ULTIME DA TRIGORIA – Si rivede Dybala, lui e Saelemaekers parzialmente in gruppo. Tra poco Ranieri in conferenza stampa (VIDEO!)

2
1451

AS ROMA NEWSRiecco Dybala. L’argentino, a due giorni dalla sfida di Napoli, si rivede nuovamente in campo con i compagni. L’attaccante ha svolto parzialmente in gruppo la seduta odierna, così come Saelemaekers.

Ok anche Hummels, che sarà convocato ma partirà con ogni probabilità dalla panchina: Ranieri infatti sta pensando al ritorno alla difesa a quattro, col sistema che varierà (4-4-2 o 4-5-1) a seconda della presenza o meno di Dybala.

Domani la seduta di rifinitura che potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi. Tra poco Ranieri parlerà in conferenza stampa (ore 13:30) e molte domande dei cronisti riguarderanno proprio la Joya, il grande tema di questi giorni.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “La storia di Dybala è una presa in giro, ci stanno nascondendo qualcosa”, NARDO: “Se si rifiuta di giocare senza avere niente, va messo fuori rosa”, PES: “Ti sei accorto troppo tardi che era un problema”
Articolo successivoConte: “La Roma? Con Ranieri è un punto interrogativo, non so come vorrà affrontarci”

2 Commenti

  1. …ritiro tutto quello che ho scritto stamane su DYBALA abile e arruolato domenica sera (come pensavo probabile, visto che c’era in 11 partite su 12 di questa prima parte di A e in 4 partite su 4 di Europa League) avendo or ora il fuoriclasse argentino con tutta evidenza visibilmente distrutto, zoppicante e triste…
    CHIEDO SCUSA a chi qui ho accusato di immaturità nel contribuire inconsapevole a diffondere falsità davvero dannose per una squadra già sofferente di suo nel caso migliore e di “lazialita’ palese” nel peggiore.
    A mia discolpa devo ribadire che NON seguo la tv sportiva e NON LEGGO i giornali né ASCOLTO MAI le telecronache o le radio (grazie davvero a Giallorossi.net, mr. FIORINI e collaboratori che mi danno tutta l’informazione necessaria 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️..) quindi non posseggo l’invidiabile preparazione e informazione consapevole che hanno molti qui.
    Purtroppo DYBALA sta male sempre, non gioca mai ed è stata tenuta nascosta inspiegabilmente la cosa che quest’anno è davvero drammatica come riportano da giorni giustamente tutti gli organi di informazione, i professionisti dell’Ordine dei Giornalisti, i preziosi “opinionisti”…e soprattutto i tabellini delle partite giocate dalla nostra Magica ROMA ad oggi…😉
    …vabbè che devo dirvi…ho il difetto insano di voler difendere e proteggere il mio cuore Giallorosso anche quando tutto direbbe il contrario…😥

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome