presento a lavoro perchè non me la sento…ma si può fare? Non credo…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Dybala in campo anche se avverte il dolorino? Il discorso teoricamente è giusto, ma nella concretezza non puoi farlo. Chi è che lo trascina in campo e lo fa giocare se lui ti dice che avverte un fastidio alla coscia? La motivazione tecnicamente c’è, anche se non è dimostrata da lesioni muscolari. Il problema è quello che è successo questa estate: se tu scegli a fine maggio di vendere Dybala e fare un certo mercato, ha un senso. Ma se ti accorgi che Dybala è un problema il 10 agosto, allora non va…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Perrelli nuovo Ceo? Sembrerebbe…ma ogni volta sembra favorito uno, poi un altro… Comunque mi sembra un personaggio con una certa esperienza sportiva e amministrativa. E’ romano, ma non romanista, ma tifoso di una squadra del nord a strisce, ma non di Milano… Ma da un punto amministrativo è una figura che ci sta, perchè dal lato sportivo è già stato scelto Ranieri. E poi è grande amico di Malagò, e questo può lasciare spazio a pensieri deduttivi, magari è un primo passo per un cambio di proprietà…”
Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “La Roma dovrà essere molto brava a limitare il Napoli, il 4-5-1 in fase di non possesso e un 4-3-3 stretto in fase di attacco. Ma serve l’aiuto e il raddoppio, servirà fare densità sulle fasce, il Napoli sa che quello è il tuo punto debole. Ma spero che Dovbyk non rimanga abbandonato lì’ da solo, che non gli arrivi una palla, sennò lì in mezzo verrà mangiato dai difensori del Napoli…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma dietro ha preso dei gol assurdi, che pullman vuoi fare, hai preso 3 gol a Verona, 3 col Bologna… Devi cercare di limitare il Napoli soprattutto sugli esterni, ma non fare difesa passiva altrimenti il gol prima o poi lo prendi, e cercare di ribaltare la situazione con le armi che hai a disposizione. Il Napoli è la squadra più forte, ma può trovare delle difficoltà se la Roma stavolta non farà regali…”
Gianni Visnadi (Radio Radio): “Non mi aspetto magie da Ranieri, è un allenatore esperto ma non un mago… Io penso che il Napoli vincerà questa partita, perchè c’è troppa differenza in questo momento e la settimana da cuore giallorosso di Ranieri possa bastare per togliere tutte le paure e i limiti ai giocatori della Roma. I frutti semmai si vedranno nel giro di qualche tempo. Ma se dovesse succedere il contrario, sarà più per demeriti del Napoli, dovrebbe fare una partitaccia Conte, ma non credo…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “La bilancia pende dalla parte del Napoli, una squadra collaudata, consolidata, che ha avuto un passaggio a vuoto con l’Atalanta. Ma quando l’Atalanta è quella è difficile frenarla. Per la Roma, questo è l’avversario peggiore: il Napoli sugli esterni può farti davvero male. Se giochi una partita di contenimento e poi si mette male, come fai a riprenderla… La Roma secondo me non ha necessità di fare risultato, ma deve assolutamente fare una partita positiva. Se la perdi bene, ci può stare. Il problema è che col Napoli la puoi perdere male…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Napoli 1 Roma2
Forza Roma sempre
Dunque per tale visnadi la roma sicuramente perde ma se dovesse vincere già sa che sarà demerito del Napoli…😂😂😂
..e certo perché per gli “opinionisti” (dei caspi loro, principalmente) la Rome defe fa cagà a prescinde….vabbè…SFR ❤️💛
David Rossi, possiamo parlare di tutto, ma non toccare Dybala: insinuare dubbi sul suo impegno o utilità non fa che peggiorare la situazione. Chiudiamo il discorso: Dybala serve a questa Roma come il pane, anche a mezzo servizio.
Questo David o Davide Rossi sono settimane che da addosso a tutti, Ranieri compreso. Ma chi è? Mourino parlò della fragilità di Dybala, De Rossi lo voleva dare via, Juric ha detto la verità… che mistero c’è? Va gestito, ma non puoi costruire intorno a lui ne dargli 7 ml. Forza Roma
Dybala si sapeva da sùbito che era fatto così, quindi gli alti lài di oggi sono una presa in giro. La Juve lo ha scaricato (anche, non solo) per questo.
Ho una strana sensazione di fiducia nei confronti di Ranieri. Un’attesa positiva di vedere cosa riuscirà a fare. Non so dire perché abbia una ragionevole certezza che riuscirà a tirarci fuori dalle secche, né mi aspetto dalla trasferta di Napoli dei miracoli, ma per la prima volta da mesi sono più tranquillo.
Che brutta fine Piero Torri.
me dispace ma adesso come adesso, malgrado ranieri, non c’è partita.
Meno male che c’è questa rubrica:
23 Agosto 2024:
David Rossi (Rete Sport): “Quello che è successo ieri è un qualcosa che noi ci ricorderemo. Sarà il giorno in cui Dybala ha preferito la Roma alla ricchezza, perchè evidentemente ritiene che la ricchezza che ha giocando con questa maglia sia superiore a quella che viene da un’offerta così remunerativa. E questa cosa ci piace tanto…
il 4-3-3 si puo’ fare solo con la preparazione atletica che faceva fare Zeman altrimenti è meglio lasciar perdere
Buongiorno Romanisti…mmm…pensavo in questi giorni…io non sono “nessuno” per aver contezza piena delle partite che si giocano su certi tavoli da gente che, bene o male, mi pare rientri comodamente nei primi 500 al mondo conosciuto per disponibilità economica come gli attuali proprietari della società giallorossa.
Mi fido e spero bene raggiungano con la Roma gli stessi successi che possono vantare nel generale della loro attività. Certo non mi auguro il contrario e, per quel poco che so, non desidero cambiamenti se guardo in giro altrove cosa hanno.
Mi chiedo però, sempre più spesso, visto che da quel poco che so degli USA (mai vissuti personalmente) esiste un’ampia casistica di gente che campa con i danni liquidati in giudizio da persone, aziende, denunciate per comportamento scorretto e varie ed eventuali che vanno dalla calunnia alla diffamazione fino a oggettività più serie, per quale recondito motivo DAN FRIEDKIN dopo 5 anni, avendo a disposizione tra l’argent de poche quanto basta x pagare un nutrito gruppo di principi del foro che Giulia Buongiorno in rispetto sarebbe semidilettante, e avendo in mano un costosissimo archivio, ormai, di audio e video e carta stampata e file web che provano oltre ragionevole dubbio reiterati atteggiamenti che vanno minimo dalla calunnia e la diffamazione per arrivare a, se quantificati, pesanti danni di immagine morale ect..ect.. mi chiedo per quale strano motivo non facciano partire (come si usa, di prassi, da quel che so dalle loro parti) altrettante denunce in sede civile e penale per gente, aziende media e altri la cui colpevolezza è talmente evidente che può esser stabilita persino da un giudice neoassunto.
Davvero non me lo spiego!… ed è un insulto alla gente imperfetta ma onesta che vive questo mondo.
Sarebbe così semplice e immediato far RADIARE dall’ORDINE più di uno di questi buffoni, azzerare la programmazione di buona parte di certe trasmissioni e cmq intanto metterle a tacere, col risultato immediato intanto di far pensare a questi delinquenti 100 volte prima di diffamare e/o calunniare chiunque sempre che possano ancora farlo, in secondo luogo portare un’immediata ventata di aria fresca e pulita dove piuttosto la propaganda fa presa sulle deboli menti della gente.
…e niente, x me nn fa 1 piega, nn mi spiego i pollice verso… boh ?
…inutile aggiungere che la libertà di stampa e di opinione giustamente garantita dalla Legge nulla ha a che fare con buona parte di tutto questo vero? diciamolo però, non si sa mai…🙂
Io le radio orgogliosamente non le ho mai sentite. Mi basta leggere gli estratti delle loro perle di saggezza qui. Rossi si distingue sempre e ovviamente in negativo. Non vi nascondono niente , semplicemente voi non esistete per loro. Tra l’altro il GOMBLODDO Dybala sarebbe che oggi si sta allenando in gruppo ?
Basta fare come l’Empoli tutti dietro e al 1 errore li freghi e cosi’ che e’ diventato il calcio oggi, a sentire gli allenatori dopo che giocano cosi sono i nuovi Guardiola Klopp e tanti altri . Battute a parte la Roma se la gioca si inizia sullo 0 a 0 poi vediamo sono ottimista mi fido di Ranieri e dei giocatori che ci mettono orgoglio se riescono a trovarlo, e’ sempre il Derby del Sud. Risposta per Dybala fa’ la differenza se gioca, sicuro che va in panchina poi se se la sente entra se no ok lo stesso non si puo’ sempre sentire sta storia da quando e’ venuto a Roma….e’ rimasto ok si sa’ come si fa’ a gestire sto ragazzo lui, e’ un fenomeno certo con questa squadra non puo’ dimostrarlo vediamo con il Mister cosa fa’… Forza Roma Daje !!!
Ci stanno nascondendo qualcosa .. gne gne
Se si rifiuta di giocare ..gne gne
Questi non fanno parte dell’ambiente gne gne
Ci sta la libertà di stampa e parola gne gne..
Savonarola gne gne.
Questo secondo sti soggetti significa volere il bene della ROMA, non destabilizzano l’ambiente , ( già destabilizzato di suo)
I Friedkin ci nascondono qualcosa . i Friedkin ci prendono per il culx, mica il Palazzo, ..
Dicessero na volta ma parola contro il sistema, un presidente di Figc , Gravina , accusato di autoriciclaggio e loro tacciono , 50 avvisi di garanzia agli arbitri, tra cui Orsato e Rocchi , per evasione fiscale, e loro tacciono.
Però i Friedkin ci nascondono qualcosa gne gne
ci stanno nascondendo qualcosa ? indaga’ Rossi .. indaga.. ma no stare sempre seduto dietro una scrivania con un microfono vicino alla bocca .. indaga intervistando i diretti intervistati .. come fanno i giornalisti veri ..
ha zappare la terra vi manderei tutti nessuno escluso giornalai da due soldi la colpa è di chi vi paga la feccia siete salvando qualcuno ……..naturalmente gli altri vi manderei……..