ULTIME DA TRIGORIA – Si rivede Dybala, lui e Saelemaekers parzialmente in gruppo. Tra poco Ranieri in conferenza stampa (VIDEO!)

2
186

AS ROMA NEWSRiecco Dybala. L’argentino, a due giorni dalla sfida di Napoli, si rivede nuovamente in campo con i compagni. L’attaccante ha svolto parzialmente in gruppo la seduta odierna, così come Saelemaekers.

Ok anche Hummels, che sarà convocato ma partirà con ogni probabilità dalla panchina: Ranieri infatti sta pensando al ritorno alla difesa a quattro, col sistema che varierà (4-4-2 o 4-5-1) a seconda della presenza o meno di Dybala.

Domani la seduta di rifinitura che potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi. Tra poco Ranieri parlerà in conferenza stampa (ore 13:30) e molte domande dei cronisti riguarderanno proprio la Joya, il grande tema di questi giorni.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “La storia di Dybala è una presa in giro, ci stanno nascondendo qualcosa”, NARDO: “Se si rifiuta di giocare senza avere niente, va messo fuori rosa”, PES: “Ti sei accorto troppo tardi che era un problema”
Articolo successivoConte: “La Roma? Con Ranieri è un punto interrogativo, non so come vorrà affrontarci”

2 Commenti

  1. …ritiro tutto quello che ho scritto stamane su DYBALA abile e arruolato domenica sera (come pensavo probabile, visto che c’era in 11 partite su 12 di questa prima parte di A e in 4 partite su 4 di Europa League) avendo or ora il fuoriclasse argentino con tutta evidenza visibilmente distrutto, zoppicante e triste…
    CHIEDO SCUSA a chi qui ho accusato di immaturità nel contribuire inconsapevole a diffondere falsità davvero dannose per una squadra già sofferente di suo nel caso migliore e di “lazialita’ palese” nel peggiore.
    A mia discolpa devo ribadire che NON seguo la tv sportiva e NON LEGGO i giornali né ASCOLTO MAI le telecronache o le radio (grazie davvero a Giallorossi.net, mr. FIORINI e collaboratori che mi danno tutta l’informazione necessaria 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️..) quindi non posseggo l’invidiabile preparazione e informazione consapevole che hanno molti qui.
    Purtroppo DYBALA sta male sempre, non gioca mai ed è stata tenuta nascosta inspiegabilmente la cosa che quest’anno è davvero drammatica come riportano da giorni giustamente tutti gli organi di informazione, i professionisti dell’Ordine dei Giornalisti, i preziosi “opinionisti”…e soprattutto i tabellini delle partite giocate dalla nostra Magica ROMA ad oggi…😉
    …vabbè che devo dirvi…ho il difetto insano di voler difendere e proteggere il mio cuore Giallorosso anche quando tutto direbbe il contrario…😥

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome