GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Se arrivasse Ljajic sarebbe una parziale consolazione alla partenza di Lamela. Io comunque ribadisco che queste cessioni non si fanno alla fine di agosto. Rischiamo di ripetere lo stesso errore fatto con Luis Enrique, e cioè di consegnare alcuni giocatori titolari a Rudi Garcia a campionato iniziato”.
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Alla Roma ieri faceva bene vincere la partita. Io di buono mi prendo tutto quello che fa star bene il tifoso: la vittoria, il gol di De Rossi, la prestazione di Maicon…Io sono già proiettato alla prossima partita. Chiunque pensa che il Verona sia l’equivalente del Livoro, si sbaglia di grosso. Domenica prossima ci sarà da soffrire, il Verona è una squadra ostica, scorbutica”
Ugo Trani (Rete Sport): “Finchè non vedo l’ufficialità di Lamela al Tottenham, non ci credo. L’allenatore comunque è stato chiaro: chiunque parta, è importante che arrivi un giocatore di pari livello. La Roma è una società che ha bisogno di fare un mercato in attivo. Qualcosa deve essere cambiato durante la tournèe americana: Pallotta ha tirato le somme. Finchè non c’è o stadio e non c’è la Champions, i soldi devono entrare in qualche altro modo”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Iniziamo a prendere le cose di petto: questa è una dirigenza vergognosa. Ci hanno raccontato un coacervo di bugie. Sabatini è un bugiardo, ci aveva detto dopo Roma-Lazio che Marcos, Osvaldo e Lamela non sarebbero partiti. Ebbene, li stanno o li hanno venduti tutti. Unicredit a un certo punto ha detto: ‘Noi non mettiamo più niente, ora sta a voi’. Ora sta succedendo quello che accadde alla Lazio quando finì nelle mani della banca che si è venduta tutti. Dobbiamo fare una scissione netta tra la squadra e l’allenatore e questa dirigenza. Sono due cose separate. Il tifo deve essere contro la società, mentre un appoggio incondizionato va dato alla squadra. La Roma con Lamela, Osvaldo e Marcos avrebbe dato fastidio alla Juve, e questa cosa non è stata voluta. Garcia è avvelenato, ha già litigato con Sabatini perchè gli avevano detto che avrebbero fatto dei tagli, lui aveva dato l’ok alla cessione di Marcos, ma aveva detto no a quelle di Lamela e Osvaldo. Questo non è un allenatore che sta zitto. A De Rossi hanno chiesto di decurtarsi l’ingaggio.”
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/107277495″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/107278600″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Questa squadra con Ljajic o Hernandez in più puo’ lottare per il terzo posto. Ieri prova superata con una sufficienza molto abbondante. Vediamo domenica prossima contro il Verona. Ieri ho visto Pjanic poco continuo ma non era facile contro un centrocampo a sei, comunque quello della Roma è un centrocampo molto buono, che con Strootman puo’ diventare perfetto. La Roma è arrivata a questa partita con tanta pressione addosso ed è anche per questo che la vittoria è importante. Garcia lo ha detto: la vera Roma si vedrà dalla quarta giornata”
Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma all’inizio faticava un po’ contro un Livorno davvero piccolo. Garcia ci ha provato a cambiare mettendo dentro Gervinho. E’ cambiata la partita, anche se lui non l’ha presa mai. Florenzi ha giocato una partita strepitosa, ieri ha fatto il tiro a segno. Si sta trasformando in un grande attaccante, spero che non sprechi tutte le energie. Vittoria molto importante, perchè se non veniva…apriti cielo! E’ una vittoria importante, anche per il gol di De Rossi. Adesso credo che arriveranno Ljajic ed Hernandez, su cui ho comunque dei dubbi. Hernandez lo lascerei dove sta, ma anche Ljajic…non sono giocatori positivi. Mandi via Osvaldo per i suoi comportamenti, ma questi non sono giocatori teneri”.
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/107274774″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Giocare così sotto ritmo non è un bel segnale, speriamo sia una scelta della Roma. Primo tempo da infradito, da spiaggia. Secondo tempo un po’ meglio. Non è una partita che dà indicazioni, vediamo più avanti. L’idea è che giochi troppo sotto ritmo, se trovi una squadra che gioca veloce ed aggressiva ti mette in grossa difficoltà”.
Tony Damascelli (Radio Radio): “La Roma ha vinto con due gol belli, prepotenti, di due romani ed è un segnale. L’apparizione di Zanzi a Sky, personaggio da Beautiful, è stata bellissima.”
(CONTINUA…)
Il sig. Corsi, non capisce nulla di calcio e ancora viene inserito tra gli opinionisti. Non sa nulla e dico NULLA, di cosa accade in società e blatera di una presunta lite tra Garcia e Sabatini. Corsi vergognati sei un pupazzo che non vale niente. Forse ti da noia che non hai più ingressi gratuiti dalla Roma per i tuoi accoliti. Ma vergognati e impara a parlare l’italiano. Di questo si che hai bisogno. Non servono commenti come i tuoi; discetti del nulla come del resto tu sei. Il nulla appunto
e come saprebbe il signor Corsi che Garcia ha litigato con Sabatini? i soliti pseudo contatti fasulli a Trigoria? ma andasse a lavorare e lasciasse in pace la Roma per cortesia, cerca sempre di mettere zizzania, forse non ha capito che nessuno fa piu’ la ricotta con la Roma!
Questa cosa della lite tra Garcia e Sabatini veramente l’ha detta pure Piero Torri
Per il Sig. Corsi ma non è il caso che la fate finita di andare contro la società???? Se voi o chi per voi avete persone disposte a investire per la ROMA fatele uscire fuori!! C’ era Sensi ed era una lamentela continua ora gli americani e non vanno bene, acquistate voi la società e vediamo cosa riuscirete a fare. Osvaldo lo avete MASSACRATO E RIPETO LO AVETE MASSACRATO e ora lo state rimpiangendo, LA MELA? Cosa ha dimostrato in questi due anni??? Dove è stato decisivo? 40 milioni di euro ben vengano!!! Marcos unico rimpianto….. Sabatini ieri al gol di De Rossi ha avuto tipo un malore e le telecamere e le tv ne parlano, al gol di Florenzi è schizzato in piedi come una molla ma……… Nessuno lo dice!!! Bisogna tifare la ROMA non farsi pubblicità e screditare sempre tutto e tutti!!! Siete patetici con questi continui piagnisdei!!!!!
Corsi oggi ha detto testualmente che, se fossero rimasti Lamela Mrquinhos e Osvaldo, la Roma avrebbe lottato con la Juve per il primato. Ma visto che Baldissomi è amico di Agnelli, non si è voluto dare fastidio alla Juve. DICHIARAZIONE ALLUCINANTE.
Vada pe queste cessioni,MA INVESTI E PRENDI DEI PARI…PERLOMENO..E’TUTTA LI LA QUESTIONE…SE QUALCUNO ANCORA NON L’AVESSE CAPITO…